PDA

Visualizza Versione Completa : Gli yankee sono ridotti così... dobbiamo preoccuparci anche noi?



Littleblack
15-07-2008, 08:44
TUTTI IN FILA! (http://tv.repubblica.it/copertina/usa-crisi-mutui-tutti-in-fila/22202?video)

io è da un pò che sono preoccupato... chi di noi non ha un conto arancio, un fondo, anche solo un semplice deposito? finora le banche centrali non hanno fatto perdere nemmeno un cent ai risparmiatori ma... voi vi fidate??

:hardrio:

(negher)
15-07-2008, 08:49
non avete idea di quanto sono felice di avere venduto la mia casa mutuo compreso.........................io oramai non mi fido manco del conto corrente..........infatti lo tengo al minimo............

Sanny
15-07-2008, 08:56
non avete idea di quanto sono felice di avere venduto la mia casa mutuo compreso.........................io oramai non mi fido manco del conto corrente..........infatti lo tengo al minimo............
e se hai qualche risparmio cosa fai??


poi magari il tuo conto al minimo e' di 50 mila euro...;-))

giach
15-07-2008, 09:00
non avete idea di quanto sono felice di avere venduto la mia casa mutuo compreso.........................io oramai non mi fido manco del conto corrente..........infatti lo tengo al minimo............

Io invece vorrei avere un CC bello pieno, molte case e pagare un sacco ti tasse....

:happy5:

beltra
15-07-2008, 09:30
:happy4::happy4: