PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine ha fatto Stuzzicadenti?



Vitamina C
16-07-2008, 10:34
...ma più che altro la domanda vera è: che fine hanno fatto i bei tempi di una volta?

quando nessuno ti puntava il dito, quando si scherzava semplicemente senza volgarità, senza offese personali, senza complotti adpersonam, quando Gipe era dichiarato Gay e l'uomo nero incominciava a farsi conoscere, quando c'era amicizia e vero senso di condivisione... Quando Filippo ci rendeva partecipe delle sue disavventure (AFFETTIVE, LAVORATIVE, MOTOCICLISTICHE, PERSONALI....... tutto!)

Scusate, la sorte ha voluto che stamattina, con un'oretta di libero ****eggio mi sono andato a rileggere tutti i miei post dal 2004 ad oggi e mi è venuta un po di malinconia...

Scusate per tutte le ****ate che ho detto, che ho fatto. Tutte le incomprensioni che sono nate forse dal troppo attaccamento ad un qualcosa che ingenuamente ho sentito anche mio o parte di me!!!

Vi voglio bene!
Max

P.S.: un abbraccio a tutti quelli che non scrivono più...:happy1:

F77
16-07-2008, 10:36
...ma più che altro la domanda vera è: che fine hanno fatto i bei tempi di una volta?

quando nessuno ti puntava il dito, quando si scherzava semplicemente senza volgarità, senza offese personali, senza complotti adpersonam, quando Gipe era dichiarato Gay e l'uomo nero incominciava a farsi conoscere, quando c'era amicizia e vero senso di condivisione... Quando Filippo ci rendeva partecipe delle sue disavventure (AFFETTIVE, LAVORATIVE, MOTOCICLISTICHE, PERSONALI....... tutto!)

Scusate, la sorte ha voluto che stamattina, con un'oretta di libero ****eggio mi sono andato a rileggere tutti i miei post dal 2004 ad oggi e mi è venuta un po di malinconia...

Scusate per tutte le ****ate che ho detto, che ho fatto. Tutte le incomprensioni che sono nate forse dal troppo attaccamento ad un qualcosa che ingenuamente ho sentito anche mio o parte di me!!!

Vi voglio bene!
Max

P.S.: un abbraccio a tutti quelli che non scrivono più...:happy1:

:sad2:

Sanny
16-07-2008, 10:38
ciao fetent e' merd'

l'ho scritto giusto???

F77
16-07-2008, 10:39
ciao fetent e' merd'

l'ho scritto giusto???

cià fetent e' merd

L' UOMO NERO
16-07-2008, 10:46
oramai siete miei compagni di viaggio da più di 4 anni, ed è vero a rileggere certi post la malinconia torna, ripenso a tutte le ****ate, agli amici che hanno scelto altre navi ma devo dire che però anche la nuova ciurma non è male, pensiamo solo a cava o fast gabry......se non ci fossero bisognerebbe inventarli ehehehehe

beciosport
16-07-2008, 11:10
omino ti sei dimenticato savio :happy4::happy4:

L' UOMO NERO
16-07-2008, 12:28
omino ti sei dimenticato savio :happy4::happy4:

orco can verissimo!

irondyna
16-07-2008, 18:18
Dai che si sta bene anche ora:wink3:

Cava
16-07-2008, 18:38
...ma più che altro la domanda vera è: che fine hanno fatto i bei tempi di una volta?

quando nessuno ti puntava il dito, quando si scherzava semplicemente senza volgarità, senza offese personali, senza complotti adpersonam, quando Gipe era dichiarato Gay e l'uomo nero incominciava a farsi conoscere, quando c'era amicizia e vero senso di condivisione... Quando Filippo ci rendeva partecipe delle sue disavventure (AFFETTIVE, LAVORATIVE, MOTOCICLISTICHE, PERSONALI....... tutto!)

Scusate, la sorte ha voluto che stamattina, con un'oretta di libero ****eggio mi sono andato a rileggere tutti i miei post dal 2004 ad oggi e mi è venuta un po di malinconia...

Scusate per tutte le ****ate che ho detto, che ho fatto. Tutte le incomprensioni che sono nate forse dal troppo attaccamento ad un qualcosa che ingenuamente ho sentito anche mio o parte di me!!!

Vi voglio bene!
Max

P.S.: un abbraccio a tutti quelli che non scrivono più...:happy1:

Io non sò come era prima (immagino bello), :happy2:

Ma quello di adesso non è niente male... :happy7: :ok: :wink2:


ps. anche a me qualche mattina che non trombo mi prende la malinconia...:talk1:

Ti voglio bene anch'io....:wink2:

:happy5:

bikerpd
16-07-2008, 22:44
Anche a me mette un pò di malinconia pensando a tutte le ****ate combinate con Gipe, Dirty, Domeniko, Davidyna che purtroppo ora hanno preso altre strade...

Vabbè strada che vai... MONA che incontri... ed è arrivato Fastgabry :ok:

Sanny
16-07-2008, 22:57
Anche a me mette un pò di malinconia pensando a tutte le ****ate combinate con Gipe, Dirty, Domeniko, Davidyna che purtroppo ora hanno preso altre strade...

Vabbè strada che vai... MONA che incontri... ed è arrivato Fastgabry :ok:

in forma stasera eh.....!!