PDA

Visualizza Versione Completa : Pararibrezzo Ultra Classic......



Cava
16-07-2008, 16:46
Non è da officina (almeno penso)....:vhappy3:

Appena arrivato Pararibrezzo da 15" (alto circa 7 cm in più di quello di serie).......

Apro il pacco e noto che rispetto a quello di serie è abbastanza più fine di spessore...... :smashfreakb:

E' normale?,

qualcuno lo ha montato?,

Cosa avete mangiato oggi??.. (non è pertinente, ma siccome io non ho pranzato :vhappy3:.....)

:happy5:

ilsignoredeibalzelli
16-07-2008, 16:47
Che razza di post.....guarda che fatica ho dovuto fare in tua assenza....

Cava
16-07-2008, 16:52
Che razza di post.....guarda che fatica ho dovuto fare in tua assenza....

Già risposto...:happy4: :vhappy3:

:help::happy5:

ilsignoredeibalzelli
16-07-2008, 16:54
Già risposto...:happy4: :vhappy3:

:help::happy5:

visto, visto....ora lascio spazio a chi ha qualcosa di sensato da dire :happy4:

Bateman70
16-07-2008, 16:55
Non è da officina (almeno penso)....:vhappy3:

Appena arrivato Pararibrezzo da 15" (alto circa 7 cm in più di quello di serie).......

Apro il pacco e noto che rispetto a quello di serie è abbastanza più fine di spessore...... :smashfreakb:

E' normale?,

qualcuno lo ha montato?,

Cosa avete mangiato oggi??.. (non è pertinente, ma siccome io non ho pranzato :vhappy3:.....)

:happy5:


sul parabrezza non so che dirti, sul pranzo ti rispondo : pizza

wallyCRT
16-07-2008, 16:57
Non è da officina (almeno penso)....:vhappy3:

Appena arrivato Pararibrezzo da 15" (alto circa 7 cm in più di quello di serie).......

Apro il pacco e noto che rispetto a quello di serie è abbastanza più fine di spessore...... :smashfreakb:

E' normale?,

qualcuno lo ha montato?,

Cosa avete mangiato oggi??.. (non è pertinente, ma siccome io non ho pranzato :vhappy3:.....)

:happy5:




Si è normale, perchè viene realizzato spianando ed allungando quello stock con appositi macchinari.


















































































Mica c'avrete creso, eh!
tdc:hardrio::bootyshake:

ilsignoredeibalzelli
16-07-2008, 16:58
Caxxo, avevo detto "sensato" :happy4:

Cava
16-07-2008, 18:45
Nessuno dice niente??????.............

:happy5:

alberto-66
16-07-2008, 19:08
spaghetto allo scoglio presso un noto stabilimento balneare di giulianova :happy7:

del pararibrezzo non so nulla..... :smashfreakb:


ciao :byby:

alberto

HoLy EviL
16-07-2008, 19:10
a quest'ora io parlo di cena: tortelloni al sugo, spiedini e per finire anguria :D
per il parabrezza non saprei: mio padre se ne è fatti due da solo...

BlekMacigno
16-07-2008, 19:15
La moto e' a carburatore o a 'gnezzione?

Perche' nel primo caso lo spessore viene calcolato moltiplicando il volume del flusso nel carburatore nella media X delle aperture della saracinesca calcolata secondo il momento Y correlato alla dimensione del basco di Willi G.
Nel secondo caso lo spessore viene deciso secondo precise regole di marketing.

Per il 106mo anniversario sara' prodotto in serie limitata un pararibrezzo a spessore differenziato.


A pranzo ho mangiato fagiolini bolliti... so' a dieta!!!!

Cava
16-07-2008, 19:29
Ma che fumate??????........ :fuck1: :fuck1: :fuck1: :fuck1:

Cmq ... Buon appetito, io questa sera PLATESSE..............:wink2:

:happy5:

bafio76
16-07-2008, 22:06
Sul parabrezza non so dirti....io ho quello di serie, per quanto riguarda il pranzo anch'io ho digiunato....ma mi sono rifatto stasera!!!
:ok::ok:

policromo
16-07-2008, 22:35
Ciao Cava,
anch'io ho montato il 15" ma fatto artigianalmente.Non ha la forma ma si adatta bene con le tre viti del bat.
Lo spessore è leggermente inferiore a quello originale ma aderisce benissimo al bat e al cruscotto.
Di più non so dirti.
:happy5:

Cri1450
17-07-2008, 03:24
Sullo spessore non saprei...
Ma come mai, specie in estate, tutti mettiamo quello basso, e tu uno 7 cm più alto?:happy4:

beciosport
17-07-2008, 08:07
vabbè dai che ti frega montalo e se si piega in autostrada al massimo ti fa l afila in mezzo ahahahahhahhaah :happy4::happy4:
io ieri sera cena d amici,m'aggie scassate!!!! ahahha

Cava
17-07-2008, 08:54
Sullo spessore non saprei...
Ma come mai, specie in estate, tutti mettiamo quello basso, e tu uno 7 cm più alto?:happy4:

Per provarlo........ :vhappy3:

E poi mi hanno detto che per viaggiare è comodo....:happy3:

E siccome vado al SPERLONGA DAY............:wink2:

Ciao Cri...:happy5:

Ronfo
17-07-2008, 10:14
Non penso che un pò di spessore possa renderlo più fragile visto il materiale (policarbonato) molto resistente.
Piuttosto verifica che quando chiudi le 3 viti del bat il parabrezza sia ben serrato.
Io ho fatto circa 4000 km con un parabrezza alto (intendo che per vedere la strada ci guardi attraverso).
E' molto protettivo in velocità.
L'unico svantaggio è quando piove e mi è capitato di dovermi fermare a pulirlo se no non ci vedevo più.
Sulla mia attuale electra, che se non mi sbaglio è come la tua (colore a parte) ho fatto la scelta opposta.
Dato che non sono alto vedevo la strada metà attraverso il parabrezza e metà direttamente e mi dava il mal di mare o dovevo guidare con il collo allungato.
Così, con un pò di pazienza e il mitico seghetto del traforo, ho accorciato di 5 cm quello di serie.
Ho perso un pò di protezione ma vedo meglio e quando piove non ho problemi.
In più non ho speso un euro.

Cri1450
17-07-2008, 10:17
Non penso che un pò di spessore possa renderlo più fragile visto il materiale (policarbonato) molto resistente.
Piuttosto verifica che quando chiudi le 3 viti del bat il parabrezza sia ben serrato.
Io ho fatto circa 4000 km con un parabrezza alto (intendo che per vedere la strada ci guardi attraverso).
E' molto protettivo in velocità.
L'unico svantaggio è quando piove e mi è capitato di dovermi fermare a pulirlo se no non ci vedevo più.
Sulla mia attuale electra, che se non mi sbaglio è come la tua (colore a parte) ho fatto la scelta opposta.
Dato che non sono alto vedevo la strada metà attraverso il parabrezza e metà direttamente e mi dava il mal di mare o dovevo guidare con il collo allungato.
Così, con un pò di pazienza e il mitico seghetto del traforo, ho accorciato di 5 cm quello di serie.
Ho perso un pò di protezione ma vedo meglio e quando piove non ho problemi.
In più non ho speso un euro.



:ok:

(negher)
17-07-2008, 10:43
.
In più non ho speso un euro.

il che è fondamentale a volte.......:happy4:

Cava
17-07-2008, 11:54
Non penso che un pò di spessore possa renderlo più fragile visto il materiale (policarbonato) molto resistente.
Piuttosto verifica che quando chiudi le 3 viti del bat il parabrezza sia ben serrato.
Io ho fatto circa 4000 km con un parabrezza alto (intendo che per vedere la strada ci guardi attraverso).
E' molto protettivo in velocità.
L'unico svantaggio è quando piove e mi è capitato di dovermi fermare a pulirlo se no non ci vedevo più.
Sulla mia attuale electra, che se non mi sbaglio è come la tua (colore a parte) ho fatto la scelta opposta.
Dato che non sono alto vedevo la strada metà attraverso il parabrezza e metà direttamente e mi dava il mal di mare o dovevo guidare con il collo allungato.
Così, con un pò di pazienza e il mitico seghetto del traforo, ho accorciato di 5 cm quello di serie.
Ho perso un pò di protezione ma vedo meglio e quando piove non ho problemi.
In più non ho speso un euro.

Con quello di serie ho gli stessi problemi tuoi.....
Ho preferito comperare quello più alto per l'inverno e i viaggi lunghi......
Ho preso anche quello più basso per l'estate...
Non ho toccato quello di serie perchè ho pensato che possa servire....:ok:
Dimenticavo...... Comperati in USA pagati 118 euri tutti e due (alto e basso Fumè) :happy7: ... (dal dealer 180 l'uno...)...:grrr:

:happy5:

Ronfo
18-07-2008, 09:21
Bè, adesso non puoi dire che non hai una scelta!
Poi in 10 minuti con il cacciavite a stella in dotazione alla moto lo cambi.
Ciao Cava e buonamoto