PDA

Visualizza Versione Completa : passaggio Xl-->FXDBI



tricomadub
18-07-2008, 14:46
non riesco a pensare ad altro...ogni volta che scendo dalla moto, il mio piccolo cervello subito riinizia a pensare quanto sia bella e facile da guidare la mia nuova street bob!!!
sono impressionato dalla facilità con cui si guida rispetto allo sportster!!!
La trovo molto più immediata sia nelle manovre da fermo che in quelle in movimento, ad esempio l'inversione ad U in una strada stretta è molto più "semplice" che con lo sportster. Oltrettutto è molto più stabile anche da fermo: nel traffico incolonnati si rimane senza mettere i piedi in terra, senza che la moto si scomponga per molti secondi, con lo sportster iniziava subito a "muoversi".
In definitiva trovo molto più facile da guidare lo street bob piuttosto che lo sportster, senza chiaramente fare nessun commento sulla differenza del motore...............
consiglio a tutti i possesori di sportster..........

woolfgar
18-07-2008, 14:48
beh... sei un caso a parte :talk1:

MT.81
18-07-2008, 14:49
Ho sempre ritenuto lo sportster una moto da fighettina con tacco da 12 cm. :happy7:

goyshorval
18-07-2008, 14:50
senza chiaramente fare nessun commento sulla differenza del motore...............
consiglio a tutti i possesori di sportster..........

pork... proprio la differenza di motore mi incuriosisce. io ho provato la street glide, un biciclettone a dispetto della mole. era una versione 2008 con comando elettronico del gas e tutto di serie (se avessi avuto i sghei avrei fatto un affare: 600 km 21 kili, nuovo di trinca ex moto prova. favolosa).

tutto mi colpi' meno il motore. dolce e coppioso, ma troppo poco per i miei gusti e sicuramente meno "moto" del mio sportino 1200. va bene che e' uno sportino a carburatore, ma mi aspettavo che il millessei fosse un po' piu' palluto, per giove.

custom64
18-07-2008, 14:50
$$$$$$ ops euro a disposizione permettendo, lo anche io che c'è sempre di meglio basta pagaree :happy7:

Fat King
18-07-2008, 14:51
Trovi molto più maneggevole una moto che pesa 50 kg in più ?!?!?!!??!?!

Io quando scendo dalla mia e salgo sulla Nightster di mio figlio mi sembra una bicicletta da corsa ..............

giach
18-07-2008, 14:52
Il potere della mente...:happy4::happy4:

:happy5:

MT.81
18-07-2008, 14:54
Trovi molto più maneggevole una moto che pesa 50 kg in più ?!?!?!!??!?!

Io quando scendo dalla mia e salgo sulla Nightster di mio figlio mi sembra una bicicletta da corsa ..............

potevi dire:
Mi sento Stoner sulla Lesbosedici in questo momento :happy7:

tricomadub
18-07-2008, 15:00
Trovi molto più maneggevole una moto che pesa 50 kg in più ?!?!?!!??!?!

Io quando scendo dalla mia e salgo sulla Nightster di mio figlio mi sembra una bicicletta da corsa ..............

esatto!! anche io pensavo che quei 50 e passa kg avrebbero determinato una maggiore"difficoltà" nella guida, invece.....
non so se sia dovuto al fatto che l'FXDB è decisamente più bassa del mio ex sportster std (sono alto 1.76), sta di fatto che IO mi trovo molto meglio, in tutte le situazioni,con il daino!!!
oltrettutto il potere mentale è quello più forte:happy3:

Fuzdyna
18-07-2008, 15:02
trattasi del famoso DYNA POWER
so chi lo possiede puo' capire.....
:vhappy3:

Fat King
18-07-2008, 15:04
Lesbosedici
Una buona idea per Joe d'Amato come titolo di una gangbang saffica ...........

MT.81
18-07-2008, 15:05
Lesbosedici
Una buona idea per Joe d'Amato come titolo di una gangbang saffica ...........

é un'idea Lesbodromica ! :happy7:

Fat King
18-07-2008, 15:09
Desmodromico deriva dal greco e significa "Corsa vincolata"

Le "Lesbodromiche" hanno un controllo totale del vibratore sia in andata che in ritorno .............

MT.81
18-07-2008, 15:10
Lesbosedici
Una buona idea per Joe d'Amato come titolo di una gangbang saffica ...........


é un'idea Lesbodromica ! :happy7:


Desmodromico deriva dal greco e significa "Corsa vincolata"

Le "Lesbodromiche" hanno un controllo totale del vibratore sia in andata che in ritorno .............

:happy4::happy4::happy4:

Armand9
18-07-2008, 15:16
tutto mi colpi' meno il motore. dolce e coppioso, ma troppo poco per i miei gusti e sicuramente meno "moto" del mio sportino 1200. va bene che e' uno sportino a carburatore, ma mi aspettavo che il millessei fosse un po' piu' palluto, per giove.
Beh, oddio... io lo trovo palluto parecchio... quando apri la manetta ti scappa da sotto il culo...

gosilver
18-07-2008, 15:18
Beh, oddio... io lo trovo palluto parecchio... quando apri la manetta ti scappa da sotto il culo...

quoto...se apri in uscita di curva....scappa il culo......

moxa
18-07-2008, 15:23
Trovi molto più maneggevole una moto che pesa 50 kg in più ?!?!?!!??!?!

Io quando scendo dalla mia e salgo sulla Nightster di mio figlio mi sembra una bicicletta da corsa ..............

:ok:

goyshorval
18-07-2008, 15:35
quoto...se apri in uscita di curva....scappa il culo......

tutti motori originali originali originali?

quello che ho provato era origginalissimo. e la manetta l'ho aperta... ma non sono rimasto attaccato al manubrio dalla potenza. eppure non guido una lesbosedici di solito...

Armand9
18-07-2008, 15:43
Più originale del mio ci sono solo quelle nuove... ma le lesbosedici sono illegali, minimo bisogna usare le lesbodiciotto...

irondyna
18-07-2008, 15:43
non riesco a pensare ad altro...ogni volta che scendo dalla moto, il mio piccolo cervello subito riinizia a pensare quanto sia bella e facile da guidare la mia nuova street bob!!!
sono impressionato dalla facilità con cui si guida rispetto allo sportster!!!
La trovo molto più immediata sia nelle manovre da fermo che in quelle in movimento, ad esempio l'inversione ad U in una strada stretta è molto più "semplice" che con lo sportster. Oltrettutto è molto più stabile anche da fermo: nel traffico incolonnati si rimane senza mettere i piedi in terra, senza che la moto si scomponga per molti secondi, con lo sportster iniziava subito a "muoversi".
In definitiva trovo molto più facile da guidare lo street bob piuttosto che lo sportster, senza chiaramente fare nessun commento sulla differenza del motore...............
consiglio a tutti i possesori di sportster..........

ho il tuo ex sporty aveva qualche problema serio o in qualche modo inconsciamente vuoi giustificare la spesa:happy4: ... ho avuto il dyna e ne ho portati diversi anche dei nuovi ma inquanto a manegevolezza ci perde con lo sporty, poi sul motore il dyna 10:1:happy5:

tricomadub
18-07-2008, 15:48
dipende anche da quale moto provieni.....proveniendo da uno sportster 883 std ti posso assicurare che la differenza è spaventosa, in quarta a 80km/h aprendo il gas arrivi a 120 in pochi secondi con un bel calcio in culo e il mio sportster certamente non lo dava

goyshorval
18-07-2008, 15:58
dipende anche da quale moto provieni.....proveniendo da uno sportster 883 std ti posso assicurare che la differenza è spaventosa, in quarta a 80km/h aprendo il gas arrivi a 120 in pochi secondi con un bel calcio in culo e il mio sportster certamente non lo dava

io ho il milleddue e il calcio in culo per arrivare ai 120 in quarta glielo devo dare io alla moto :happy4:

tricomadub
18-07-2008, 15:58
ho il tuo ex sporty aveva qualche problema serio o in qualche modo inconsciamente vuoi giustificare la spesa:happy4: ... ho avuto il dyna e ne ho portati diversi anche dei nuovi ma inquanto a manegevolezza ci perde con lo sporty, poi sul motore il dyna 10:1:happy5:

:happy4::happy4:
il mio sporty era perfetto( te lo posso assicurare)!!!!
allora mettiamola così: lo sporty non era per me il daino si:beer:

mightymike984
18-07-2008, 16:02
Beh, io ho fatto lo stesso passaggio ( da xl883 2004 carb a db07) ed ho notato la stessa cosa...molto più maneggevole per merito dell'iniezione ma anche secondo me di un maggior angolo si sterzo...oltre al mini ape che rispetto al mio amatissimo drag-bar è un'altra storia...

tricomadub
18-07-2008, 16:07
Beh, io ho fatto lo stesso passaggio ( da xl883 2004 carb a db07) ed ho notato la stessa cosa...molto più maneggevole per merito dell'iniezione ma anche secondo me di un maggior angolo si sterzo...oltre al mini ape che rispetto al mio amatissimo drag-bar è un'altra storia...

quoto tutto