PDA

Visualizza Versione Completa : capacità di carico



michelanzul
18-07-2008, 17:04
ho comprato una nuova tenda con materassino sacchi a pelo tricketrakke, sombrero e maracas....

ora sorge un problema...sullo sporter non ci sta una mazza...ho provato a fare contorsionismo, ma neanche così.

ritengo di dover comprare un portapacchi, sapete darmi delle indicazioni?

ho il sissy originale non detachable...:help:

harleyking68
18-07-2008, 17:19
ho comprato una nuova tenda con materassino sacchi a pelo tricketrakke, sombrero e maracas....

ora sorge un problema...sullo sporter non ci sta una mazza...ho provato a fare contorsionismo, ma neanche così.

ritengo di dover comprare un portapacchi, sapete darmi delle indicazioni?

ho il sissy originale non detachable...:help:


viaggi da solo, o in due?????

da solo metti tutto sul sellino passeggero!:vhappy3:

in due non vedo molte alternative!!:happy7::happy7:

bombo76
18-07-2008, 17:22
poggiaschiena ,1 sacco pelo,tenda sul manubrio se hai la borsa sopra ci metti l'altro sacco pelo,:ok: di più non si può

spiedo
18-07-2008, 17:23
Ma... io dietro al king ci faccio/facevo stare

Tenda, due sacchi a pelo, una mega materassino gonfiabile...

Vuoi che dietro al sissy non ci stia???

Ragno, 4 vavi elastici e ci deve stare...

michelanzul
18-07-2008, 17:27
sai il codice o dove comprarlo? una dritta? grazie

michelanzul
18-07-2008, 17:31
Ma... io dietro al king ci faccio/facevo stare

Tenda, due sacchi a pelo, una mega materassino gonfiabile...

Vuoi che dietro al sissy non ci stia???

Ragno, 4 vavi elastici e ci deve stare...

ho una tenda che è chiusa 60cm, due materassini gonfiabili e due sacchi a pelo.
ho pensato i due sacchi a lato delle borse, i materassini e la tenda se li metto dietro al sissy orizzontalmente inibiscono frecce e targa( non male) :happy7:

nikhd
18-07-2008, 18:07
*******, povero sportster. !!! :help:

michelanzul
18-07-2008, 19:25
*******, povero sportster. !!! :help:

no povero me!!! :happy4:

bafio76
18-07-2008, 19:31
Io prima di inclinare la targa, mettevo sacco a pelo e tenda tra il poggia schiena e la targa e legavo il tutto al poggia schiena, ora che ho inclinato la targa non so neppure io dove mettere tutto, visto che le borse originali della mia moto sono solo estetica e poca funzionalità!!!
Mi sa che tra qualche settimana, quando partirò io per Rossano mi verrò a rileggere questo 3D chissà che non ti abbaino dato qualche buon consigio....
:ok::ok:

Bigfoot74
18-07-2008, 19:46
non la vedo solo DURA .... la vedo peggio.

in due sullo sportster con tenda sacchi a pelo, materassini.

Già solo questa roba occuperà non poco spazio.... considerando che vi porterete del cambio..... non oso immaginare.

vai tu in moto, con dietro la ragazza in macchina così vi portate di tutto di + !!! tdc


oppure vendi lo sportster e compri l'ultra.

il codice del portapacchi per supporti rigidi è 53742-04 se hai un modello dal 2004-seguenti

http://www.harley-davidson.com/gma/gma_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=84552444876496 8&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309149296&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309149296&bmUID=1216407142715&bmLocale=en_US

freddy.dj
19-07-2008, 08:18
prendi una sacca impermeabile da 30 litri dallo zio luigi o da decathlon e ci metti materassini e sacchi a pelo. questa la amndrai a mettere sul manubrio, sopra il faro. La tenda la potrai mettere appena sopra la targa. poi acquista una borsa da serbatoio per le cose più importanti o immediatamente fruibili durante il viaggio. Volendo la tenda la potresti attaccare sopra la sacca impermeabile. non appesantire troppo il retrotreno altrimenti impenni!!!!

Bigfoot74
19-07-2008, 08:35
prendi una sacca impermeabile da 30 litri dallo zio luigi o da decathlon e ci metti materassini e sacchi a pelo. questa la amndrai a mettere sul manubrio, sopra il faro. La tenda la potrai mettere appena sopra la targa. poi acquista una borsa da serbatoio per le cose più importanti o immediatamente fruibili durante il viaggio. Volendo la tenda la potresti attaccare sopra la sacca impermeabile. non appesantire troppo il retrotreno altrimenti impenni!!!!
bisogna solo far sparire da sopra il faro il tachimetro. Ed a me la voglia di spostarlo sta prendendo sempre di +.
Devo solo capire se metterlo come sulla custom oppure in altra zona.
Il vero biker :happy4: ,lo so, non lo metterebbe proprio, però questo è un altro discorso....

:byby:

Ronfo
19-07-2008, 17:26
Se vai in ferie in un posto prefissato ti consiglio di spedire le cose pesanti e portarti in moto solo le cose che ci stanno facilmente.
Oppure ti accontenti di brutto di microtenda canadese e poche cose come facevamo noi da giovani.
Quì eravamo nel Montenegro di Tito nel 1973 e a Chartres nel 1974 con borse laterali e infausta idea del manubrio basso (!).
Mitico Morini 3 e mezzo.
Come vedi sul portapacchi posteriore c'è una valigetta 24 ore rigida che fa da piano di appoggio per tenda, tubone impermeabile (allora autocostruito) e sotto ci sono i materassini gonfiabili.
La valigetta era trasformata in modo che con quattro tubetti diventava, aperta e capovolta,un tavolino e conteneva piatti posate pentolini e l'immancabile cavatappi.
Avevamo anche due microseggiolini pieghevoli e un piccolo fornellino tipo alpinismo.
Quando mi lamento che sull'ultra non ci sta tutto vado a guardare queste foto.
E andavamo a 120-130 in autostrada e a 100 e oltre sulle statali.
http://www.ronfo.it/forum moto/moro.jpg

http://www.ronfo.it/forum moto/moro1.jpg

nikhd
19-07-2008, 17:38
Ronfo, sei semplicemente MITICO. Quelle foto sono BELLISSIME ......
Che tempi !
:ok:

Ronfo
19-07-2008, 17:54
Grazie per l'apprezzamento.
La passione di viaggiare in moto è sempre stata tanta e chissà che in quel piccolo ma poderoso e rombante bicilindrico a V non ci fosse già voglia di Harley.

nikhd
19-07-2008, 18:01
Grazie per l'apprezzamento.
La passione di viaggiare in moto è sempre stata tanta e chissà che in quel piccolo ma poderoso e rombante bicilindrico a V non ci fosse già voglia di Harley.

:ok:

bafio76
19-07-2008, 18:28
http://www.ronfo.it/forum moto/moro.jpg

http://www.ronfo.it/forum moto/moro1.jpg


Complimenti RONFO!!!
Bellissime foto!!!
:ok:

Ronfo
19-07-2008, 18:34
Per le foto grazie ma lo scopo era dare un esempio e un suggerimento per un bagaglio discretamente grande su di una moto non studiata come touring a lungo raggio.

(negher)
20-07-2008, 08:48
Ronfo GRANDE!!!! erano bei tempi quelli, altro che ora che se non hai almeno un tour pach sono problemi..........:happy7: