PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti dalla California



rovescioinback
19-07-2008, 00:50
Un saluto dalla California,tempo bello,godimento massimo,moto e dealer HD a gogo.
Un sacco di roba da comprare.....troppa come faro'.........
saluti a tutti

falcotonyx
19-07-2008, 01:01
:eek::happy5:california

Velosolex 1000
19-07-2008, 08:54
Un saluto dalla California,tempo bello,godimento massimo,moto e dealer HD a gogo.
Un sacco di roba da comprare.....troppa come faro'.........
saluti a tutti

fai come ho fatto io lo scorso anno...e come farò quest'anno:vai di alleggerimento!

svuoti tutto, shampoo, bagnoschiuma etc... Butti giornali, cartine, depliands etc. Le timberland (o le scarpe piu' pesanti) le indossi. Così come giubbotti e maglioni.
E' una menata, lo so ...ma ricordati che se vogliono farti pagare il peso extra (e ultimamemte picchiano duro, soprattutto alcune compagnie) sono 22 $ (o euro) al kg.

Butta inoltre scatole, libretti istruzioni, manuali etc. Io la roba pesante (tipo manuali della macchina fotografica piu' gli scontrini, le garanzie e le ricevute di acquisto con carta credito le ho messe in una busta e spedite in italia per posta normale... :happy3:


Io mi sono presentato con valigia da 23 kg (3 oltre il limite) e bagaglio a mano da 8 kg. (1 oltre il limite)...
Ovviamente mi sono messo in coda al check dietro una che aveva una valigia minimal... :happy3:


ricordati inoltre che i ricambi senza scatola puoi (teoricamente) farli passare come refurbished (usato ricondizionato) ...


Buona vacanza. Io parto tra due settimane..... :happy7:

bafio76
19-07-2008, 09:00
Buon divertimento!!!
:ok::ok::ok:

Bart
19-07-2008, 09:51
fai come ho fatto io lo scorso anno...e come farò quest'anno:vai di alleggerimento!

svuoti tutto, shampoo, bagnoschiuma etc... Butti giornali, cartine, depliands etc. Le timberland (o le scarpe piu' pesanti) le indossi. Così come giubbotti e maglioni.
E' una menata, lo so ...ma ricordati che se vogliono farti pagare il peso extra (e ultimamemte picchiano duro, soprattutto alcune compagnie) sono 22 $ (o euro) al kg.

Butta inoltre scatole, libretti istruzioni, manuali etc. Io la roba pesante (tipo manuali della macchina fotografica piu' gli scontrini, le garanzie e le ricevute di acquisto con carta credito le ho messe in una busta e spedite in italia per posta normale... :happy3:


Io mi sono presentato con valigia da 23 kg (3 oltre il limite) e bagaglio a mano da 8 kg. (1 oltre il limite)...
Ovviamente mi sono messo in coda al check dietro una che aveva una valigia minimal... :happy3:


ricordati inoltre che i ricambi senza scatola puoi (teoricamente) farli passare come refurbished (usato ricondizionato) ...


Buona vacanza. Io parto tra due settimane..... :happy7:

ma se passa da uno spedizioniere e si manda un pacco?

Velosolex 1000
19-07-2008, 12:40
ma se passa da uno spedizioniere e si manda un pacco?

costa un botto specialmente se fai una singola spedizionre (lo faccio tutti i giorni)... E poi c'è la dogana ...

poi il tutto dipende da cosa prendi... :happy7:

Fuzdyna
19-07-2008, 14:20
la "tecnica Velosolex" è "Fuz Approved"!
:ok:

jameskirk_71
19-07-2008, 14:42
INVIDIAAAAAAAAA:smashfreakb::smashfreakb:

Ma l'anno prossimo non scappa :byby:

Rich-hard
20-07-2008, 13:07
Un saluto dalla California,tempo bello,godimento massimo,moto e dealer HD a gogo.
Un sacco di roba da comprare.....troppa come faro'.........
saluti a tutti

Grande !!!

Io parto tra 10 giorni...e me ne starò in giro per 3 settimane !!!

Non vedo l'ora.

Qual'è stato il dealer più figo che hai visto?? Ho letto che a Las Vegas ce n'è uno molto grande...Immagino poi cosa non ci sia a Loas Angeles...

...sto sbavando sulla tastiera...

Ciao,
R:happy5:

jameskirk_71
20-07-2008, 20:43
Grande !!!

Io parto tra 10 giorni...e me ne starò in giro per 3 settimane !!!

Non vedo l'ora.

Qual'è stato il dealer più figo che hai visto?? Ho letto che a Las Vegas ce n'è uno molto grande...Immagino poi cosa non ci sia a Loas Angeles...

...sto sbavando sulla tastiera...

Ciao,
R:happy5:

Credo che quello di LV sia il più grande al mondo :byby: