PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di caschi....

bafio76
19-07-2008, 19:39
Salve, oggi ho letto il 3D relativo ai nuovi caschi Project, sono tutti bellissimi mi piacerebbe comprarne uno, che si andrebbe ad aggiungere ai 5-6 che già ho, il problema è che dopo qualche mese di utilizzo inevitabilmente si graffiano, soprattutto perchè il passeggero di turno , ad ogni frenata puntualmente va a sbattere con il suo casco dietro il mio.....:smashfreakb::smashfreakb:
Voi come fate a mantenere il casco integro almeno per qualche mese....oltre chiaramente ad evitare di far salire qualcuno dietro zavorrina o no??!!!
:happy7::happy7:

Fat King
19-07-2008, 19:52
Mi metto una fialetta puzzolente sulla nuca ...........

Cri1450
19-07-2008, 19:57
Io chiunque porti:

Al primo tic...Niente.
Al secondo tic...Niente.
Al terzo tic...Niente, sempre silenzio.
Al quarto...ALLORA??? Gridando che si spaventano...

:happy4:

bafio76
19-07-2008, 20:02
Io chiunque porti:

Al primo tic...Niente.
Al secondo tic...Niente.
Al terzo tic...Niente, sempre silenzio.
Al quarto...ALLORA??? Gridando che si spaventano...

Proverò anch'io la tua tecnica....:ok:
:happy4::happy4:

Automotive USA
19-07-2008, 20:49
Salve, oggi ho letto il 3D relativo ai nuovi caschi Project, sono tutti bellissimi mi piacerebbe comprarne uno, che si andrebbe ad aggiungere ai 5-6 che già ho, il problema è che dopo qualche mese di utilizzo inevitabilmente si graffiano, soprattutto perchè il passeggero di turno , ad ogni frenata puntualmente va a sbattere con il suo casco dietro il mio.....:smashfreakb::smashfreakb:
Voi come fate a mantenere il casco integro almeno per qualche mese....oltre chiaramente ad evitare di far salire qualcuno dietro zavorrina o no??!!!
:mm: ...uhmmm...
Io ho tolto le pedane passeggero e montato la "Silhouette Solo" LEPERA...
Caschi salvi...
:ok:

jameskirk_71
19-07-2008, 21:56

Basta saper guidare...:wink2:
Seriamente, dipende anche da come vuoi che lei stia sulla sella. Se si appoggia al sissy devi proprio inchiodare se invece vuoi "sentirla" allora... è lo scotto da pagare.

Velosolex 1000
19-07-2008, 22:52

ho un Arai e non ho di questi problemi.... :ok:

pathc
20-07-2008, 03:47
io freno di colpo per sentire le sue tette sulla mia schiena...a sto punto che ******* me ne frega del casco....mi accontento di poco....pero' la sua quinta....:happy7:

ZEZ
20-07-2008, 08:14
io freno di colpo per sentire le sue tette sulla mia schiena...a sto punto che ******* me ne frega del casco....mi accontento di poco....pero' la sua quinta....:happy7:

quotone megagalattico

in piu', compro solo caschi da 40 euro

quindi... sticaxxxissimi se si rovinano:happy4:

(negher)
20-07-2008, 09:21
Ho il project bellissimo........per le frenate no problem, la mia ragazza ha le tette:ila:che arrivano prima di lei....:happy7:........ per tutti gli altri......:bootyshake: :happy4:

Ale Roland
20-07-2008, 09:25
Ho il project bellissimo........per le frenate no problem, la mia ragazza ha le tette:ila:che arrivano prima di lei....:happy7:........ per tutti gli altri......:bootyshake: :happy4:
Occhio a non portare uomini allora. Sai cosa arriva prima, si!?! :vhappy3:

bafio76
20-07-2008, 10:20

:happy4::happy4::happy4:

bafio76
20-07-2008, 10:21

:D:D:D:D

(negher)
20-07-2008, 10:22

si la pancia.........:happy4:

nikhd
20-07-2008, 11:26

Sei un vero poeta ! Che ca@@o fai di notte ?
Sei tornato dal raduno di Borgaro ???
Bella cagata, mi sono presentato alle 23.30 per dare un'occhiata e m'hanno chiesto 10 euro di ingresso !
Ma vaff .......
capisco tutto, però ..... :byby:

Cri1450
20-07-2008, 13:14
Va bene...Allora visto che fate gli sboroni, adesso vogliamo vedere le FOTO.
Possibilmente che facciano comprendere che dite il vero.
Concesse foto anche vesite per mogli e fidanzate ufficiali.

P.S. A me girano i *******i 2 volte quando sento tic...Infatti il casco
della passeggera è sempre il mio.

bafio76
20-07-2008, 16:53
Va bene...Allora visto che fate gli sboroni, adesso vogliamo vedere le FOTO.
Possibilmente che facciano comprendere che dite il vero.
Concesse foto anche vesite per mogli e fidanzate ufficiali.

Si si foto....foto....foto....foto....
:happy4::happy4::happy4:

HoLy EviL
20-07-2008, 21:36
Io sono solo... sigh... a volte sento un tick del casco del passeggero: qualche mia amica già impegnata...:cry: