PDA

Visualizza Versione Completa : CVO : qualche esperienza?



pavlein
20-07-2008, 10:43
Dubbio :

RK MY08 = 23500€
RK sc reamin eagle CVO MY08 = 31500€

differenza : 8000€

beh, ci sta quasi un bello sportster direte voi, ma calcolando tutte le modifiche (stage I, stage II e motore a 110 ci invece che 103) e gli accessori già di serie e, soprattutto la "sicurezza" di aver tutto montato di serie (quindi manod'opera = 0€) alla fine non conviene?

pavlein
p.s. il dubbio, ovviamente, prescinde dalle possibilità (e/o volontà...) di cacciare più di 30000€ per due ruote...:vhappy3:

Fat King
20-07-2008, 10:47
Se il mio budget per la moto è 30.000 euro preferisco prenderne una "normale" e personalizzarla secondo i miei gusti e non quelli di Willy G.

Soprattutto come verniciatura

Il motore "da sparo" mi interessa relativamente

Pensa andare a un raduno e trovare una CVO identica alla tua posteggiata a fianco .................

Catoblepa
20-07-2008, 10:48
secondo me il rk CVO e' la moto in assoluta piu' bella di tutte....
ma non ho mai sentito commenti a proposito.... sarei curioso pure io.

:)

mick_81
20-07-2008, 10:58
Dubbio :

RK MY08 = 23500€
RK sc reamin eagle CVO MY08 = 31500€

differenza : 8000€

p.s. il dubbio, ovviamente, prescinde dalle possibilità (e/o volontà...) di cacciare più di 30000€ per due ruote...:vhappy3:

a mio avviso, se uno compra il CVO poi tanto le mani ce le mette..

sta nel capire se sono modifiche che interessano oppure no, e se poi a conti fatti uno quei soldi li spende uguale...


per la verniciatura uno la cambia... una volta "ammortizzata" la spesa, ovvero il colpo in banca, uno può investire nella verniciatura...

us883
20-07-2008, 10:59
io ho avuto l'ultra cvo 05, 06 e 07 e, a parte i problemi strutturali della 2007, mi sono sempre trovato bene.
non pensare di non spendere però. prima di tutto le SE non montano di serie filtro SE quindi, una volta montati scarichi performanti, lo devi comperare. se non monti la centralina Race è come guidare un calesse, mentre con centralina è una bomba, ovviamente non ti devi preoccupare dei consumi, in città non fai 10 con un litro e in autostrada se tiri anche meno. sono riuscito a fare anche 140 km con un pieno.
il grosso vantaggio sono tutti gli optional che monta di serie.
:byby:

ps. consiglio pratico: dietro monta gli ohlins se vuoi andare dritto

Cri1450
20-07-2008, 11:00
secondo me il rk CVO e' la moto in assoluta piu' bella di tutte....
ma non ho mai sentito commenti a proposito.... sarei curioso pure io.

:)


Quoto.
La Road King CVO è a mio avviso stupenda.
Ed io, non sono di certo uno, al quale piacciono le cose fatte da altri...
Ma è veramente stupenda.
E' vero che con 8000 Euro fai modifiche a tuo piacere, ma se ti piace quella...
Di roba ne ha parecchia.
Fare il motore poi, costerebbe parecchio...Anche se US883 ha avuto grossi
problemi con il 110"...:sad:

|Fabius|
20-07-2008, 11:30
Quoto.
La Road King CVO è a mio avviso stupenda.
Ed io, non sono di certo uno, al quale piacciono le cose fatte da altri...
Ma è veramente stupenda.
E' vero che con 8000 Euro fai modifiche a tuo piacere, ma se ti piace quella...
Di roba ne ha parecchia.
Fare il motore poi, costerebbe parecchio...Anche se US883 ha avuto grossi
problemi con il 110"...:sad:

Ed hai il tutto omologato a libretto :happy1:

pavlein
20-07-2008, 15:24
[QUOTE=us883;222898]... prima di tutto le SE non montano di serie filtro SE quindi, una volta montati scarichi performanti, lo devi comperare. se non monti la centralina Race è come guidare un calesse...


ah, ma allora tutto cambia!
se devo fare ciò che dici onestamente non capisco la spesa...
se prendi un rk classic dopo lo stage I, l'acquisto dei vari optional (a tuo piacimento) e l'eventuale verniciatura (sempre a tuo piacimento) sei ancora ben lontano dai fatidici 8000€.
certo, hai il 110 c.i., ma con la mia andatura non penso che la differenza sia così marcata, se non forse.....per i consumi :happy4:

pavlein

flht pr
20-07-2008, 15:35
io ho avuto l'ultra cvo 05, 06 e 07 e, a parte i problemi strutturali della 2007, mi sono sempre trovato bene.
non pensare di non spendere però. prima di tutto le SE non montano di serie filtro SE quindi, una volta montati scarichi performanti, lo devi comperare. se non monti la centralina Race è come guidare un calesse, mentre con centralina è una bomba, ovviamente non ti devi preoccupare dei consumi, in città non fai 10 con un litro e in autostrada se tiri anche meno. sono riuscito a fare anche 140 km con un pieno.
il grosso vantaggio sono tutti gli optional che monta di serie.
:byby:

ps. consiglio pratico: dietro monta gli ohlins se vuoi andare dritto

anche noi umili terrestri possiamo montare gli ohlins sulle nostre motorette non CVO ?

Cri1450
20-07-2008, 19:37
anche noi umili terrestri possiamo montare gli ohlins sulle nostre motorette non CVO ?


Certo! Basta cacciare i soldini per i blasonati ed ottimi Ohlins...
Ubi ne ha più scatole in salotto...:happy4: