PDA

Visualizza Versione Completa : se lo prendo



lothar73
21-07-2008, 06:40
Sabato pomeriggio io e un mio amico ci facciamo un giretto... io con la fat bob e il mio amico con una giap mt03... lungo rettilineo quasi in città con una corva al nostro orizzonte...... ns velocità 60 km/h...... vediamo davanti a noi dalla curva uscire una macchina... andatura tranquilla.... e il sorpasso in curva un power ranger un tuta penso stesse facendo la superpole con gomme a gare dato che in sorpasso in curva inizia a sbacchettare con il posteriore sulla striscia bianca ...... giuro mi son immaginato la scena ... lui disarcionato e la moto che scivola rotolando verso di noi...... mi butto tutto sulla destra ... e forunatamente il senza cervello tiene la moto e apre di piu.... sfrecciando a due metri da me almeno a 160 km/h....... giuro su quello che ho di piu caro che se lo ribecco......... gli faccio bere anche se con quello che costa spendo un botto.... tutti i 19,4 litri di benza del serbatoio fat bob.........:beer::beer:

custom64
21-07-2008, 07:20
per colpa di questa gente (che se poi và in pista magari non và un c....o), dopo rompono i cogl..ni a tutti persino anche a chi con la moto và a spasso, come molti di noi

michelanzul
21-07-2008, 12:53
ieri uno in piena città, con un enduro tutto un viale in impennata!!!
altri due in due distinte occasioni mentre andavo ai 60, forse per farmi vedere che andavano più forte, mi hanno sfiorato sorpassandomi.
ho suonato, mi sono affiancato e li ho invelati di porcate.
tutti i giorni bisognerebbe ****ottare qualcuno:grrr:

bigtom90
21-07-2008, 13:12
Io dico...Pirlate ne facciamo tutti in moto. Su. Riesco a farle io con un Deluxe...Ma c'è chi davvero esagera. E per mia esperienza parlo di stradali e spooteroni!
Ieri, mentre me ne tornavo dal mio giro, a pochi km da casa mi ha sorpassato un *******e (non ci sono altri termini scusate...) con una MV ad una velocità tale che non l'ho manco sentito arrivare. Ho sentito solo SVOOOH quando mi è passato accanto. Ha sorpassato me, 4 auto, 1 camper. E il tutto in curva, a velocità da sparo. Poi, mi dico, succedono le cose...E gli amici giù a piangere e portare mazzolini di fiori (ormai alcune strade sono più fornite di una serra!) e dire che "Poverino, che disgrazia, il mondo è ingiusto".
Per me equivale ad un suicidio bello e buono. Ma poi ognuno è libero di ammazzarsi come vuole. Però, se nel farlo, coinvolge anche altri...Beh! :smashfreakb:

moxa
21-07-2008, 13:35
Da quando guido HD ho la netta impressione che i cosiddetti piloti della domenica quando ci vedono a 500m di distanza, presi da un'irrefrenabile desiderio di dimostrarci chissà che (forse quanto sono deficienti), ci puntano per poi sorpassarci a 50 cm. di distanza a velocità ben al di là di quelli che sono i loro naturali limiti, convinti così di superare la loro malcelata invidia... bah.

Ohm
21-07-2008, 14:02
Colmo.

Ieri ho preso, credo, un velox alle 9.00 di mattina sulla salaria (deserta) direzione Rieti a 80km/h (limite 70km/h).

Chi la conosce sa che è difficile mantenere i 70 in quanto la strada è ottima e piena di sali scendi, senza guardare il contakm ci si trova come niente a 90/100.

Vabbè, colpa mia per la scarsa attenzione.

Ad ogni modo sono stato COSTANTEMENTE e sottolineo COSTANTEMENTE sorpassato a velocità sicuramente superiori ai 150km/h da formazioni di dementi vestiti a festa con tutine tipo i teletubbies.

Ovvio che le modalità sono le stesse vostre, sorpassi in curva passando a mezzo metro da me e dalle altre auto, tagli di corsie, ecc. ecc.

Io mi chiedo, possibile che nessuno controlli queste cose invece di fare cassa con autovelox assurdi, che sembrano fatti apposta per chi i limiti (sopratutto quelli del buopn senso) li rispetta?

Rompono le palle a noi per uno scarico rumoroso, mentre questi vanno in giro con targhe annerite e illegibili, messe in posizioni assurde...

Non è mia abitudine fare di tutta l'erba un fascio, ma ieri ho incontrato decine di gruppi di questo tipo e la storia era sempre la stessa (ho fatto 400km).

Ovviamente ho incontrato anche diverse harley ed erano tutti, come me, ad andatura di piacere.

NT1200
21-07-2008, 14:16
Colmo.

Ieri ho preso, credo, un velox alle 9.00 di mattina sulla salaria (deserta) direzione Rieti a 80km/h (limite 70km/h).

Chi la conosce sa che è difficile mantenere i 70 in quanto la strada è ottima e piena di sali scendi, senza guardare il contakm ci si trova come niente a 90/100.

Vabbè, colpa mia per la scarsa attenzione.

Ad ogni modo sono stato COSTANTEMENTE e sottolineo COSTANTEMENTE sorpassato a velocità sicuramente superiori ai 150km/h da formazioni di dementi vestiti a festa con tutine tipo i teletubbies.

Ovvio che le modalità sono le stesse vostre, sorpassi in curva passando a mezzo metro da me e dalle altre auto, tagli di corsie, ecc. ecc.

Io mi chiedo, possibile che nessuno controlli queste cose invece di fare cassa con autovelox assurdi, che sembrano fatti apposta per chi i limiti (sopratutto quelli del buopn senso) li rispetta?

Rompono le palle a noi per uno scarico rumoroso, mentre questi vanno in giro con targhe annerite e illegibili, messe in posizioni assurde...

Non è mia abitudine fare di tutta l'erba un fascio, ma ieri ho incontrato decine di gruppi di questo tipo e la storia era sempre la stessa (ho fatto 400km).

Ovviamente ho incontrato anche diverse harley ed erano tutti, come me, ad andatura di piacere.

Ribaltato dal ridere.....i TELETUBBIES:happy4::happy4: