PDA

Visualizza Versione Completa : Chi era in giro sabato sulle Dolomiti?



bigtom90
21-07-2008, 10:50
Che non fosse qualcuno del precedente réportage (L'impicciona).
Salendo verso il Passo Pordoi, verso le 17,00 ho incontrato un manipolo di intrepidi in HD che scendeva (io salivo).
Comunque: è stato un week-end fan-tas-ti-co!
Piccolo réportage
Partenza ore 8,30 in direzione di Lago di Iseo-Valle Camonica- Passo del Tonale (arrivo ore 10: un freddo porco! Ma nulla che una grappetta non potesse sistemare). Tappa, poi Val di Sole, Vermiglio, Dimaro, poi su verso il Passo Palade e tappa a Merano. Ripartiamo, Bolzano-Val d'Ega, (ma quanto bello non è il Lago di Carezza???), val di Fassa, Canazei, Passo Pordoi, Corvara, Passo Falzarego, Cortina (dove poi, poco fuori in direzione di San Vito, abbiamo dormito: 35€/cranio in camera doppia).
Ieri partenza ore 9, tappa a Erto a vedere la diga del Vajont (...non ci sono parole...), e li abbiamo giusto giusto incrociato Mauro Corona medesimo (che personaggio!). Poi via per Belluno, Feltre, la Valsugana, Trento, Riva del Garda, lago di Ledro, Idro, Bagolino, Passo di Croce Domini e rientro sul Lago di Iseo (poi via a casa!).
E...Non vedo l'ora di ripartire!:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

Fuzdyna
21-07-2008, 10:54
ho fatto quel giro, sia in Vespa che in moto, è TROPPO bello!

Morfeo
21-07-2008, 10:57
Sabato:

pertenza Riva del Garda - Trento - Passo Amendola (due panini e un caffè)- passo Carlo Magno- Madonna di Campiglio (pausa birra) -Pinzolo- Arco, per un totale di 250Km di puro godimento, peccato la giornata lì lì con il tempo.

Per ora con 890km all'attivo sono contento del mio piccolo dyna:happy5:

bigtom90
21-07-2008, 11:02
ho fatto quel giro, sia in Vespa che in moto, è TROPPO bello!

E' ESAGERATAMENTE bello!
Ero quasi commosso!:vhappy3:
Al punto che mi frulla di tornarci il prossimo week-end!
Mi spiace solo che il Brescia Chapter è passato davanti a casa mia, ieri...(Hanno fatto tappa su da me)...Mi sarebbe piaciuto vedere un po' di fratellame in giro...

mino
21-07-2008, 11:03
Che non fosse qualcuno del precedente réportage (L'impicciona).
Salendo verso il Passo Pordoi, verso le 17,00 ho incontrato un manipolo di intrepidi in HD che scendeva (io salivo).
Comunque: è stato un week-end fan-tas-ti-co!
Piccolo réportage
Partenza ore 8,30 in direzione di Lago di Iseo-Valle Camonica- Passo del Tonale (arrivo ore 10: un freddo porco! Ma nulla che una grappetta non potesse sistemare). Tappa, poi Val di Sole, Vermiglio, Dimaro, poi su verso il Passo Palade e tappa a Merano. Ripartiamo, Bolzano-Val d'Ega, (ma quanto bello non è il Lago di Carezza???), val di Fassa, Canazei, Passo Pordoi, Corvara, Passo Falzarego, Cortina (dove poi, poco fuori in direzione di San Vito, abbiamo dormito: 35€/cranio in camera doppia).
Ieri partenza ore 9, tappa a Erto a vedere la diga del Vajont (...non ci sono parole...), e li abbiamo giusto giusto incrociato Mauro Corona medesimo (che personaggio!). Poi via per Belluno, Feltre, la Valsugana, Trento, Riva del Garda, lago di Ledro, Idro, Bagolino, Passo di Croce Domini e rientro sul Lago di Iseo (poi via a casa!).
E...Non vedo l'ora di ripartire!:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

complimenti,bel giro ,praticamente ti sei fatto tutto il circuito delle dolomiti:happy6: