PDA

Visualizza Versione Completa : SLOVENIA in moto



nuvolabianca
22-07-2008, 01:53
Sono appena rientrato da un bellissimo giro di una settimana per tutta la Slovenia: boschi incantati e piccoli villaggi da fiaba lungo veri fiumi con gli argini rasati come prati inglesi e gli abeti a lambire le acque. E ci si toglie anche la voglia di pieghe per un anno! Merita... :ok::ok::ok:

Catoblepa
22-07-2008, 06:34
bella lì ! abito a trieste e la mia donna è croata, quindi conosco bene quei posti !
:)

toglimi una curiosità.... hai comprato il bollino autostradale ? Dove lo hai attaccato ?

:)

Ian
22-07-2008, 07:00
ecco si....mi piacerebbe anche a me sapere (se non ti disturba), quanto hai pagato per la vignetta, dove l'hai acquistata ecc. ecc..
Facci sapere

gipohd
22-07-2008, 11:27
posta le tappe del giro e i punti più belli, da non perdere
:ok:

Bertone
22-07-2008, 12:55
ecco si....mi piacerebbe anche a me sapere (se non ti disturba), quanto hai pagato per la vignetta, dove l'hai acquistata ecc. ecc..
Facci sapere

Vendita di bollini presso i distributori di benzina in Slovenia e nei Paesi limitrofi, nelle sedi dell’Automobile club sloveno e di quelli esteri, presso gli uffici postali in Slovenia e in alcune edicole.

Il bollino annuale per le motociclette è del valore di 27,50 € e semestrale di 17,50 €. Nel 2008 saranno disponibili solo vignette semestrali.

nuvolabianca
25-07-2008, 01:55
No, non ho comperato il bollino perchè ho fatto tutte strade normali evitando accuratamente le autostrade. :ok:

nuvolabianca
25-07-2008, 02:00
Scusate se rispondo solo adesso a chi mi aveva chiesto della vignetta per la Slovenia: io non l'ho comperata perchè ho fatto tutte strade normali e non ho mai preso l'autostrada per cui, se la cosa è come in Austria, non serve. Ovviamente non conosco nemmeno il costo.

Catoblepa
25-07-2008, 05:50
il problema è che stì sloveni vogliono che il bollino venga attaccato al SERBATOIO ! altrimenti sei in multa.. !

sinpol
25-07-2008, 06:21
il problema è che stì sloveni vogliono che il bollino venga attaccato al SERBATOIO ! altrimenti sei in multa.. !

Infatti, e la cosa mi disturba. S'attacchino loro piuttosto, ma al tram.

Bertone
25-07-2008, 07:07
il problema è che stì sloveni vogliono che il bollino venga attaccato al SERBATOIO ! altrimenti sei in multa.. !

Dove è scritto?

Io bollini svizzeri e austriaci sempre attaccati alla forcella..

pisanji
25-07-2008, 08:16
..l'unico bollino che mi ritrovo dopo un lungo giro in moto....e' quello sulle mutande.... :vhappy3::bootyshake::vhappy3::bootyshake: