PDA

Visualizza Versione Completa : Finanziamento Harley per HD usate..qualcuno ha fatto l'esperienza?



Piggy
22-07-2008, 12:43
Allora,..una domanda che mi premeva da un po:
Qualcuno di voi ha fatto un finanziamento per comprarsi una HD usata?
Quale era il tasso d'interesse? E quanto vi hanno finanziato?
Grazzzzzzzzzzzie

freddy.dj
22-07-2008, 13:14
per un finanziamento ti conviene sempre andare alla TUA banca, dove parlando puoi fare si che ti venga offerto un tasso inferiore. Anche perché ci sono tante banche, e puoi anche andare da chiunque altro a chiedere un finanziamento e anche a spostare il conto.
Poi dipende sempre dalle cifre in gioco. Per 5000 euro o per 15000....

stexxono
22-07-2008, 13:18
ti fanno qualsiasi importo,unica cosa che non puoi fare con l'usato e' la maxi rata finale.Io lo ho appena fatto su un usato.

stexxono
22-07-2008, 13:20
il tasso di interesse non me lo ricordo piu',stasera guardo e ti faccio sapere

Piggy
22-07-2008, 13:23
ti fanno qualsiasi importo,unica cosa che non puoi fare con l'usato e' la maxi rata finale.Io lo ho appena fatto su un usato.

Cioé? hai dovuto dare un anticipo? e poi il resto tutto rate senza maxi rata finale?

irondyna
22-07-2008, 13:25
Cioé? hai dovuto dare un anticipo? e poi il resto tutto rate senza maxi rata finale?

se vai in banca da te puoi anche prendere un finanziamento per l'intero importo, le finanziare fanno prima e vogliono qualche garanzia in meno, però i tassi in genere sono più alti.
:happy5:

stexxono
22-07-2008, 13:26
io sinceramente non mi sono preoccupato di chiedere niente perche' ho dato un anticipo per mia scelta,ora non so se totale lo fanno oppure un qualcosa lo devi dare..