PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi e sound harley! che stranezze



harley rock
24-07-2008, 08:57
come non detto

Joker
24-07-2008, 09:13
e via...

F77
24-07-2008, 09:15
Ho forato i miei scarichi harley (che sono in vendita nel mercatino) e subito ho pensato che il suono era bellissimo ma eccessivo per me! poi ora dopo qualche giorno che ci giro mi son fatto l'orecchio e soprattutto ho visto che passando davanti a vigili e polizia (firenze è piena) non mi cagano di striscio. Probabilmente sono io che mi faccio troppe menate! ma sicuramente dipende anche dal fatto che il suono che si sente alla guida è molto differente da quello percepito dalle persone per la strada etc.. :happy5:


il burnout....spara un bel burnout e se non ti cagano
denunciali alle autorità competenti quei fannulloni

(negher)
24-07-2008, 09:15
Originalmente inviato da Joker:

e via...




preparo pop corn e birretta dai........:happy4:

bob wolf
24-07-2008, 09:23
e via...

:happy4::happy4:

harley rock
24-07-2008, 09:27
Ho dimenticato di mettere nel titolo (solo per principianti fissati):smashfreakb:

F77
24-07-2008, 09:31
Ho dimenticato di mettere nel titolo (solo per principianti fissati):smashfreakb:

si ma la moto ha tanti pezzi...

incomincia a fissarti su altri pezzi: manubrio,frecce,ammortizzatori come fa il 90% dei bikers

Vitamina C
24-07-2008, 09:37
ma voglio capire...

quindi mo non le vendi più?

:happy2:

potresti essere più preciso, potresti scrivere il rumore che fanno?

patapam patapin

potopop patapap

potato potato

petepim petepè

:happy6:

Ohm
24-07-2008, 10:01
se con il foro che hai fatto ora fanno PATATA PATATA li prendo io!!


:happy4::happy4:

umbe883
24-07-2008, 10:16
se con il foro che hai fatto ora fanno PATATA PATATA li prendo io!!


:happy4::happy4:


:talk1::talk1::talk1:

freddy.dj
24-07-2008, 10:19
per i PATATA PATATA bisogna spendere di piú....

willieroero
24-07-2008, 10:19
Ho forato i miei scarichi harley ... ma... vigili e polizia ...non mi cagano di striscio

...

ho appena innoltrato opportuna segnalazione al comando dei vigili di Firenze affinchè prendano in dovuta considerazione il sound ricercato dei tuoi scarichi.
il risultato ti verrà consegnato direttamente da un incaricato del suddetto corpo tramite apposito modulo debitamente compilato con i tuoi dati.
Il premio potrà essere ritirato presso la motorizzazione di Firenze durante la cerimonia di collaudo appositamente allestita.

Mi devi un birra!

:vhappy3:

harley rock
24-07-2008, 10:23
ho appena innoltrato opportuna segnalazione al comando dei vigili di Firenze affinchè prendano in dovuta considerazione il sound ricercato dei tuoi scarichi.
il risultato ti verrà consegnato direttamente da un incaricato del suddetto corpo tramite apposito modulo debitamente compilato con i tuoi dati.
Il premio potrà essere ritirato presso la motorizzazione di Firenze durante la cerimonia di collaudo appositamente allestita.

Mi devi un birra!

:vhappy3:

grande!:ok:

ZEZ
24-07-2008, 10:24
secondo me fan


PIRI PIIII

http://www.salonedellamozzarella.it/images/Tosca_1.jpg

tex
24-07-2008, 10:25
secondo me fan


PIRI PIIII

http://www.salonedellamozzarella.it/images/Tosca_1.jpg

o TIKI TIC TIKI TIC :happy4::happy4:

nicolo95
24-07-2008, 10:30
Senza offesa............. :happy4: :happy4:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


http://img529.imageshack.us/img529/7636/cheduejs3.jpg

:happy5:

Fuzdyna
24-07-2008, 10:31
non c'e' qualche modello che fa GNAGNA GNAGNA?

harley rock
24-07-2008, 10:36
ok! si può chiudere

bravado62
24-07-2008, 10:55
Senza offesa............. :happy4: :happy4:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


http://img529.imageshack.us/img529/7636/cheduejs3.jpg

:happy5:

Quoto in pieno!
Hanno comprato la moto da un mese e continuano a rompere i *******i co sti ***** di scarichi!!!!
Ma basta!!! Vatti a fare un gito e goditi sta ***** di moto qualsiasi rumore faccia:smashfreakb:

Rich-hard
24-07-2008, 10:59
Quoto in pieno!
Hanno comprato la moto da un mese e continuano a rompere i *******i co sti ***** di scarichi!!!!
Ma basta!!! Vatti a fare un gito e goditi sta ***** di moto qualsiasi rumore faccia:smashfreakb:

Un pò pesantino...non credi ??

Ace©
24-07-2008, 11:16
Un pò pesantino...non credi ??

quoto.

Nessuno ci obbliga a leggere i thread o intervenire negli stessi. :happy1:

harley rock
24-07-2008, 11:21
posso capire che le stesse cose possano annoiare! ma non questo accanimento su un post! allora mi viene da dire! perchè c.... lo apri e rispondi! non te lo ordina mica il medico! io ai post che non mi interessano non rispondo!

epicc
24-07-2008, 11:33
Un pò pesantino...non credi ??


quoto.

Nessuno ci obbliga a leggere i thread o intervenire negli stessi. :happy1:


posso capire che le stesse cose possano annoiare! ma non questo accanimento su un post! allora mi viene da dire! perchè c.... lo apri e rispondi! non te lo ordina mica il medico! io ai post che non mi interessano non rispondo!

.... non sapete con chi state parlando...http://i193.photobucket.com/albums/z81/epicc_photo/Immagine.jpg

Cava
24-07-2008, 11:33
posso capire che le stesse cose possano annoiare! ma non questo accanimento su un post! allora mi viene da dire! perchè c.... lo apri e rispondi! non te lo ordina mica il medico! io ai post che non mi interessano non rispondo!

Pienamente daccordo....

Cmq. fà...... PATAPIM PATAPAM... per lo meno la mia ...

http://www.mrnews.it/wp-content/uploads/ridere.jpg

:happy5:

mukabastrica
24-07-2008, 11:41
posso capire che le stesse cose possano annoiare! ma non questo accanimento su un post! allora mi viene da dire! perchè c.... lo apri e rispondi! non te lo ordina mica il medico! io ai post che non mi interessano non rispondo!

hai perfettamente ragione,è che ci sono persone che devono fare sempre gli splendidi per apparire dei veri Biker.
Devono far vedere che loro sono superiori a tutto e a tutti,ma poi alla fine sono solo dei pagliacci che ricoprono un ruolo(senza offesa).
Comunque non pensavo che il vero Biker era anche permaloso :happy4:
Mi spiace per le persone che si annoiano a leggere determinate discussioni,anche ripetute,ma siamo in democrazia ed ognuno è libero di dire cio' che vuole senza offendere nessuno,quindi la frase hai/avete rotto i col...ni è veramente fuori luogo,meriterebbe un Warnig.
Grazie ancora a tutti quei idoli che si annoiano e rispondono con frasi da vero biker a discussioni che non gli interessano:nuby:

epicc
24-07-2008, 11:55
hai perfettamente ragione,è che ci sono persone che devono fare sempre gli splendidi per apparire dei veri Biker.
Devono far vedere che loro sono superiori a tutto e a tutti,ma poi alla fine sono solo dei pagliacci che ricoprono un ruolo(senza offesa).
Comunque non pensavo che il vero Biker era anche permaloso :happy4:
Mi spiace per le persone che si annoiano a leggere determinate discussioni,anche ripetute,ma siamo in democrazia ed ognuno è libero di dire cio' che vuole senza offendere nessuno,quindi la frase hai/avete rotto i col...ni è veramente fuori luogo,meriterebbe un Warnig.
Grazie ancora a tutti quei idoli che si annoiano e rispondono con frasi da vero biker a discussioni che non gli interessano:nuby:

..baicher da tastiera..

(negher)
24-07-2008, 11:57
hai perfettamente ragione,è che ci sono persone che devono fare sempre gli splendidi per apparire dei veri Biker.
Devono far vedere che loro sono superiori a tutto e a tutti,ma poi alla fine sono solo dei pagliacci che ricoprono un ruolo(senza offesa).
Comunque non pensavo che il vero Biker era anche permaloso :happy4:
Mi spiace per le persone che si annoiano a leggere determinate discussioni,anche ripetute,ma siamo in democrazia ed ognuno è libero di dire cio' che vuole senza offendere nessuno,quindi la frase hai/avete rotto i col...ni è veramente fuori luogo,meriterebbe un Warnig.
Grazie ancora a tutti quei idoli che si annoiano e rispondono con frasi da vero biker a discussioni che non gli interessano:nuby:

:happy4:

Ace©
24-07-2008, 12:14
.... non sapete con chi state parlando...http://i193.photobucket.com/albums/z81/epicc_photo/Immagine.jpg

per molti qui dentro, me compreso, vale la stessa frase. In molti non sanno con chi stanno parlando ma in pochi esternano intolleranza e mancanza di rispetto.

ho scritto fin troppo, panta rei :happy1:

vortex69
24-07-2008, 12:31
per molti qui dentro, me compreso, vale la stessa frase. In molti non sanno con chi stanno parlando ma in pochi esternano intolleranza e mancanza di rispetto.

ho scritto fin troppo, panta rei :happy1:

Quoto:ok:

irondyna
24-07-2008, 12:36
che dù cojoni quelli che scrivono sempre: che dù cojoni:happy4:

epicc
24-07-2008, 12:41
per molti qui dentro, me compreso, vale la stessa frase. In molti non sanno con chi stanno parlando ma in pochi esternano intolleranza e mancanza di rispetto.

ho scritto fin troppo, panta rei :happy1:

forse sono stato frainteso, il mio era sarcasmo, neanche lo conosco a bravado.
cmq sono daccordo con te e basterebbe non risondergli a quelli così.

Ace©
24-07-2008, 12:47
tranquillo :beer: ho solo preso spunto dal tuo intervento :ok:

Cri1450
24-07-2008, 13:27
Va bene ragazzi. Ciascuno la vede a modo suo.
Sicuramente il turpiloquio non è mai bello ne apprezzato nel forum.
Ed in questo, Harley Rock potrebbe anche avere ragione a risentirsi.
Però, ci sono frasi, che possono offendere tanto quanto, e forse di più,
di un più cristallino "hai rotto i *******i".

Cit. "alla fine sono solo dei pagliacci che ricoprono un ruolo"...

Quindi, posto che pur non conoscendo persolamente Bravado, sono CERTO
che non sia ne un biker improvvisato, ne tantomeno un pagliaccio,
invito tutti a moderarvi...Nelle parole, e nei concetti.

E' anche vero che non è concepibile che per un paio di scarichi,
si possa intasare la piazzetta con decine di thread (non post).
Soprattutto se si considera che è un argomento trattato e ritrattato!
La 883 di Harley Rock, non è diversa dalle altre.
Se facessero tutti come lui...


Usiamo il buonsenso! Il troppo stroppia.


:beer: