PDA

Visualizza Versione Completa : trattative concluse



us883
26-07-2008, 12:13
ritirata CVO in cambio di Ultra Classic alla pari più un buono da 3.500 euro spendibile in concessionaria.
mi hanno commosso le lacrime del Bobo in fase di stesura del contratto, soprattutto mentre alla voce valore della moto usata, scriveva " pari ";
mi ha ricordato Fonzie quando doveva chiedere scusa :happy4:
un grazie di cuore a Guglielmo che, da gran signore, si è accollato tutti i costi senza coinvolgere Harley Italia. HD Monza over the top.
:happy5:

ps. ho visto le foto della Road Glide, la versione importata in Italia è fantastica. il posteriore è identico a quella di Arlen Ness.
a Monza ne arrivano 5, AFFRETTATEVI !!!

AlexVRod
26-07-2008, 12:48
:happy6::happy6::happy6:
:beer:

Fat King
26-07-2008, 13:01
Mi spieghi quale concessionaria avrebbe il coraggio di NON trattare bene Ubi us883 ?????????

Te l'ho già detto una volta, tu non fai testo ..........

E' come in Kill Bill quando O-Ren Ishii entra nel ristorante di Charlie Brown

Cri1450
26-07-2008, 13:09
Aggiungo che vista dal vivo, la concessionaria in questione, è veramente bella
e ben organizzata...
:happy6::beer::happy6:

Black Mosquito
26-07-2008, 13:30
:ok:

irondyna
26-07-2008, 13:37
...un dealer serio:ok:

Bart
27-07-2008, 01:29
top client top people

Fuzdyna
27-07-2008, 07:26
bene cosi' anche se per l'Harley è proprio una sconfitta.. un cliente che sceglie il top del top da anni costretto da lacune qualitative del prodotto a tornare sul modello "normale".che vergogna.

corradorombodituono
27-07-2008, 08:23
.
mi hanno commosso le lacrime del Bobo in fase di stesura del contratto, soprattutto mentre alla voce valore della moto usata, scriveva " pari ";
mi ha ricordato Fonzie quando doveva chiedere scusa :happy4:


Dopo il passaggio dell'Harley all'Aermacchi negli anni 70,per Bobo sarà stato il giorno più brutto della sua vita:happy7:

Prando
27-07-2008, 16:33
ritirata CVO in cambio di Ultra Classic alla pari più un buono da 3.500 euro spendibile in concessionaria.
mi hanno commosso le lacrime del Bobo in fase di stesura del contratto, soprattutto mentre alla voce valore della moto usata, scriveva " pari ";
mi ha ricordato Fonzie quando doveva chiedere scusa :happy4:
un grazie di cuore a Guglielmo che, da gran signore, si è accollato tutti i costi senza coinvolgere Harley Italia. HD Monza over the top.
:happy5:

ps. ho visto le foto della Road Glide, la versione importata in Italia è fantastica. il posteriore è identico a quella di Arlen Ness.
a Monza ne arrivano 5, AFFRETTATEVI !!!


Hai avuto un ottimo trattamento, il dealer ha dimostrato grande serietà, non solo perchè sei un buon cliente ma perchè ha evidentemente capito che la moto era "nata male" nonostante la manutenzione accurata ed il buon uso.
Secondo me il Bobo si è deciso a ritirarti la vecchia moto "a pari" dopo aver letto sul nostro sito che stavi optando per una Gold Wing.
Il tuo post scriptum sul Road Glide se ben ho capito è provocatorio: credo che i "posteriori" fatti da Arlen Ness non facciano schifo solo a me.
Prando

FXSTL90
27-07-2008, 17:03
Caspita ma ti rendi conto che abbiamo rischiato di dover andare a leggere i suoi post sull GoldWing forum???:happy7::happy7:

Complimenti per il nuovo acquisto e complimenti a delle persone serie e oneste, sì ragazzi ce ne sono ancora.:happy6::happy5:

Ciao

Joker
27-07-2008, 17:07
ottimo e abbondante :beer:

il bobo
27-07-2008, 20:35
ritirata CVO in cambio di Ultra Classic alla pari più un buono da 3.500 euro spendibile in concessionaria.
mi hanno commosso le lacrime del Bobo in fase di stesura del contratto, soprattutto mentre alla voce valore della moto usata, scriveva " pari ";
mi ha ricordato Fonzie quando doveva chiedere scusa :happy4:
un grazie di cuore a Guglielmo che, da gran signore, si è accollato tutti i costi senza coinvolgere Harley Italia. HD Monza over the top.
:happy5:

ps. ho visto le foto della Road Glide, la versione importata in Italia è fantastica. il posteriore è identico a quella di Arlen Ness.
a Monza ne arrivano 5, AFFRETTATEVI !!!

e ancora ho gli incubi :happy6:

SmemoHD
29-07-2008, 10:16
sono cose belle,tutto è bene ciò che finisce bene!

(negher)
29-07-2008, 10:27
tutto bene dai e via così :ok::happy6:

AlexVRod
29-07-2008, 12:50
E' come in Kill Bill quando O-Ren Ishii entra nel ristorante di Charlie Brown

:vhappy1::vhappy2::vhappy4:

Luchetto
29-07-2008, 13:56
ritirata CVO in cambio di Ultra Classic alla pari più un buono da 3.500 euro spendibile in concessionaria.
mi hanno commosso le lacrime del Bobo in fase di stesura del contratto, soprattutto mentre alla voce valore della moto usata, scriveva " pari ";
mi ha ricordato Fonzie quando doveva chiedere scusa :happy4:
un grazie di cuore a Guglielmo che, da gran signore, si è accollato tutti i costi senza coinvolgere Harley Italia. HD Monza over the top.
:happy5:

ps. ho visto le foto della Road Glide, la versione importata in Italia è fantastica. il posteriore è identico a quella di Arlen Ness.
a Monza ne arrivano 5, AFFRETTATEVI !!!


si, vabbè, ma che colore e quando arriva? :ok:

ciao Ubi
L

jurghen's
29-07-2008, 17:03
grande!:ok:

Tramma
29-07-2008, 17:13
si, vabbè, ma che colore e quando arriva? :ok:

ciao Ubi
L

Di solito il colore non è che interessi molto a Ubi!

Tramma