PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio moto effettuato Night Train===>Street Glide



realmatrix
28-07-2008, 15:01
Ciao a tutti,

...ultimamente usavo la moto pochissimo e soltanto per brevi tratti, e dover prendere la moto mi sembrava quasi una forzatura (in un anno non ho percorso nemmeno 2000km causa poco tempo a disposizione)... al punto tale di decidere di venderla senza ricomprare nulla!

Ma poi ripensandoci, quel poco tempo che ho da dedicare alla mia passione lo faccio viaggiando... comodo... e soprattutto in due!!!

Ho cercato in giro... qualcuno del wc ne sa qualcosa proponendogli uno scambio, e oggi sono andato da un dealer della Capitale, ed ho fermato una Street Glide (demo del conc.) my 2008 con pochissimi Km, risparmiando parecchi eurozzi e permutandola con il mio amato Night Train my 2006... che rimane una bellissima moto, ma purtroppo non adatta a lunghi spostamenti, poi attrezzarla a touring non mi andava, sia per la spesa che per la resa.

Con quest'acquisto spero di poter poi partecipare agli eventi organizzati dal wc, ai quali non ho mai avuto il piacere di andare.:happy6:

:happy5:

spiedo
28-07-2008, 15:05
Non entro nel merito della scelta... :smashfreakb:

COmunque se questo te la farà godere di più :beer:

COMPLIMENTI :ok:

irondyna
28-07-2008, 15:15
:happy6::beer::happy6: però questa vedi di usarla:happy4:

pauleen
28-07-2008, 15:20
e perchè mai con una Street GLide troveresti il tempo (che non hai) ? Il TROVA-TEMPO è una funzione/accessorio speciale della Street Glide?

Ohm
28-07-2008, 15:20
Tra le touring lo Street Glide è il mio preferito.

E' quello bordeaux che è al village per caso?

Certo lasciare il treno per un pulmino è dura, ma ognuno conosce le proprie esigenze!

Spero che con la nuova touring macinerai migliaia di km (in tutta comodità!).

:beer:

realmatrix
28-07-2008, 15:21
:happy6::beer::happy6: però questa vedi di usarla:happy4:

Ho tutte le migliori intenzioni credimi!!!

:happy5:

alberto-66
28-07-2008, 15:23
Ciao a tutti,

...ultimamente usavo la moto pochissimo e soltanto per brevi tratti, e dover prendere la moto mi sembrava quasi una forzatura (in un anno non ho percorso nemmeno 2000km causa poco tempo a disposizione)... al punto tale di decidere di venderla senza ricomprare nulla!

Ma poi ripensandoci, quel poco tempo che ho da dedicare alla mia passione lo faccio viaggiando... comodo... e soprattutto in due!!!

Ho cercato in giro... qualcuno del wc ne sa qualcosa proponendogli uno scambio, e oggi sono andato da un dealer della Capitale, ed ho fermato una Street Glide (demo del conc.) my 2008 con pochissimi Km, risparmiando parecchi eurozzi e permutandola con il mio amato Night Train my 2006... che rimane una bellissima moto, ma purtroppo non adatta a lunghi spostamenti, poi attrezzarla a touring non mi andava, sia per la spesa che per la resa.

Con quest'acquisto spero di poter poi partecipare agli eventi organizzati dal wc, ai quali non ho mai avuto il piacere di andare.:happy6:

:happy5:



bene, ci vediamo al prossimo WC Fest.... :ok:
a proposito, dove si farà? :happy4:

ciao :byby:

alberto

realmatrix
28-07-2008, 15:29
e perchè mai con una Street GLide troveresti il tempo (che non hai) ? Il TROVA-TEMPO è una funzione/accessorio speciale della Street Glide?

No, però dedicare quel poco tempo usando la moto anzichè la macchina, questa dovrebbe essere un tantino più comoda.

Se il Night train lo avessi quotidianamente non sentirei questa necessità, ma purtroppo non è così.

Parlo cmq di spostamenti lunghi.

Cri1450
28-07-2008, 15:29
Complimenti. Il treno è il top per me...Ma con la S.G. viggierai più comodo
e la sfrutterai di più!:ok::happy6::beer::happy6:

realmatrix
28-07-2008, 15:32
Tra le touring lo Street Glide è il mio preferito.

E' quello bordeaux che è al village per caso?

Certo lasciare il treno per un pulmino è dura, ma ognuno conosce le proprie esigenze!

Spero che con la nuova touring macinerai migliaia di km (in tutta comodità!).

:beer:

No quello Blue Pearl, è stato immatricolato a maggio e intestato al conc. utilizzato come dimostrativa.

salperry
28-07-2008, 15:35
No quello Blue Pearl, è stato immatricolato a maggio e intestato al conc. utilizzato come dimostrativa.

Mah, un treno è per sempre tuttavia, contento tu ......... :beer:

casbah
28-07-2008, 15:43
Il Touring è giustificato se concorrono tutte le seguenti condizioni: a) sei over 40, b) la usi almeno 300 giorni l'anno c) per molti Km. d) in tutte le condizioni meteo.
Il N.T. è comunque molto più bello
:byby:

realmatrix
28-07-2008, 15:47
Mah, un treno è per sempre tuttavia, contento tu ......... :beer:

Vi racconto come è andata:

Sciolti i mille dubbi se facevo bene oppure no, venerdì scorso mi reco in concessionaria per ordinare un'eletra std my 2009... poi dopo aver fatto valutare le mia e fatto il preventivo... mi propone questa al prezzo della standard... ho colto la palla al balzo e oggi sono andato a fermarla per questo fine settimana dovrei avevrla.

pavlein
28-07-2008, 17:23
sto per fare anch'io la stessa ****ata...
sto per fare anch'io la stessa ****ata...
sto per fare anch'io la stessa ****ata...

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

il problema è che amo il treno, ma ogni volta che incontro un re comincio a perdere bava.

...ho pure pensato di tenermi ANCHE il treno... :sudor:

pavlein

realmatrix
28-07-2008, 18:35
sto per fare anch'io la stessa ****ata...
sto per fare anch'io la stessa ****ata...
sto per fare anch'io la stessa ****ata...

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

il problema è che amo il treno, ma ogni volta che incontro un re comincio a perdere bava.

...ho pure pensato di tenermi ANCHE il treno... :sudor:

pavlein

La vera ****ata è tenere in garage una moto che sai di non poter usare per determinati scopi.

Anch'io avavo pensato di tenerlo e agghindarlo con borse e parabrezza... altra vera ****ata...oltretutto inguardabile

Il night, secondo me, è una moto abbastanza spartana in tutto, adatta a chi se ne frega della comodità e della zavorrina che si porta dietro:happy4:

ilgiannino
28-07-2008, 18:46
continuo a preferire la road glide:happy4::happy4::happy7::happy7:

JammedGeko
28-07-2008, 19:34
porca miseria... ultimamente sti street glide vanno via come il pane....
Complimentoni.... mia moglie ci va matta io preferisco il Road King, ma anche lo street un po' mi alletta..... sarà l'età...

wildetna
28-07-2008, 20:00
Dai che con questa cì arrivi anche a fare 3000 km e belli comodi,
se uno ha poco tempo x la moto prende uno sporty e via,
non penso che sia in base al modello che ha in garage aumenti il tempo a disposizione,
cmq:beer:

bob wolf
28-07-2008, 20:02
Ciao a tutti,

...ultimamente usavo la moto pochissimo e soltanto per brevi tratti, e dover prendere la moto mi sembrava quasi una forzatura (in un anno non ho percorso nemmeno 2000km causa poco tempo a disposizione)... al punto tale di decidere di venderla senza ricomprare nulla!

Ma poi ripensandoci, quel poco tempo che ho da dedicare alla mia passione lo faccio viaggiando... comodo... e soprattutto in due!!!

Ho cercato in giro... qualcuno del wc ne sa qualcosa proponendogli uno scambio, e oggi sono andato da un dealer della Capitale, ed ho fermato una Street Glide (demo del conc.) my 2008 con pochissimi Km, risparmiando parecchi eurozzi e permutandola con il mio amato Night Train my 2006... che rimane una bellissima moto, ma purtroppo non adatta a lunghi spostamenti, poi attrezzarla a touring non mi andava, sia per la spesa che per la resa.

Con quest'acquisto spero di poter poi partecipare agli eventi organizzati dal wc, ai quali non ho mai avuto il piacere di andare.:happy6:

:happy5:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



cosa hai fatto.....................una zezzada anche te!!!!:happy4:

Borley
28-07-2008, 20:08
Complimenti! Anche a me attizza lo Street Glide. :beer:

jurghen's
30-07-2008, 10:36
Ho tutte le migliori intenzioni credimi!!!

:happy5:

ti crediamo sta volta....tdcpc:vhappy3:

la comodità è soggetivamente relativa....

SmemoHD
30-07-2008, 11:19
anche io ho fatto il salto softail....Street Glide,e lo rifarie subito
+ versatile
+ comoda
+ maneggevole
frena meglio....:byby:

§spitfire§
30-07-2008, 12:06
ciao, io ha fatto la stessa cosa, ora posso dire che uso la moto molto di più. Forse perchè una touring è più comoda quindi mia moglie mi segue molto più volentiere e forse anche perchè non devo inventarmi borse o elastici vari per le cose da portarsi dietro.
Il softail che avevo non andava bene per due persone o meglio non andava bene per me!!

Davide61
30-07-2008, 12:18
Io il salto l'ho fatto addirittura dallo Sporty all' Electra, e mai scelta fu cosi' azzeccata...:ok:

realmatrix
30-07-2008, 13:27
ciao, io ha fatto la stessa cosa, ora posso dire che uso la moto molto di più. Forse perchè una touring è più comoda quindi mia moglie mi segue molto più volentiere e forse anche perchè non devo inventarmi borse o elastici vari per le cose da portarsi dietro.
Il softail che avevo non andava bene per due persone o meglio non andava bene per me!!

è stata più o meno la stessa corrente di pensiero.... che mi ha portato poi alla scelta finale.

Una persona oltre alla bellezza della moto (aspetto puramente soggettivo) deve raffrontarsi anche per l'utilizzo che ne fa (aspetto oggettivo), diciamo che per me, come tanti altri che viaggia in 2, deve optare per una moto che sia il giusto compromesso tra aspetto estetico e comodità.

migs
30-07-2008, 13:44
sono d'accordo che come versatilità, soprattutto per una coppia, l'electra sia imbattibile, compromesso ideale... ma il softail è il softail... tutto il resto è noooiaaaaaaaaa