PDA

Visualizza Versione Completa : proposta ai moderatori



gipohd
28-07-2008, 16:45
soluzione 3D triti e ritriti (o comunque già postati!)

Dato che il forum si è rinnovato (in meglio, anche se io qualche difficoltà col "cerca" l'ho avuta, ma sono un "vecchietto") perchè non si mette IN AUTOMATICO una ricerca sul titolo per parole chiave al momento dell'inserimento di un nuovo 3D?
- scrivo e inserisco un nuovo 3D, che ovviamente avrà un titolo
- viene fatta una ricerca automatica sul titolo e mi viene mostrato un elenco di 3D analoghi
- decido se il mio è originale oppure no
- o inserisco comunque il mio 3D (libertà mia e libertà del moderatore di dirmi "a ragazzi' perchè non cerchi meglio?") o leggo e riesumo, intervenendo, il vecchio 3D simile al mio

Io credo che la maggior parte di noi se vede un 3D simile non ha alcun interesse ad inserirne un altro (es: "ho sentito parlare di BRUCE..." :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:).

Potrebbe rallentare di qualche decina di secondi l'inserimento di un nuovo argomento, ma non penso che tutti abbiamo sta gran fretta. Amici informatici mi dicono che sarebbe tecnicamente possibile.
Se lo fosse veramente (e so che qui abbiamo i migliori esperti) potrebbe funzionare... oppure vediamo se ci viene qualche idea nuova ...

Meditiamo, gente, meditiamo....
:happy7::happy7::happy7:

Armand9
28-07-2008, 16:58
Eh, ma la netiquette prescrive che si debba informarsi. Il procedimento giusto sarebbe proprio PRIMA cercare e POI postare...

gipohd
28-07-2008, 17:10
hai ragione, però io stesso ho cercato tempo fa senza trovare nulla...e la prima risposta è stata un link a un vecchio post :happy4:

skeo
28-07-2008, 17:59
questo costringerebbe l'utente a titolare il 3d in maniera coerente con il suo contenuto...la vedo dura.
Si sa benissimo, da che mondo e' mondo, che il difficle e' centrare il tema...spesso si comincia con "occhiali" e si finisce a tarallucci e vino..

Ad ogni modo tentar non nuoce , ma temo che faresti scoppiare il sistema con infinite ricerche, l'utente non aprirebbe mai tutti i 3d che gli verrebbero proposti (mica siamo moderatori!:vhappy3:) ed i nostri due neuroni (quello adibito al pensiero, ed il suo personal trainer) si atrofizzerebbero in brevissimo tempo, facendo crollare per sempre il sogno di hrugga di trovare un compagno gay per i suoi viaggi ................................sei sicuro di volerti prendere questa responsabilita'?:talk1:

ilsignoredeibalzelli
28-07-2008, 18:07
Una decina di secondi!?!?!

Dì ma lo sai che eternità è in campo informatico?!?

Siamo mica qui a pettinar le bambole noi :happy4: