PDA

Visualizza Versione Completa : Stati d'animo



Big Mustache
28-07-2008, 21:53
Bhè è giunta l'ora di postare il mio primo bel 3D: vediamo se ce la faccio.:happy7:

Volevo sapere da voi cosa avete provato il giorno in cui avete comprato il vostro bel bicilindrico e cosa avete pensato quando ci siete saliti sopra per farvi il vostro primo giretto.

Vi prego non mandatemi a fan:bootyshake: sono solo curioso.

ciao a tutti :byby:

falcotonyx
28-07-2008, 22:00
............l'unico giorno in cui non ho pensato di far fichi fichi.......:happy1::wink2:

Fat King
28-07-2008, 22:01
Pensieri sparsi nel tragitto dalla concessionaria a casa dopo aver preso lo Sportster 2003

******* quanto vibra ........

Ma che cacchio di moto ho comprato ............

12.000 euro buttati nel cesso .............

Ma porca vacca, se me la faceva provare col cavolo che la prendevo..............

Belin, ma non va proprio un tubo .............

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Ma non frena niente ...........

Che pirla che sono stato ......................

Cava
28-07-2008, 22:05
Dai una occhiatina a questo 3D......:happy4: e ne vedrai di stati d'animo...:wink2:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=21432&highlight=faccia+da+ebete

:happy5:

Satriani883
28-07-2008, 22:05
Volevo sapere da voi cosa avete provato il giorno in cui avete comprato il vostro bel bicilindrico e cosa avete pensato quando ci siete saliti sopra per farvi il vostro primo giretto.


Provato e pensato: *****, sono diventato un fratello!!! :happy4:
Buona :ylsuper:

Big Mustache
28-07-2008, 22:14
Dai una occhiatina a questo 3D......:happy4: e ne vedrai di stati d'animo...:wink2:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=21432&highlight=faccia+da+ebete

:happy5:

Bhè se avessero messo almeno il 50% le foto sarebbe stato meglio:happy4:

Big Mustache
28-07-2008, 22:19
Provato e pensato: *****, sono diventato un fratello!!! :happy4:
Buona :ylsuper:

A me lo dici....dopo 500 mt dal concessionario faccio per imboccare una strada e dalla parte opposta un biker col suo Dyna mi saluta, io ricambio e mi viene la pelle d'oca

una cosa indescrivibile ed è successo altre volte e continua a succedere

cosa sarà mai...sono malato? Mi devo preoccupare? Devo andare a farmi vedere o devo cambiare moto?


....no no la moto non la cambio:ok:

wiseboy
28-07-2008, 22:28
allora...avevo visto lo sporty che mi piaceva....usato...Vicino Napoli.
Ancora non avevo la patente A quindi prendo la macchina e partiamo da Roma io,mio padre e un nostro amico harleysta di vecchio corso per vederlo e provarlo...
arrivati a destinazione ci presentiamo ..vari convenevoli e io "questo mio amico è un vecchio harleysta....se non ti dispiace la prova lui....."
Lui sale sulla moto...da gas e dopo 4 metri ( quattro ) CI CASCA !!!!!!!!!! :smashfreakb:

Mi sarei voluto ammazzare ! avreste dovuto vedere la faccia del proprieatario!!!ti piace come stato d'animo?

Big Mustache
28-07-2008, 22:31
allora...avevo visto lo sporty che mi piaceva....usato...Vicino Napoli.
Ancora non avevo la patente quindi prendo la macchina e partiamo da Roma io,mio padre e un nostro amico harleysta di vecchio corso per vederlo e provarlo...
arrivati a destinazione ci presentiamo ..vari convenevoli e io "questo mio amico è un vecchio harleysta....se non ti dispiace la prova lui....."
Lui sale sulla moto...da gas e dopo 4 metri ( quattro ) CI CASCA !!!!!!!!!! :smashfreakb:

Mi sarei voluto ammazzare ! avreste dovuto vedere la faccia del proprieatario!!!ti piace come stato d'animo?

che figura di ***** :happy4::happy4::happy4:

ma il tuo amico si è sotterrato da qualche parte o è sparito per sempre dalla circolazione?

wiseboy
28-07-2008, 22:41
a sua discolpa c'è da dire che gli pneumatici erano veramente ridotti male ,lisci e vecchi ...la moto era parcheggiata sul prato bagnato...quando è partito non si era acoorto che il cancello del giardino del proprietario era chiuso...quando è andato a toccare il freno ...le gomme se ne sono andate dritte sull'erba fradicia....ti giuro non credevo ai miei occhi mentre lo vedevo cadere!!!!:happy4:
pensavo...non può essere vero...sto sognando....non ho avuto la forza neanche di gelarlo con lo sguardo !!!
una semplice scivolata ...niente di che....praticamente la appoggiata per terra..ma immaginatevi la situazione!

inutile dire che l ho comprata!!!!!:ok:

Big Mustache
28-07-2008, 22:47
a sua discolpa c'è da dire che gli pneumatici erano veramente ridotti male ,lisci e vecchi ...la moto era parcheggiata sul prato bagnato...quando è partito non si era acoorto che il cancello del giardino del proprietario era chiuso...quando è andato a toccare il freno ...le gomme se ne sono andate dritte sull'erba fradicia....ti giuro non credevo ai miei occhi mentre lo vedevo cadere!!!!:happy4:
pensavo...non può essere vero...sto sognando....non ho avuto la forza neanche di gelarlo con lo sguardo !!!
una semplice scivolata ...niente di che....praticamente la appoggiata per terra..ma immaginatevi la situazione!

inutile dire che l ho comprata!!!!!:ok:

io dalla vergogna me ne sarei andato e avrei comprato una bicicletta con le rotelle e le ruote motrici al tuo amico

ma poi scusa se hai detto che era un harleysta navigato come cacchio ha fatto a non accorgersi delle ruote sfatte, dell'erba bagnata e del cancello chiuso??????????????

Che si era fumato ? i raccordi dei tubi della benzina??

Sanny
28-07-2008, 22:49
ho pensato 3 cose--

la prima...spero di arrivare a casa diluviava quel giorno a secchiate e dovevo tornare da reggio emila dove l'ho presa....

la seconda.....non vibra niente(meno della shadow e della drag star)....mi hanno rifilato una jap...prima avevo guidato un 1340.....

la terza....ero conteto...come un bimbo..ma la tensione dovuta al punto 1(avevdo le gomme nuove e di cemento)..me ne ha fatto accorgere dopo quando sono arrivato a casa dopo oltre 200 km

ciao sanny!

dave 76
28-07-2008, 22:50
il primo giorno una fifa boia... continuavo a gridare nella mia testa "l' ho fatto, l' ho fatto... dopo tanto tempo ce l' ho fatta". Mi vengono le lacrime agli occhi anche per la paura di dover fare 100 km in autostrada per portarla a casa con un vento della madonna. (Prima moto).

Gabro
28-07-2008, 23:18
allora...avevo visto lo sporty che mi piaceva....usato...Vicino Napoli.
Ancora non avevo la patente A quindi prendo la macchina e partiamo da Roma io,mio padre e un nostro amico harleysta di vecchio corso per vederlo e provarlo...
arrivati a destinazione ci presentiamo ..vari convenevoli e io "questo mio amico è un vecchio harleysta....se non ti dispiace la prova lui....."
Lui sale sulla moto...da gas e dopo 4 metri ( quattro ) CI CASCA !!!!!!!!!! :smashfreakb:

Mi sarei voluto ammazzare ! avreste dovuto vedere la faccia del proprieatario!!!ti piace come stato d'animo?

:talk1: ma daiiiii

Streetband
29-07-2008, 07:02
La prima cosa che ho pensato e che poi ho fatto è stata quella di comprare tutte le chiavi necessarie in pollici... il giorno dopo infatti mi sono servite!!!:smashfreakb:

JammedGeko
29-07-2008, 07:06
Pensieri sparsi nel tragitto dalla concessionaria a casa dopo aver preso lo Sportster 2003

******* quanto vibra ........

Ma che cacchio di moto ho comprato ............

12.000 euro buttati nel cesso .............

Ma porca vacca, se me la faceva provare col cavolo che la prendevo..............

Belin, ma non va proprio un tubo .............

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Ma non frena niente ...........

Che pirla che sono stato ......................

:talk1::talk1::talk1: quant'è vero!!!!!
Anch'io ho fatto gli stessi pensieri.... peccato che dopo 13 anni ci sono ancora sopra!!!

Morfeo
29-07-2008, 07:21
Cavolo ero stra felice ma nello stesso tempo stra agitato, dopo le formalità con il concessionario premo start ed ecco uno scossone, che emozione, lì per lì ho pensato adesso mollo la frizione e cado come un cretino e invece no lei con il suo borbottio piano piano è partita senza problemi e il suo peso nemmeno me lo faceva sentire. Dopo 5 sei metri non lo nascondo ( e giuro è vero) qualche lacrima scendeva sulle mie guancie, per sei anni ti ho aspettata, ti guardavo nei concessionari e ora sei mia. Cavolo com'è bella :happy5::happy5:

nicolo95
29-07-2008, 07:22
Ritiro la 883 r, dopo 500 m prendo un tombino a 40 Km/h gli ammo vanno a pacco.


Torno in dietro e gli dico gli ammo sono scarichi, mi rispondono no caro sono proprio cosi con aria di sufficenza come per dire : "hai voluto il giocattolo ora sono ****i tuoi".

All'ora mi in****o e faccio presente che la mia prima moto l'ho avuta nel 1971 e so conoscere gli ammo quando sono scarichi.

Il capo officina viene con me a fare un giro prendo lo stesso tombino, mi dice : "ha ragione sono scarichi".

Mi cambiano gli ammo, prendo il tombino a 50Km/h, gli ammo vanno a pacco.

Belin ora vado dalla bmw e mi compro un bel GS!!


Invece sono qui ho un 883 su cui ho speso tati soldi da comprarmi un dyna, sto meditando di comprarmi un dyna, ma 883 me lo tengo!!!

Penso che sia stato per me come quelle persone che si accorgono di essere gay a 40 anni, accettano la situazione sono in pace con se stessi e sono felici.


Io mi sono accorto di essere un harleysta a ....anta anni, ma in realta lo sono sempre stato.:happy3:


:happy5:

Ander
29-07-2008, 08:13
una sensazione indescrivibile.....la meta' del tempo a guardarla ,ammirarla e a ripetere "che moto...." e l'altra meta' a guidarla ,ovviamente con faccia da ebete, e a ripetere "che moto..." :D


ancora oggi dopo 2 mesi tutte le volte che la guardo ,sorrido compiaciuto e dico "che moto..." ;)

(negher)
29-07-2008, 09:07
la mattina mi accompagna un amico,........ sulla strada, la vedo che mi passa dall'altra corsia(era la mia piccola in prova) sento già la sua voce e mi si apre il cuore............arrivo dal conce, mi dice: è in prova, io gli dico: lo so l'ho vista..........lui: ah bene cmq è tutto a posto (lavori fatti tutto ok)..........la aspetto, arriva.........sto li con lei fermo per un due ore e mezzo circa (perchè l'assicurazione partiva alle 13.00,)............ me la guardo, la accendo, giretto per il piazzale, la spengo,.............mi dico:" finalmente" e le gocce di sudore che colano dalla mia fronte, sul piazzale infuocato dal sole, si mischiano alle lacrime..............:ila:

nicolo95
29-07-2008, 09:21
.............. e le gocce di sudore che colano dalla mia fronte, sul piazzale infuocato dal sole, si mischiano alle lacrime..............:ila:


A Gasman................ :talk1: :ok:

:happy5:

Big Mustache
29-07-2008, 09:53
La prima cosa che ho pensato e che poi ho fatto è stata quella di comprare tutte le chiavi necessarie in pollici... il giorno dopo infatti mi sono servite!!!:smashfreakb:

Azz...complimenti! A tempo di record

Big Mustache
29-07-2008, 09:57
Pensieri sparsi nel tragitto dalla concessionaria a casa dopo aver preso lo Sportster 2003

******* quanto vibra ........

Ma che cacchio di moto ho comprato ............

12.000 euro buttati nel cesso .............

Ma porca vacca, se me la faceva provare col cavolo che la prendevo..............

Belin, ma non va proprio un tubo .............

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Ma non frena niente ...........

Che pirla che sono stato ......................




Ehi Fat....scommetto che ci vai ancora in harley:happy4::happy4:

migs
29-07-2008, 10:00
... che cavolata ho fatto
ma era proprio necessario
certo che a buttar via i soldi sei sempre un campione

e ogni volta penso la stessa cosa....

Big Mustache
29-07-2008, 10:04
il primo giorno una fifa boia... continuavo a gridare nella mia testa "l' ho fatto, l' ho fatto... dopo tanto tempo ce l' ho fatta". Mi vengono le lacrime agli occhi anche per la paura di dover fare 100 km in autostrada per portarla a casa con un vento della madonna. (Prima moto).

La senzazionedi dover guidare una prima moto impegnativa come un' Harley l'ho avuta anche io. Ma la mia motina sembrava mi stesse aspettando....era arrivata dal conce qualche ora prima e la dovevano ancora pulire dall'autolavaggio di fianco. Quando sono andato a ritirarla dopo circa una settimana pensavo di doverla spegnere una 15ina di volte e di cadere una 60ina. Poi l'ho accesa e lei con la sua voce tonante mi ha detto "Non ti preoccupare...ti riporto io a casa". Dopo 200 mt dal conce mi sentivo un tutt'uno con lei, da allora non lamolla un attimo:byby:

Littleblack
29-07-2008, 10:04
io ho pensato: ecco ora ho tutto, non ho più desideri...

....e ora, dopo 3 anni, ne sono innamorato più del primo giorno...

p.s.: mai comprato chiavi a pollici, mai avuto un singolo problema, sempre perfetta come mamma l'ha fatta...

:happy3:

Big Mustache
29-07-2008, 10:05
... che cavolata ho fatto
ma era proprio necessario
certo che a buttar via i soldi sei sempre un campione

e ogni volta penso la stessa cosa....

Ma noooooo......:smashfreakb:

migs
29-07-2008, 10:07
beh ma penso dipenda da come sono fatto...
l'acquisto me lo sogno di notte, me lo gusto, diventa necessario, non riesco a vivere senza... poi al momento del ritiro ritorna un barlume di coscienza... un po' come la calma dell'occhio del ciclone... mi guardo allo specchio e dico... MA BASTA!! .... e poi....

(negher)
29-07-2008, 11:32
A Gasman................ :talk1: :ok:

:happy5:


belin è vero!!!!!!! ahahahahah mi bruciavano pure gli occhi...........:happy4: