PDA

Visualizza Versione Completa : Abbiate pazienza!



Gattone
31-07-2008, 15:06
Ragazzi, dovete avere un po' di pazienza con me.

Allora, Night Train, Street bob, Fat Bob e Fat Boy, cosa cambia nella guida pura?
La ruota anteriore della Night Train (moto bellissima) non è un po' troppo piccola? Grazie a tutti.

casbah
31-07-2008, 15:08
Ragazzi, dovete avere un po' di pazienza con me.

Allora, Night Train, Street bob, Fat Bob e Fat Boy, cosa cambia nella guida pura?
La ruota anteriore della Night Train (moto bellissima) non è un po' troppo piccola? Grazie a tutti.

cambia tutto.
Intendi dire che la ruota del Night Train anteriore è stretta, non piccola visto che di diametro è la più grande.
:byby:

Gattone
31-07-2008, 15:12
Esatto casbah, stretta!

Cri1450
31-07-2008, 15:16
Che la prima, la seconda e la quarta sono Harley....:happy4:

lvs79
31-07-2008, 15:19
Che la prima, la seconda e la quarta sono Harley....:happy4:

ffffffiuuummmmm....che frecciata,questa ce l'avevi in caldo vero?:ok:

Gattone
31-07-2008, 15:20
Ero infatti curioso di capire perchè la Fat Bob è così tanto criticata. Troppo moto?

Mc. Carthy
31-07-2008, 15:24
Find the difference.....

Mc. Carthy
31-07-2008, 15:24
Fat bob

Gattone
31-07-2008, 15:31
Capisco, è uguale ad un'altra moto, una yamaha (non si vede bene)!

migs
31-07-2008, 15:34
è mooolto relativo
dipende molto dal manubrio che monti anche...
per esempio guido il NT con ape hanger in maniera molto più facile e istintiva dell'Heritage (ma fatboyzzata, quindi lo stesso) con beach bar,

in assoluto chi dice che il 200 posteriore con la 21" rende la moto inguidabile .. non l'ha mai guidata.... però guidarla con uno scopettino è roba diversa da un ape, un mini ape etc etc

x accodarmi a Cri.... street bob e fat bob non le conosco, io ho sempre avuto solo harley....

Mc. Carthy
31-07-2008, 15:35
Capisco, è uguale ad un'altra moto, una yamaha (non si vede bene)!

IL MARAUDER......

Gattone
31-07-2008, 15:39
Ok, Suzuki. La Night Train a guardarla sembra "scomoda", sedile basso e manubrio alto, è solo un'impressione?

Mc. Carthy
31-07-2008, 15:41
Mah.... Io l' ho provata.. Non è male... Dipende da quanto sei alto... La street bob è comoda....

Gattone
31-07-2008, 15:45
182cm, l'altezza eh...!

BadTrain
31-07-2008, 15:46
Allora il N.T. è la moto che fa per te!:happy4:

wildetna
31-07-2008, 15:46
Ragazzi, dovete avere un po' di pazienza con me.

Allora, Night Train, Street bob, Fat Bob e Fat Boy, cosa cambia nella guida pura?
La ruota anteriore della Night Train (moto bellissima) non è un po' troppo piccola? Grazie a tutti.


Ma perchè non dici a te quale piace tra queste,
se preferisci lo stile dei dyna o dei softail.........

BadTrain
31-07-2008, 15:47
Ma perchè non dici a te quale piace tra queste,
se preferisci lo stile dei dyna o dei softail.........

Mi sa che gli hai fatto una domanda troppo complicata..:happy7:

Gattone
31-07-2008, 15:52
Credo di aver capito la domanda, esteticamente mi piacciono tutte quelle citate ma preferisco (deformazione che deriva da anni di sportive) i modelli che hanno maggiormente l'impostazione di una moto "normale"!
Ad esempio l'essere troppo bassi con il sedere e avere le mani quasi attaccate al manubrio (verso l'alto) mi "destabilizza"!
Domani mattina vado alla Harley di Roma per "toccare con mano"!

Mc. Carthy
31-07-2008, 15:56
Credo di aver capito la domanda, esteticamente mi piacciono tutte quelle citate ma preferisco (deformazione che deriva da anni di sportive) i modelli che hanno maggiormente l'impostazione di una moto "normale"!
Ad esempio l'essere troppo bassi con il sedere e avere le mani quasi attaccate al manubrio (verso l'alto) mi "destabilizza"!
Domani mattina vado alla Harley di Roma per "toccare con mano"!

Tutta abitudine..... Dipende da cosa vuoi fare il Dyna è un po piu confortevole... Il Softail..... Il softail è il Softail,,,, Anche se, se dovessi scegliere io andrei su un softail pre gommone da 200... Il parafango stretto è troppo bello....

wildetna
31-07-2008, 15:59
Ad esempio l'essere troppo bassi con il sedere e avere le mani quasi attaccate al manubrio (verso l'alto) mi "destabilizza"!
Domani mattina vado alla Harley di Roma per "toccare con mano"!


A chi lo dici!!!


Vai in conc. vedi quale ti piace di più,
ti ci siedi,vedi i costi,
e poi scegli quella che fà più x te.

Fuzdyna
31-07-2008, 16:05
Allora, Night Train, Street bob, Fat Bob e Fat Boy.

Io ti consiglio la Allora

Gattone
31-07-2008, 16:06
Alla fine mi sa che è la migliore....!

SmemoHD
31-07-2008, 16:08
Ero infatti curioso di capire perchè la Fat Bob è così tanto criticata. Troppo moto?

nella classifica di gradimento ha rubato il posto alla Deuce...
:happy7:

=v-twins=
31-07-2008, 16:20
Credo di aver capito la domanda, esteticamente mi piacciono tutte quelle citate ma preferisco (deformazione che deriva da anni di sportive) i modelli che hanno maggiormente l'impostazione di una moto "normale"!
Ad esempio l'essere troppo bassi con il sedere e avere le mani quasi attaccate al manubrio (verso l'alto) mi "destabilizza"!
Domani mattina vado alla Harley di Roma per "toccare con mano"!

NORMALE?!?! ke intendi con normale? le HD erano le moto normali prima ke molte altre arrivassero :D
In lin ea di massima le dyna sono meglio dei softail come ciclistica... e già qui è qualcosa.. devi vedere te dal viso cosa preferisci.

Armand9
31-07-2008, 16:29
x accodarmi a Cri.... street bob e fat bob non le conosco, io ho sempre avuto solo harley....
Sì, adesso le Dyna non sono Harley. Vabbé. Proprio così.