PDA

Visualizza Versione Completa : Route 494 Rider's Cafè (Parona PV)



il giostr@io
01-08-2008, 12:23
...ieri c'è stata l'inaugurazione , molto bello, l'arredamentpo non è male molto accattivante, soprattutto mi fa impazzie la rete metallica davanti al palco il che fa molto Blue's Brothers.

C'erano una quarantina di moto, non male per essere la prima sera, a parte Paolo81 ho visto qualche membro degli Hurricane, il che mi fa piacere nella nostra zona ci sono parecchi motociclisti, ma membri di MC si contano sulle dita di una mano.

I prezzi non sono male (conoscendo i proprietari mi aspettavo molto più caro) 3,5 la birra media e mi sembra 2,5 la piccola, 3 le bibite
Ovviamente musica live, l'acustica non era delle migliori, ma sicuramente la miglioreranno.

ora spero solo che non si riempia di (come li definiamo da queste parti) di BellaZio con le mini cooper S e le infradito!!!!!

stay tuned!!!!

RobRoy
01-08-2008, 12:29
Come dici tu BELLA ZIO........... sono ancora appiedato pero ho fatto il tuor sul Goerges du Verdon .....ciao e alla proissima uscita magari proprio li !:happy6:

il giostr@io
01-08-2008, 12:31
Come dici tu BELLA ZIO........... sono ancora appiedato pero ho fatto il tuor sul Goerges du Verdon .....ciao e alla proissima uscita magari proprio li !:happy6:

azzz come ancora appiedato!!!!!!!!

KAISER
01-08-2008, 12:32
Eh meno male che nella tua zono non ci sono MC...aahahahaahah..Beh non credo avverrà quello che pensi...visti i personaggi che ci circolano lì intorno...:vhappy3:

Dovevo venire un mese fa, per un indoor party..è quello sulla Statale, vero ?


giostr@io;234243]...ieri[/email] c'è stata l'inaugurazione , molto bello, l'arredamentpo non è male molto accattivante, soprattutto mi fa impazzie la rete metallica davanti al palco il che fa molto Blue's Brothers.

C'erano una quarantina di moto, non male per essere la prima sera, a parte Paolo81 ho visto qualche membro degli Hurricane, il che mi fa piacere nella nostra zona ci sono parecchi motociclisti, ma membri di MC si contano sulle dita di una mano.

I prezzi non sono male (conoscendo i proprietari mi aspettavo molto più caro) 3,5 la birra media e mi sembra 2,5 la piccola, 3 le bibite
Ovviamente musica live, l'acustica non era delle migliori, ma sicuramente la miglioreranno.

ora spero solo che non si riempia di (come li definiamo da queste parti) di BellaZio con le mini cooper S e le infradito!!!!!

stay tuned!!!!

il giostr@io
01-08-2008, 12:34
Eh meno male che nella tua zono non ci sono MC...aahahahaahah..Beh non credo avverrà quello che pensi...visti i personaggi che ci circolano lì intorno...:vhappy3:

Dovevo venire un mese fa, per un indoor party..è quello sulla Statale, vero ?

yes è proprio quello vicino alla Bennet.........

KAISER
01-08-2008, 12:37
magari ci faccio un giro defaticante...domani.


yes è proprio quello vicino alla Bennet.........

RobRoy
01-08-2008, 12:37
azzz come ancora appiedato!!!!!!!!

Lasci stare va sembra un'odissea sono giusto arrivato davanti al garage dopo la bellezza di 1250km in 3gg di cui il 90% di cureve di montagna che con la bambina sfido chiunque a stare al culo di 11 pazzi che riescono sa fare numeri da circo tipo sorpasso di gs 1200 andventure con un RK all'interno di 1discesa di montegna.....:happy7::happy7: domani foirse mi ridanno la motina e questa volta voglio spiegazioni esaurienti no non ti preoccupare è ok

stexxono
01-08-2008, 12:52
ci si puo' anche cenare?tipo panini etc...no perche' se e' cosi' dopo ferragosto rientro e organizziamo..:happy7:

il giostr@io
01-08-2008, 12:58
ci si puo' anche cenare?tipo panini etc...no perche' se e' cosi' dopo ferragosto rientro e organizziamo..:happy7:

ops sai che non lo so credo proprio di si!!!!

dav.elis
01-08-2008, 14:09
Allora ditelo!!! ok un giretto ce lo faccio la prossima settimana.
vedo che i biker's bar in zona cominciano a esserci (Big Twin Abbiategrasso, CAffè33 Novara, Vigevano e ora 494 Parona).

RobRoy
01-08-2008, 14:19
Io la butto li ma perche non ci si trova in uno dei suddetti posti una sera ...compatibilmente con tutti cosi ci si fa 1 2.....ecc birre :byby:

stexxono
01-08-2008, 14:27
Allora ditelo!!! ok un giretto ce lo faccio la prossima settimana.
vedo che i biker's bar in zona cominciano a esserci (Big Twin Abbiategrasso, CAffè33 Novara, Vigevano e ora 494 Parona).

oh buongiorno,appena torno ti chiamo che organizziamo una cena..:ok:

stexxono
01-08-2008, 14:28
Io la butto li ma perche non ci si trova in uno dei suddetti posti una sera ...compatibilmente con tutti cosi ci si fa 1 2.....ecc birre :byby:

noi diciamo che il venerdi di solito la sera si organizza qualcosina,tieniti aggiornato con il giostraio che non sbagli...:ok:

RobRoy
01-08-2008, 14:31
noi diciamo che il venerdi di solito la sera si organizza qualcosina,tieniti aggiornato con il giostraio che non sbagli...:ok:
Non Manchero grazie a presto:byby:

etrigan76
01-08-2008, 17:23
Bello sembra carino!
Non mi spiacerebbe venirci a fare un giro nei prossimi giorni.

Cosa propone il calendario delle serate?