PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio



Bateman70
01-08-2008, 15:27
mandatemi pure al diavolo , ma attualmente lo stile che mi attizza di più è la cross bones , dubbio (sarà il troppo caldo ) : modifico la mia Dyna super Glide o aspetto un po' e mi compro la Cross bones ?

RobRoy
01-08-2008, 15:36
Aspetta un pò e comprati la CB ieri mi ha superato una e ripeto una BIKER solto il cui adorabile didietro era sistemata una CB nuova di trinca ho tentato la foto col cel ma è partita.... che spettacolo l'abbinamento:ok:

JammedGeko
01-08-2008, 15:38
Aspetta un pò e comprati la CB ieri mi ha superato una e ripeto una BIKER solto il cui adorabile didietro era sistemata una CB nuova di trinca ho tentato la foto col cel ma è partita.... che spettacolo l'abbinamento:ok:
Chicca???

esplorator contento
01-08-2008, 15:44
mandatemi pure al diavolo , ma attualmente lo stile che mi attizza di più è la cross bones , dubbio (sarà il troppo caldo ) : modifico la mia Dyna super Glide o aspetto un po' e mi compro la Cross bones ?

Modifica il tuo dyna s.g., senti a me. :smoker:

dave 76
01-08-2008, 15:45
Pensa che ho anch' io il tuo dubbio.... io aspetto...

Bateman70
01-08-2008, 15:49
Modifica il tuo dyna s.g., senti a me. :smoker:

come spesa sarebbe uguale .... il vantaggio delle modifiche sarebbe che potrei dileguarle nel tempo , solo che rimarrebbe una Dyna modificata non un Softail :confused::confused::confused:

JammedGeko
01-08-2008, 15:53
basta che non ci metti una sella così.... secondo me le selle sospese stanno bene solo sui softail...

Bateman70
01-08-2008, 16:03
basta che non ci metti una sella così.... secondo me le selle sospese stanno bene solo sui softail...



altro punto a sfavore delle modifiche

esplorator contento
01-08-2008, 16:08
come spesa sarebbe uguale .... il vantaggio delle modifiche sarebbe che potrei dileguarle nel tempo , solo che rimarrebbe una Dyna modificata non un Softail :confused::confused::confused:

Era una battuta, io ho la cross bones, e se comincio a vederne altre in giro mi verrà voglia di modificare la mia,
anzi nel "dubbio" sto già mettendo mano...pesante.:happy4:

RobRoy
01-08-2008, 16:20
Chicca???

Non so chi fosse ero dalle parti di LAINATE tornavo a casa pero ti dico se la rivedo sicuramente mi fermo è da molto che non rimango cosi colpito tanto che la sera quando ripasso di li mi sembra ancora di rivederla sfrecciare davanti:byby: