PDA

Visualizza Versione Completa : L’ Harley si vende da sola…



carlytos
04-08-2008, 11:54
Evidentemente la mia è una “forzatura” al concetto che il marchio HARLEY è talmente conosciuto che venderla è un fatto naturale quasi quanto guidarla.

Mi spiego, nel mio piccolo sono “riuscito” a trasformare cliente, semplicemente trasferendo la mia soddisfazione personale di utente, chi, volendosi avvicinare al mondo HD, mi ha gentilmente posto quesiti su guidabilità, affidabilità, costi di esercizio…etc. etc., nello specifico vanto uno splendido DELUXE e due altrettanto fantastici HERITAGE!

Casi del genere credo avvengano di consueto anche sul wc, dove utenti non possessori, con le ns. risposte, date più col cuore che con raziocinio, alla fine sono diventati acquirenti, spero contenti!

La butto li, e se la Mo.Co. (e quindi i dealers) si mettesse ad elargire %, o sconti sui ricambi/acquisti, sulle vendite raggiunte con le segnalazioni dei già clienti…magari già avviene ed io ho perso più di un occasione!:vhappy3:

Insomma ACCATTATEVILLA!:byby:

:happy5:

Fat King
04-08-2008, 11:59
*******, è una super****ora .......

Aspetto di digerire poi riprovo a leggere ...........

Littleblack
04-08-2008, 12:05
*******, è una super****ora .......

Aspetto di digerire poi riprovo a leggere ...........


Fat, e mo so caxxi tuoi per sintetizzare il tutto in una firma...

:vhappy3:

carlytos
04-08-2008, 12:23
*******, è una super****ora .......

Aspetto di digerire poi riprovo a leggere ...........

mi devo preoccupare:happy4:

uè, magna leggero mi raccomando!:happy2:

willieroero
04-08-2008, 13:02
... e se la Mo.Co. (e quindi i dealers) si mettesse ad elargire %, o sconti sui ricambi/acquisti, sulle vendite raggiunte con le segnalazioni dei già clienti…



:sad: .....


................














..........................













BUAHAHAHAHA!!
:talk1:

Fuzdyna
04-08-2008, 13:06
riesci a filmarti mentre lo spieghi e a metterlo su youtube? magari inziando dicendo "come disse NapoleTone vittorioso a Waterloo....."

Elia#4
04-08-2008, 13:07
sarò "invornito" ma non ci ho capito una mazza :eyes:

carlytos
04-08-2008, 13:11
:sad: .....


BUAHAHAHAHA!!
:talk1:


probabilmente avrò anche detto una ****ata, però ci sono realtà comm.li che già applicano questo principio...banche ed assicurazioni per esempio, per assurdo anche l' Esselunga o la COOP con i vari premi fidaty, si proprio quella che probabilmente hai nel portafoglio anche tu:byby:

:happy5:

spiedo
04-08-2008, 13:14
A bè.. altro che klinton e klingon...

Comunque aggiungerei che se l' harley si vende da sola, io sono babbo natale!
E' da 6 mesi che cerco di vendere il mio king praticamente come nuovo... una pazzia... :nuby:

carlytos
04-08-2008, 13:16
A bè.. altro che klinton e klingon...

Comunque aggiungerei che se l' harley si vende da sola, io sono babbo natale!
E' da 6 mesi che cerco di vendere il mio king praticamente come nuovo... una pazzia... :nuby:

Ottimo a sapersi, ti mando un msg verso il 20/12 p.v., ok:talk1:

dav.elis
04-08-2008, 13:48
ci sono realtà comm.li che già applicano questo principio...banche ed assicurazioni per esempio, per assurdo anche l' Esselunga o la COOP con i vari premi fidaty, si proprio quella che probabilmente hai nel portafoglio anche tu:byby:

:happy5:

Anche io istigo sempre a mangiare, bere e ciulare il più possibile, proprio per crearmi clienti che vengano a fare analisi del sangue.

spiedo
04-08-2008, 13:49
Ottimo a sapersi, ti mando un msg verso il 20/12 p.v., ok:talk1:

:talk1::talk1::talk1:

:smashfreakb:

(negher)
04-08-2008, 14:50
oh belin allora devo ricordarmi di andare dal dialer a dirgli che le due harley che venderà ai miei due amici di "scorribande".... è merito mio per cui proxximi due tagliandini me li fa Aggratisse.......:happy4:

carlytos
04-08-2008, 15:29
oh belin allora devo ricordarmi di andare dal dialer a dirgli che le due harley che venderà ai miei due amici di "scorribande".... è merito mio per cui proxximi due tagliandini me li fa Aggratisse.......:happy4:

bè se tu non hai "influito" sulla scelta dei tuoi amici di scorribande ovviamente non hai nulla a che pretendere...diversamente potresti far "pesare" la cosa e magari ottenere qualche beneficio, che ne so...una o più pacche sulle spalle e magari un bel caffè all'area relax, se invece sei più intraprendente agevolagli una fattura per intermediazione:happy4:

(negher)
04-08-2008, 15:48
bè se tu non hai "influito" sulla scelta dei tuoi amici di scorribande ovviamente non hai nulla a che pretendere...diversamente potresti far "pesare" la cosa e magari ottenere qualche beneficio, che ne so...una o più pacche sulle spalle e magari un bel caffè all'area relax, se invece sei più intraprendente agevolagli una fattura per intermediazione:happy4:

no no influito ho influito..........infatti vedrai quante "pacche sulle spalle".........altro che tagliandini aggratisse.....:happy4: