PDA

Visualizza Versione Completa : Ho visto i modelli 2009 !!



davideco
05-08-2008, 15:25
Come qualcuno di voi saprà sono ancora (per poco) negli USA e nel mio girovagare ho trovato un paio di dealer con i modelli 2009, praticamente non sono riuscito a vedere solo lo SB. La mia curiosità si è concentrata principalmente sui Touring, il 17" davanti non è che cambi radicalmente il fronte, il ruotone posteriore invece si fa vedere ha un parafango ovviamente più largo che a me non è che abbia fatto impazzire ma penso ci si debba abituare, lo scarico invece è una figata, passa lontano dalle pedane e solo dalla parte destra.

Vedo se riesco ad inserire delle foto così magari si capisce meglio.

Ciao !! :byby::byby::byby:

PS al rientro posterò foto anche degli altri modelli se interessa :vhappy3:

L' UOMO NERO
05-08-2008, 15:27
Come qualcuno di voi saprà sono ancora (per poco) negli USA e nel mio girovagare ho trovato un paio di dealer con i modelli 2009, praticamente non sono riuscito a vedere solo lo SB. La mia curiosità si è concentrata principalmente sui Touring, il 17" davanti non è che cambi radicalmente il fronte, il ruotone posteriore invece si fa vedere ha un parafango ovviamente più largo che a me non è che abbia fatto impazzire ma penso ci si debba abituare, lo scarico invece è una figata, passa lontano dalle pedane e solo dalla parte destra.

Vedo se riesco ad inserire delle foto così magari si capisce meglio.

Ciao !! :byby::byby::byby:

PS al rientro posterò foto anche degli altri modelli se interessa :vhappy3:

orco can! ciao stea e da un bacio alla Patty, ce la fai per sabato???

davideco
05-08-2008, 15:31
orco can! ciao stea e da un bacio alla Patty, ce la fai per sabato???


Certo che ce la faccio per sabato !!! :happy1::happy1::happy1:

monegasque
05-08-2008, 15:33
Bravo!! :happy6::happy6:

M.

hrugga
05-08-2008, 15:35
Gran bel lavoro di spionaggio :wink2:

Vedo che anche negli Usa hanno il problema della ruggine dentro le marmitte.
:happy4:

L' UOMO NERO
05-08-2008, 15:41
Certo che ce la faccio per sabato !!! :happy1::happy1::happy1:

bene, spara le ultime cartucce e no sta ciavar massa che oramai non hai più l'età ahahahahaha

moxa
05-08-2008, 15:53
Come qualcuno di voi saprà sono ancora (per poco) negli USA e nel mio girovagare ho trovato un paio di dealer con i modelli 2009, praticamente non sono riuscito a vedere solo lo SB. La mia curiosità si è concentrata principalmente sui Touring, il 17" davanti non è che cambi radicalmente il fronte, il ruotone posteriore invece si fa vedere ha un parafango ovviamente più largo che a me non è che abbia fatto impazzire ma penso ci si debba abituare, lo scarico invece è una figata, passa lontano dalle pedane e solo dalla parte destra.

Vedo se riesco ad inserire delle foto così magari si capisce meglio.

Ciao !! :byby::byby::byby:

PS al rientro posterò foto anche degli altri modelli se interessa :vhappy3:

Grande!
Cmq di questa colorazione è strepitosa!

beltra
05-08-2008, 15:57
Gran bel lavoro di spionaggio :wink2:

Vedo che anche negli Usa hanno il problema della ruggine dentro le marmitte.
:happy4:

e per fortuna che è da esposizione!! :happy4:

Road Glide
05-08-2008, 16:10
ah... meraviglioso il King versione base... è quello che preferisco da sempre!

dieguzzo
05-08-2008, 20:21
Road King Bello :ok:

Dieguzzo

Cri1450
05-08-2008, 22:37
:ok:

Ciao bello!!!:happy6: