PDA

Visualizza Versione Completa : VOI SCHERZATE...



pauleen
06-08-2008, 14:44
ho usato la funzione CERCA per avere info sulle cromature, come consigliato da un MODERATORE.

Bene.

A parte il fatto che non trovo la risposta alla mia questione, mi sono permesso di aggiungere un commento ad un thread, e... che succede?

un MODERATORE mi accusa di voler fare una facile scalata ai 100 post e devo smetterla di fare così......

Un consiglio : AVETE BISOGNO DI FERIE RAGAZZI.


PS
e dopo i 100 post che succede? si vince qualche cosa?

pikasurf
06-08-2008, 14:45
ho usato la funzione CERCA per avere info sulle cromature, come consigliato da un MODERATORE.

Bene.

A parte il fatto che non trovo la risposta alla mia questione, mi sono permesso di aggiungere un commento ad un thread, e... che succede?

un MODERATORE mi accusa di voler fare una facile scalata ai 100 post e devo smetterla di fare così......

Un consiglio : AVETE BISOGNO DI FERIE RAGAZZI.

io wsicuro ho bisogno di ferie:happy4:

nicolo95
06-08-2008, 14:48
http://www.webchapter.it/forum/search.php?searchid=53270 :happy4:

:happy5:

giach
06-08-2008, 14:52
ho usato la funzione CERCA per avere info sulle cromature, come consigliato da un MODERATORE.

Bene.

A parte il fatto che non trovo la risposta alla mia questione, mi sono permesso di aggiungere un commento ad un thread, e... che succede?

un MODERATORE mi accusa di voler fare una facile scalata ai 100 post e devo smetterla di fare così......

Un consiglio : AVETE BISOGNO DI FERIE RAGAZZI.


PS
e dopo i 100 post che succede? si vince qualche cosa?


Se hai letto il regolamento dovresti saperlo, hai diritto di richiedere la patch del WC con il tuo nick...:vhappy3:

:happy5:

BaroneBirra
06-08-2008, 14:54
ho usato la funzione CERCA per avere info sulle cromature, come consigliato da un MODERATORE.

Bene.

A parte il fatto che non trovo la risposta alla mia questione, mi sono permesso di aggiungere un commento ad un thread, e... che succede?

un MODERATORE mi accusa di voler fare una facile scalata ai 100 post e devo smetterla di fare così......

Un consiglio : AVETE BISOGNO DI FERIE RAGAZZI.


PS
e dopo i 100 post che succede? si vince qualche cosa?


non sara il tuo caso ma cose del genere si sono viste piu e piu volte sul forum e di conseguenza i moderatori hanno dovuto settarsi in quell'ottica.

certo pero che anche tu rispolverare un post. di quattro mesi per scrivendo la prima "stronzata" che ti è venuta in mente non è che aiuti a pensar bene.

pauleen
06-08-2008, 15:01
non sara il tuo caso ma cose del genere si sono viste piu e piu volte sul forum e di conseguenza i moderatori hanno dovuto settarsi in quell'ottica.

certo pero che anche tu rispolverare un post. di quattro mesi per scrivendo la prima "stronzata" che ti è venuta in mente non è che aiuti a pensar bene.

OK, allora aggiungerò le MIE stronzate sui post aggiornati. Grazie!

bob wolf
06-08-2008, 15:02
ho usato la funzione CERCA per avere info sulle cromature, come consigliato da un MODERATORE.

Bene.

A parte il fatto che non trovo la risposta alla mia questione, mi sono permesso di aggiungere un commento ad un thread, e... che succede?

un MODERATORE mi accusa di voler fare una facile scalata ai 100 post e devo smetterla di fare così......

Un consiglio : AVETE BISOGNO DI FERIE RAGAZZI.


PS
e dopo i 100 post che succede? si vince qualche cosa?










non si vince niente .....e se hai cercato qualcosa .....non lo si capisce se tiri su un post dicendo in america si dice.........
:happy4:

prenditi tutta la risposta del buon jok........
:happy5:

pauleen
06-08-2008, 15:05
non si vince niente .....e se hai cercato qualcosa .....non lo si capisce se tiri su un post dicendo in america si dice.........
:happy4:

prenditi tutta la risposta del buon jok........
:happy5:

ribadisco ciò che ho scritto all'inizio.
cercherò di focalizzare e commentare i post sulla correzione della miopia o sulla ricerca di un pediatra. Ma non sò se ce la farò.
Questione chiusa.

Joker
06-08-2008, 15:51
certo pero che anche tu rispolverare un post. di quattro mesi per scrivendo la prima "stronzata" che ti è venuta in mente non è che aiuti a pensar bene.

vabbè, non c'è altro da aggiungere.

willieroero
06-08-2008, 16:06
e dopo i 100 post che succede? si vince qualche cosa?

vieni bannato per una settimana.

così, per cattiveria. Giusto per temprare l'animo degli adepti alla segreta setta "I figli di Bruce" ... :happy7:

ilsignoredeibalzelli
06-08-2008, 16:21
ribadisco ciò che ho scritto all'inizio.
cercherò di focalizzare e commentare i post sulla correzione della miopia o sulla ricerca di un pediatra. Ma non sò se ce la farò.
Questione chiusa.

Che cavolo....l'unico 3d che apro in modo serio da qualche mese a 'sta parte.

Dai, era per sdrammatizzare :happy1:

Ohm
06-08-2008, 16:24
Che cavolo....l'unico 3d che apro in modo serio da qualche mese a 'sta parte.

Dai, era per sdrammatizzare :happy1:

Ok ma pure l'argomento VISTA è stato trattato e ritrattato, fare un cerca no eh?

:happy4:

Pollone
06-08-2008, 16:39
.........che stronzi che siete........:vhappy3::vhappy3: mi fate morire!!!!

Ander
06-08-2008, 16:50
Se hai letto il regolamento dovresti saperlo, hai diritto di richiedere la patch del WC con il tuo nick...:vhappy3:

:happy5:


mi sono riletto tutto il regolamento per vedere se non c'avevo fatto caso....ci son cascato a piedi pari proprio:happy4: