PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Bancomat



luca883
06-08-2008, 15:32
Ebbene.. clonato anche questo lunedi in Francia dalle parti di Annecy ad un distributore..!!!!:grrr::grrr:
e meno male che me ne sono accorto subito..!!!
come fare..?
ricaricare ogni volta postapay..? o viaggiare con cash..?:help:
Tra le altre cose sabato parto le ferie e bancomat bloccato...

giach
06-08-2008, 15:41
*****...

Come te ne sei accorto???

:happy5:

gipohd
06-08-2008, 15:43
*****...

Come te ne sei accorto???

:happy5:

:eyes: :confused:

ilsignoredeibalzelli
06-08-2008, 15:43
Ebbene.. clonato anche questo lunedi in Francia dalle parti di Annecy ad un distributore..!!!!:grrr::grrr:
e meno male che me ne sono accorto subito..!!!
come fare..?
ricaricare ogni volta postapay..? o viaggiare con cash..?:help:
Tra le altre cose sabato parto le ferie e bancomat bloccato...

Cosa ti ha detto la tua banca?
In quanto tempo ti danno la carta nuova?

Puoi ricaricarti la postepay fino a riempirla per bene e poi partire con questa.

Magari vedi, se vai in hotel, se l'accettano.

Robster
06-08-2008, 15:48
Puoi farti dei travellers cheque e viaggi tranquillo. :byby:

luca883
06-08-2008, 15:50
e' successo cosi..
ci fermiamo io e il mio amico a fare benzina in uno di quei distributori dove la costa meno, sulla mia ho fatto 9 euro e qualcosa quella del mio amico un Fat Boy, 14.70 euro! poi siamo ripartiti..
Ieri sera controllo i conto e vedo che mancavano circa 500 euro, stamane ho bloccato il bancomat e fatta denuncia ai Carabinieri..
ora devo attendere gli esiti e il bancomat nuovo, ma fino alla prox settimana non arriva..!!
Sono veramente giu' in quanto davanti a queste cose siamo impotenti e bisogna attendere che qualcuno decida la restituzione!!!:grrr:

luca883
06-08-2008, 15:53
adesso vado a pulirmi tutta la moto cosi' non ci penso...!!!
:happy5:

gipohd
06-08-2008, 16:03
e' successo cosi..
Sono veramente giu' in quanto davanti a queste cose siamo impotenti e bisogna attendere che qualcuno decida la restituzione!!!:grrr:

Mi spiace per i 500 euri ... :grrr:

Ho appena attraversato la Francia per il run di Barcellona e a scanso di equivoci ho sempre pagato cash, perchè non sarei riuscito ad accorgermi subito come hai fatto tu...
Certo che sono dei bastardi inside :fuck2:

lupin.verona
06-08-2008, 16:12
io di solito pago cash e quando le cifre sono un po' più alte carta di credito.

Se avviene un qualsiasi pagamento con la carta mi arriva un messaggio!

carlytos
06-08-2008, 16:20
Ebbene.. clonato anche questo lunedi in Francia dalle parti di Annecy ad un distributore..!!!!:grrr::grrr:
e meno male che me ne sono accorto subito..!!!
come fare..?
ricaricare ogni volta postapay..? o viaggiare con cash..?:help:
Tra le altre cose sabato parto le ferie e bancomat bloccato...

non centra un ***** con il tuo post ma Annecy è bellissima, ci andato in moto spero?:happy2:

luca883
06-08-2008, 17:24
si molto bella, ma sono stato solo un oretta e poi dovevo rientrare in Italy, ma concessonaria chiusa...:grrr:

bafio76
06-08-2008, 17:44
Mi dispiace per quello che ti è accaduto!!!
Ma la banca immagino che non ti risarcisca dei 500 euri?
:byby:

makoshark
06-08-2008, 18:50
queste sono proprio brutte notizie...mortacci loro!!!

(negher)
07-08-2008, 09:35
brutte notizie si.........io giro con cash, sempre........carta di credito me la sono tolta e bancomat non lo uso più in giro,.............. se non per ritirare il cash, ma solo dal bancomat che abbiamo nella struttura dove lavoro per cui inclonabile....... stiamo messi male............, bisogna sempre pensare male ogni volta........il fatto è che difficilmente si sbaglia........purtroppo:smashfreakb: