PDA

Visualizza Versione Completa : donne musica e hd



epicc
07-08-2008, 08:10
pigia (http://it.youtube.com/watch?v=OJrSyFpK3iQ).....motley crue

:ylsuper::fuck1:

bafio76
07-08-2008, 08:45
Spettacolare!!!!
:happy6::happy6:

(negher)
07-08-2008, 09:05
Poi non lamentiamoci se ci accomunano sempre ai tamarri.....:smashfreakb: teppisti e quant'altro........:talk1:

Mikster
07-08-2008, 09:58
I Motley Crue sono una delle band più tamarre del globo...ciò detto il video mi fa ricordare i miei 12 anni quando questa musica me la faceva ascoltare mio cugino

epicc
07-08-2008, 10:05
era per ascoltare un pò di musica.....non sono un fan del tamarro....

che poi per farti accumunare ad un teppista basta che hai i capelli lunghi e gli orecchini..... e io ne so qualcosa...credimi!

:beer::beer:

bafio76
07-08-2008, 10:24
era per ascoltare un pò di musica.....non sono un fan del tamarro....

che poi per farti accumunare ad un teppista basta che hai i capelli lunghi e gli orecchini..... e io ne so qualcosa...credimi!

:beer::beer:

Magari poi se possiedi una HD sei proprio il "teppista perfetto", non riesco proprio a capire perchè si accostano sempre butti ceffi a possessori di HD, forse un tempo negli states, ma da noi non credo sia mai stato così o per lo meno credo....
:beer:

(negher)
07-08-2008, 20:13
era per ascoltare un pò di musica.....non sono un fan del tamarro....

che poi per farti accumunare ad un teppista basta che hai i capelli lunghi e gli orecchini..... e io ne so qualcosa...credimi!

:beer::beer:

si si ma la musica ok ottima.........purtroppo però anche tu hai ragione,..........basta poco........a darci un'etichetta.......lo so :smashfreakb: