PDA

Visualizza Versione Completa : Orpo! Proprio bella!



bigtom90
08-08-2008, 08:45
Ieri sera ho lasciato al mia DL dal dealer per fare il tagliando, e in cambio mi ha dato la Street glide MY 2008: che bel mezzo!
Un bel viaggiare proprio!
Comoda, seduta molto neutra, mi sembra cucita addosso...
E poi, questa mattina a venire al lavoro...Su i Guns a palla...CHE SPETTACOLO!
Mi vengono persino i dubbi...Certo che se la DL non mi piacesse così tanto, un pensiero ce lo farei!
Giudizio: 10!:ok:

Cri1450
08-08-2008, 11:31
Affianca....:happy7:

Fat King
08-08-2008, 11:52
"...............Ieri sera ho lasciato al mia DL dal dealer per fare il tagliando, e in cambio mi ha dato la Street glide MY 2008: che bel mezzo ! ................"

:mad1::mad1::bigeyes::bigeyes:

A questo punto vi saluto

Il mondo Harley Davidson non fa per me

Non dico una bicicletta per andare a fare 2 commissioni

Non dico uno scooter Hyosung per ritornare un attimo a casa

Non dico una orrenda Ulysses da provare un paio d'ore sull'appennino

Porca ***** ............. Una Touring fino all'indomani !!!!!!!

L' UOMO NERO
08-08-2008, 11:55
"...............Ieri sera ho lasciato al mia DL dal dealer per fare il tagliando, e in cambio mi ha dato la Street glide MY 2008: che bel mezzo ! ................"

:mad1::mad1::bigeyes::bigeyes:

A questo punto vi saluto

Il mondo Harley Davidson non fa per me

Non dico una bicicletta per andare a fare 2 commissioni

Non dico uno scooter Hyosung per ritornare un attimo a casa

Non dico una orrenda Ulysses da provare un paio d'ore sull'appennino

Porca ***** ............. Una Touring fino all'indomani !!!!!!!









ehehehe quindi la famosa scommessa Sampdoriana è già persa in partenza ahahaha, io mi segno per la cena offerta all'hotel paris milton in cambio del passaggio alla Samp !

Cri1450
08-08-2008, 11:56
Ragazzi faccio un appello...

Siccome tengo molto al mio amico Fat King...


Se vi dovesse capitare dal vostro dealer, di ricervere in prova una qualsiasi Touring,
vi prego di non scriverlo più qui sul forum...
Fatto salvo che non sia quello di Genova...


:happy4:

Fat King
08-08-2008, 12:01
Divento sampdoriano se fanno fare il giretto di prova con le Touring all'open day

A Bigtom hanno lasciato una Touring fino all'indomani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se mi lasciassero un'Electra 2 giorni divento donna

Vado a Casablanca e mi faccio tagliare il macacco con una motosega Stihl e ricostruire una bernarda con la piastrellite

L_ATTILA_FURIOSO
08-08-2008, 12:04
"...............Ieri sera ho lasciato al mia DL dal dealer per fare il tagliando, e in cambio mi ha dato la Street glide MY 2008: che bel mezzo ! ................"

:mad1::mad1::bigeyes::bigeyes:

A questo punto vi saluto

Il mondo Harley Davidson non fa per me

Non dico una bicicletta per andare a fare 2 commissioni

Non dico uno scooter Hyosung per ritornare un attimo a casa

Non dico una orrenda Ulysses da provare un paio d'ore sull'appennino

Porca ***** ............. Una Touring fino all'indomani !!!!!!!
in alcuni DL.... lasci il tuo ferro... e rimani a piedi.. e ti va been se te la danno dopo due settimane...

Piggy
08-08-2008, 12:34
Divento sampdoriano se fanno fare il giretto di prova con le Touring all'open day

A Bigtom hanno lasciato una Touring fino all'indomani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se mi lasciassero un'Electra 2 giorni divento donna

Vado a Casablanca e mi faccio tagliare il macacco con una motosega Stihl e ricostruire una bernarda con la piastrellite



Non sparar ****ate..che se qualche dealer legge, questo solo per vederti soffrire te la presta per una settimana intera!!!!!!!!!!!!!!! :hardrio2:

:happy4:

bigtom90
08-08-2008, 12:48
Divento sampdoriano se fanno fare il giretto di prova con le Touring all'open day

A Bigtom hanno lasciato una Touring fino all'indomani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se mi lasciassero un'Electra 2 giorni divento donna

Vado a Casablanca e mi faccio tagliare il macacco con una motosega Stihl e ricostruire una bernarda con la piastrellite

Ehmmm...Dov'è che bisogna cominciare a tagliare?
...La Street glie, ritirata ieri sera, ce l'ho per le mani fino a domani pomeriggio...:byby:
Al di la di tutto, abito in zona davvero un po' disagiata, e bontà del Dealer che mi presta un mezzo per tornare a casa. A me poi va bene tutto, persino uno scooterone alla peggio (...finora il Dilèr ha sempre avuto pietà di me!): tanto meglio se è una motoretta così (eppoi, pollo come sono, magari ci faccio pure un pensiero!).
Inutile dire che io spezzo una lancia a favore della concessionaria di Bergamo, dove comunque ho sempre trovato cortesia e preparazione!

Road Glide
08-08-2008, 13:28
Divento sampdoriano se fanno fare il giretto di prova con le Touring all'open day

A Bigtom hanno lasciato una Touring fino all'indomani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se mi lasciassero un'Electra 2 giorni divento donna

Vado a Casablanca e mi faccio tagliare il macacco con una motosega Stihl e ricostruire una bernarda con la piastrellite

Seeee... MOTOSEGA!
Cala cala, Siffredi della riviera :happy4:

Fat King
08-08-2008, 13:36
Seghettino da modellismo ????

Ander
08-08-2008, 13:51
beh dai...pensa se fosse stato del Traforo :D

BlekMacigno
08-08-2008, 16:20
Non dico una orrenda Ulysses da provare un paio d'ore sull'appennino




Ma va la'...

:vhappy3:

Fat King
08-08-2008, 16:24
Urca

Mi ero dimenticato che nel Webchapter ce n'è una ........

Va be dai ............... non è proprio orrenda ........... insomma ........

migs
08-08-2008, 17:32
... in settimana ho lasciato il NT x un lavoretto in garanzia... mi ha dato l'XR1200 in versione racing come moto sostitutiva.... vale lo stesso? :happy7::happy7:

Fat King
08-08-2008, 18:59
Per l'XR 1200 divento solo trans

Mi faccio venire pure un po' di tette ma il macacco lo lascio al suo posto ................

BlekMacigno
08-08-2008, 19:24
Urca

Mi ero dimenticato che nel Webchapter ce n'è una ........

Va be dai ............... non è proprio orrenda ........... insomma ........


Non ti viene il minimo sospetto del PERCHE' il dealer non ti faccia provare le moto?

Comunque hai ragione, la Uly e' proprio brutta...
per questo il mio dealer me le fa provare tutte: sa che prima o poi la cambiero'...

:happy7:

giob
08-08-2008, 20:27
Inutile dire che io spezzo una lancia a favore della concessionaria di Bergamo, dove comunque ho sempre trovato cortesia e preparazione!

anche io non posso che parlare bene della concessionaria di bergamo , cortesi e molto pratici .
mi ricordo che quando dovevo fare l'acquisto , il giro di prova me lo hanno fatto fare senza nemmeno chiedermi i documenti , mi hanno dato in mano la moto e via :)