PDA

Visualizza Versione Completa : -58



giach
08-08-2008, 21:52
Ansa (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_733894739.html):smashfreakb::s mashfreakb:

:happy5:

bafio76
09-08-2008, 00:34
Minghia, deve riprendere per 4 volte la patende per poter aver di nuovo tutti i punti sulla patente!!!
:byby:

(negher)
09-08-2008, 08:20
che non provino a fermare me.........da quando sono scattate le nuove regole, anche ieri sera, sangria con gli amici a Bogliasco.........io solo un bicchiere e poi ci ho mangiato dietro e mi sono messo alla guida solo dopo due ore abbondanti...........loro si sono finiti la conca!!!!!!!!!!!!!!:smashfreakb:

cinque883
09-08-2008, 08:38
che non provino a fermare me.........da quando sono scattate le nuove regole, anche ieri sera, sangria con gli amici a Bogliasco.........io solo un bicchiere e poi ci ho mangiato dietro e mi sono messo alla guida solo dopo due ore abbondanti...........loro si sono finiti la conca!!!!!!!!!!!!!!:smashfreakb:

pensa che io al naso di gatto sono dovuto andare a ....cocacola.....dovendo tornare a casa per la notte:smashfreakb:

(negher)
09-08-2008, 09:06
pensa che io al naso di gatto sono dovuto andare a ....cocacola.....dovendo tornare a casa per la notte:smashfreakb:

eh si sono passati i bei tempi della bevuta "equilibrata"....con cui potevi tornare a casa con calma (ma se soffiavi nella macchinetta eri da ritiro di patente).........ora io pure, se torno a casa, vado a coca cola, se resto a dormire invece,,,:happy7: ne riparliamo il giorno dopo....:happy4: