PDA

Visualizza Versione Completa : Ora basta, bisogna sparare!



BORNFREE
09-08-2008, 18:02
Chiedo scusa per la rabbia:grrr:, ma sono da poco tornato dall'ospedale dove stamane verso le 6.00 e' stata medicata e ricoverata mia sorella dopo un'aggressione subita da 3 balordi figli di *******!
Tornava praticamente a giorno col suo ragazzo quando dopo essersi come sempre salutati lui tornava in auto verso casa e lei si avviava (distanza 4 metri circa) verso la porta della sua casa quando all'inprovviso 3 persone, uno alla guida di un auto nera di grossa cilindrata forse una BMW, un palo ed un altro che le si e' scagliato addosso uscendo da dietro l'angolo della nostra casa, e senza dirle niente le si e' avventato addosso colpendola ripetutamente al volto ed alla testa col calcio di una PISTOLA!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza dire una parola le ha fregato la borsetta e salendo in auto i tre si sono dileguati a gran velocita'............
Lei era una maschera di sangue, e le sono divuti mettere diversi punti sia sul volto che sulla testa. Non vi dico psicologicamente come stia:nuby:
Ma vi rendete conto praticamente di giorno con gia' alcuni vicini che si alzavano per andare a lavoro questi che ***** hanno combinato e con che violenza?? Il tutto per un cellulare ed un centinaio d'euro.............
Questi non c'hanno piu' paura de un *****!!!! E la legge li tutela pure, garantendogli comunque l'impunita':mad1:
Qui e' ora di riunirsi in ronde e pattugliare armi in mano le nostre citta' per liberarle finalmente di tutta questa marmaglia e questi bastardi, italiani o stranieri che siano. Lo stato non ci tutela? E noi porco ***** ci tuteliamo da soli!
Un discorso a parte merita il discorso delle ns forza dell'ordine:nuby::eyes:
Durante le diverse ore in cui abbiamo parlato con i poliziotti intervenuti e presso il commissariato poi per la denuncia mi sono sentito proprio in balia degli eventi e di far parte di un paese a dir poco penoso.......
I poliziotti (che uno dei quali e' un mio buon conoscente) mi hanno detto che purtroppo non c'e' niente da fare, e sara' sempre peggio! Loro sono praticamente impotenti, hanno due volanti rotte e non gli mandano i soldi per rimetterle in servizio, non hanno soldi per la benzina....si ***** non hanno soldi per la benzna quindi mi dicevano che va razionata col contagocce, se beccano qualcuno grazie ai nostri bei politici di tutti i schieramenti che hanno reso un miraggio la certezza delle pene per garantirsi la loro impunita',dopo 4 giorni se li rivedono passare davanti e gli pisciano in bocca.
MA MI CHIEDO IO E' MAI POSSIBILE??????
A che serve avere l'esercito per le strade o polizia e caramba quando il loro operato e' poi reso vano dalla legge e dai magistrati?
Ora e' meglio che smetta senno' divento nero!!!!!
Occhi aperti a tutti

bafio76
09-08-2008, 18:06
Mi dispiace per quello che è accaduto a tua sorella!!!
Spero si possa riprendere al più presto soprattutto psicologicamente...
Per quanto riguarda il discorso della deliquenza che ormai non ha più paura di niente, mi spaventa perchè sano capaci ti tutto!!!
Non so quale può essere il rimedio, ma sicuramente qualcosa bisogna fare perchè non si può più andare avanti in questo modo!!
:grrr:

corradorombodituono
09-08-2008, 18:12
Brutta storia veramente,mi dispiace per quanto accaduto a tua sorella,purtroppo è la cruda realtà di oggi...mandarli via? Molto ma molto difficile, sono più di noi.
Il nostro capo del governo va in televisione un giorno si e l'altro pure(beh son tutte sue)a far propaganda ed a raccontarci le fiabe, che è tutto sotto controllo
Certezza della pena, suona un pò come il giro di vite contro la violenza negli stadi, parole senza nessun significato che si mettono in bocca i nostri politicanti.
Non siamo più padroni del nostro territorio.

Gryso
09-08-2008, 18:15
Tanti auguri di pronta guarigione a tua sorella e cercate di starle vicino in questo periodo, ne ha proprio bisogno.
Tu calmati e non far cagate.

Detto questo, dove è successa la cosa?

Trovo assurdo tutto questo, io che non sono coinvolto, immagino tu e la tua famiglia in che stato d'animo siate.

Tralascio il discorso politico che ora sarebbe fuori luogo.

State vicini a tua sorella che avrà bisogno di voi per superare lo shock, e ci vorrà parecchio tempo.

Ciao

Fat King
09-08-2008, 18:16
Sti ****i ..........

Auguri di pronta guarigione ........

Non so che altro dire ............

Gryso
09-08-2008, 18:18
mandarli via? Molto ma molto difficile, sono più di noi.

Non siamo più padroni del nostro territorio.

Ehmmm Corrado..... sai già chi sono?

nikdyna1340
09-08-2008, 18:20
Che brutta storia.......un abbraccio forte...

HoLy EviL
09-08-2008, 18:26
mi spiace per tua sorella, stalle vicino... Il fatto è che non possiamo fare niente noi, passeremmo dalla parte del torto e noi si che ne pagheremmo tutte le conseguenze... Non dare di testa e pensa solo a sostenerla...

Cava
09-08-2008, 18:49
GRANDISSIMIFIGLIDI******ASTRONZI!!!!!!!:fuck2::fuc k2::fuck2::fuck2:

saetta
09-08-2008, 18:56
auguri per la guarigione di tua sorella...
che maledetti bastardi...brutta storia...

F77
09-08-2008, 19:03
che pezzi di *****...:nuby:


mi accodo agli auguri e stai vicino a tua sorella

goyshorval
09-08-2008, 19:07
hai tutta la mia solidarietà. tutta e anche un pezzo della tua rabbia, quello che posso prendere dalle parole del tuo post.
adesso, come dice saggiamente Gryso, niente fesserie e niente colpi di pancia. pensate a curare tua sorella, nel corpo e soprattutto nella mente.
adesso siamo tutti concentrati sulla vendetta e non sulla giustizia: quei balordi magari domani andranno a finire dentro qualche plinto di cemento armato e nessuno lo saprà mai.

un abbraccio

Chicca!
09-08-2008, 19:14
...mamma mia che bastardi!:nuby:
Stai vicino a tua sorella, auguri di pronta guarigione.

mukabastrica
09-08-2008, 19:18
non ho parole!!!!:grrr:
Un abbraccio a tua sorella,stalle vicino.
Veramente no comment.
Maledetti:grrr:

Ivan
09-08-2008, 19:20
Accidenti che roba..
tantissimi auguri di pronta guarigione, altro non saprei dire.

Ninad
09-08-2008, 19:25
non ci sono parole.......

solo auguri per tua sorella di pronta guarigione

mino
09-08-2008, 19:27
auguri per tua sorella.....purtroppo stiamo vivendo un brutto momento e quel che è peggio secondo me è che non ne verremo piu fuori,c'è troppa gente in giro a fare un ***** dalla mattina alla sera xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Oby Wan Kenoby
09-08-2008, 19:29
un abbraccione a tu sorella, come dice giustamente il Gryso non fare ****ate, ma stai vicino a tua sorella che in questo momento ha bisogno di tutti voi.

night-road
09-08-2008, 20:29
Alla violenza bisogna rispondere con la violenza.........però saremo come loro!!!
Sono sicuro che prima o poi li prenderanno!!!
Auguri x tua sorella......:ok::ok::ok:

giach
09-08-2008, 21:05
Mi dispiace...:nuby:

Forza e coraggio...

:happy5:

ammiraglio9211
09-08-2008, 21:37
purtroppo e la triste realtà, ormai non ci resta che difenderci da soli,
mi dispiace tanto

road71
09-08-2008, 21:40
mi spiace
hanno proprio rotto................
hai lavori forzati a vita
purtroppo il nostro governo non fara mai niente, perchè se dovessero fare le leggi come si deve sono loro i primi a finirci dentro
purtroppo ogniuno di noi deve imprare a difendersi da se con il riscio pure di finire dentro
per le forze dell'ordine lasciamo perdere ho parenti amici e conoscenti che ci lavorano, non è vero che mancana personale che non hanno soldi sono tutte c..........
che bisogna dagli più strumenti a livello di norme sono d'accordo ma bisogna anche lavorare, non solo fumare bere in servzio andare a fare spese e altro ancora, se io fumo in servi lettera e a casa.. loro chi sono!!!!!!. bici a tutti sfollagente pistola e via per le vie a controllare altro che 159 nuova di pacca
dove abito io ci sono 8 della stradale 9 caramba 15 vigili ma per strada non si vede mai nessuno, ed abito in un paesello che in una mattinata in moto me lo giro 5 volte ciao mi spiace ancora di questo spiacevole accaduto

Borley
09-08-2008, 21:48
purtroppo è la cruda realtà di oggi...mandarli via? Molto ma molto difficile, sono più di noi.
Non siamo più padroni del nostro territorio.

Scusami, ma dove ***** sta scritto che non sono italiani?
Ci stanno facendo il lavaggio del cervello. :nuby:

giach
09-08-2008, 21:54
Scusami, ma dove ***** sta scritto che non sono italiani?
Ci stanno facendo il lavaggio del cervello. :nuby:

Forse si riferiva ai delinquenti.:vhappy3:

Comunque per quanto riguarda il lavaggio del cervello è vero, ci dicono che siamo tutti uguali, bisogna accettare tutti, mantenere chi non lavora, perdonare chi uccide...

:happy5:

Borley
09-08-2008, 22:01
Forse si riferiva ai delinquenti.:vhappy3:

Comunque per quanto riguarda il lavaggio del cervello è vero, ci dicono che siamo tutti uguali, bisogna accettare tutti, mantenere chi non lavora, perdonare chi uccide...

:happy5:

Forse dalle tue parti!

giach
09-08-2008, 22:07
Forse dalle tue parti!

Si dalle mie parti...

:happy5:

gianba57
09-08-2008, 22:56
Tanti auguri sinceri di pronta guarigione alla tua cara sorella.
Che le ferite al viso e all'anima possano rimarginarsi e guarire nel più breve tempo possibile.
Per quello che riguarda la voglia di fare giustizia sommaria...la capisco.Ma il fatto non si risolve.Piuttosto,come giustamente e tristemente tu hai ricordato,bisogna rifondare le forze di polizia,dando loro mezzi e leggi adeguate a contrastare questi delinquenti.
Stai sereno e sia tu che la tua famiglia state più vicini possibile alla ragazza.
Un abbraccio.

avvantaggiato
09-08-2008, 23:00
che schifo.... inutile sperare nella giustizia... terrena o divina.... solo ****ate.
mi vergogno ancora una volta di essere italiano...
mi viene in mente solo una frase, sapendo di sbagliare.

occhio per occhio.

ilsignoredeibalzelli
09-08-2008, 23:12
Mi spiace davvero.....'sto Paese sta andando a rotoli *****.

Spero tua sorella si riprenda presto, di cuore.

Ste

Cri1450
10-08-2008, 00:07
****arola, mentre leggevo il triste racconto mi sono venuti i brividi per lei...
Spero tua sorella possa riprendersi...Spero sia forte, e con il vostro aiuto
sicuramente ce la farà...

Per il resto, dubito che l'efferatezza e la modesta entità del bottino
che si possa trovare nella borsetta di una ragazza, possano ricondurre
l'aggressione a tre italiani.
Gli italiani sanno che per 100 Euro ed un telefonino, se li beccano,
si fanno la galera con l'accoppiata dell' aggressione...

Comunque rimane un dubbio e non una certezza, quindi, l'importante
è che lei si rimetta.


:happy5:

ilsignoredeibalzelli
10-08-2008, 00:10
****arola, mentre leggevo il triste racconto mi sono venuti i brividi per lei...
Spero tua sorella possa riprendersi...Spero sia forte, e con il vostro aiuto
sicuramente ce la farà...

Per il resto, dubito che l'efferatezza e la modesta entità del bottino
che si possa trovare nella borsetta di una ragazza, possano ricondurre
l'aggressione a tre italiani.
Gli italiani sanno che per 100 Euro ed un telefonino, se li beccano,
si fanno la galera con l'accoppiata dell' aggressione...

Comunque rimane un dubbio e non una certezza, quindi, l'importante
è che lei si rimetta.


:happy5:

E soprattutto gli italiani non vanno in giro armati per fare cose del genere.

Certa gente dovrebbe morire per autocombustione.....

giusidem
10-08-2008, 01:10
spero tua sorella si rimetta presto fisicamente e psicologicamente.
nel frattempo non fare cagate, hai solo, purtroppo, da rimetterci.
che triste situazione

matsugoro
10-08-2008, 01:37
auguri per tua sorella mi spiace davvero...è agghiacciante

falcotonyx
10-08-2008, 01:46
che gene di *****:grrr:auguri per tua sorella.................

toruccio
10-08-2008, 02:10
vigliacchi...su una donna. è troppo facile consigliare a chi ha subito una cosa simile di non far ca..ate...il fatto è che in certi frangenti non pensi al fatto che puoi avere solo da perdere.io non ti consiglio niente anche perche fosse mia sorella non terrei neanche conto di poter avere qualcosa da perdere beccandoli.auguri comunque per tua sorella..stalle vicino fratello.

Screamin' Eagle
10-08-2008, 08:12
Quando ho letto quelle righe non riuscuvo a crederci tanto lo stupore....!!!!!Mannaggia eppure allora è proprio vero.....un'aggressione sotto casa praticamente.......:mad1: certo è ormai la prudenza da sola non basta più.....e pensare che c'è gente al mondo che non ha cuore nè pietà.......x poche centinaia di EURO ed un telefonino a bordo di chissà che sorta di BMW........che pena mi fa stà gente (se così si potrebbe definirla...).....Cmq tanti auguri x tua sorella e stalle molto vicino ok?????.....Avrà sicuramente molto bisogno di te......un saluto affettuoso....:happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6:

HenryP
10-08-2008, 08:21
cose da pazzi. terribile! auguri per la sorella.......tantissimi e statele vicino sopratutto moralmente.
per queste cose cè ben poco da fare...... loro sono pronti, senza scrupoli e ti aspettano. tu mai vai a pensare che ti possa succedere una cosa del genere. per non rischiare e per non farti pensare o reagire , picchiano brutalmente subito all'improvviso e senza parlare.
e andràsempre peggio.

makoshark
10-08-2008, 09:14
l'unica cosa che le posso augurare è che le passi quanto prima la paura anche se non lo dimenticherà facilmente...

(negher)
10-08-2008, 09:36
un abbraccio a forte a tua sorelle, statele tanto tanto vicino.....in questo momento......

per il resto.........finche non ci faremo giustizia da soli..........se aspettiamo le forse dell'ordine e i cavilli burocratici in cui sono invischiati (loro malgrado)..........la delinquenza non farà che aumentare..........e non dico altro per non istigare e non cadere sul discorso politico eversivo e quant'altro...........:nuby:

Ronfo
10-08-2008, 11:13
L'importante ora è che tua sorella si rimetta al più presto circondata dal vostro affetto.

Sembra che ci sia un progetto comune generalizzato della politica, destra o sinistra, per spingere la gente normale e tranquilla ad armarsi e farsi giustizia da sè.
Alla minima iniziativa tipo impronte digitali,controlli, militari, ronde, sgombro campi nomadi tutti saltano sù e si oppongono, Europa compresa, e in più propongono indulti e sconti di pena.
Nel 2006, per andare in vacanza due settimane negli Stati Uniti, non potendo fare il passaporto elettronico nella mia città, ho fatto la procedura di visto per immigrazione.
La Polizia USA Sapeva tutto di me impronte digitali comprese ma non mi sono affatto sentito umiliato, anzi.
E' una questione di serietà che nel nostro paese è esurita da tempo, sempre che ci sia mai stata.

salperry
10-08-2008, 11:33
Occupano fisicamente la mia dimensione, respirano la mia aria, camminano sulle mie strade, invadono il mio territorio, danneggiano le mie cose, toccano i miei familiari................ si, dobbiamo sparare per uccidere, uccidere per sopravvivere, senza se e esenza ma !!! :angr1::angr1::angr1:

epicc
10-08-2008, 11:41
non ci sono parole, sembra incredibile che ci possa accedere quello che tutti i giorni si legge sul giornale e quando avviene ne rimaniamo shoccati.
l'importante adesso è non cadere nella banale polemica di chi è la colpa o chi deve tornare nel proprio paese e così via, non allontanatevi da tua sorella che sicuramente è quella che ora ha più bisogno di aiuto in questo momento.

un abbraccio emiliano

irondyna
10-08-2008, 12:41
:nuby: brutta storia, stai vicino a tua sorella.
Spero che li becchino sti bastardi o che si schiantino in macchina da soli.

500hd
10-08-2008, 12:49
Sono rammaricato, è proprio vero ormai non siamo piu' padroni neanche a casa nostra;
la legge non ci tutela e non tutela le forze dell'ordine io sono costretto a dormire in casa mia con l'antifurto acceso per paura che qualcuno possa entrare in casa quando stiamo dormendo ( non è certo la prima volta ).
Mio cognato ha arrestato un marocchino e prima di metterlo dentro è stato obbligato a comprargli da mangiare, rimanendo con lui fino alle 8 di sera senza straordinario e poi la settimana dopo lo ha rincontrato nello stesso posto.
Pensa che ZIO SILVIO ha anche tagliato i fondi alle forze di polizia.

Un abbraccio di solidarieta' a te e a tua sorella.

il bobo
10-08-2008, 14:52
ai lavori forzati, di qualsiasi etnia essi siano.

BORNFREE
10-08-2008, 19:28
Grazie e ripeto grazie a tutti per la solidarieta'. Per il momento anche perche' la casa e' sempre zeppa di amici e parenti sembra che stia reagendo bene........
Il brutto secondo me sara' tra un paio di settimane quando tornera' alla vita "normale" e li' penso che saranno momenti di panico ogni volti che vedra' una figura muoversi verso di lei. Maledetti!!! Polizia brancola nel buio, ma la cosa che mi fa piu' male e' la strana omerta' di alcuni vicini di casa, che in un primo momento sembrava avessero visto qualcosa e soprattutto qualcuno, mentre ora pare abbiano perso la memoria. E poi dicono che l'omerta' e' al sud.
Noi viviamo in un paesino della provincia umbra in cui fino 7/8 anni fa potevi lasciare la macchina aperta e con le chiavi sul vialetto di casa anche la notte, mentre ora furti, rapine, ammazzamenti(due anni fa hanno ucciso due anziani nonni di un mio caro amico per una rapina in casa) sono purtroppo all'ordine del giorno.
Non so piu' cosa dire, non ho piu' parole..........ho solo un fortissimo mal di testa che sembra esplodermi dovuto dalla rabbia e dall'impotenza.
Comunque solo una cosa mi viene da pensare: quanti italiani dovranno ancora essere uccisi derubati o peggio ancora prima che i fottuti governanti decidano di porre rimedio a questo sfacelo generale?? La risposta la so' e purtroppo mi arrabbia ancora di piu'......MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lupin.verona
10-08-2008, 19:39
è bruttissimo sentire di avvenimenti del genere independentemente dal fatto che chi ha colpito sia italiano, rom o altro...
quello che è successo mi lascia letteralmente senza parole... sarebbe da fare proprio come ha già scritto qualcuno "occhio per occhio...": è l'unica soluzione.

Un grande in bocca al lupo per tua sorella che si riprenda in fretta e a voi di riuscire a beccare quei bastardi.. poi che abbiano la fine che si meritano.

Joker
10-08-2008, 21:13
mi è venuto un brivido, non ci si può mai distrarre, che vita...


un grosso in bocca al lupo

(negher)
10-08-2008, 22:07
mi è venuto un brivido, non ci si può mai distrarre, che vita...


un grosso in bocca al lupo

ma lo sai joker che hai proprio ragione........ è da un pò di tempo a questa parte che sia a piedi, che in auto, per non parlare poi in moto(per ovvie ragioni), che sono in un continuo stato di all'erta, che sento lasciarmi, solo quando sono a casa mia.........non è tensione, ma uno stato di "attenzione attiva costante".... solo quando facevo le gare di arti marziali, avvertivo questo stato, ma li era necessario........ma accidenti per strada, nel MIO Paese.......:smashfreakb::help:

picciuz22
10-08-2008, 22:08
Un abbraccio a tua sorella e a te.
Io e la mia famiglia ti siamo vicini.
Ciao

L_ATTILA_FURIOSO
10-08-2008, 22:18
ma io dico... come è possibile una cosa del genere..... e poi dicono perchè la mafia e cosi forte in certi posti...

perchè LO STATO è ASSENTE!! e certe volte sei costretto ad andare dallo ZIO... per farti dire chi sono QUESTI BASTARDI!!

ma se questi fottutti politici pensano a farsi le leggi per loro.. e nn dare soldi ALLE FORZE DELL'ORDINE...o facendomi vedere che ti fanno il posto di BLOCCO CON I MILITARI...
ma cosa vogliono dimostrare??? MA DATE + SOLDI ALLE FORZE DELL'ORDINE!!
LE RONDE NN SERVONO A NULLA!! LA PRIMA SERA SIETE 300.. LA SECONDA 299.. FINO A DIVENTARE 5 GATTI.. E QUANDO SIETE 5 GATTI VI FANNO LA FESTA!!!
che nelle nostre case nn siamo sicuri... cmq ti spiego una cosa...
SICURAMENTE A TUA SORELLA E A TUA COGNATO LI CONOSCO.. LI AVRANNO SEGUITI.. CMQ è GENTE CHE VI CONOSCE!!!
PEZZI DI *****!!! DEVONO BUTTARE SANGUE!!!

JammedGeko
10-08-2008, 23:12
Che brutta storia.... :grrr:
Un forte abbraccio a tua sorella

Triskyus
11-08-2008, 07:11
Un grande abbraccio a tua sorella.

Un augurio che si riprenda presto e bene.

vortex69
11-08-2008, 08:47
Un abbraccio a tua sorella: statele vicino per farle superare il trauma spaventoso cui è stata sottoposta.

enzosoftail81
11-08-2008, 08:51
bruttissima cosa, mi vengono i brividi, spero solo che tua sorella si riprenda al meglio, non so sinceramente quanto ci vorrà ma spero accada al più presto....ho una sorella anche io e a pensarci non so proprio come reagirei, purtroppo l' unica cosa di cui siamo certi è che viviamo in un bel paese di *****.....:nuby:

|Fabius|
11-08-2008, 08:51
Spero che tua sorella si riprenda presto, fisicamente e moralmente... so che le starai vicino e quindi ti chiedo solo di non fare belinate che alla fine si ripercuoterebbero solo su di te...

skeo
11-08-2008, 09:12
Ho letto e sono rimasta sconvolta...succedono tutti i giorni storie di questo tipo, ma quando a raccontarle son persone che in qualche modo conosci, ti sembrano piu' vere.
Siamo assuefatti ad ogni genere di porcherie, di malcostume e di violenza.
Capisco bene cosa tu intenda quando dici che e' ora di cominciare a sparare.
Non so cosa dirti, non sono piu' in grado di pensare positivo, non sono piu' capace di coerenza....in queste cose bisogna trovarsi direttamente coinvolti per comprendere appieno i risvolti tragici di simili aggressioni:la violazione della propria dimora o della propria persona.
Mi sento pero' di suggerirti...(e datemi pure addosso poi):

qualsiasi cosa tu faccia assicurati di farla bene.
qualsiasi reazione tu abbia, fa che non sia frutto dell'impeto,
perche' , a parte i commenti della popolazione stanca che starebbe dalla tua, nessuno ti garantisce la stessa impunita' di cui godono certi malfattori.

Spero tanto che tua sorella riesca a superare piu' in fretta possibile questo terribile evento...e con lei, tutti voi...Vi faccio tanti in bocca al lupo.

BlekMacigno
11-08-2008, 09:19
Un grosso abbraccio a tua sorella.

Mia sorella e' stata aggredita da due vicini di casa e dal di loro figlio circa 5 anni fa.

Hanno preso lei e il marito, di notte, mentre aprivano il cancello di casa.

Bastonate, morsi (!!!) e poi si sono accaniti sulla macchina.

Io ero fuori citta' e mia sorella mi chiamo' dal pronto soccorso.

Non la faccio lunga.
Ma i tre sono stati condannati al pagamento dei danni fisici e morali ed in piu' hanno visitato le patrie galere...

Anche se la rabbia e' tantissima e se fossi stato in citta' avrei fatto veramente una pazzia ora, a distanza di tempo, ritengo sia andata meglio cosi'.


Ancora in bocca al lupo.

mizar883
11-08-2008, 09:23
Hai tutta la mia solidarietà.
Cerca di sbollire al più presto la tua rabbia, purtroppo non è mai una buona consigliera.

bobo969
11-08-2008, 09:27
cavolo che brutta storia.......

jurghen's
11-08-2008, 10:33
cavolo leggo solo ora! mi spiace veramente! un incoraggiamento e un augurio a tua sorella, stalle vicino!

...cmq è da un due mesi che nel mio paese e zone limitrofe, sai che stimao abbastanza vicino ci sono tutte le settimane furti quando fino qualche anno fa si lasciavano le porte aperte!

veramente si vive male!...un abbraccio!

dav.elis
11-08-2008, 11:43
Un abbraccio alla sorella.

Lo so si parla per assurdo, la pena di morte magari no, ma appena incontrati se li gambizzassero sarebbe solo un bene. Poi prigione eterna.

custom64
11-08-2008, 13:40
Auguri veramente di cuore per una rapida guarigione fisico/psichica , di tua sorella, per il resto prima o poi tutti dovremo mettere un sistama cosi' detto calce viva , e qui purtroppo, non mi posso dilungare, comunque un saluto sincero Simone

il giostr@io
11-08-2008, 15:14
non mi esprimo...... auguri per la sorella.....
dico solo che sabato ho provato una fantastica Desert Eagle .50 Israeliana (calibro 50 si avete letto bene)

ilsignoredeibalzelli
11-08-2008, 19:50
non mi esprimo...... auguri per la sorella.....
dico solo che sabato ho provato una fantastica Desert Eagle .50 Israeliana (calibro 50 si avete letto bene)

Pochi colpi....se sei agitato li mandi tutti in aria....

Meglio una 9x21 o una 45 :happy4: