PDA

Visualizza Versione Completa : DHL fa veramente schifo!!!



ForPao
13-08-2008, 15:26
E' da giovedì scorso che mi devono consegnare un pacco di lavoro e non si vedono all'orizzonte ... mi telefonano e mi dicono che sono passati ma che la sede era chiusa ... peccato che io sia qui seduto in ufficio e la portineria abbia ricevuto pacchi da tutti gli altri corrieri ... li richiamo e dicono di aver parlato con me il giorno prima dicendo che IO avrei detto di posticipare di 1 giorno ... ieri finalmente sembra di aver trovato un'addetta con un cervello e mi dice che avrebbe rimesso in consegna la merce per questa mattina ... niente ... ziokan!!! :grrr: se non volete fare i trasportatori almeno abbiate la decenza di cambiare mestiere!!!
tdcpc

L_ATTILA_FURIOSO
13-08-2008, 16:06
bhe ti dico che i centri di smistamento fanno schifo.. dhl... centra poco.. credimi

ForPao
13-08-2008, 16:10
ti dirò ... non so come sia successo ma ieri mi hanno spedito un casco nuovo dalla Spagna ... oggi mi è arrivato in ufficio!

giach
13-08-2008, 16:22
ti dirò ... non so come sia successo ma ieri mi hanno spedito un casco nuovo dalla Spagna ... oggi mi è arrivato in ufficio!

Normale con DHL...:vhappy3:

:happy5:

(negher)
13-08-2008, 17:02
ti dirò ... non so come sia successo ma ieri mi hanno spedito un casco nuovo dalla Spagna ... oggi mi è arrivato in ufficio!

botta di culo?:happy4:

Cava
13-08-2008, 17:40
E' da giovedì scorso che mi devono consegnare un pacco di lavoro e non si vedono all'orizzonte ... mi telefonano e mi dicono che sono passati ma che la sede era chiusa ... peccato che io sia qui seduto in ufficio e la portineria abbia ricevuto pacchi da tutti gli altri corrieri ... li richiamo e dicono di aver parlato con me il giorno prima dicendo che IO avrei detto di posticipare di 1 giorno ... ieri finalmente sembra di aver trovato un'addetta con un cervello e mi dice che avrebbe rimesso in consegna la merce per questa mattina ... niente ... ziokan!!! :grrr: se non volete fare i trasportatori almeno abbiate la decenza di cambiare mestiere!!!
tdcpc


Stessa giustificazione che hanno dato a me dopo una mancata consegna.... :fuck1:
La colpa è dei padroncini ( non DHL ) che non riescono a fare tutte le consegne e ogni tanto dicono che non hanno trovato nessuno ( a me addirittura hanno scritto indirizzo sconosciuto)...:fuck1: :talk1::talk1:

:happy5:

ilsignoredeibalzelli
13-08-2008, 17:43
No cava, la colpa alla base è di DHL, i padroncini sono iper-sfruttati....il ragazzo di una mia amica fa 75 consegne al giorno a volte.....non si ferma nemmeno per mangiare....e se vuoi è così, altrimenti ciao ciao...

ammiraglio9211
13-08-2008, 21:17
mai avuto a che ridire ,l'unica noto negativa e che non hanno mai il resto da darti per il resto sono sempre puntuali nelle consegne , da premettere che abito in campagna