PDA

Visualizza Versione Completa : un grazie alla HD..



FASTGABRY
13-08-2008, 20:37
volevo ringraziare ufficialmente e vedere se riuscivo a fare aprire ai mod una sezione dedicata..
grazie alla hd per avere inventato il cambio con il bilancere perche' al contrario di molti tipo sporty o dyna e molte softail non potranno mai apprezzare la soddisfazione della cambiata con il tacco senza fastidi...
uniamoci tutti in coro e mandiamo numerose mail alla mo.co. che ci permette a noi veri fortunati possessori di bilancere di cambiare marcia anche con le infradito che penso sia cosa vietata ad i piu' per il dolore...:happy4:

ZEZ
13-08-2008, 20:39
grazie hd

anche io ho la fortuna di girare in boxer ed hawaiianas

all summer long:happy4::happy4:

FASTGABRY
13-08-2008, 20:41
su dai contiamoci..
quanti con il bilancere e quanti con l'infradito....:happy4:

ZEZ
13-08-2008, 20:42
1) fastgabry
2) zez

Ziopino
13-08-2008, 20:53
Una persona che conosco, che girava in moto con le infradito, ora non ha piu' le dita di un piede....

Fate voi....

Ninad
13-08-2008, 20:53
cambio in maniera "classica" da quando avevo l' Aspes Navaho
e son contento:happy5:

ZEZ
13-08-2008, 20:55
http://www.jamira.it/images/sgrat.gifhttp://www.jamira.it/images/sgrat.gif


http://www.jamira.it/images/sgrat.gif

@BlackAngel@
13-08-2008, 20:59
volevo ringraziare ufficialmente e vedere se riuscivo a fare aprire ai mod una sezione dedicata..
grazie alla hd per avere inventato il cambio con il bilancere perche' al contrario di molti tipo sporty o dyna e molte softail non potranno mai apprezzare la soddisfazione della cambiata con il tacco senza fastidi...
uniamoci tutti in coro e mandiamo numerose mail alla mo.co. che ci permette a noi veri fortunati possessori di bilancere di cambiare marcia anche con le infradito che penso sia cosa vietata ad i piu' per il dolore...:happy4:

Io ho un king e cambio nel modo classico...il bilanciere non mi cambia la vita e comunque non andrei mai in giro con l'infradito .....
:smashfreakb::smashfreakb:

FASTGABRY
13-08-2008, 21:00
Una persona che conosco, che girava in moto con le infradito, ora non ha piu' le dita di un piede....

Fate voi....

da domani solo pantaloncini corti e anfibi!!!

metallico
13-08-2008, 21:03
io di sera in estate vado in giro in perizoma.

Tramma
13-08-2008, 21:59
[cit.] "...sgrat... sgrat... i touch my balls..."

Tramma

toruccio
13-08-2008, 22:44
io di sera in estate vado in giro in perizoma.

voi non ci crederete,ma la settimana scorsa in autostrada c'era un tizio su una bmw che andava in moto senza maglietta...a torso nudo...un pazzo!!!:smashfreakb:

(negher)
14-08-2008, 19:13
Quando vado in moto, sudo spesso......da fermo,......... infatti:ora che è estate: jeans, doctor martens basse,maglietta, solitamente nera,gilet di pelle(anche a 40 gradi:happy4:) e se faccio lunghi viaggi, giacca di pelle.........per l'inverno poi il discorso cambia ulteriormente...........

Infradito, calzoni corti,canottiera, e telefonino infilato aperto nel casco(magari slacciato) solo rigorosamente col Tmax:happy4:




























































(ho solo "l'Harli"):ila:

goyshorval
14-08-2008, 20:47
voi non ci crederete,ma la settimana scorsa in autostrada c'era un tizio su una bmw che andava in moto senza maglietta...a torso nudo...un pazzo!!!:smashfreakb:

se non aveva il perizoma non vale.

:byby:

migs
14-08-2008, 20:52
io mi mozzo le dita anche quando cammino con le infradito.. figuriamoci andare in moto

Fuzdyna
14-08-2008, 21:47
io di sera in estate vado in giro in perizoma.
fastgabry lo fa tutto l'anno, e quando ha fresco fa un fuoco in un bidone e si scalda li' intorno con altri amici mentre aspetta altri amici ancora....

road71
14-08-2008, 21:57
tdcpc

goyshorval
14-08-2008, 22:14
fastgabry lo fa tutto l'anno, e quando ha fresco fa un fuoco in un bidone e si scalda li' intorno con altri amici mentre aspetta altri amici ancora....

vuoi dire che è una di quelle persone esose che ti invitano a casa sua e poi ti fanno pagare? e quando gli fai notare che non hai tutto quel denaro da elargire ti dicono "allora 25 euro in macchina"? non c'è più religione...


:help:

FASTGABRY
14-08-2008, 23:33
vuoi dire che è una di quelle persone esose che ti invitano a casa sua e poi ti fanno pagare? e quando gli fai notare che non hai tutto quel denaro da elargire ti dicono "allora 25 euro in macchina"? non c'è più religione...


:help:

faccio anche il sociale...:happy4: