PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno che mi dia qualke info??...grazie



baffo76
14-08-2008, 10:49
Ciao ragazzi...chiedo se qualcuno possiede un'Heritage Softail 1450, volevo qualke info su come si viaggia, pregi, difetti..ecc!

Grazie!!:ok:

goyshorval
14-08-2008, 10:57
mah, e' una harley davidson con un gran motore, un bel telaio e con i suoi pregi e i suoi difetti....


:happy5:

docgasper
14-08-2008, 11:11
sono passato a un heritage (deluxe) da uno sportster 1200.
io mi trovo benissimo,la uso tutto l'anno,in città e su strade di montagna.
naturalmente non ha la maneggevolezza dello sporty 1200 R , ma è comunque ottimamente guidabile. unico neo, le pedane basse che inevitabilmente toccano ad ogni curva ,ma poi ci si abitua.
io non uso il parabrezza e quindi oltre i 120 diventa faticoso viaggiare (ho anche in manubrio più largo e, con le pedane avanzate,l'effetto paracadute è notevole)
Per me è un ottimo mix di bellezza e comodità


:beer::beer::beer:

ciao

gianni

baffo76
14-08-2008, 11:59
sono passato a un heritage (deluxe) da uno sportster 1200.
io mi trovo benissimo,la uso tutto l'anno,in città e su strade di montagna.
naturalmente non ha la maneggevolezza dello sporty 1200 R , ma è comunque ottimamente guidabile. unico neo, le pedane basse che inevitabilmente toccano ad ogni curva ,ma poi ci si abitua.
io non uso il parabrezza e quindi oltre i 120 diventa faticoso viaggiare (ho anche in manubrio più largo e, con le pedane avanzate,l'effetto paracadute è notevole)
Per me è un ottimo mix di bellezza e comodità


:beer::beer::beer:

ciao

gianni

Grazie Gianni...anch'io vengo da uno sporty 883, immagino che il tipo di guida sia diverso, sono alto 1,84 e mi sembra comoda come impostazione di guida.Immagino che le vere sensazioni le provi guidandola per un pò di Km

:ok:

docgasper
14-08-2008, 13:11
naturalmente lo sporty ti permette una guida che con la heritage te la sogni!
la massa in movimento è diversa,i freni non sono all'altezza del peso della moto e le curve vanno impostate con più prudenza per i limiti di piega.
peraltro con il mio "cancello" ho fatto , con soddisfazione, strade tipo Manghen, strada del Graziani, Menador ,Vallarsa e tante altre.
:beer::beer::beer:


ciao

gianni

saviothecnic
14-08-2008, 13:15
naturalmente lo sporty ti permette una guida che con la heritage te la sogni!
la massa in movimento è diversa,i freni non sono all'altezza del peso della moto e le curve vanno impostate con più prudenza per i limiti di piega.
peraltro con il mio "cancello" ho fatto , con soddisfazione, strade tipo Manghen, strada del Graziani, Menador ,Vallarsa e tante altre.
:beer::beer::beer: ciao gianni

Una foto del Ferro mi piace sempre vedere delle Heritage

baffo76
14-08-2008, 13:16
ottimo...era quello che volevo sapere!

Quando farò l'acquisto infilo la A22 e ti vengo a trovare così si beve una birretta isieme

gosilver
14-08-2008, 13:18
Ciao ragazzi...chiedo se qualcuno possiede un'Heritage Softail 1450, volevo qualke info su come si viaggia, pregi, difetti..ecc!

Grazie!!:ok:

ciao, che brutto scrivere con la "k" al posto della "ch"...scusa se mi permetto eh...ma mi fa venire in mente un triste periodo della storia della mia amata Italia.

baffo76
14-08-2008, 13:23
rinfrescami...non l'ho fatto volutamente

gosilver
14-08-2008, 13:26
rinfrescami...non l'ho fatto volutamente

Questo è un sunto...indipendentemente dalle idee politiche...è sempre triste che accadano situazioni del genere.
Mi fa venire in mente "Kossiga"...come venne chiamato il politico in seguito a questo accadimento:
Il 12 maggio 1977, anniversario del referendum sul divorzio, i radicali organizzano un sit-in in piazza Navona, nonostante il divieto di manifestare, dopo la morte, il 21 aprile, dell'agente Passamonti nel corso di tumulti. Il movimento e i gruppi della nuova sinistra aderiscono all'iniziativa, per protestare contro il restringimento degli spazi di partecipazione politica causato dall'appoggio esterno del PCI al cosiddetto “governo delle astensioni”, monocolore DC a Andreotti. Il Ministro dell'Interno Francesco Cossiga schiera migliaia di poliziotti e carabinieri in assetto da guerra, affiancati da agenti travestiti da autonomi. Numerosi fotografi, giornalisti, passanti e il deputato Mimmo Pinto sono picchiati e maltrattati, le forze di polizia sparano lacrimogeni. Con il passare delle ore la resistenza della piazza si fa più decisa, e vengono lanciate le prime molotov. Durante una carica, due ragazze sono raggiunte da proiettili sparati da Ponte Garibaldi, dove erano attestati poliziotti e carabinieri. Elena Ascione rimane ferita a una gamba. Giorgiana Masi, 19 anni, studentessa del liceo Pasteur, viene centrata alla schiena e muore durante il trasporto in ospedale.

baffo76
14-08-2008, 13:31
grazie...sono con te, che accadano cose del genere di qualsiasi colore politico si parli

lupin.verona
14-08-2008, 13:32
Grazie Gianni...anch'io vengo da uno sporty 883, immagino che il tipo di guida sia diverso, sono alto 1,84 e mi sembra comoda come impostazione di guida.Immagino che le vere sensazioni le provi guidandola per un pò di Km

:ok:

ciao.. ovviamente i gusti son gusti... ma perché non un RoadKing? così almeno col doppio disco anteriore forse la fermi prima... e per la tua altezza forse è anche meglio... è solo il mio punto di vista ovviamente :happy1:

gosilver
14-08-2008, 13:33
grazie...sono con te, che accadano cose del genere di qualsiasi colore politico si parli

:wink2:

baffo76
14-08-2008, 13:35
ciao.. ovviamente i gusti son gusti... ma perché non un RoadKing? così almeno col doppio disco anteriore forse la fermi prima... e per la tua altezza forse è anche meglio... è solo il mio punto di vista ovviamente :happy1:

Mi da l'idea che sia una buona base per tirar fuori un bel bobberino:ok:

lupin.verona
14-08-2008, 13:46
Mi da l'idea che sia una buona base per tirar fuori un bel bobberino:ok:

beh.. se la tua intenzione è di bobberizzarla allora è un'altra storia :happy1:

vedi se qui da Maino (http://www.mainomotorcycles.it/Joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=31) trovi qualcosa che ti può interessare (è pure vicino a casa tua).
Avevo visto questa (http://www.mainomotorcycles.it/Joomla/index.php?option=com_zoom&Itemid=27&page=view&catid=12&PageNo=1&key=3&hit=1) su base RK che non mi dispiaceva (era anche in vendita su moto.it)

baffo76
14-08-2008, 13:49
beh.. se la tua intenzione è di bobberizzarla allora è un'altra storia :happy1:

vedi se qui da Maino (http://www.mainomotorcycles.it/Joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=31) trovi qualcosa che ti può interessare (è pure vicino a casa tua).
Avevo visto questa (http://www.mainomotorcycles.it/Joomla/index.php?option=com_zoom&Itemid=27&page=view&catid=12&PageNo=1&key=3&hit=1) su base RK che non mi dispiaceva (era anche in vendita su moto.it)

Pensa te....nn sapevo nemmeno che esistesse sto posto!!!:ok:

lupin.verona
14-08-2008, 13:57
Pensa te....nn sapevo nemmeno che esistesse sto posto!!!:ok:

eh.. non è tantissimo che è aperto.. forse meno di un anno... se chiedi a MasterVerona lo conosce bene. Dicono che sia molto in gamba.

baffo76
14-08-2008, 14:02
eh.. non è tantissimo che è aperto.. forse meno di un anno... se chiedi a MasterVerona lo conosce bene. Dicono che sia molto in gamba.

l'Harley Davidson FLH 1200 del 1979, prezzo 10500 euro, conosco il proprietario!siamo mezzi parenti...ma era in vendita da JONATHAN!!??ad un prezzo molto + alto...azz

:happy7:

wildetna
14-08-2008, 14:13
beh.. se la tua intenzione è di bobberizzarla allora è un'altra storia :happy1:

vedi se qui da Maino (http://www.mainomotorcycles.it/Joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=31) trovi qualcosa che ti può interessare (è pure vicino a casa tua).
Avevo visto questa (http://www.mainomotorcycles.it/Joomla/index.php?option=com_zoom&Itemid=27&page=view&catid=12&PageNo=1&key=3&hit=1) su base RK che non mi dispiaceva (era anche in vendita su moto.it)


Belle moto,la maiden e quell'flh in vendita poi!:ok:

Cmq l'heritage 1450 ha le vibrazioni smorzate che la rendono un'ottima moto...
ci puoi fare viaggi belli comodi anche in coppia grazie al sissi,paravento e borse già di serie,ma quando vuoi in un'attimo li levi.
L'unica cosa che cambierei è il manubrio con un ape da "15!

baffo76
14-08-2008, 14:16
Belle moto,la maiden e quell'flh in vendita poi!:ok:
Cmq l'heritage 1450 ha le vibrazioni smorzate che la rendono un'ottima moto...
ci puoi fare viaggi belli comodi anche in coppia grazie al sissi,paravento e borse già di serie,ma quando vuoi in un'attimo li levi.
L'unica cosa che cambierei è il manubrio con un ape da "15!


:ok::ok:

wildetna
14-08-2008, 14:28
Mi da l'idea che sia una buona base per tirar fuori un bel bobberino:ok:


Potresti rifartela simile all'Fl nero del 49!!! :tongue4:

baffo76
14-08-2008, 14:33
Potresti rifartela simile all'Fl nero del 49!!! :tongue4:

tipo questa??una bellezza...

Sanny
14-08-2008, 15:21
si viaggia bene.....poi dipende sempre da come sei predisposto....esempio pratico..

sabato vado con mio cognato a fare un giro..io con la mia ...e lui con il tmax...tieni presente che mio cognato ogni settimana si spara in bicicletta circa 250 km..di cui circa 120 solo la domenica.....


sabato ne abbiamo fatti 300 in moto...con sosta pranzo di qualche ora...e passeggiata....

beh alla sera era stanco!!.....perche' cmq fare tanti km in moto...dal mio modesto punto di vista e' anche una questione psicologica....e tieni presente..che io non faccio nessuna attivita' fisica..oltre a muovere le dita per scrivere sul WC...(e per...tro....re)..

ti posso dire che son la mia ho provato a fare circa 1000 km in un giorno e non essere poi tanto a pezzi....poi ovviamente dipende dal genere di percorso...100 km sulle dolomiti sono come 500 di autostrada...sempre secondo me...

ciao sanny!

baffo76
14-08-2008, 15:33
si viaggia bene.....poi dipende sempre da come sei predisposto....esempio pratico..

sabato vado con mio cognato a fare un giro..io con la mia ...e lui con il tmax...tieni presente che mio cognato ogni settimana si spara in bicicletta circa 250 km..di cui circa 120 solo la domenica.....


sabato ne abbiamo fatti 300 in moto...con sosta pranzo di qualche ora...e passeggiata....

beh alla sera era stanco!!.....perche' cmq fare tanti km in moto...dal mio modesto punto di vista e' anche una questione psicologica....e tieni presente..che io non faccio nessuna attivita' fisica..oltre a muovere le dita per scrivere sul WC...(e per...tro....re)..

ti posso dire che son la mia ho provato a fare circa 1000 km in un giorno e non essere poi tanto a pezzi....poi ovviamente dipende dal genere di percorso...100 km sulle dolomiti sono come 500 di autostrada...sempre secondo me...

ciao sanny!

Ciao sanny...nn mi preoccupo per il mio fondoschiena, che diciamo è abbastanza allenato, vado al lavoro in bici ed il fine settimana mi piace farmi un 100 Km con la bici da corsa.....penso all'arpia della morosa che quando avevamo lo sporty era tutto un fermarsi per le chiappe doloranti!!e le mettevo un asciugamano sul parafango!!

:happy4::ok:

gosilver
14-08-2008, 15:43
Ciao sanny...nn mi preoccupo per il mio fondoschiena, che diciamo è abbastanza allenato, vado al lavoro in bici ed il fine settimana mi piace farmi un 100 Km con la bici da corsa.....penso all'arpia della morosa che quando avevamo lo sporty era tutto un fermarsi per le chiappe doloranti!!e le mettevo un asciugamano sul parafango!!

:happy4::ok:

lascia a casa la morosa :vhappy3:

baffo76
14-08-2008, 15:45
lascia a casa la morosa :vhappy3:

...ottima idea:beer:

Sanny
14-08-2008, 15:48
per la morosa..i softail sono attrezzati...!!!poi dipende da che morosa hai...

ciao Sanny!

baffo76
14-08-2008, 15:55
per la morosa..i softail sono attrezzati...!!!poi dipende da che morosa hai...

ciao Sanny!


..scherzo, è una santa donna, mi appoggia in pieno per la moto, è una piccola biker

Sanny
14-08-2008, 15:56
..scherzo, è una santa donna, mi appoggia in pieno per la moto, è una piccola biker


complimenti per la ragazza...e per la vespa....!!

ciao Sanny

baffo76
14-08-2008, 15:58
complimenti per la ragazza...e per la vespa....!!

ciao Sanny

e il cane?...niente??:happy4:

wildetna
14-08-2008, 15:59
..scherzo, è una santa donna, mi appoggia in pieno per la moto, è una piccola biker


Forse l'unico che non si troverà bene sarà il cagnolino rinchiuso nella borsa laterale :happy4:

x la vespa:happy6:

(negher)
14-08-2008, 18:25
Ciao sanny...nn mi preoccupo per il mio fondoschiena, che diciamo è abbastanza allenato, vado al lavoro in bici ed il fine settimana mi piace farmi un 100 Km con la bici da corsa.....penso all'arpia della morosa che quando avevamo lo sporty era tutto un fermarsi per le chiappe doloranti!!e le mettevo un asciugamano sul parafango!!
:happy4::ok:

ottima, come soluzione per il sellino passeggero...........tanta resa pochissima spesa!!!!!!!! :ok::happy4::happy4:

Cri1450
14-08-2008, 20:39
..scherzo, è una santa donna, mi appoggia in pieno per la moto, è una piccola biker


Oltre ad essere una santa donna è anche un bel fighino...:happy3:

Che non guasta...:happy5:

goyshorval
14-08-2008, 20:44
Ciao sanny...nn mi preoccupo per il mio fondoschiena, che diciamo è abbastanza allenato, vado al lavoro in bici ed il fine settimana mi piace farmi un 100 Km con la bici da corsa.....penso all'arpia della morosa che quando avevamo lo sporty era tutto un fermarsi per le chiappe doloranti!!e le mettevo un asciugamano sul parafango!!

:happy4::ok:

ma quando ti fermi per fare benzina il tempo di una sigaretta te lo prendi? speriamo di si, povera ragazza.

e poi le spegni la cicca sul palmo della mano prima di malmenarla con il bloster e ripartire?

e dimmi, figliuolo, lei ha mai provato a soffocarti nel sonno? avvelenarti ai pasti (un paio di volte al giorno)? ti ha mai piantato un chiodo nel casco o messo scorpioni negli stivali?

con la storia dell'asciugamano lei avrebbe le attenuanti generiche in un processo per omicidio volontario, lo sai questo, vero?


:happy4:

baffo76
15-08-2008, 09:08
ma quando ti fermi per fare benzina il tempo di una sigaretta te lo prendi? speriamo di si, povera ragazza.

e poi le spegni la cicca sul palmo della mano prima di malmenarla con il bloster e ripartire?

e dimmi, figliuolo, lei ha mai provato a soffocarti nel sonno? avvelenarti ai pasti (un paio di volte al giorno)? ti ha mai piantato un chiodo nel casco o messo scorpioni negli stivali?

con la storia dell'asciugamano lei avrebbe le attenuanti generiche in un processo per omicidio volontario, lo sai questo, vero?


:happy4:


ieri sera ha cercato di avvelenarmi con delle polpette al pomodoro!!....se mi trovate in cronaca nera indirizzate le indagine sulla morosa:happy4:

goyshorval
15-08-2008, 09:13
ieri sera ha cercato di avvelenarmi con delle polpette al pomodoro!!....se mi trovate in cronaca nera indirizzate le indagine sulla morosa:happy4:

se interpreto bene il gesto, ho paura che la tua dolce meta' stia tentando di comunicarti che gradirebbe avere un sellino come si deve... :happy7:

adesso sei a un bivio:
1) continuare a comportarti come hai fatto fino ad ora. quindi, prima la prendi a sberle e poi la porti in giro sul parafango senza asciugamani.

2) smettere di mangiare polpette avvelenate e comprare una sella con alloggio per passeggero piu' confortevole. in sala abbiamo un esperto, Savio: hai provato a contattarlo? :happy4:


[si scherza, savio bbello :byby:]