PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi a Verona/Vicenza



ilsignoredeibalzelli
17-08-2008, 13:20
Dato che sono un idiota di prima categoria....ed avevo programmato di fare un giro in una mostra....ma ho scoperto che è chiusa...ehm.....qualcuno della zona sa indicarmi qualcosa di carino da vedere?

Zona Verona, Vicenza e giù di lì. :beer:

Va bene anche una birra in compagnia :happy4:

jameskirk_71
17-08-2008, 13:26
La Casa di Romeo e Giulietta :happy7:

ilsignoredeibalzelli
17-08-2008, 13:27
La Casa di Romeo e Giulietta :happy7:

Che tristezza....col finto balcone.....no no.

L'unica cosa divertente di quel luogo è declamare ad alta voce che il balcone è fasullo, mentre le guide spiegano il contrario :happy4:

irondyna
17-08-2008, 13:30
vattene al mare ....ah già! Verona non è sul mare:vhappy3:

Satriani883
17-08-2008, 13:30
Dato che sono un idiota di prima categoria....ed avevo programmato di fare un giro in una mostra....ma ho scoperto che è chiusa...ehm.....qualcuno della zona sa indicarmi qualcosa di carino da vedere?

Zona Verona, Vicenza e giù di lì. :beer:

Va bene anche una birra in compagnia :happy4:

Dopo cena, al buio...Alcune strade si riempono di graziose amichette...Se hai qualche soldino, ti divertirai alla grande...Fai finta che sei andato alla mostra e l'ingresso eran 100 euro...
Ah, occhio, se hanno il peri gonfio son trans...Ma quello è relativo...Potrebbe anche piacerti...
Buona gita :happy4:

ilsignoredeibalzelli
17-08-2008, 13:30
vattene al mare ....ah già! Verona non è sul mare:vhappy3:

Potrei allagare la città ma poi Tosi mi fa inseguire dai soldati :happy4:

ilsignoredeibalzelli
17-08-2008, 13:32
Dopo cena, al buio...Alcune strade si riempono di graziose amichette...Se hai qualche soldino, ti divertirai alla grande...Fai finta che sei andato alla mostra e l'ingresso eran 100 euro...
Ah, occhio, se hanno il peri gonfio son trans...Ma quello è relativo...Potrebbe anche piacerti...
Buona gita :happy4:

Potrei narrarti le vicissitudini di un certo Pablo, ma Tex - che conosce la storia - è a caccia di trans in vacanza :happy4:

Non pagherò mai per trombare, è contro i miei principi.

Preferisco pagare una cena, almeno mi nutro :happy4:

appieda
17-08-2008, 13:52
Potrei narrarti le vicissitudini di un certo Pablo, ma Tex - che conosce la storia - è a caccia di trans in vacanza :happy4:

Non pagherò mai per trombare, è contro i miei principi.

Preferisco pagare una cena, almeno mi nutro :happy4:

..Concordo il tutto, mai pagare per trombare....tanto in fin dei conti paghi anche l'ufficiale.....
Vai sul Lago...c'è pieno e da Verona in 40 min. sei li...:byby:

ilsignoredeibalzelli
17-08-2008, 13:56
..Concordo il tutto, mai pagare per trombare....tanto in fin dei conti paghi anche l'ufficiale.....
Vai sul Lago...c'è pieno e da Verona in 40 min. sei li...:byby:

Eh, il problema è che io odio il "pieno"....ok baldoria ma la massa mi dà fastidio.

Mi sa che sto risolvendo, vado a trovare un'amica....e visto che il compleanno del fratello ci scappa pure il dolce :happy4:

Satriani883
17-08-2008, 13:59
Eh, il problema è che io odio il "pieno"....ok baldoria ma la massa mi dà fastidio.

Mi sa che sto risolvendo, vado a trovare un'amica....e visto che il compleanno del fratello ci scappa pure il dolce :happy4:

Vai senza regalo???
Porta una di quelle genialate di cioccolato di cui ci parlavi tempo fa
:talk1:
Buona :ylsuper:

ForPao
17-08-2008, 14:00
a verona il centro storico è tutto da passeggiare!!! su dai! ... poi magari dirigi le gomme verso il garda ...

ilsignoredeibalzelli
17-08-2008, 14:00
Vai senza regalo???
Porta una di quelle genialate di cioccolato di cui ci parlavi tempo fa
:talk1:
Buona :ylsuper:

Lo porto il regalo, lo porto.....nulla di che, ma lo porto :-)

Quelle genialate sono riservate alle donne, non ai fratelli :happy4: