PDA

Visualizza Versione Completa : Al TG5...



clionit
17-08-2008, 19:45
Scusate, ma non ho fatto in tempo per capire di cosa si parlava, ho solo visto due centaruri con le patch della hog sui gilet, il cronista ha nominato l'Harley e si parlava di un raduno dove avrebbe preso parte George Clooney...ma vorrei capire dove si č tenuto..qualcuno puo' spiegarmi?...Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie. ...:happy6:

MarcoPSG
17-08-2008, 19:59
prova a vedere direttamente sul sito del tg5, ci dovrebbe essere il video del notiziario della giornata...

appieda
17-08-2008, 20:23
Scusate, ma non ho fatto in tempo per capire di cosa si parlava, ho solo visto due centaruri con le patch della hog sui gilet, il cronista ha nominato l'Harley e si parlava di un raduno dove avrebbe preso parte George Clooney...ma vorrei capire dove si č tenuto..qualcuno puo' spiegarmi?...Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie. ...:happy6:

...stavano perlando di Portofino, ma non so che raduno,forse qualche chapter....

Davide61
17-08-2008, 20:55
Allora, e' successo che Clooney e un paio di suoi amici si siano fatti un giretto in HD da queste parti, come sono soliti fare da qualche anno. Ad un nostro associato (che e' colui che si vede in divisa da CC nel servizio di Pastanella del TG5) ha promesso di partecipare al Compleanno del Portofino Coast Chapter che si terra' naturalmente a Portofino il 14 settembre.
Se visitate il sito www.portofinocoastchapter.com ci sono anche le foto.

:byby:

jameskirk_71
17-08-2008, 21:55
Allora, e' successo che Clooney e un paio di suoi amici si siano fatti un giretto in HD da queste parti, come sono soliti fare da qualche anno. Ad un nostro associato (che e' colui che si vede in divisa da CC nel servizio di Pastanella del TG5) ha promesso di partecipare al Compleanno del Portofino Coast Chapter che si terra' naturalmente a Portofino il 14 settembre.

Me lo segno :bigeyes::happy7:

NIGHTSTER
17-08-2008, 22:38
io ho capito che č entrato in hd nell'isola pedonale con il permesso visto che lui č
Clooney .. ma magari ho capito male eehhe

@BlackAngel@
17-08-2008, 22:39
...HAHAHAHA certo lo promette tutti gli anni...
Per vederlo io semmai vado altrove...dove compra le sue HD !
:talk1:

Satriani883
18-08-2008, 07:11
Allora, e' successo che Clooney e un paio di suoi amici si siano fatti un giretto in HD da queste parti, come sono soliti fare da qualche anno. Ad un nostro associato (che e' colui che si vede in divisa da CC nel servizio di Pastanella del TG5) ha promesso di partecipare al Compleanno del Portofino Coast Chapter che si terra' naturalmente a Portofino il 14 settembre.
Se visitate il sito www.portofinocoastchapter.com ci sono anche le foto.

:byby:

Wow...Non mancherņ di sicuro...
:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

Fuzdyna
18-08-2008, 07:33
Clooney in moto a Portofino
In fuga da una fan sfegatata
pigia (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/gossip/2008/08/13/111247-george_clooney_moto_portofino.shtml)

(negher)
18-08-2008, 08:37
belin ma che mi frega di Clooney......se ci si va, ci si va per gli amici no?:beer::beer:............meglio poi se ci sono pure delle amiche......:ok:

Davide61
18-08-2008, 09:54
...HAHAHAHA certo lo promette tutti gli anni...
Per vederlo io semmai vado altrove...dove compra le sue HD !
:talk1:

Dove le compra?

:happy7:

Davide61
18-08-2008, 09:55
Me lo segno :bigeyes::happy7:

:ok: