PDA

Visualizza Versione Completa : da dove ne deriva il nostro nick-name?



Pagine : [1] 2

gosilver
19-08-2008, 16:22
dato che sono in ufficio che dalla noia mi sta crescendo un' unghia sull'ucce@@o...allora movimento il forum con qualche stupidaggine....

da dove ne deriva il vostro nick-name?

parto io....
Gosilver....Go Silver...ciò che diceva "the lone ranger" (il cartone e telefilm del vero biker)...al suo fido cavallo. In realtà poi questo "go! Silver"...era un' esclamazione fatta da Frank Zappa in un concerto dal vivo.

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 16:23
Credimi, non ne ho la più pallida idea.

Vivo in modo demenziale da secoli....

gosilver
19-08-2008, 16:24
Credimi, non ne ho la più pallida idea.

Vivo in modo demenziale da secoli....

belin, il tuo era uno di quelli che mi incuriosiva...:happy4:

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 16:26
belin, il tuo era uno di quelli che mi incuriosiva...:happy4:

Hai presente I Simpsons, I Griffin...ecco.

Amo quel genere di cagate :happy4:

A volte potrò pure sembrare "pesante", me ne rendo conto....scherzo su tutto.

Sarà che sono sempre molto serio nella vita di tutti i giorni...o almeno così pare :happy4:

Elia#4
19-08-2008, 16:26
vediamo............Elia #4..........boh!!!
non mi ricordo proprio :D:D

Doc52
19-08-2008, 16:29
doc per la laurea in legge, 52 anno di nascita.
non un granche'....

gosilver
19-08-2008, 16:30
vediamo............Elia #4..........boh!!!
non mi ricordo proprio :D:D

:happy4:

HenryP
19-08-2008, 16:31
Henry da henry e P da P:happy7:

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 16:32
Henry da henry e P da P:happy7:

Un genio :happy4:

bafio76
19-08-2008, 16:34
Bafio76 = bafio (è il nome con cui mi chiamavano anni fa alcuni amici) + 76 anno di nascita!!!
:byby:

P.S.: certo che ti stai proprio annoiando per aprire un 3D sui nostri nick, ma ti capisco ogni tanto quando mi annoio faccio un sondaggino....
:happy4::happy4:

gosilver
19-08-2008, 16:35
Bafio76 = bafio (è il nome con cui mi chiamavano anni fa alcuni amici) + 76 anno di nascita!!!
:byby:

P.S.: certo che ti stai proprio annoiando per aprire un 3D sui nostri nick, ma ti capisco ogni tanto quando mi annoio faccio un sondaggino....
:happy4::happy4:

ahahaha!!

quando si chiude il topic puoi aprire un sondaggio sul nick più bello.....:happy7:

migs
19-08-2008, 16:35
hai presente il silenzio degli innocenti?
il vicino di cella di hannibal lecter?
quello che all'agente clarice starling dice "sento sento .. etc ect"?
ecco... il multiplo migs

gosilver
19-08-2008, 16:36
cmq mi sto davvero annoiando.....quando mi telefonano le persone in ufficio (cosa che solitamente odio)...cerco di trattenerle il più possibile al telefono per parlare....(tanto argomenti "cardine"....se è uomo parli di gnocca...se è donna....le dici quanto è gnocca...)

gosilver
19-08-2008, 16:37
hai presente il silenzio degli innocenti?
il vicino di cella di hannibal lecter?
quello che all'agente clarice starling dice "sento sento .. etc ect"?
ecco... il multiplo migs

quello che poi Hannibal ha fatto tele-suicidare?...(gran film quello!!!)

bafio76
19-08-2008, 16:37
ahahaha!!

quando si chiude il topic puoi aprire un sondaggio sul nick più bello.....:happy7:

Ottima idea!!!!
:ok:

HoLy EviL
19-08-2008, 16:37
io me lo ero scelto quando era uscito il gioco vampires per pc e fu il primo gioco a cui giocai on line: cercavo un nick un pò in contrasto (che mi permettesse di giocare in modo "buono" o "cattivo") e da allora mi son tenuto sempre quello :D

michelanzul
19-08-2008, 16:39
michelanzul in dialetto significa michelangelo che è il mio secondo nome
:happy5:

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 16:52
hai presente il silenzio degli innocenti?
il vicino di cella di hannibal lecter?
quello che all'agente clarice starling dice "sento sento .. etc ect"?
ecco... il multiplo migs

La camicia di forza la vuoi subito....o alla prossima WC Fest?:happy4:

Morfeo
19-08-2008, 16:59
Impegni permettendo quando ho un attimo libero ADORO dormire (insomma quasi un hobby) ed ecco il perchè del mio nick, inoltre amo stare in giro di notte quando posso. :happy5::happy5:

Morfeo: il dio del sonno
Figlio del Sonno e della Notte, nelle sue apparizioni notturne prendeva le forme delle persone o delle cose sognate.
Morfèo portava sempre con sé un mazzo di papaveri con cui, sfiorando le palpebre dei dormienti, donava loro realistiche illusioni.
Spesso era rappresentato nell'atto di abbracciare il padre, Sonno, circondati dagli spiriti dell'immaginazione

Oby Wan Kenoby
19-08-2008, 17:05
Oby Wan Kenoby

Il maestro jedi sempre stato il mio eroe preferito fin dal 1977 quando andai a vedere guerre stellare per la prima volta con il mio papà :)

RobRoy
19-08-2008, 17:17
RobRoy il personggio dell'omonimo film con Liam Nison in quanto mi rappresenta bene caratterialmente almeno cosi dicono

Muhanda
19-08-2008, 17:29
Il mio e' il nome che mi davano i Sauditi che lavoravano per me quando vivevo nelle sacre terre di maometto:smashfreakb::smashfreakb:, e che piu o meno corrisponde al nostro dotto'

nikdyna1340
19-08-2008, 17:32
Io lo so' ma non lo dico!!!!:happy7::happy7::happy7:

MoloDaxx
19-08-2008, 17:33
Il mio invece è il nome del caccitore di taglie Mandaloriano che ho inventato e del quale ho costruito l'armatura all'interno della 501st Italica Garrison.
Chi ha capito è bravo...per gli altri mi spiace, ma visto che son pigro non mi va di spiegare tutto. :happy4:

Route6676
19-08-2008, 17:48
Route66...bhe che ve lo dico a fa...76 anno di nascita...
...ma non solo:
Route 6giorno 6mese 76anno di nascita.
Il triplo 6...nessun riferimento satanico, semplicemente SIX per gli amici!

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 17:48
Route66...bhe che ve lo dico a fa...76 anno di nascita...
...ma non solo:
Route 6giorno 6mese 76anno di nascita.
Il triplo 6...nessun riferimento satanico, semplicemente SIX per gli amici!

Se, lo diceva pure Lucifero :happy4:

Route6676
19-08-2008, 17:54
Se, lo diceva pure Lucifero :happy4:

..tra demonio e santità è lo stesso...basta che ci sia posto...cioè, sai che cosa ce ne frega a noi?! ...generazione di sconvolti, che non ha più santi nè eroi...

Citazione di.....:ok....?

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 18:03
..tra demonio e santità è lo stesso...basta che ci sia posto...cioè, sai che cosa ce ne frega a noi?! ...generazione di sconvolti, che non ha più santi nè eroi...

Citazione di.....:ok....?

Ah, si si!!!Di...non ne ho la più pallida idea e non mi va di fare lo splendido cercando su google :happy4:

luca883
19-08-2008, 18:09
il mio...? immagina un po'..!!!:happy5:
sei messo veramente male al lavoro...:happy5:

Fat King
19-08-2008, 18:09
Avevo un Road King Custom (che ha i cerchi pieni) e ci avevo messo il parafango anteriore del Fat Boy (moto che adoro)

Fat King per l'appunto .......

Giuro che se domani la HD chiama così un modello li denuncio e faccio pignorare il basco a Willy G.

jameskirk_71
19-08-2008, 18:22
James Kirk dal nome del capitano della serie originale di Star Trek, 71 l'anno di nascita

metallico
19-08-2008, 18:23
metallico,perchè amo i metallica e il metal.

L' UOMO NERO
19-08-2008, 18:35
gli amici mi chiamano così da 18 anni......

Bart
19-08-2008, 18:54
gli amici mi chiamano così da 18 anni......

avrei giurato che ti chiamavano tutti "quella checca", mah... avrò sentito male... :happy4:

Nikon
19-08-2008, 18:56
il mio si riferisce alla Nikon costruttrice di macchine fotografiche, è stato il mio lavoro per 7 anni...

thecount
19-08-2008, 19:00
the count... il conte....
e di certo non è le nobili origini...:happy4:

La storia è questa: siccome all'università ho dilapidato un patrimonio in feste, festini e cagate varie, i miei colleghi di corso mi soprannominarono il conte Lello..... Lello Mascetti di 'Amici Miei'...quello che ha dilapidato il patrimonio di due generazioni nobili (il suo e quello di sua moglie) in un mese.... e se ne vantava....

Da allora mi porto dietro questo nick...thecount... il nuovo Lello Mascetti...:happy6:

falcotonyx
19-08-2008, 19:02
falco per la vista:happy4: vedo dove voi non vedete,tonyx perchè mi chiamano cosi':happy5:

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 19:11
Avevo un Road King Custom (che ha i cerchi pieni) e ci avevo messo il parafango anteriore del Fat Boy (moto che adoro)

Fat King per l'appunto .......

Giuro che se domani la HD chiama così un modello li denuncio e faccio pignorare il basco a Willy G.

Ah, quindi non sei grasso. Orpo.....credevo fosse legato alla corporatura :happy7:

mukabastrica
19-08-2008, 19:29
Mukabastrica=una sorta di riscaldamento prima di fare yoga

ubbatin
19-08-2008, 19:46
Mukabastrica=una sorta di riscaldamento prima di fare yoga

O là! Te lo volevo chiedere domani sera...

F77
19-08-2008, 19:51
F iniziale del nome
77 iniziale del cognome

ZEZ
19-08-2008, 19:52
mi chiamo luigi, gli amici mi chiaman gigi..........in romagnolo ZEZ
:happy5::happy5::happy5::happy5:

Fuzdyna
19-08-2008, 19:57
mi chiamo luigi, gli amici mi chiaman gigi..........in romagnolo ZEZ
:happy5::happy5::happy5::happy5:

Pensa che io mi chiamo F.u.z. perchè vuol dire "Fuck U Zez" e aspettavo proprio che si iscrivesse uno che si chiamasse Zez! vedi a volte il destino....


:happy4::happy4:
ps: forse domenica a pranzo ci sono anche io...FORSE

ZEZ
19-08-2008, 20:07
Pensa che io mi chiamo F.u.z. perchè vuol dire "Fuck U Zez" e aspettavo proprio che si iscrivesse uno che si chiamasse Zez! vedi a volte il destino....


:happy4::happy4:
ps: forse domenica a pranzo ci sono anche io...FORSE

va a ciapa' i ratt
cmq visto che nessuno si è segnato.... non ho prenotato

tanto sotto i 10 non ci dovrebbero esser problemi

hai il mio nr?

Ronfo
19-08-2008, 20:28
Ronfo
Le malelingue insinuano che il nomignolo "ronfo", in verità un pò seccante, me lo sia meritato sul campo per un sordo ed insistente brontolio che, a loro dire, io emetterei nel sonno.

In questa maldicenza deve esserci un fondo di vero in quanto ne ho riscontri sia tra le pareti domestiche, che da parte di rudi frequentatori di rifugi alpini, irritati oltre ogni dire.

Drammatiche notti in quota mi hanno visto bersaglio di precisi, anonimi lanci degli oggetti più disparati ed obiettivo di meschine angherie ad opera di individui intolleranti e spietati e infuriati come orsi.

jameskirk_71
19-08-2008, 20:30
O là! Te lo volevo chiedere domani sera...

Un segreto è stato svelato, resta Il Signore dei Balzelli che fa il timido :happy4::byby:

Robym101
19-08-2008, 20:33
Beh il mio è facile....
Roby = il mio nome
M= iniziale del mio cognome
101= La radio dove lavoro R101
:beer:

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 20:46
Un segreto è stato svelato, resta Il Signore dei Balzelli che fa il timido :happy4::byby:

Non sono un finanziere :happy4:

No, davvero.....penso sia nato da Il Signore Degli Anelli, ma in chiave idiota....anzi no, ora ricordo!!!!

Avevo soprannominato così Prodi :happy4:tdcpc

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 20:48
Ronfo
Le malelingue insinuano che il nomignolo "ronfo", in verità un pò seccante, me lo sia meritato sul campo per un sordo ed insistente brontolio che, a loro dire, io emetterei nel sonno.

In questa maldicenza deve esserci un fondo di vero in quanto ne ho riscontri sia tra le pareti domestiche, che da parte di rudi frequentatori di rifugi alpini, irritati oltre ogni dire.

Drammatiche notti in quota mi hanno visto bersaglio di precisi, anonimi lanci degli oggetti più disparati ed obiettivo di meschine angherie ad opera di individui intolleranti e spietati e infuriati come orsi.

Fratello separato alla nascita.

Quando sono sotto stress russo come un orso in letargo.

Durante la leva ricordo che, durante il corso, svegliavo ogni notte il tizio che aveva il letto dietro alla mia testa....peccato si trovasse nella stanza accanto.

Il poveraccio passò un mese a svegliare il vicino, prima di capire chi fosse la bestia immonda :happy4:

MarcoPSG
19-08-2008, 20:48
semplice..... Marco da Porto San Girogio

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 20:49
semplice..... Marco da Porto San Girogio

Ed io che credevo ti riferissi al PSG-1 :happy7:

Cava
19-08-2008, 20:57
Semplice...
Quando ero piccolo ( guerre puniche ) andavo sempre a giocare in un luogo che si chiamava "" cava "" ...... e da lì......:happy4: :wink2:

:happy5:

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 20:58
Semplice...
Quando ero piccolo ( guerre puniche ) andavo sempre a giocare in un luogo che si chiamava "" cava "" ...... e da lì......:happy4: :wink2:

:happy5:

Sorprendente nella sua semplicità.

In realtà lo sappiamo tutti che deriva dal fatto che, appunto, la gnagna è cava.

sanmattei
19-08-2008, 21:03
sanmattei il mio nome è SANdro e il mio cognome é MATTEI

irondyna
19-08-2008, 21:16
Tornassi indietro lo cambierei, ci fosse uno che lo pronuncia bene:happy4:

Cava
19-08-2008, 21:18
Sorprendente nella sua semplicità.

In realtà lo sappiamo tutti che deriva dal fatto che, appunto, la gnagna è cava.



:happy7: :happy7: :happy7:

:happy5:

MarcoPSG
19-08-2008, 21:24
Ed io che credevo ti riferissi al PSG-1 :happy7:

intendevi questo PSG-1 ?:vhappy3::vhappy3:

http://www.rps.net/QS/GUNS/psg1.jpg

Huey
19-08-2008, 21:44
HUEY, che si legge IUI, è stato il mio "ufficio" dal 1984 al 2001
http://it.youtube.com/watch?v=P8dg_egelmQ

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 22:35
Tornassi indietro lo cambierei, ci fosse uno che lo pronuncia bene:happy4:

ariondaina? o si pronuncia airondina?

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 22:36
intendevi questo PSG-1 ?:vhappy3::vhappy3:




Oui. :happy4:

ilsignoredeibalzelli
19-08-2008, 22:38
HUEY, che si legge IUI, è stato il mio "ufficio" dal 1984 al 2001
http://it.youtube.com/watch?v=P8dg_egelmQ

Grande, uomo :ok:

Aves?

500hd
19-08-2008, 22:56
Il mio è semplice sono le mie due passioni le 500 e le hd :happy6:

mavvaìa
20-08-2008, 00:05
Nick?quale nick?è il mio nome!
...è un modo di dire da noi in toscana ha più significati ma di solito quando si dici o accade qualcosa con cui nn siamo d'accordo vuol dire: smettila (l'ho spiegato di *****),
e mio nonno lo diceva spesso

(negher)
20-08-2008, 00:21
Negher è il diminutivo di "negriero" che era il soprannome con il quale, oramai molti anni fa, mi chiamavano, i miei allievi in palestra ............ immaginatevi un pò come mai:happy7::happy4:

nuvolabianca
20-08-2008, 01:11
Dal colore dei miei capelli che denunciano una "certa età"....!!!!

pathc
20-08-2008, 01:23
il mio me l'ha dato il forum quando mi sono iscritto....bello ehhh:ok:!!!!

rovescioinback
20-08-2008, 06:04
Gioco a tennis, gran rovescio......in back.
:happy6::beer::happy6:

willieroero
20-08-2008, 07:17
ariondaina? o si pronuncia airondina?

si pronuncia: perdindirondaina! :happy4:

custom64
20-08-2008, 07:22
custom (ho la 1200 c), 64 il mio anno di nascita nulla di che

harleystacinquecentista
20-08-2008, 07:28
dal fatto che non ho fantasia!:happy7::happy7:

freddy.dj
20-08-2008, 07:38
freddy nome,
dj relativo a 20 anni dietro ai giradischi.

umbe883
20-08-2008, 07:41
Umberto, che ai tempi della scuola mi chiamavano umbe...

Scarsa fantasia la mia :smashfreakb:

HenryP
20-08-2008, 07:44
Un genio :happy4:

Lo so e ti ringrazio.:happy7::beer:

piggdekk
20-08-2008, 07:45
Piggdekk perchè una delle prime cose che mi sono comprato in Norvegia sono state le gomme chiodate (che in norvegese si chiamano appunto piggdekk) per usare la moto da cross su ghiaccio e neve.

lupin.verona
20-08-2008, 08:33
Lupin dal mio cartone animato preferito :happy7: e da una certa somiglianza col personaggio quando mi raso i capelli ed ero un po' più magro...
Mi son tenuto il soprannome anche se la somiglianza adesso è un po' meno vistosa e la morosa non somigli per niente a Margot o Fujico :happy7::happy7:

.verona ovviamente per la città da dove arrivo e perché quando mi sono registrato nel vecchio forum mi diceva che esisteva già un Lupin, lupin3 lupinIII ecc... :byby::byby:

fedebene
20-08-2008, 08:39
Umberto, che ai tempi della scuola mi chiamavano umbe...

Scarsa fantasia la mia :smashfreakb:


Invece la mia...

[FEDE]rico [BENE]lli tdcpc tdcpc

L' UOMO NERO
20-08-2008, 08:49
Beh il mio è facile....
Roby = il mio nome
M= iniziale del mio cognome
101= La radio dove lavoro R101
:beer:

servirà a poco ma è una delle radio che ascolto di più, ha un'ottimo palinisesto!!!

goyshorval
20-08-2008, 09:08
avrei giurato di aver già scritto una cosa del genere. una piega di matrix? eccesso di birra? ispessimento della corteccia cerebrale? mah... la funzione "cerca" serve a una mazza. trova cose ovvie che siamo capaci a trovare anche da soli: le foto di donnine seminude, la moto di savio e il carleo.

comunque, il mio nick ha una storia interessantissima.

nel lontano 2000, quindi otto anni orsono, cambiai lavoro. una delle prime cose che chiesi ai miei nuovi colleghi fu: "accesso a internet? come funge? io sono abituato a lavorare con informazioni fresche. sono membro di decine di forum internazionali specializzati in ricerche organizzative e benchmarking fondamentali per il nostro business: un giorno perso equivalgono a miliardi (oggi milioni) in meno nel nostro EBITDA. vogliamo mettere a repentaglio la redditività dell'azienda? eh?"

pur di farmi tacere, uno di questi poveracci (l'amico che mi tirò il gancio per entrare nel nuovo posto) mi allungò la sua password.

naturalmente ebbi subito il problema di non dimenticarla. tatuarmela sulla nuca no: troppo poco pratico per leggerla agevolmente. scriverla sul muro nemmeno: l'avrebbero usata tutti. scriverla sotto il mouse: hai mai provato a scrivere sotto a un mouse? ci voleva un'idea.

eccola: semplice, geniale e facilmente attuabile. mi iscrissi a uno dei siti più importanti per il mio business, ebay, e come utente usai la password del mio amico. a guardarla bene questa password era il blocco di marmo da cui michelangelo tirò fuori il david, la tela grezza da cui leonardo tirò fuori la gioconda, una dellle tante brache da cui jenna jameson tirò fuori :help: e mi fermo qui.
la parola Goyshorval secondo me ha un che di demoniaco, mi ricorda il nome di un mostro gotico, un gargoyle, un bavoso essere viscido ma attraente, intrigante e infido, buono e cattivo: una specie di devilman con un nome più fico.

ecco spiegato il mio nick: era la password di un amico :happy5:

poi un giorno vi spiego perchè ho chiamato golia il mio cane, che al garrese misura ventisei centimetri...

gosilver
20-08-2008, 09:11
:vhappy3:
avrei giurato di aver già scritto una cosa del genere. una piega di matrix? eccesso di birra? ispessimento della corteccia cerebrale? mah... la funzione "cerca" serve a una mazza. trova cose ovvie che siamo capaci a trovare anche da soli: le foto di donnine seminude, la moto di savio e il carleo.

comunque, il mio nick ha una storia interessantissima.

nel lontano 2000, quindi otto anni orsono, cambiai lavoro. una delle prime cose che chiesi ai miei nuovi colleghi fu: "accesso a internet? come funge? io sono abituato a lavorare con informazioni fresche. sono membro di decine di forum internazionali specializzati in ricerche organizzative e benchmarking fondamentali per il nostro business: un giorno perso equivalgono a miliardi (oggi milioni) in meno nel nostro EBITDA. vogliamo mettere a repentaglio la redditività dell'azienda? eh?"

pur di farmi tacere, uno di questi poveracci (l'amico che mi tirò il gancio per entrare nel nuovo posto) mi allungò la sua password.

naturalmente ebbi subito il problema di non dimenticarla. tatuarmela sulla nuca no: troppo poco pratico per leggerla agevolmente. scriverla sul muro nemmeno: l'avrebbero usata tutti. scriverla sotto il mouse: hai mai provato a scrivere sotto a un mouse? ci voleva un'idea.

eccola: semplice, geniale e facilmente attuabile. mi iscrissi a uno dei siti più importanti per il mio business, ebay, e come utente usai la password del mio amico. a guardarla bene questa password era il blocco di marmo da cui michelangelo tirò fuori il david, la tela grezza da cui leonardo tirò fuori la gioconda, una dellle tante brache da cui jenna jameson tirò fuori :help: e mi fermo qui.
la parola Goyshorval secondo me ha un che di demoniaco, mi ricorda il nome di un mostro gotico, un gargoyle, un bavoso essere viscido ma attraente, intrigante e infido, buono e cattivo: una specie di devilman con un nome più fico.

ecco spiegato il mio nick: era la password di un amico :happy5:

poi un giorno vi spiego perchè ho chiamato golia il mio cane, che al garrese misura ventisei centimetri...

Ti stavo aspettando!!!!!:vhappy3:

goyshorval
20-08-2008, 09:12
:vhappy3:

Ti stavo aspettando!!!!!:vhappy3:

non potevo andare a stintino senza prima lasciare almeno un post :happy7:

gosilver
20-08-2008, 09:13
non potevo andare a stintino senza prima lasciare almeno un post :happy7:

ti regalo un portatile con penna per il collegamento....

goyshorval
20-08-2008, 09:16
ti regalo un portatile con penna per il collegamento....

grassie, ma ci ha già pensato il mio kapo: PDA con gprs e una minaccia. se ci navigo su internet stermina la mia famiglia e si cucina il cane con le patate

Huey
20-08-2008, 09:38
:ok:
Aves?

Si :ok: il meglio dell'aves, ALTAIR !:beer:

LucaJeep
20-08-2008, 09:45
dal fatto che non ho fantasia!:happy7::happy7:

Idem :byby:

nikdyna1340
20-08-2008, 09:55
servirà a poco ma è una delle radio che ascolto di più, ha un'ottimo palinisesto!!!


guarda che leone di lernia e' a 105:happy4::happy4::happy4:

Daniel
20-08-2008, 09:57
Il mio Daniel è la traduzione in portoghese (Ma il Brasileiro) e non in inglese:grrr: di Daniele:happy7:
Infatti non si legge ne "Daniel" ne "Deniel" ma si legge "Danieu".
Prima o poi riesco ad andare a Vivere a Rio....
Ma vi scriverò da la non preoccupatevi:vhappy3::happy4:

L' UOMO NERO
20-08-2008, 10:02
guarda che leone di lernia e' a 105:happy4::happy4::happy4:

pirla, leone e lo zoo mi fa cagare, preferisco Lopez che imita Giurato!

dieguzzo
20-08-2008, 10:25
Dieguzzo, mi chiamano cosí gli amici da quando avevo una Guzzi.

:happy5:

Dieguzzo

SmemoHD
20-08-2008, 10:39
io ho fin da giovane età (20 anni) dipendenza da organizer,e per 7\8 anni sono state agende Smemoranda
...poi organizer seri,e da un paio d'anni palmare

Smemo

TORX
20-08-2008, 10:41
London, sveja tu nonnooooooooo :happy7:

London dude
20-08-2008, 11:03
London, sveja tu nonnooooooooo :happy7:

E' in ferie, torna Martedi'.........:talk1:

paolozen
20-08-2008, 11:09
E' in ferie, torna Martedi'.........:talk1:


E allora calo io la briscola!!

http://img103.imageshack.us/img103/888/ohnooooong2.jpg (http://imageshack.us)
http://img103.imageshack.us/img103/888/ohnooooong2.db5a803e73.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=103&i=ohnooooong2.jpg)

TORX
20-08-2008, 11:31
e annamo :happy6:

brivido
20-08-2008, 12:54
vecchio nick di quando surriscaldavo la tastiera da quanto scrivevo in chat .............

ilsignoredeibalzelli
20-08-2008, 13:16
si pronuncia: perdindirondaina! :happy4:

Quando poi alla WC Fest mi sbaglierò non t'offendere, neh :happy4:

Supercalifragilistiche....:happy7:

ilsignoredeibalzelli
20-08-2008, 13:16
freddy nome,
dj relativo a 20 anni dietro ai giradischi.

Cosa suonavi?

Ricordo da piccino che sbavavo dietro ai 1200 :happy4:

ilsignoredeibalzelli
20-08-2008, 13:17
Lo so e ti ringrazio.:happy7::beer:

Figurati, se non ce lo diciamo tra noi....:happy4:tdc

cicciocuccio
20-08-2008, 14:21
dato che sono in ufficio che dalla noia mi sta crescendo un' unghia sull'ucce@@o...allora movimento il forum con qualche stupidaggine....

da dove ne deriva il vostro nick-name?

parto io....
Gosilver....Go Silver...ciò che diceva "the lone ranger" (il cartone e telefilm del vero biker)...al suo fido cavallo. In realtà poi questo "go! Silver"...era un' esclamazione fatta da Frank Zappa in un concerto dal vivo.

Il mio (cicciocuccio) durante i vari tentativi di aprire una casella di posta elettronica 10 aa. fa circa. Il mio soprannome è ciccio (adesso anche Gas, per ovvi motivi di lavoro: faccio l'anestesista), ma era già strausato, per cui è venuto in mente ad un amico mio, presente in quel momento, il nick-name cicciocuccio, che tutt'ora mi porto dietro!

etrigan76
20-08-2008, 15:25
avrei giurato di aver già scritto una cosa del genere. una piega di matrix? eccesso di birra? ispessimento della corteccia cerebrale? mah... la funzione "cerca" serve a una mazza. trova cose ovvie che siamo capaci a trovare anche da soli: le foto di donnine seminude, la moto di savio e il carleo.

comunque, il mio nick ha una storia interessantissima.

nel lontano 2000, quindi otto anni orsono, cambiai lavoro. una delle prime cose che chiesi ai miei nuovi colleghi fu: "accesso a internet? come funge? io sono abituato a lavorare con informazioni fresche. sono membro di decine di forum internazionali specializzati in ricerche organizzative e benchmarking fondamentali per il nostro business: un giorno perso equivalgono a miliardi (oggi milioni) in meno nel nostro EBITDA. vogliamo mettere a repentaglio la redditività dell'azienda? eh?"

pur di farmi tacere, uno di questi poveracci (l'amico che mi tirò il gancio per entrare nel nuovo posto) mi allungò la sua password.

naturalmente ebbi subito il problema di non dimenticarla. tatuarmela sulla nuca no: troppo poco pratico per leggerla agevolmente. scriverla sul muro nemmeno: l'avrebbero usata tutti. scriverla sotto il mouse: hai mai provato a scrivere sotto a un mouse? ci voleva un'idea.

eccola: semplice, geniale e facilmente attuabile. mi iscrissi a uno dei siti più importanti per il mio business, ebay, e come utente usai la password del mio amico. a guardarla bene questa password era il blocco di marmo da cui michelangelo tirò fuori il david, la tela grezza da cui leonardo tirò fuori la gioconda, una dellle tante brache da cui jenna jameson tirò fuori :help: e mi fermo qui.
la parola Goyshorval secondo me ha un che di demoniaco, mi ricorda il nome di un mostro gotico, un gargoyle, un bavoso essere viscido ma attraente, intrigante e infido, buono e cattivo: una specie di devilman con un nome più fico.

ecco spiegato il mio nick: era la password di un amico :happy5:

poi un giorno vi spiego perchè ho chiamato golia il mio cane, che al garrese misura ventisei centimetri...


Sei il mio idolo.
Non so di cosa ti fai ma deve essere davvero eccezionale.

:ok::ok::ok:

etrigan76
20-08-2008, 15:30
Comunque Etrigan è il nome di un demone dei fumetti della DC.
Parla sempre in poesia ed e' vagamente prolisso... Diciamo che mi ci immedesimo abbastanza bene anche se mi mancano il colorito giallognolo e le corna.....

...Beh no... queste ultime credo ci siano, ma le limo come Hellboy :happy4:


76 e' il numero minimo di stronzate che riesco a dire in un giorno. :tongue2:

freedreamer
20-08-2008, 15:38
Lo dice il nick: traduzione in inglese di come mi sento

saviothecnic
20-08-2008, 15:57
è spiegato nel mio sito www.saviot.com

Cmq Savio diminutivo di Salvatore il mio nome
Thecnic Maggiorativo di tecnico il mio lavoro
E poi con questo Nik con la H per scrivere il maggiorativo di Tecnico
ho un nik unico difficilmente trovo altri saviothecnic quindi dove leggi saviothecnic al 99% sono IO:ok:

ilsignoredeibalzelli
20-08-2008, 16:08
è spiegato nel mio sito www.saviot.com

Cmq Savio diminutivo di Salvatore il mio nome
Thecnic Maggiorativo di tecnico il mio lavoro
E poi con questo Nik con la H per scrivere il maggiorativo di Tecnico
ho un nik unico difficilmente trovo altri saviothecnic quindi dove leggi saviothecnic al 99% sono IO:ok:

Hai "customizzato" pure il nick :happy4:

l'impicciona
20-08-2008, 18:58
perchè l'impicciona...
il nome della mia prima harley, sporty 883

...ho 34 anni e faccio il barista a Varna (alto adige)

sono sposato (fra l'altro con un utente WC:happy7:) e ho un figlio di 5 anni
tutto il tempo che non va alla famiglia, lavoro, cane, impegni..., va alla moto (circa 3 o 4 giorni al mese, ma me li faccio bastare)

perchè l'impicciona come nome di una moto...
perchè sono sempre stato innamorato delle harley, poi un pò gli impegni, un pò il lavoro, un pò il bimbo, un pò il resto..., l'avevo messa da parte...
dimenticata...
messa in un cassetto...
scordata...
soffocata...
ma poi un giorno...
che giorno...
come dimenticare...
un cliente del bar...
non lo conoscevo neanche tanto... mi fa... "sai...., non uso mai la mia harley,... sta sempre ferma"
ed io
"vuoi che chiedo a qualcuno se te la compra"
e lui
"no no, l'harley non si vende mai..."
e io
"allora che vuoi?"
e lui
"non è che ci gireresti un pò tu, giusto per non lasciarla ferma..."

da allora (è passato un anno),... ho fatto 10.000 km, ho comprato un dyna tutto mio e mi sono iscritto al WC:smashfreakb::happy4:

lo sporty gentilmente prestatomi dal cliente si è "impicciato" della mia vita,
ha spezzato la mia routine,
si è preso parte di me...

goyshorval
20-08-2008, 18:58
Sei il mio idolo.
Non so di cosa ti fai ma deve essere davvero eccezionale.

:ok::ok::ok:

niente chimica o fumo diverso da tabacco, giuro: solo buon vino e tanta birra.

sottoponetemi a tutti i controlli che volete, non ho paura di nulla.

figurati: se prendessi pure sostanze psicotrope... :happy4:

mia
20-08-2008, 19:02
perchè mia...?

vedi firma :happy4:

ps.
sono l'utente WC con cui è sposato l'impicciona (bongustaio:happy7:)

Ian
20-08-2008, 19:13
Ian...da Ian Paice, il leggendario batterista dei Purple. Naturalmente sono batterista anch'io, prima di esser motociclista, ed è ancora la mia prima passione. Fotina con il "mito" un paio d'annetti fa:
http://img172.imageshack.us/img172/3073/immagine086smallnf6.jpg

bibi999
20-08-2008, 19:18
"da dove ne deriva"?
Ma che lingua è? Italiano? Il livello grammaticale del nostro forum è piuttosto basso!

goyshorval
20-08-2008, 22:36
"da dove ne deriva"?
Ma che lingua è? Italiano? Il livello grammaticale del nostro forum è piuttosto basso!

io sono
tu sei
egli è
noi siamo
voi siete
essi sono ignoranti

:happy4:

Bigfoot74
21-08-2008, 00:10
dal mio ... piede :happy3:

ilsignoredeibalzelli
21-08-2008, 00:44
niente chimica o fumo diverso da tabacco, giuro: solo buon vino e tanta birra.

sottoponetemi a tutti i controlli che volete, non ho paura di nulla.

figurati: se prendessi pure sostanze psicotrope... :happy4:

Prova con quelle psicoTOPE.

goyshorval
21-08-2008, 09:21
Prova con quelle psicoTOPE.

inutile. la mia prostatite mi impedisce di godere degli effetti di queste sostanze :happy5:

gosilver
21-08-2008, 10:08
"da dove ne deriva"?
Ma che lingua è? Italiano? Il livello grammaticale del nostro forum è piuttosto basso!

hai ragione...si scrive "da dove deriva"...senza il ne.
Ti ringrazio per la correzione che hai giustamente, in modo raffinato, fatto notare. Sono davvero ignorante, e mi spiace avere abbassato la qualità grammaticale del forum. Sono piacevolmente convinto che la tua presenza aiuterà a riportare in alto il livello grammaticale dei post. Cospargendomi il capo di cenere ed indossando un capello di carta con scritto "asino", vado a recuperarmi il sussidiario per ripassare i "fondamentali della corretta grammatica". Grazie! ora che so quanto sono ignorante...sto meglio.

goyshorval
21-08-2008, 10:15
hai ragione...si scrive "da dove deriva"...senza il ne.
Ti ringrazio per la correzione che hai giustamente, in modo raffinato, fatto notare. Sono davvero ignorante, e mi spiace avere abbassato la qualità grammaticale del forum. Sono piacevolmente convinto che la tua presenza aiuterà a riportare in alto il livello grammaticale dei post. Cospargendomi il capo di cenere ed indossando un capello di carta con scritto "asino", vado a recuperarmi il sussidiario per ripassare i "fondamentali della corretta grammatica". Grazie! ora che so quanto sono ignorante...sto meglio.

mah. ammè piace usare queste forme ardite, di grammatica acrobatica, spesso figlie di dialettismi. riportano la lingua vicino alle persone che la usano e la fanno evolvere nel tempo.
ho notato l'uso del "ne" e ne apprezzato la sua formale scorrettezza e la sua altrettanto squisita genuinità.

qua parliamo di moto. del "ne" ce ne freghiamo e ne possiamo fare a meno, a meno che ce ne sia data l'occasione per una discussione sull'uso negligente del ne :happy5:

JammedGeko
21-08-2008, 10:17
hai ragione...si scrive "da dove deriva"...senza il ne.
Ti ringrazio per la correzione che hai giustamente, in modo raffinato, fatto notare. Sono davvero ignorante, e mi spiace avere abbassato la qualità grammaticale del forum. Sono piacevolmente convinto che la tua presenza aiuterà a riportare in alto il livello grammaticale dei post. Cospargendomi il capo di cenere ed indossando un capello di carta con scritto "asino", vado a recuperarmi il sussidiario per ripassare i "fondamentali della corretta grammatica". Grazie! ora che so quanto sono ignorante...sto meglio.

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
:happy4::happy4::happy4:

gosilver
21-08-2008, 10:20
mah. ammè piace usare queste forme ardite, di grammatica acrobatica, spesso figlie di dialettismi. riportano la lingua vicino alle persone che la usano e la fanno evolvere nel tempo.
ho notato l'uso del "ne" e ne apprezzato la sua formale scorrettezza e la sua altrettanto squisita genuinità.

qua parliamo di moto. del "ne" ce ne freghiamo e ne possiamo fare a meno, a meno che ce ne sia data l'occasione per una discussione sull'uso negligente del ne :happy5:

Goy....per favore....sto ripassando.....non mi importunare

gosilver
21-08-2008, 10:20
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
:happy4::happy4::happy4:

:byby: tu possiedi una gran bella motocicletta (volevo dire che c'hai un ferro fottutamente bello.....ma ho pensato al livello grammaticale ed allora....)

Ander
21-08-2008, 10:49
dal nome che uso quando faccio il dj....che non e' altro che l'anagramma di Andre ;)

dav.elis
21-08-2008, 10:58
Il mio deriva dal fatto che quando ho preso la moto volevo a tutti i costi coinvolgere la moglie.
Dav (Davide) e Eli (Elisabetta), si sarebbero fatti nella mia mente innumerevoli giri. Poi ho cercato di mettere sella panettone e sissy tipo panca da ginnastica. Borse per contenere le decine di scarpe che porterebbe.
Infine mooooolto lentamente le sto conquistando il cuore con la moto tipo assedio al castello... Quest'anno abbiamo fatto il giro a Parma (300 km + 300 km) e non è stato male.
Ovviamente la moto quando sono solo si ritrasforma (sella singola, via il pararibrezzo, via le doppie borse) e ridiventa il mio mito che sognavo da piccolo travistito da supereroe tutto vestito di nero.

gosilver
21-08-2008, 10:59
peraltro...tra una pagina e l' altra del sussidiario....ho avuto tempo per rileggermi qualche tuo post...ho trovato queste frasi da te scritte.

"Col mio Sporty Low 2007 faccio intorno ai 180/190Km prima che mi si accenda la spia della riserva"
Ti si accende a te od alla tua moto la spia della riserva?


"5. E’ molto, molto importante ciascuna di queste quattro donne non conosca le altre"
assodata la mia scarsa preparazione grammaticale non riesco bene a leggere, visto come hai utilizzato la punteggiatura, questa tua affermazione e forse non avrei lesinato l'uso di un bel "che" tra le parole "importante" e "ciascuna"
(ma questo giusto per rendere la frase elementarmente leggibile a persone che non conoscono la grammatica come te)


Tutto questo naturalmente IMHO.

due imperfezioni su 9 post rappresentano più del 20% di errori nei tuoi scritti (comunque è un bel risultato....se dovessi analizzare i miei...sono sicuro che mi saprei "estrarre" un bel 80/85%).

Pace!

willieroero
21-08-2008, 11:05
peraltro...tra una pagina e l' altra del sussidiario....ho avuto tempo per rileggermi qualche tuo post...


peccato che si sono persi i post sul vecchio forum, quando capelli ricci e copri-serbatoio zebrati (Pamela?) la facevano da padroni.

Bei tempi. :happy2: come mi manca Pikio ....:o

L_ATTILA_FURIOSO
21-08-2008, 14:46
Attila furioso......
Attila da quando ero piccolo che distruggevo tutto....ed rimasto da secoli cosi..
Furioso... per due motivi.. uno per quando salgo sul Tatami, ovvero dove combatto (faccio arti marziali agonistiche da diverso tempo), sono una furia...
il secondo... perchè adoro L'Orlando furioso... mi ricorda una storia che ho avuto io...

bibi999
21-08-2008, 20:23
Ma da dove ne deriva tutto questo astio nei miei confronti?

ilsignoredeibalzelli
21-08-2008, 20:27
Ma da dove ne deriva tutto questo astio nei miei confronti?

Ma niente.....tutti invidiosi degli orgasmi multipli femminili. Non farci caso.

skeo
21-08-2008, 21:06
da -dove -ne- deriva.......

dado- vene- riva -de

rido -vada- neve- ed

veri -vane- de- do- da...


musicale, metrica perfetta per una canzonetta!
facile da anagrammare....cosa vuoi di piu'?:happy3:

goyshorval
21-08-2008, 21:13
Ma niente.....tutti invidiosi degli orgasmi multipli femminili. Non farci caso.


bastardo.


avevo appena finito tre anni di analisi...

e poi, cosa è questo "orgasmo" di cui tutti parlano?


[scerzo, veh :happy5:]

irondyna
21-08-2008, 21:36
Ma da dove ne deriva tutto questo astio nei miei confronti?

Riprendere publicamente una persona per un errore grammaticale non è un buon modo per farsi benvolere, spesso ci si scrive anche di peggio ma tra persone con cui si ha confidenza.:happy5:

esplorator contento
22-08-2008, 15:55
HUEY, che si legge IUI, è stato il mio "ufficio" dal 1984 al 2001
http://it.youtube.com/watch?v=P8dg_egelmQ

"Iui", che delusione...io che pensavo fosse una variante di "Ehi", "Ohu",
"Uheilà" ecc...che mi sembrava un colpo di genio. :talk1:

KK_wann
22-08-2008, 16:17
KK_wann.....KK perchè la targa della mia Harlley comincia con la k
wann perchè mi piace Wander saar portiere del reed devil

Death Before Dishonor
22-08-2008, 16:25
il mio semplicemente dal modello che posseggo e che adoro!

nicolo95
22-08-2008, 16:28
Ma da dove ne deriva tutto questo astio nei miei confronti?


Semplice tu non sei Pastixia..............:happy7:

http://www.webchapter.it/forum/image.php?u=174&dateline=1216892460

:happy5:

P.S. Il mio nik deriva dal nome di mio figlio e dalla data di nascita.

mukabastrica
22-08-2008, 16:29
il mio semplicemente dal modello che posseggo e che adoro!

ok ma la foto?:vhappy3:

Rocky Baruffi
22-08-2008, 16:41
In una puntata della seconda stagione di Happy Days c'è un tizio
che vende un'auto rubata a Fonzy che la rivende a Ricky Cunningham.
Questo tizio si chiama Rocky Baruffi.

bibi999
22-08-2008, 16:44
Ma niente.....tutti invidiosi degli orgasmi multipli femminili. Non farci caso.

A proposito di orgasmi non ho ancora capito se il mio è un orgasmo prolungato e sono orgasmi multipli in rapida successione. In questo forum non c'è un esperto di orgasmi femminile a cui rivolgersi per chiarimenti e consigli?

goyshorval
22-08-2008, 16:57
In questo forum non c'è un esperto di orgasmi femminile a cui rivolgersi per chiarimenti e consigli?

no, mi spiace, qui esperti no. solo dilettanti del ramo :happy7:

ilsignoredeibalzelli
22-08-2008, 17:15
no, mi spiace, qui esperti no. solo dilettanti del ramo :happy7:

Solitamente bazzico in forum femminili al fine di creare una mia immagine "porcosa/signorile", in qualità di esperto di orgasmi e perversioni varie.

Se hai amiche bisognose d'aiuto, rimaste in Italia, sai dove trovarmi.

ilsignoredeibalzelli
22-08-2008, 17:15
A proposito di orgasmi non ho ancora capito se il mio è un orgasmo prolungato e sono orgasmi multipli in rapida successione. In questo forum non c'è un esperto di orgasmi femminile a cui rivolgersi per chiarimenti e consigli?

"e" oppure "o", riferito alla parte boldata?

E' importante, per la diagnosi.

goyshorval
22-08-2008, 17:20
Solitamente bazzico in forum femminili al fine di creare una mia immagine "porcosa/signorile", in qualità di esperto di orgasmi e perversioni varie.

Se hai amiche bisognose d'aiuto, rimaste in Italia, sai dove trovarmi.

appunto: questo conferma che qua ci sono solo dilettanti.

ho delle amiche in italia interessate. appena le rilasciano ti giro i loro numeri di telefono :happy7:

mukabastrica
22-08-2008, 17:35
A proposito di orgasmi non ho ancora capito se il mio è un orgasmo prolungato e sono orgasmi multipli in rapida successione. In questo forum non c'è un esperto di orgasmi femminile a cui rivolgersi per chiarimenti e consigli?

ma chi è michael jackson ?
http://img229.imageshack.us/img229/4033/michaeljacksondk0.jpg
:happy4:

ilsignoredeibalzelli
22-08-2008, 20:04
appunto: questo conferma che qua ci sono solo dilettanti.

ho delle amiche in italia interessate. appena le rilasciano ti giro i loro numeri di telefono :happy7:

Il dilettante s'accontenta, il professionista non smette mai di lavorare.

Tsk. Pfui.

goyshorval
22-08-2008, 20:07
Il dilettante s'accontenta, il professionista non smette mai di lavorare.

Tsk. Pfui.


il dilettante si diletta e ha piacere per quanto fa, il professionista vive la sua performance con un tale stress che non se la gode :happy7:

ilsignoredeibalzelli
22-08-2008, 20:58
il dilettante si diletta e ha piacere per quanto fa, il professionista vive la sua performance con un tale stress che non se la gode :happy7:

Allora mettiamola così.

Sono un dilettante con aria da professionista :happy4: ma la capacità è in continua crescita.

Nel webchapter non riesco a dare il meglio di me....uhm.

La mia verve demenziale solitamente è ben peggiore....vedremo alla WC Fest.

henzo
23-08-2008, 01:11
In preda ll'entusiasmo nato dal prospetto di una collaborazione con uno studio di registrazione sognai una notte di divenire per sbaglio il garzone dello studio (o porta borse).Raccontai la vicenda ai tizi coi quali avrei lavorato e decisero allora che sarei stato denominato in arte eddie gherzonen...poi spinsi per trasformarlo in henzonen..e quindi henzo.

spiedo
23-08-2008, 08:56
Spiedo perchè....

Perchè mi sento sempre con un palo nel :hardrio2: mentre la gente mi fa girare sopra al pentolone....

:happy4:

No forse perchè sono completamente senza peli...

Bè... non so...

Dynafast
23-08-2008, 09:10
Una Dyna Super Glide,molto veloce.

$boston george$
23-08-2008, 11:05
Boston George
Deriva dal celebre film " BLOW " il mio preferito la vera storia di George Young il piu' grande narcotrafficante di tutti i tempi :smashfreakb:

milletre40
23-08-2008, 13:52
...diciamo che ho molta fantasia !!!! :talk1::talk1::talk1:

flhr08
23-08-2008, 13:55
Di sicuro il mio nik non vincerà il premio fantasia...

Flhr, il Re
08 l'anno d'immatricolazione

Byez

antonuk
23-08-2008, 14:08
il mio deriva dai tempi della scuola in poi ,quando con la vespa 50 special , poi con la vespa ts ,poi con il guzzi v35 c andavo in giro con pioggia,neve ,freddo etc.
Ad un certo punto Fogar e il cane Armaduk erano andati al polo....io mi chiamo antonio....antonio più armaduk ha tirato fuori antonuk!

shead
23-08-2008, 21:03
Shead : diminutivo di SHOVEL HEAD

Un paio di moto avute in cui ho lasciato il cuore! :nuby:

Ma un gg me la riprendo, appena trovo quell JUSTA! :happy3:

Catoblepa
23-08-2008, 22:03
Elio rulez ;)

toruccio
23-08-2008, 22:41
mi chiamano tutti cosi.....

PawnHearts
24-08-2008, 02:00
Per chi già ha capito... è evidente!
Per chi non ancora, oppure non conosce:

Prog rock '60/'70 --> Van Der Graaf Generator --> 4° album (1971).

Mi nutro di 'sta roba da tutta la vita, quindi era inevitabile...

Ciao!:happy5:
Matteo

ubbatin
24-08-2008, 08:24
mi chiamano tutti cosi.....

Tutti?

TuttE, caso mai....:happy7:

andrea#21
24-08-2008, 08:47
andrea è il mio nome, 21 oltre a essere il giorno del mio compleanno è anche il numero del mio pilota preferito........(superbike) :happy5:

Ale Roland
24-08-2008, 09:20
andrea è il mio nome, 21 oltre a essere il giorno del mio compleanno è anche il numero del mio pilota preferito........(superbike) :happy5:
Dillo che il "#" sta perchè sei un ex galeotto. :vhappy3::happy5:

spas
24-08-2008, 12:09
il mio:

spas perchè mentre mi registravo stavo nel frattempo lucidando l'omonimo fucile calibro 12 della Franchi.
è stata la prima cosa che mi è venuta alla mente.

:byby:

ilsignoredeibalzelli
24-08-2008, 14:03
il mio:

spas perchè mentre mi registravo stavo nel frattempo lucidando l'omonimo fucile calibro 12 della Franchi.
è stata la prima cosa che mi è venuta alla mente.

:byby:

I primi passi di un serial killer...:happy4:

Vai a caccia?

ilsignoredeibalzelli
24-08-2008, 14:04
Tutti?

TuttE, caso mai....:happy7:

Ha detto tuttI.

Io non indagherei. :happy7:

dreamsontheroad
24-08-2008, 16:19
Dreams = perchè sono una sognatrice, fin troppo purtroppo; on the road = quali sogni migliori dei sogni ad occhi aperti quando sei in sella ad un hd e macini km...

Satriani883
24-08-2008, 17:42
quali sogni migliori dei sogni ad occhi aperti quando sei in sella ad un hd e macini km...

Te ne elenco qualcuno???
:happy4::happy4::happy4:
Buona :ylsuper:

P.s: il mio deriva dal nome del mio idolo (musicalmente parlando) Joe Satriani. Chitarrista unico nel suo genere... 883, non ricordo perchè l' ho messo :talk1:

bibi999
24-08-2008, 17:49
ma chi è michael jackson ?
http://img229.imageshack.us/img229/4033/michaeljacksondk0.jpg
:happy4:
Mi sembra di essere un po' meglio!
Clicka sulla foto

spas
24-08-2008, 17:56
I primi passi di un serial killer...:happy4:

Vai a caccia?


no,no.
lo spas a caccia risulterebbe un pò scomodo.
assomiglia più a un fucile d'assalto pur essendo ad anima liscia.
solo difesa personale.:vhappy3:

woolfgar
24-08-2008, 19:46
Boston George
Deriva dal celebre film " BLOW " il mio preferito la vera storia di George Young il piu' grande narcotrafficante di tutti i tempi :smashfreakb:

Bello, grandioso, l'ho visto tre volte :ok:

woolfgar
24-08-2008, 19:51
Il mio, invece, nasce dal nome del terrorista che interpreta Rutger Heuer ne "I Falchi della Notte". Dopo un pò di tempo ho scoperto che si scriveva con la "U", cioè Wulfgar, ma ormai era fatta... Woolfgar :ok:

ilsignoredeibalzelli
25-08-2008, 13:25
no,no.
lo spas a caccia risulterebbe un pò scomodo.
assomiglia più a un fucile d'assalto pur essendo ad anima liscia.
solo difesa personale.:vhappy3:

So cos'è lo spas.....ma dalle mie parti i cacciatori usano qualsiasi cosa :happy4:

willieroero
25-08-2008, 13:27
il mio:

spas perchè mentre mi registravo stavo nel frattempo lucidando l'omonimo fucile calibro 12 della Franchi.
è stata la prima cosa che mi è venuta alla mente.

:byby:

per fortuna non eri in bagno ...

Fuzdyna
25-08-2008, 13:40
l'omonimo fucile calibro 12 della Franchi.


fucile da donne....
http://it.youtube.com/watch?v=2Wp2FYPZeNU&feature=related
:vhappy3:

BadTrain
25-08-2008, 14:36
Anche io come molti ho una fervida fantasia quindi ho reso omaggio alla mia moto Night Train, cattiva... almeno per me..

Sicoome un maccheronico Treno Cattivo suonava male ho pensato di inglesizzare...

:beer:

Ace©
25-08-2008, 15:02
mi è stato affibiato nel 1996 da un cliente che è poi diventato un ottimo amico :happy3:
Non molta fantasia per quegli anni ... il mio cognome è Ventura :smashfreakb:
Ci sono persone che ancora oggi non sanno il mio vero nome :happy4:

pastixia
25-08-2008, 15:06
E' stata una mia amica (Laura) a darmi questo soprannome...un mix tra Patrizia, pasticci (ne ho combinati parecchi) e la x che è l'incognita rappresentativa del mio carattere (cioè nessuno ci capisce niente:vhappy3:)...
Prima di Pastixia mi chiamamva Piperita ma per fortuna ha smesso:vhappy3:

gosilver
25-08-2008, 15:09
E' stata una mia amica (Laura) a darmi questo soprannome...un mix tra Patrizia, pasticci (ne ho combinati parecchi) e la x che è l'incognita rappresentativa del mio carattere (cioè nessuno ci capisce niente:vhappy3:)...
Prima di Pastixia mi chiamamva Piperita ma per fortuna ha smesso:vhappy3:

che bel nick..............ci sposiamo? :vhappy3:

gosilver
25-08-2008, 15:10
va bene anche la tua amica Laura eh se merita.........

nicolo95
25-08-2008, 15:10
che bel nick..............ci sposiamo? :vhappy3:

Eppure ci sei già passato.... :happy4:

Masokist...

:happy5:

gosilver
25-08-2008, 15:11
Eppure ci sei già passato.... :happy4:

Masokist...

:happy5:

:happy7:
con te ci vediamo il 13!!!!

alberto-66
25-08-2008, 15:20
non ricordo bene da dove deriva in mio nick... ci devo pensare un attimo :happy7:


ciao :byby:

alberto

Bart
25-08-2008, 15:27
Prima di Pastixia mi chiamamva Piperita ma per fortuna ha smesso:vhappy3:


lo trovo particolarmente appropriato :happy4:

http://mt11.quickshareit.com/share/immagine31ebc3.png

anche quell'inclinazione per gli uomini privi di peluria sulla testa :happy4:

pastixia
25-08-2008, 15:33
lo trovo particolarmente appropriato :happy4:

http://mt11.quickshareit.com/share/immagine31ebc3.png

anche quell'inclinazione per gli uomini privi di peluria sulla testa :happy4:

:talk1:

L' UOMO NERO
25-08-2008, 15:36
"da dove ne deriva"?
Ma che lingua è? Italiano? Il livello grammaticale del nostro forum è piuttosto basso!

ma come mi piacciono le maestrine! ho sempre in mente le insegnanti nei film degli anni '70..........ehehehhe

tex
25-08-2008, 15:49
Tex e' nato da un mio amico x come mi vesto :happy4:

ilsignoredeibalzelli
25-08-2008, 15:58
Tex e' nato da un mio amico x come mi vesto :happy4:

Ti regalo un cappello da Cowboy per Natale? :happy4:

PS: perchè, come ti vesti?

hd_ma
25-08-2008, 15:59
hd_ma
Il vecchio nick, scelto senza molta fantasia, era "ma" che stavano iniziale nel nome e del cognome.
Adesso gli ho aggiunto un "hd_" dall'ovvio significato.

rum runner
25-08-2008, 16:04
Rum Runner.

Era il nome di una barca in un film con Paul Newman.

:byby:

tex
25-08-2008, 16:05
Ti regalo un cappello da Cowboy per Natale? :happy4:

PS: perchè, come ti vesti?

Il cappello ce l'ho gia...:happy4:
Sono sempre in jeans camicia e stivali messicani...:happy4::happy4:

ilsignoredeibalzelli
25-08-2008, 16:07
Il cappello ce l'ho gia...:happy4:
Sono sempre in jeans camicia e stivali messicani...:happy4::happy4:

Perchè piaci a Pablo....o gusti tuoi? :happy4:

tex
25-08-2008, 16:15
Perchè piaci a Pablo....o gusti tuoi? :happy4:

eh... :talk1:e' un problema suo...:happy4: basta che mi stia lontano..:happy4:

ilsignoredeibalzelli
25-08-2008, 16:36
Ok, riferirò.

Vado via domani, fatti sentire per la prox settimana che passo a fare un giro.

Ciao

gosilver
25-08-2008, 16:37
A proposito di orgasmi non ho ancora capito se il mio è un orgasmo prolungato e sono orgasmi multipli in rapida successione. In questo forum non c'è un esperto di orgasmi femminile a cui rivolgersi per chiarimenti e consigli?

forse al posto della "e" volevi mettere una "o"

e come contrasta "orgasmi" con "femminile".....

ma....ho capito!!!! tu ti stai abbassando al mio livello per non farmi sentire in imbarazzo!!! ma ti ringrazio!!!! sembra davvero che anche tu sia....come dire?....."grammaticalmente inadatta"

Bart
25-08-2008, 16:39
forse al posto della "e" volevi mettere una "o"

e come contrasta "orgasmi" con "femminile".....

ma....ho capito!!!! tu ti stai abbassando al mio livello per non farmi sentire in imbarazzo!!! ma ti ringrazio!!!! sembra davvero che anche tu sia....come dire?....."grammaticalmente inadatta"


potete continuare in privato...

Robster
25-08-2008, 16:40
Roberto + sportster = più semplice di così :byby:

alcatraz
27-08-2008, 09:11
i "vecchi compagni " mi chiamamo Alcatraz

alex.corsaro
27-08-2008, 09:15
alex il mio nome, corsaro perchè sono un pirata autorizzato :happy7:

arpik73
29-08-2008, 16:18
Arpik.......... tutti erroneamente pensano che sia una male interpretazione della Vodka Artik.
Le origini del nik derivano dai tempi del liceo, quando la persona che siedeva al banco con me (compagno suona tanto male:happy7: e non ne conosco...... ) appassionato di moda, fece una ricerca di mercato per cercare un "marchio" d'impatto non assonante a quelli già esistenti.
Dopo circa 2 mesi di ricerche pensò ad Arpik e disse... sfido io a trovare una griffe o marchio che possa assomigliare minimamente al marchio che ho pensato, è talmente tanto strano che sarà quasi impossibile da copiare, nessuno mi ruberà questo nome.
Detto fatto, eravamo agli antipodi dei primi collegamenti in rete (lontano 1991) ove chiedevano nick che servivano più da PSW che altro, allora pensai di appropriarmi del "nome" che nessuno avrebbe mai pensato di usare o copiare....:smashfreakb:
il 73 invece è dovuto dal fatto che molti forum o siti, chiedono caratteri alfanumerici superiori a 6 caratteri, pertanto ho dovuto aggiungere anche le ultime 2 cifre dell'anno di nascita

Saluti Gionny

goyshorval
29-08-2008, 16:25
Arpik.......... tutti erroneamente pensano che sia una male interpretazione della Vodka Artik.
Le origini del nik derivano dai tempi del liceo, quando la persona che siedeva al banco con me (compagno suona tanto male:happy7: e non ne conosco...... ) appassionato di moda, fece una ricerca di mercato per cercare un "marchio" d'impatto non assonante a quelli già esistenti.
Dopo circa 2 mesi di ricerche pensò ad Arpik e disse... sfido io a trovare una griffe o marchio che possa assomigliare minimamente al marchio che ho pensato, è talmente tanto strano che sarà quasi impossibile da copiare, nessuno mi ruberà questo nome.
Detto fatto, eravamo agli antipodi dei primi collegamenti in rete (lontano 1991) ove chiedevano nick che servivano più da PSW che altro, allora pensai di appropriarmi del "nome" che nessuno avrebbe mai pensato di usare o copiare....:smashfreakb:
il 73 invece è dovuto dal fatto che molti forum o siti, chiedono caratteri alfanumerici superiori a 6 caratteri, pertanto ho dovuto aggiungere anche le ultime 2 cifre dell'anno di nascita

Saluti Gionny

compagno arpik, arrivi tardi. da un paio d'anni si vedono sui mercati di Bucarest dei fantastici collant di marca Arpik. in particolare gli Arpik73 sono i 73 denari, praticamente le donzelle possono anche dimenticarsi la depilazione: non si vede niente sotto al nylon della calza. nella versione Arpik73-autoreggente vendiamo un prodotto che, se indossato da uomini con l'hobby della pesca alla mosca, consente la permanenza in acqua per ore senza la minima infiltrazione d'acqua.

il tuo amico ha preso un abbaglio, tovarish :happy5:


[scherzo, veh. gli arpik non sono collant, sono imitazioni della penna bic :happy4:]

irondyna
29-08-2008, 16:29
IRON da iron, DYNA da dyna:happy4:

La.Conte
29-08-2008, 16:54
Conte= diminutivo del mio cognome
La= articolo femminile

:ila:

telelk
29-08-2008, 17:37
dal fatto di tele che stà per telemark disciplina in cui l'attacco dello sci permette lo snodo del tallone ( tipo attacco da fondo ) e da cui è nato lo sci moderno e che pratico assiduamente e lk il mio nome Luca.
un detto di noi telemarkisti che si abbina benissimo al mondo harley è ' libera il tallone libera la mente ' vedete voi cosa può stare questo detto al nostro di mondo

arpik73
29-08-2008, 17:38
compagno arpik, arrivi tardi. da un paio d'anni si vedono sui mercati di Bucarest dei fantastici collant di marca Arpik. in particolare gli Arpik73 sono i 73 denari, praticamente le donzelle possono anche dimenticarsi la depilazione: non si vede niente sotto al nylon della calza. nella versione Arpik73-autoreggente vendiamo un prodotto che, se indossato da uomini con l'hobby della pesca alla mosca, consente la permanenza in acqua per ore senza la minima infiltrazione d'acqua.

il tuo amico ha preso un abbaglio, tovarish :happy5:


[scherzo, veh. gli arpik non sono collant, sono imitazioni della penna bic :happy4:]

****olina, collant per moschisti?!?!? Finalmente qualcuno ci ha pensato, odio i maledetti WADERS, Solo lo avessi saputo prima......... sono tornato la settimana scorsa da CAPONORD; potevo passare per Bucarest anziche fare la germania e prenderne un paio!

goyshorval
29-08-2008, 17:42
****olina, collant per moschisti?!?!? Finalmente qualcuno ci ha pensato, odio i maledetti WADERS, Solo lo avessi saputo prima......... sono tornato la settimana scorsa da CAPONORD; potevo passare per Bucarest anziche fare la germania e prenderne un paio!

se la prossima volta passi per l'olanda fammi un fischio: vivo accanto alla fabbrica Heineken :beer:

arpik73
29-08-2008, 17:52
se la prossima volta passi per l'olanda fammi un fischio: :beer:
vivo accanto alla fabbrica Heineken
.
.
.
Visitata nel 2006,
Itinerario Svizzera, Liechtestain, Foresta nera, Belgio, Lussemburo, Paesi bassi 5800km +/-

Quest'anno è toccato a CAPONORD :happy1: (rigorosamente tenda e sacco a pelo)

Big Jim
29-08-2008, 18:49
Big Jim?
Semplicemente perchè sono un pò allenato con i pesi.

fastnet
30-08-2008, 15:15
Il Fastnet è uno scoglio, con sopra un faro, pochi km a sud dell'Irlanda. Dà il nome ad una delle più famose e difficili regate veliche in mare aperto che si disputano ogni anno, per le condizioni meteorologiche spesso avverse che puoi trovare in zona.
Per un velista è un po' come per un motociclista il TT.

Alessia
30-08-2008, 21:06
Alessia è il nome con cui avrei voluto essere battezzato.
In realtà mi chiamo Mario.. :chicca::eek::cry:

Killemall
30-08-2008, 21:31
Primo mitico album dei Metallica
Ascoltare x credere
:byby:

gipohd
30-08-2008, 22:03
sono rientrato adesso adesso dalle sospirate vacanze e vedo che vi dovevate annoiare parecchio (:happy4::happy4::happy4:)

comunque gipo è il mio vecchio soprannome (GIan filipPO) perchè il nome era un po' lungo, HD, dall'ovvio significato, per distinguerlo da altri GIPO trovati in giro.

:byby::byby:

CandyPurple
04-11-2008, 09:44
Candy Purple è il colore prodotto dalla House of Kolors con il quale è verniciata la mia moto. Guardare firma, prego...:vhappy3:

pavlein
04-11-2008, 09:46
pavlein è Paolo in modenese.

pavlein

lvs79
04-11-2008, 09:48
ok lo rimetto anche qui....elvis semplificato(che è il mio nome) più anno di nascita...:happy5:

misteremm
04-11-2008, 09:49
MISTEREMM = abbreviazione di Signor Moreschi Massimiliano -> facile

lowrider75
04-11-2008, 10:05
Il mio nick mi è stato suggerito in sogno da Dio........sotto ordine preciso di Chuck Norris :happy4::happy4:

Mr.Eight
04-11-2008, 10:07
Mr.Eight dal mio cognome (Signorotto :happy7:)

:happy5:

Tramma
04-11-2008, 10:07
Il Fastnet è uno scoglio, con sopra un faro, pochi km a sud dell'Irlanda. Dà il nome ad una delle più famose e difficili regate veliche in mare aperto che si disputano ogni anno, per le condizioni meteorologiche spesso avverse che puoi trovare in zona.
Per un velista è un po' come per un motociclista il TT.

Fico! Uno scoglio che ha il nome da provider!

Tramma

Dynaman
04-11-2008, 10:13
Facile facile... ho una Dyna (LR)... Poi ho scoperto che Dynaman è (era?) anche un personaggi dei fumetti americani anni Cinquanta (tipo Ironman) e poi dei cartoni giapponesi...

se vedete la firma, quella è una pubblicità di pop corn...!

:happy7:

marley79
04-11-2008, 10:48
dal mio nome 'mario' e dalla mia moto 'harley' ne esce fuori 'marley':happy4::happy4:

sportyerre
04-11-2008, 11:31
Il mio? ho il Transalp

Zio Riccardo
04-11-2008, 11:44
Il mio e facilissimo.
6 nipoti 1 grado
3 nipoti 2 grado
4 nipoti (padrino)
Ormai quando per strada sento chiamare "ZIO" mi volto e talvolta è un nipote che mi saluta.:happy4:

Sugimotodera
04-11-2008, 11:48
Sugimotodera è un luogo molto partikolare :wink2: nel Giappone che amo
e poi contiene la parola moto che in 'sto forum va benizzimo:happy7:
e si abbrevia in Sugy che mi rikordava la Susy dei quesiti della settimana enigmistika e a me mi (errorone grammatikale) faceva simpatiko (ohhhhh che frase sgramamtikata...) :vhappy3:

BadTrain
04-11-2008, 11:49
Il mio e facilissimo.
6 nipoti 1 grado
3 nipoti 2 grado
4 nipoti (padrino)
Ormai quando per strada sento chiamare "ZIO" mi volto e talvolta è un nipote che mi saluta.:happy4:

Uè dimentichi i nipotini Barlafus.... eh ehe ehhe!:happy7: quando la mancetta??

il mio deriva dalla mia moto, un Night Train ribattezzato Bad Train per via del suo aspetto dolce e tranquillo..
Anche se è lo stesso nome della moto di un noto moderatore del lago maggiore... sono fratelli separati alla nascita...

Zio Riccardo
04-11-2008, 11:51
Uè dimentichi i nipotini Barlafus.... eh ehe ehhe!:happy7: quando la mancetta??

Non vi ho indicati di proposito, perchè qualcuno ama troppo il trenino.....:vhappy3:

BadTrain
04-11-2008, 11:54
Non vi ho indicati di proposito, perchè qualcuno ama troppo il trenino.....:vhappy3:

Danieu! Brasiu culacao!!!:hardrio:

Zio Riccardo
04-11-2008, 11:54
Danieu! Brasiu culacao!!!:hardrio:

:ok:

us883
04-11-2008, 12:31
Il mio invece è il nome del caccitore di taglie Mandaloriano che ho inventato e del quale ho costruito l'armatura all'interno della 501st Italica Garrison.
Chi ha capito è bravo...per gli altri mi spiace, ma visto che son pigro non mi va di spiegare tutto. :happy4:

this one ?

http://img386.imageshack.us/img386/7177/bh6336pr0.jpg (http://imageshack.us)

Davide61
04-11-2008, 13:13
dato che sono in ufficio che dalla noia mi sta crescendo un' unghia sull'ucce@@o...allora movimento il forum con qualche stupidaggine....

da dove ne deriva il vostro nick-name?

parto io....
Gosilver....Go Silver...ciò che diceva "the lone ranger" (il cartone e telefilm del vero biker)...al suo fido cavallo. In realtà poi questo "go! Silver"...era un' esclamazione fatta da Frank Zappa in un concerto dal vivo.


Dalla mia cronica mancanza di fantasia (Davide e' il nome, 61 l'anno di nascita).

:happy6:

Liuk
04-11-2008, 13:30
Liuk da Luca, ovvero i miei amici mi chiamano così!!
poi un giorno quando feci x registrarmi a un forum tutti i Luke immaginabili erano già stati presi e così, anche un po ispirato dal mitico gelato di qlk tempo fa, ho italianizzato!
All'inizio mi registravo come Luik Diuk (dalla mitica serie di Hazzard) poi semplicemente Liuk!

Mr.Eight
04-11-2008, 13:39
gli amici mi chiamano così da 18 anni......


avrei giurato che ti chiamavano tutti "quella checca", mah... avrò sentito male... :happy4:

dopo aver compiuto una piccola indagine nelle campagne Padovane, sono risalito al motivo di quel "strano" nick affibbiato a Cristiano in così giuovane età... :happy4:

l'UOMO NERO in realtà è solo un'abbreviazione di:

Cristiano, l'uomo dal buco nero a forza di...... :hardrio:

:talk1::talk1::talk1:




un'altro caso risolto :happy5:

Bateman70
04-11-2008, 14:23
Bateman perchè ho letto 10 volte American Psycho, 70 : anno in cui il mondo ebbe il dono della mia presenza ...

Multinick
04-11-2008, 14:36
Multinick.
Multi= Multistrada (l'ultima Ducati avuta)
Nick= il mio nome in inglese

ormai sono abituato e lo uso dappertutto...

sabyenergy
04-11-2008, 14:37
Sabyenergy:

Saby perche ' mi chiamo Sabina

Energy perche' sono piena di energia!!!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Sugimotodera
04-11-2008, 14:51
Sabyenergy:

Saby perche ' mi chiamo Sabina

Energy perche' sono piena di energia!!!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


che bello a ghe n'etra zeneize....:happy6::happy6::happy6:

Luca Don't!
04-11-2008, 14:55
Luca Don't!
E' quello che mi gridavano degli amici stranieri quando guidavo troppo veloce!
Adesso mi accompagna anche sul casco quando vado a girare in pista col supermotard!

NT1200
04-11-2008, 15:16
Allora, eravamo al Chianti nel 2005, cena di compleanno del Jok, io abbastanza bevutello...parlo con UBI e gli dico, certo che la NT1200 è davvero una moto di ***** !!!

Lui mi guarda, sorride, e dice: "guarda che on esiste nessuna NT1200"...

Da quel momento ne esiste una....

thefabius
04-11-2008, 19:27
Mah, troppo semplice...
Mi chiamo fabio, e con gli amici americanizzavamo storpiandoli (e talvolta "articolandoli") i vari nomi.
Tutto qui...
:smashfreakb::happy7:

ISOTTA.
04-11-2008, 19:43
Isotta isotta dai che ce la fai, strombetta, metti la marcia e vai.......

me la cantavo da sola per convincermi che tutto sommato ce la potevo fare, nonostante nessuno avrebbe scommesso un cent che avrei comprato la moto e preso la patente, soprattutto....:happy3:

maxper
04-11-2008, 19:46
con pochissima fantasia, deriva dal mio nomecognome

essencytatou
04-11-2008, 20:02
essencytatou,lo scomponi,lo anglofonizzi (si puo dire?) e dovresti ottenere: "S" (iniziale del nome) 'n (congiounzione), "C" (cognome)."tatou" per via del mio secondo lavoro,nonche la mia piu grande passione.ma in inglese mi sembrava troppo inflazionato perciò....

Cri1450
05-11-2008, 01:55
essencytatou,lo scomponi,lo anglofonizzi (si puo dire?) e dovresti ottenere: "S" (iniziale del nome) 'n (congiounzione), "C" (cognome)."tatou" per via del mio secondo lavoro,nonche la mia piu grande passione.ma in inglese mi sembrava troppo inflazionato perciò....


Il tuo è il più brutto e macchinoso...:happy4:

Puma
05-11-2008, 09:37
Riprendere publicamente una persona per un errore grammaticale non è un buon modo per farsi benvolere, spesso ci si scrive anche di peggio ma tra persone con cui si ha confidenza.:happy5:

MA JE RISPONNI PURE????:happy4::happy4::happy4:

p.s. se scrive haironne!!!!!!

conte
05-11-2008, 09:54
Abbreviazione del mio cognome nonchè mio soprannome da sempre.
Gran fantasia :mm:

Puma
05-11-2008, 09:57
a bibbi, te piascie l'acuila del mio havatarre??????:vhappy3:

Sugimotodera
05-11-2008, 10:22
a bibbi, te piascie l'acuila del mio havatarre??????:vhappy3:
a nice of your aunt, xkè nn spieghi il xkè del tuo nickkkke...:happy7::happy7:

Puma
05-11-2008, 10:34
a nice of your aunt, xkè nn spieghi il xkè del tuo nickkkke...:happy7::happy7:


meowwww...spiegalo te.....:vhappy3:
sono un baicher vero...duro e bastardo sti trèd non li caco nemmanco:talk1:

bell412
05-11-2008, 13:56
Bell412 alias AB412 alias Griffon l' elicottero su cui volo... o almeno volavo prima di venire in America :vhappy3:

Black Lady 883
18-02-2009, 19:42
Black Lady è il nome della mia Sportster 883= quindi Black Lady 883:ylsuper:

mAs
18-02-2009, 20:23
Il mio cognome è Salamone
Al liceo ha iniziato a chiamarmi Masalone anagrammandolo, subito dopo qualcuno ha iniziato ad abbreviarlo in mas... da allora è rimasto dapprima come firma per i miei schizzi, bozzetti ... e poi anche come nick

gunter
18-02-2009, 21:18
gunter era il nome del folletto che abitava i boschi delle storie che raccontavo a mio figlio quando era piccolo. :happy4:

butch73
18-02-2009, 21:34
butch73: butch dalla prima parte del mio cognome (perlomeno suona così), 73 dall'anno di nascita, banalotto

gru-nt
18-02-2009, 21:46
gru-nt, perche sono un vecchio brontolone e mille anni fa usavo Windows-nt..

Tramma
18-02-2009, 21:53
Vorrei tanto avere una storia da raccontare ma la realtà è che Tramma è il mio vero nome.
E' finlandese perchè mio bis-bis nonno (Tramma anche lui) era lappone di Sodankyla, venuto in Italia a vendere pelli di foca.

Tramma

goyshorval
18-02-2009, 21:57
Vorrei tanto avere una storia da raccontare ma la realtà è che Tramma è il mio vero nome.
E' finlandese perchè mio bis-bis nonno (Tramma anche lui) era lappone di Sodankyla, venuto in Italia a vendere pelli di foca.

Tramma


si, si... e poi i folletti aiutano babbo natale a depilare le renne mentre le marmotte viola montano cioccolatini nella fabbrica di willy wonka...

pelle di foca... proprio foca?

Hozono
18-02-2009, 22:32
Allora, eravamo al Chianti nel 2005, cena di compleanno del Jok, io abbastanza bevutello...parlo con UBI e gli dico, certo che la NT1200 è davvero una moto di ***** !!!

Lui mi guarda, sorride, e dice: "guarda che on esiste nessuna NT1200"...

Da quel momento ne esiste una....

:talk1::talk1::talk1::talk1: