PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di aiuto per gli amici di Palermo e non solo



Fiore61
20-08-2008, 14:08
Tra di voi c'è qualcuno di Palermo che mi sappia dare qualche bella dritta su dove alloggiare etc. Ho intenzione di trascorrere una settimanella in Sicilia la prima settimana di settembre (in macchina:sudor:) ma non ho la più pallida idea di dove andare, sia per dormire che per mangiare!:help::wink2: Mi hanno parlato bene dell'hotel Bel 3 nella periferia di Palermo a 7 Km dal centro storico e 11 Km dal porto qualcuno di voi lo conosce. A conti fatti sembrerebbe anche il più economico. A me serve principalmentre come base di appoggio visto che vorrei poi trasferirmi a San Vito lo Capo nel trapanese.

GRAZIE:happy5:

piggdekk
20-08-2008, 14:12
E allora vai direttamente a San vito lo capo. Da Palermo ci vuole più di un'ora per arrivarci.

salperry
20-08-2008, 14:22
Se per "....non solo" intendi dire che vuoi spostarti anche in altre zone oltre Palermo puoi contattarmi. Sono in provincia di Siracusa. :happy5:

enry
20-08-2008, 14:45
se devi avere una base di appoggio a palermo x andare a s.vito e girare un po' ti conviene spostarti e dormire dove vai ,anche perche' a settembre non ci sono molti turisti e quindi trovi di sicuro alberghi liberi e prezzi buoni! io sono mezzo palermitano e ti consiglio di non fermarti piu' di 2/3 giorni a Palermo vai a vedere il centro,monreale a fare il bagno a mondello vai a mengiare il pane con la milza e' ottimo :) ecc... pero' poi gira un po' fuori(san vito,la riserva lo zingaro,castellammare,la tonnara di scopello ec...
buon divertimento

graspadelvecio
20-08-2008, 14:59
Tra di voi c'è qualcuno di Palermo che mi sappia dare qualche bella dritta su dove alloggiare etc. Ho intenzione di trascorrere una settimanella in Sicilia la prima settimana di settembre (in macchina:sudor:) ma non ho la più pallida idea di dove andare, sia per dormire che per mangiare!:help::wink2: Mi hanno parlato bene dell'hotel Bel 3 nella periferia di Palermo a 7 Km dal centro storico e 11 Km dal porto qualcuno di voi lo conosce. A conti fatti sembrerebbe anche il più economico. A me serve principalmentre come base di appoggio visto che vorrei poi trasferirmi a San Vito lo Capo nel trapanese.

GRAZIE:happy5:

Ciao. Io vado spesso a Palermo per lavoro. Il Bel 3 non è malaccio ma è veramente distante dal centro. Il problema è che ogni volta devi prendere la macchina perchè è malservito dai mezzi pubblici e parcheggiare in centro è veramente un problema. Il servizio di rimozione è particolarmente efficente soprattutto se parcheggi nei pressi della casa di un magistrato. L'hotel Mediterraneo in pieno centro è uno dei pochi che ha il parcheggio sotterraneo di proprietà. San Vito lo capo è veramente bella dista poco più di un'ora ed a settembre asolutamente non avrai difficoltà per trovare alloggio. Per mangiare dipende da quanto vuoi spendere e cosa mangiare. C'è di tutto, ma ricorda che le ******** sono sempre in agguato...:byby:

enry
20-08-2008, 15:15
dai...credo che la sicilia sia ancora uno dei pochi posti in italia dove le ******** sono poche certo capitano perche' si e' sempre turisti ma secondo me molto meno che nel resto di italia! (NON PERCHE' SONO DI PARTE ;) )

graspadelvecio
20-08-2008, 15:24
dai...credo che la sicilia sia ancora uno dei pochi posti in italia dove le ******** sono poche certo capitano perche' si e' sempre turisti ma secondo me molto meno che nel resto di italia! (NON PERCHE' SONO DI PARTE ;) )
E chi dice che non è così?
Visto che non si stava parlando del resto dell'italia, ma di palermo, ho solo specificato fai attenzione che le ******** sono in agguato. (te lo dice uno che di palermo non glie ne fotte niente..)

falcotonyx
20-08-2008, 19:41
dai...credo che la sicilia sia ancora uno dei pochi posti in italia dove le ******** sono poche certo capitano perche' si e' sempre turisti ma secondo me molto meno che nel resto di italia! (NON PERCHE' SONO DI PARTE ;) )
:ok:

Fiore61
21-08-2008, 08:08
GRAZIE PER LE PREZIOSISSIME INFORMAZIONI cercherò di farne tesoro!

enry
21-08-2008, 10:00
scusa Graspadelvecio ma allora specifica all'amico cosa intendi per ******** perche' altrimenti se dovessi andare io in un altro paese e chiedo informazioni e mi viene detto "C'è di tutto, ma ricorda che le ******** sono sempre in agguato" non capisco a cosa ci si riferisce e mi preoccupo! del tipo che magari ho paura che mi vogliano derubare ad ogni angolo di strada oppure ti ******no sui prezzi? o vogliono tutti sodomizzarti? comunque buon divertimento Fiore! goditi quella splendida isola quale e' la Sicigghia!!

stone.
21-08-2008, 11:55
io da buon siciliano posso consigliarti un posticino allo "ZEN"... zona tranquillissima, e persone molto accoglienti....:happy7:

ma sevi andare a san vito, allora cercati un posticino a san vito. come ti hanno già detto c'è un bel pò di strada-.--
























saluti
Stone.

enry
21-08-2008, 12:56
si consiglio anch'io per pernottare zen o borgo vecchio :)

Fiore61
21-08-2008, 14:22
Cosa vuol dire pernottare zen o borgo vecchio ? sono due hotel ?

ninobiker
21-08-2008, 16:37
Cosa vuol dire pernottare zen o borgo vecchio ? sono due hotel ?
ti stanno prendendo per il cu...o!sono due brutti quartieri di palermo.:byby:

stone.
21-08-2008, 16:44
Cosa vuol dire pernottare zen o borgo vecchio ? sono due hotel ?

caro Fiore scherzavamo... infatti avevo messo la faccina questa:happy7:
si sono due brutte zone di palermo...
la nostra intenzione nn era prenderti per il c...lo...






se hai bisogno chiedi pure




buone vacanze




Stone.
:ok:

Fiore61
22-08-2008, 07:49
Che fatica...comunque consultando qua e la ho notato che pernottare a Palermo COSTA UN BOTTO!