PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo chiarimento....



Cava
21-08-2008, 09:31
A questo punto, c’è bisogno di un piccolo chiarimento…
Sarò molto conciso, spero….
Sono iscritto a questo forum da più di un anno, e ho avuto modo di conoscere molte persone simpaticissime e con una voglia di divertirsi (vivere) pazzesca.:ok:
Come tutti i forum, leggi quello che i nick scrivono, e nel 70/80 % ( percentuale puramente inventata) è roba che non identificano la persona che c’è dietro, nel senso che poi conoscendo il soggetto, ti accorgi che spesso ( tranne che in alcuni casi, e non faccio nomi) è diverso da quello che scrive.
Io spessissimo inserisco 3D che esasperano dei comportamenti di persone o cose (altre volte ****eggio e basta), e il fatto che ci sia un po’ di gnagna …… beh anche l’occhio vuole la sua parte..:happy7:
Adesso, però, mi sono accorto ( mi è stato fatto notare ), che molti nick, fraintendono quello che posto, pensando che i miei 3D che siano solo ed esclusivamente una esposizione di “”carne””, non è così…. E chi mi ha conosciuto, sa che non vivo solo per “”quella””…… :vhappy3:


Quindi ho deciso, che (almeno per il momento), e per non creare equivoci, posterò solo ed esclusivamente cose inerenti al forum…...:wink2: ....



Vi voglio bene a prescindere....... :happy3::happy4:




Ps. Evitare "" sti ****i"" ... Grazie....:talk1:



:happy5:

ZEZ
21-08-2008, 09:33
A questo punto, c’è bisogno di un piccolo chiarimento…
Sarò molto conciso, spero….
Sono iscritto a questo forum da più di un anno, e ho avuto modo di conoscere molte persone simpaticissime e con una voglia di divertirsi (vivere) pazzesca.:ok:
Come tutti i forum, leggi quello che i nick scrivono, e nel 70/80 % ( percentuale puramente inventata) è roba che non identificano la persona che c’è dietro, nel senso che poi conoscendo il soggetto, ti accorgi che spesso ( tranne che in alcuni casi, e non faccio nomi) è diverso da quello che scrive.
Io spessissimo inserisco 3D che esasperano dei comportamenti di persone o cose (altre volte ****eggio e basta), e il fatto che ci sia un po’ di gnagna …… beh anche l’occhio vuole la sua parte..:happy7:
Adesso, però, mi sono accorto ( mi è stato fatto notare ), che molti nick, fraintendono quello che posto, pensando che i miei 3D che siano solo ed esclusivamente una esposizione di “”carne””, non è così…. E chi mi ha conosciuto, sa che non vivo solo per “”quella””…… :vhappy3:


Quindi ho deciso, che (almeno per il momento), e per non creare equivoci, posterò solo ed esclusivamente cose inerenti al forum…...:wink2: ....



Vi voglio bene a prescindere....... :happy3::happy4:




Ps. Evitare "" sti ****i"" ... Grazie....:talk1:



:happy5:

come no!!!
azz che delusione
:fuck1::fuck1::fuck1:


cava, capisc a mme
continua cosi che sei forte

un bacio:happy4:

L' UOMO NERO
21-08-2008, 09:35
benvenuto tra i gay!

Fuzdyna
21-08-2008, 09:50
a tua discolpa caro Cava va detto che la tua è solo Gnagna da Repubblica.it
cioè che ci "capiti" in mezzo mentre leggi il quotidiano esattamente come faccio io
(sono un "Repubblica.it-dipendente"....)
mentre non posti mail la Gnagna che vedi sui siti ben più sconci che visiti quotidianamente (perchè LO SAPPIAMO che li visiti).
detto questo, dal momento che sei un grande rappresentante dei veri bikers del Sud, dove ogni "giretto" per andare da "qualche parte" è in realtà un viaggio vero e proprio (cose che noi nordici non penso che capiamo bene, visto che nel raggio di 500 km abbiamo l' 80 % degli eventi d'Italia), mi sento di augurarti serenamente una buona giornata e di andartelo a prendere nel culo.

enry
21-08-2008, 09:52
dai non passare da un estremo all'altro magari limitati un po'....pero' ogni tanto.. :)

L' UOMO NERO
21-08-2008, 09:53
a tua discolpa caro Cava va detto che la tua è solo Gnagna da Repubblica.it
cioè che ci "capiti" in mezzo mentre leggi il quotidiano esattamente come faccio io
.................................................. .................................................. ..............................mi sento di augurarti serenamente una buona giornata e di andartelo a prendere nel culo.

fastgabry mi ha chiamato e si rende disponibile per mettertelo...

nikdyna1340
21-08-2008, 09:55
Enzo, fatti na' tisana:happy4::happy4::happy4:

goyshorval
21-08-2008, 10:00
oopsss... non volevo.

chiedo venia per il post irrispettoso. lo cancello :happy5:

Ander
21-08-2008, 10:07
secondo me non c'e' niente di male a vivere per la gnagna... :D

Cava
21-08-2008, 10:12
Azz.. non si può fare un discorso serio!!.....:talk1: :talk1: :talk1:

OMO... sei geloso di Fast???... :happy7:

http://img167.imageshack.us/img167/2015/gay6hg.jpg

:happy5:

Cava
21-08-2008, 10:14
a tua discolpa caro Cava va detto che la tua è solo Gnagna da Repubblica.it
cioè che ci "capiti" in mezzo mentre leggi il quotidiano esattamente come faccio io
(sono un "Repubblica.it-dipendente"....)
mentre non posti mail la Gnagna che vedi sui siti ben più sconci che visiti quotidianamente (perchè LO SAPPIAMO che li visiti).
detto questo, dal momento che sei un grande rappresentante dei veri bikers del Sud, dove ogni "giretto" per andare da "qualche parte" è in realtà un viaggio vero e proprio (cose che noi nordici non penso che capiamo bene, visto che nel raggio di 500 km abbiamo l' 80 % degli eventi d'Italia), mi sento di augurarti serenamente una buona giornata e di andartelo a prendere nel culo.

Corrooooooo!!!!
http://gallery.photo.net/photo/2636052-md.jpg


OPPPSSSS!! ho sbagliato foto...:talk1: :talk1: :talk1: :happy7: :happy7:

:happy5:

ZEZ
21-08-2008, 10:16
BENRITROVATO TE STESSO

:beer:








cacchio pero'
hai fatto presto


sei peggio di una gnagna in "quei giorni"








:happy4::happy4::happy4::happy4:

nikdyna1340
21-08-2008, 10:17
Corrooooooo!!!!
http://gallery.photo.net/photo/2636052-md.jpg


OPPPSSSS!! ho sbagliato foto...:talk1: :talk1: :talk1: :happy7: :happy7:

:happy5:

ooh adesso ti riconosco

w la gnagna:beer::beer::beer:

dav.elis
21-08-2008, 10:20
:vhappy3:

Cava
21-08-2008, 10:25
:vhappy3:


Che onore.... :happy4:

Una vignetta in mio onore......:vhappy3: :vhappy3: :vhappy3:

Grazie!!... mi sono bagnato tutto ..( emmmhhh .... ho sudato per l'emozione)..:happy3: :happy3:

:happy5:

HenryP
21-08-2008, 11:34
A questo punto, c’è bisogno di un piccolo chiarimento…
Sarò CIRCOnciso, spero….
............ ho avuto modo di conoscere molte persone simpaticissime e con una voglia di divertirsi (vivere) pazzesca.:ok:
Come tutti i forum, leggi quello che i nick scrivono, e ............, ti accorgi che spesso ( tranne che in alcuni casi, e non faccio nomi) è diverso da quello che scrive.
Io spessissimo inserisco 3D che esasperano dei comportamenti di persone o cose (altre volte ****eggio e basta), e il fatto che ci sia un po’ di gnagna …… beh anche l’occhio vuole la sua parte..:happy7:
Adesso, ( mi è stato fatto notare ), che molti nick, fraintendono quello che posto, pensando che i miei 3D che siano solo ed esclusivamente una esposizione di “”carne””, non è così…. E chi mi ha conosciuto, sa che non vivo solo per “”quella””…… :vhappy3:


Quindi ho deciso, per non creare equivoci, posterò solo ed esclusivamente cose inerenti al forum…...:wink2: .... :happy5:



Enzooooooooooooooooo :hardrio: ti voglio bene. Ma non cambiare linea editoriale. E non ti fare circoncidere ........ poi alla tua età.
Non è professionale. Non è affatto vero quello che ti è stato fatto notare:grrr:
I gay (se qualcuno non capisce traduco con ffz), anche quelli solo tendenzialmente tali, sono in strettissima minoranza.
il fatto è che ci deve sempre essere un po’ di gnagna …… perchè oltre al fatto che come dici tu " anche l’occhio vuole la sua parte" il vero biker rude & gentiluomo:
guida, beve , trom@@ e magna (l'ordine è a secondo dei gusti. Per i più gaudenti ci sta ache il ruttino a mò di barrito liberatorio).
Viceversa, seppoi ha acidità di stomaco o non ha visto la gnagna ......... lancia strali ... e se lagna.

gosilver
21-08-2008, 12:30
ma..............................gnocca niente?

rovescioinback
21-08-2008, 12:43
Io continuerei tranquillamente.
saluti e a presto:ok:
And I don't worry about nothin' no
Cause worryin's a waste of my... time
:happy6::beer::happy6:

freddy.dj
21-08-2008, 13:09
non ci vedo nulla di male nella gnagna... anzi...
poi quando uno ti conosce dal vivo capisce che ....

E' TUTTO VERO!!!!!

bafio76
21-08-2008, 13:31
Io fossi in te continuerei tranquillamente a postare "gnacca", per lo meno ogni tanto ci facciamo un pò gli occhi.....
:happy7::happy7:

gosilver
21-08-2008, 13:42
Io fossi in te continuerei tranquillamente a postare "gnacca", per lo meno ogni tanto ci facciamo un pò gli occhi.....
:happy7::happy7:

IMHO ci vorrebbe un sondaggio......

bafio76
21-08-2008, 13:46
IMHO ci vorrebbe un sondaggio......

Già lo immagino il sondaggio: "Volete che CAVA continui a postare 'GNACCA'?":happy4::happy4:
:byby:

skeo
21-08-2008, 19:07
dimmi chi ti ha fatto notare una simile siocchessa!......certo che dev'essere proprio un bel pignolo, uno che va a cercare il pelo nell'uovo insomma, per arrivare a fare una simile osservazione proprio a te:vhappy3:

lumache e suoi derivati a parte.......:happy4:,

posta cio' che ti pare amico mio....il cattivo gusto e' ben altra cosa, e le tue faccine sono, a mio avviso, cosi' esplicite eloquenti da non poter destar sdegno alcuno!!!

SMACK!!

Cava
21-08-2008, 19:10
dimmi chi ti ha fatto notare una simile siocchessa!......certo che dev'essere proprio un bel pignolo, uno che va a cercare il pelo nell'uovo insomma, per arrivare a fare una simile osservazione proprio a te:vhappy3:

lumache e suoi derivati a parte.......:happy4:,

posta cio' che ti pare amico mio....il cattivo gusto e' ben altra cosa, e le tue faccine sono, a mio avviso, cosi' esplicite eloquenti da non poter destar sdegno alcuno!!!

SMACK!!

http://im0.freeforumzone.it/up/0/82/4405610.gif http://im0.freeforumzone.it/up/0/82/4405610.gif http://im0.freeforumzone.it/up/0/82/4405610.gif

:happy5:

skeo
21-08-2008, 19:17
aazzzzzz....mancavo da qualche giorno e leggo solo ora ....

.....mi sa che ho TRAVISATO il tuo post....:vhappy3:


e mi correggo: "CAVA!!!!!... e c'hanno raggione c'hanno!!!:happy4:

Cava
21-08-2008, 19:19
aazzzzzz....mancavo da qualche giorno e leggo solo ora ....

.....mi sa che ho TRAVISATO il tuo post....:vhappy3:


e mi correggo: "CAVA!!!!!... e c'hanno raggione c'hanno!!!:happy4:

:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

irondyna
21-08-2008, 19:20
c'hanno perfettamente ragione, hai stufato co sta gnagna in foto, portane qualcuna vera che ti perdono:happy4:

ilsignoredeibalzelli
21-08-2008, 19:33
A questo punto, c’è bisogno di un piccolo chiarimento…
Sarò molto conciso, spero….
Sono iscritto a questo forum da più di un anno, e ho avuto modo di conoscere molte persone simpaticissime e con una voglia di divertirsi (vivere) pazzesca.:ok:
Come tutti i forum, leggi quello che i nick scrivono, e nel 70/80 % ( percentuale puramente inventata) è roba che non identificano la persona che c’è dietro, nel senso che poi conoscendo il soggetto, ti accorgi che spesso ( tranne che in alcuni casi, e non faccio nomi) è diverso da quello che scrive.
Io spessissimo inserisco 3D che esasperano dei comportamenti di persone o cose (altre volte ****eggio e basta), e il fatto che ci sia un po’ di gnagna …… beh anche l’occhio vuole la sua parte..:happy7:
Adesso, però, mi sono accorto ( mi è stato fatto notare ), che molti nick, fraintendono quello che posto, pensando che i miei 3D che siano solo ed esclusivamente una esposizione di “”carne””, non è così…. E chi mi ha conosciuto, sa che non vivo solo per “”quella””…… :vhappy3:


Quindi ho deciso, che (almeno per il momento), e per non creare equivoci, posterò solo ed esclusivamente cose inerenti al forum…...:wink2: ....



Vi voglio bene a prescindere....... :happy3::happy4:




Ps. Evitare "" sti ****i"" ... Grazie....:talk1:



:happy5:

Se vuoi prendo io lo scettro provvisoriamente.
Non ho reputazioni da salvare, sono "nuovo".:happy4:

Scherzo, anche se onestamente....che te frega?

Nonostante le tonnellate di gnagna che hai postato, ti reputo una persona molto intelligente e poi....dove sta scritto che amare la Donna allo sfinimento significa essere stupidi?

skeo
21-08-2008, 19:33
c'hanno perfettamente ragione, hai stufato co sta gnagna in foto, portane qualcuna vera che ti perdono:happy4:

anche qualche gnagno, grazie.:talk1:

irondyna
21-08-2008, 21:02
anche qualche gnagno, grazie.:talk1:

...conoscendo i brutti ceffi che frequenta se ti prende in parola sei rovinata:happy4:

ilsignoredeibalzelli
21-08-2008, 21:07
anche qualche gnagno, grazie.:talk1:

Vi sono autorità e forum preposti, si vergogni.

Ma pensa te....cosa siamo, l'Esercito della Salvezza?

Ohibò...

Cava
21-08-2008, 21:39
anche qualche gnagno, grazie.:talk1:


già fatto qualche post fà...:happy7: :happy4:

:happy5: