PDA

Visualizza Versione Completa : Comandi avanzati



HoLy EviL
22-08-2008, 18:38
Ciao a tutti! stavo pensando di installare sul mio softail delle pedane avanzate. Partendo dal presupposto che non vorrei farmi spennare in italia, stavo guardando in giro sul web cosa si trovava (ebay compreso). ero indeciso se installare solo un kit per avanzare le pedane originali o comprare un set di comandi nuovo. voi cosa mi consigliate?

Azieeeeeeeeeeeeeee :happy5:

Fat King
22-08-2008, 18:56
voi cosa mi consigliate?

Di usare la funzione "Cerca" digitando "Comandi Avanzati" ........

HoLy EviL
22-08-2008, 18:58
io ho chiesto se erano meglio i comandi completi o solo le piastre per spostare quelle originali, e dopo due ore di cerca non ho trovato la risposta che faceva per me...

night-road
22-08-2008, 19:06
IO li prenderei completi,magari cromati o lucidati...........:happy7::happy7::

Bigfoot74
23-08-2008, 01:49
io ho il kit pedane avanzate. Non è malvagio ma mi mancano e molto ..... i comandi avanzati.

Salutos.

cicciocuccio
23-08-2008, 07:16
Ciao a tutti! stavo pensando di installare sul mio softail delle pedane avanzate. Partendo dal presupposto che non vorrei farmi spennare in italia, stavo guardando in giro sul web cosa si trovava (ebay compreso). ero indeciso se installare solo un kit per avanzare le pedane originali o comprare un set di comandi nuovo. voi cosa mi consigliate?

Azieeeeeeeeeeeeeee :happy5:

Ho provato a metterle sul mio dyna, ma il controllo della moto in curva lo percepisco come sensibilmente diverso: meglio la middle position, di serie! :byby: