PDA

Visualizza Versione Completa : Grattarsi la panza!!! Oppure.....



Cava
22-08-2008, 18:53
Io "" ABORRRRRO" lo sforzo fisico e quindi mi gratto la panza.....:happy4: non mi muovo neanche se mi spostano, non pratico nessun sport, e sudo solo se s...:happy7: lasciamo perdere......:vhappy3:

Voi praticate dello sport?:hideing_behind_comp

Sono escluse risposte tipo.......:tongue2:

Movimento di mandibole.. Alzate di forchette.. alzate di boccali di birra... far fare pipi al cane... :talk1: :talk1:

Ps. Questo 3D non fa parte del nuovo corso....:vhappy3:

:happy5:

HoLy EviL
22-08-2008, 18:57
uhm... facevo basket fino a 6 anni fa... ora cammino parecchio, ma non credo che possa essere considerato uno sport! ;) faccio il postino (uso uno scooter) e tante volte vado avanti a spinta invece di accenderlo. questo vale?

irondyna
22-08-2008, 19:09
Non faccio sport ....e si vede:happy4:

night-road
22-08-2008, 19:13
Lo sport è salute rafforza i muscoli e la mente.......lo ripeto sempre ai miei figli!!!

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Bart
22-08-2008, 19:14
da 0 a 41 anni nulla di serio, salvo 6 mesi a praticare Hockey Prato e Windsurf l'estate.
a 41 anni decido di buttarmi nello sport, corpo e anima.
per un paio di mesi pratico il Pilates.
ero l'unico maschio del corso, il che non era di per se male,ma dopo essermi addormentato - russando - nel mezzo di un esercizio ed essermi svegliato con tutte le compagne di corso che, in piedi, mi guardavano, ha smesso.
sono dunque passato al Rugby, che pratico ad ALTISSIMI livelli da ormai due anni.
pilone nella OLD della Rugby Roma 2000.
allenamento due volte la settimana e partitelle più o meno ogni seconda domenica.
sono veramente contento della scelta dello sport e della squadra, che ormai è un bel gruppo di fratelli, con tanto di fiumi di birra e pacche sulla spalla.
per fortuna non abbiamo un forum. :happy7:

irondyna
22-08-2008, 19:16
da 0 a 41 anni nulla di serio, salvo 6 mesi a praticare Hockey Prato e Windsurf l'estate.
a 41 anni decido di buttarmi nello sport, corpo e anima.
per un paio di mesi pratico il Pilates.
ero l'unico maschio del corso, il che non era di per se male,ma dopo essermi addormentato - russando - nel mezzo di un esercizio ed essermi svegliato con tutte le compagne di corso che, in piedi, mi guardavano, ha smesso.
sono dunque passato al Rugby, che pratico ad ALTISSIMI livelli da ormai due anni.
pilone nella OLD della Rugby Roma 2000.
allenamento due volte la settimana e partitelle più o meno ogni seconda domenica.
sono veramente contento della scelta dello sport e della squadra, che ormai è un bel gruppo di fratelli, con tanto di fiumi di birra e pacche sulla spalla.
per fortuna non abbiamo un forum. :happy7:

vi allenate in montagna?:happy4:

F77
22-08-2008, 19:17
lo sport è fondamentale (almeno per me) ho sempre praticato: palestra,calcio arti marziali, basket il 3 contro 3. Nel caso delle arti marziali a livello agonistico
poi a causa di acciacchi e infortuni ho ridotto tantissimo...:nuby: ma sto facendo un bel tagliando per rimettermi in sesto, quest'inverno spero di sistemare la cuffia dei rotatori.

Chi ha la possibilità e la fortuna di fare sport lo pratichi a qualunque livello!

Cava
22-08-2008, 19:25
da 0 a 41 anni nulla di serio, salvo 6 mesi a praticare Hockey Prato e Windsurf l'estate.
a 41 anni decido di buttarmi nello sport, corpo e anima.
per un paio di mesi pratico il Pilates.
ero l'unico maschio del corso, il che non era di per se male,ma dopo essermi addormentato - russando - nel mezzo di un esercizio ed essermi svegliato con tutte le compagne di corso che, in piedi, mi guardavano, ha smesso.
sono dunque passato al Rugby, che pratico ad ALTISSIMI livelli da ormai due anni.
pilone nella OLD della Rugby Roma 2000.
allenamento due volte la settimana e partitelle più o meno ogni seconda domenica.
sono veramente contento della scelta dello sport e della squadra, che ormai è un bel gruppo di fratelli, con tanto di fiumi di birra e pacche sulla spalla.
per fortuna non abbiamo un forum. :happy7:



Ho visto le foto....:happy4: :happy4: sembrate la Nuova Zelanda, mancano solo i tatuaggi...:talk1: :talk1:


:happy5:

Bart
22-08-2008, 19:27
vi allenate in montagna?:happy4:

non volevo dire in pubblico che abbiamo (ab)battuto anche la squadra di tuo cugino :happy7:

irondyna
22-08-2008, 19:32
non volevo dire in pubblico che abbiamo (ab)battuto anche la squadra di tuo cugino :happy7:

si apprezzo, la riservatezza è sempre una buona cosa, comunque mancavo io che sono il pilastro della squadra, altrimenti... :happy4:

goyshorval
22-08-2008, 19:44
ho fatto molti sport.

ho giocato per 5 o 6 anni a pallacanestro: poi mi dissero che sarei stato meglio come allenatore. e allora allenai.

ho fatto kick-boxing per quasi 10 anni. poi mi dissero che sarei stato meglio come allenatore. e allora allenai.

per tutta la vita ho fatto tante cose, ma con orgoglio continuo a praticare la mia specialità preferita: il litro di birra lanciato. lanciato vuol dire, miei piccoli lettori, che prima di berti un litro di birra ti bevi un litro di birra per riscaldamento. niente sollevamento di boccale (Cava ha escluso la specialità dall'elenco)

sono anche stato azzurro di salto del pasto (grazie al mio vecchio capo non pranzavo quasi mai).

non so cosa, ma a settembr mi tocca riprendere a fare qualcosa, altrimenti :bootyshake:

Fat King
22-08-2008, 19:58
Io ho sempre fatto palestra (a 30 anni ero un manzetto mica male)

Dopo aver toccato il fondo (della panza) un paio d'anni fa mi sono rimesso ad allenarmi di brutto per presentarmi decentemente all'appuntamento con i 50

E devo dire che mi alleno come 20 anni fa, stessi pesi e stesso entusiasmo

L'unica differenza è che dopo i 40 non bruci più una sega, in pratica mangio meno della metà di una volta

Il grosso problema è che i prodottini "giusti" non si trovano più, altrimenti un paio di "Deca" me li farei volentieri ..... :happy7::happy7::happy7:

ilsignoredeibalzelli
22-08-2008, 20:00
Ho iniziato mountain bike da pochissimo, un paio di mesi.

Mediamente faccio 20/30 km al giorno.

Sì, sono sfaticato. :happy4:

HoLy EviL
22-08-2008, 20:11
Ho iniziato mountain bike da pochissimo, un paio di mesi.

Mediamente faccio 20/30 km al giorno.

Sì, sono sfaticato. :happy4:

me lo dici quando avrai l'arly se sei sfaticato o se peggiori ;)

ilsignoredeibalzelli
22-08-2008, 20:59
me lo dici quando avrai l'arly se sei sfaticato o se peggiori ;)

Se non altro sull'arly la panza non sta male :happy4:

19luca59
22-08-2008, 21:21
Io ho praticato il bowling a livello agonistico (non ridete....) fino a 7 anni fa, quando è nato il secondo figlio. Da allora.... un ingrasso totale! Forse è per questo che mi sono fatto la 883... pesa più di me!

nikdyna1340
22-08-2008, 21:39
:talk1::talk1::talk1:

ubbatin
22-08-2008, 21:57
Io vado a caccia.

Se si vuol considerare uno sport...

spas
22-08-2008, 21:58
attualmente ciclismo a livello amatoriale.
bellissimo sport all'aria aperta.

in passato qualche anno di calcio e tennis.
:byby:

Ronfo
22-08-2008, 22:03
Da giovane tennis e Karate poi sempre più montagna, montagna e ancora montagna...
Giovani dovete muovervi se nò non smaltite la birra (e il resto)!

piggdekk
22-08-2008, 22:04
Ho fatto nuoto e pallanuoto per un bel po, ora gioco un po a tennis ma soprattutto faccio motocross almeno una volta a settimana.

mukabastrica
22-08-2008, 23:23
ho fatto 1 anno e mezzo piscina,frequentando un corso di perfezzionamento degli stili,poi ho mollato ed iniziato bici,mountain bike,durata circa 1 anno,poi un po di relax,mi sono un po' appesantito ed ho iniziato palestra,cio ho dato dentro x circa 2 anni e devo dire che i risultati si sono anche visti,ma dopo acquisto harley ho smesso era il mio 30 compleanno,ora ne ho 31 e 1/2 e frequentando biker sagre birre raduni feste e sti ****i,sono di nuovo fuori forma:smashfreakb:,adesso a settembre scelgo o palestra o piscina(la bici l'ho venduta) per arrivare ai 50 come Fatking:happy7:

giusidem
22-08-2008, 23:34
dai 5 ai 10 nuoto (anche agonistico)
dai 9 ai 18 hockey pista (agonistico)
dai 18 ad ora sanda/sanshou (boxe cinese) agonistico fino a giugno 2008 con 4 ori, 4 argenti nei campinati italiani e un'altra cinquantina di match qua e la.
per la gioia di mia moglie ho deciso di terminare solo con l'agonismo perchè mi son rotto le balle delle diete (ho passato 4 categorie di peso :vhappy3:)

Cri1450
23-08-2008, 00:18
Io ho sempre fatto palestra (a 30 anni ero un manzetto mica male)

Dopo aver toccato il fondo (della panza) un paio d'anni fa mi sono rimesso ad allenarmi di brutto per presentarmi decentemente all'appuntamento con i 50

E devo dire che mi alleno come 20 anni fa, stessi pesi e stesso entusiasmo

L'unica differenza è che dopo i 40 non bruci più una sega, in pratica mangio meno della metà di una volta

Il grosso problema è che i prodottini "giusti" non si trovano più, altrimenti un paio di "Deca" me li farei volentieri ..... :happy7::happy7::happy7:



Che pirla che sei...:happy4:


Adesso va il Winstrol!


:happy4:

henzo
23-08-2008, 00:46
nuoto e ju jitsu dai 6 ai 13 e canottaggio dai 13 ai 23 con vittorie importanti in regate nazionali e internazionali.3 clasificato al campionato italiano con 2 di coppia ma al richiamo della nazionale ho mollato per concludere gli studi (mi allenavo dalle 6 alle nove di mattina e dalle 5 alle 9 di sera).Dai 23 ai 26 (oggi) pompo come un drago di flessioni e ginnastica fai da te in casa...se abbinassi una dietina sarei perfetto...ma non capisco come mai non riesco piu a limitarmi...:help::help:

henzo
23-08-2008, 00:47
forse sto invecchiando...

bafio76
23-08-2008, 03:09
Ho praticato, con scarso successo diversi sport, tra la pallavolo. Ora faccio palestra, ogni tanto gioco a calcetto e a tennis, ma nulla di impegnativo o continuativo...
:ok:

ZEZ
23-08-2008, 07:17
calcio dai 5 anni ai 25.....a livello very very amatoriale

ora apnea, poca
sub, sto x iniziare il 2 grado (ma secondo me non è uno sport)
surf da onda, quelle tre o 4 volte l'anno che l'adriatico è in burrasca e ci son 60 cm di onda

rovescioinback
23-08-2008, 07:39
Tennis,Bicicletta,Spinning,Montagna e un pò di pesi in palestra unico problema
più mi muovo e più mangio e il metabolismo è un pò cambiato rispetto ad anni fa.

lupin.verona
23-08-2008, 08:44
Io "" ABORRRRRO" lo sforzo fisico e quindi mi gratto la panza.....:happy4: non mi muovo neanche se mi spostano, non pratico nessun sport, e sudo solo se s...:happy7: lasciamo perdere......:vhappy3:

Voi praticate dello sport?:hideing_behind_comp

Sono escluse risposte tipo.......:tongue2:

Movimento di mandibole.. Alzate di forchette.. alzate di boccali di birra... far fare pipi al cane... :talk1: :talk1:

Ps. Questo 3D non fa parte del nuovo corso....:vhappy3:

:happy5:


sport forse non è proprio il termine più corretto per quel che mi riguarda.... diciamo che faccio molto "moto" :happy4::happy4:

ilsignoredeibalzelli
23-08-2008, 13:13
sport forse non è proprio il termine più corretto per quel che mi riguarda.... diciamo che faccio molto "moto" :happy4::happy4:

Il movimento ripetuto della mano, nella zona intima... non si può considerare sport.

Davide61
23-08-2008, 13:29
Mai fatto un caxxo, a parte un po' di sci piu' per divertimento che per sport.

lupin.verona
23-08-2008, 15:04
Il movimento ripetuto della mano, nella zona intima... non si può considerare sport.



.....il "moto" non era proprio inteso in senso di movimento:happy7:
visto il tipo di forum era proprio inteso in senso di.... moto :happy1:

ilsignoredeibalzelli
23-08-2008, 15:05
.....il "moto" non era proprio inteso in senso di movimento:happy7:
visto il tipo di forum era proprio inteso in senso di.... moto :happy1:

Scusa, mi è venuta la cavite.

No, cava non è infiammato, sta bene.

lupin.verona
23-08-2008, 15:10
Scusa, mi è venuta la cavite.

No, cava non è infiammato, sta bene.


:happy1::happy1::vhappy3:

Cava
23-08-2008, 17:15
:happy1::happy1::vhappy3:


Scusa, mi è venuta la cavite.

No, cava non è infiammato, sta bene.


:fuck1: :fuck1::fuck1: :talk1: :talk1:

Prostratevi, miei discepoli ...:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

nikdyna1340
23-08-2008, 17:16
Enzo dovresti lanciarti.....

http://www.esercito.difesa.it/root/unita_sez/img_unita/img_brigate/br_fol_home.jpg

Cava
23-08-2008, 17:16
Enzo dovresti lanciarti.....http://http://www.esercito.difesa.it/root/unita_sez/unita_Brig_folgore.asp


Da dove??? :talk1:

:happy5:

jameskirk_71
23-08-2008, 17:18
Basket e Calcio fino a quando non mi sono rotta i legamenti di entrambe le ginocchia.
Prima della moto Bici e Trekking, adesso sono in attesa di iscrivermi - se troverò il coraggio - ad una palestra di boxe :happy7:

L_ATTILA_FURIOSO
23-08-2008, 17:31
alllora... ho fatto karate dai 5 a 8 anni, poi pallanuoto fino ai 18 anni, a livello agonistico... ero entrato nella juniores di una squadra di A1 di palermo, poi mi sono iscritto all'università e ho dovuto lasciare la pallanuoto...e mi si è parata davanti la possibilità di fare ju jitsu agonistico a livelli alti.. molto meno impegnativo delle 6 ore di pallanuoto a giorno.. e continuo a fare jujitsu
le miei due orette al giorno me li faccio sempre
e poi vuoi mettere la forza che ci vuole ogni mattina ad uscire HD dal garage!!!hihi

(negher)
23-08-2008, 18:02
dall'età di 13 anni ai 40(ora ne ho 45) arti marziali cominciando da allievo ad agonista a maestro........poi mi sono stancato mi sono comprato un'HD e ho iniziato a divertirmi davvero........:happy4:

P.S. dai 40 ai 45 pausa sabbatica di bagordi e ****ate.......:smashfreakb:........la pausa continua......:ok:

cicciocuccio
23-08-2008, 18:07
Io faccio moto, moto, moto, anzi molto moto........con la mia harley! :happy4:

luca883
23-08-2008, 18:27
Giocato sempre a calcio e poi un po' di piscina, ora mtb e calcetto con i colleghi..!!!!:happy1:
Ma soprattutto moto e auto fuoristrada..!!:happy4:
e lavorare vado apiedi tutti i giorni...:happy5:

dave 76
23-08-2008, 20:59
A parte la mountain bike che pratico solo sporadicamente faccio spinning e palestra... per stare in forma e faccio una fatica della madonna. Purtroppo a malincuore dopo molti anni ho smesso judo per l' allungamento del crociato anteriore e (sempre per lo stesso motivo) pratico sempre meno lo snowboard iniziato 12 anni fa. Ho iniziato il golf e poi ho smesso. Non ho una compagnia e quindi quando ho smesso al campo pratica ho mollato. Spero nel futuro...

Davide61
24-08-2008, 15:55
Winston Churchill, che visse sino a 91 anni con una bella obesita' e fumando come un turco, a chi gli chiedesse come invecchiare bene, rispondeva "No sport..."...

freddy.dj
24-08-2008, 20:08
lo sport è fondamentale (almeno per me) ho sempre praticato: palestra,calcio arti marziali, basket il 3 contro 3. Nel caso delle arti marziali a livello agonistico
poi a causa di acciacchi e infortuni ho ridotto tantissimo...:nuby: ma sto facendo un bel tagliando per rimettermi in sesto, quest'inverno spero di sistemare la cuffia dei rotatori.



si trova da BRUS??? Hai mica il p/n??:smashfreakb:

Gabro
24-08-2008, 21:09
Pratico canottaggio da 19 anni.
Vanto un 1 e 3 posto ai campionati italiani ma di tanti anni fa:vhappy3:
Ora lo pratico a livello locale.
Spero un giorno quando smetterò del tutto di non ridurmi come Galeazzi :smashfreakb: anche se devo dire che ho gia inziato a mettere su un po de panza :grrr:

henzo
25-08-2008, 22:22
Pratico canottaggio da 19 anni.
Vanto un 1 e 3 posto ai campionati italiani ma di tanti anni fa:vhappy3:
Ora lo pratico a livello locale.
Spero un giorno quando smetterò del tutto di non ridurmi come Galeazzi :smashfreakb: anche se devo dire che ho gia inziato a mettere su un po de panza :grrr:
Anche tu Elvio e silvano dei canottieri Velocior??Palio del golfo con chi?:happy1:

Gabro
25-08-2008, 22:36
Anche tu Elvio e silvano dei canottieri Velocior??Palio del golfo con chi?:happy1:

Sempre fatto parte della federazione a sedile fisso, mai vogato nel mobile.
Il Palio l'ho fatto con quasi tutte le Borgate ero peggio di una ******a. Non ho vogato solo nel Canaletto Marola e Cadimare.

henzo
25-08-2008, 22:41
Sempre fatto parte della federazione a sedile fisso, mai vogato nel mobile.
Il Palio l'ho fatto con quasi tutte le Borgate ero peggio di una ******a. Non ho vogato solo nel Canaletto Marola e Cadimare.

eh..io ho fatto dai 13 ai 21 anni canottaggio sedile mobile...camminavo anche...poi ho mollato per lo studio e mi sono dedicato al palio.Ho vogato fino a mi pare tre anni fa col canaletto (2°remo)...sempre con loro..poi mi sono trasferito per lavoro ed ho mollato tutto.

Gabro
25-08-2008, 22:44
eh..io ho fatto dai 13 ai 21 anni canottaggio sedile mobile...camminavo anche...poi ho mollato per lo studio e mi sono dedicato al palio.Ho vogato fino a mi pare tre anni fa col canaletto...sempre con loro..

Allora quest'anno non eri nelle figurine del Palio, ho provato a cercarmi ma non mi sno trovato :smashfreakb:

Con chi vogavi nel Canaletto??

F77
25-08-2008, 22:44
si trova da BRUS??? Hai mica il p/n??:smashfreakb:

io la prendo Wrinkle Black ti accodi all'ordine?

henzo
25-08-2008, 22:46
Allora quest'anno non eri nelle figurine del Palio, ho provato a cercarmi ma non mi sno trovato :smashfreakb:

Con chi vogavi nel Canaletto??
L'ultimo anno eravamo:

Muma
Io
Rocchetta M
Dini

Equipaggio con grande potenziale...non si poteva cambiare barca ogni 15 giorni e remi ogni 2...il palio purtroppo è un mondo strano..

Il mio primo anno ho vogato con:
Batoni
Io
Scantamburlo
Biagioni

Un altro anno:
Ferrari (infortunato e sostituito da Giovannino)
Io
Casali (infortunato e sostituito da Aureliani)
Scala

Comunque ho smesso circa tre anni fa...

Gabro
25-08-2008, 22:50
L'ultimo anno eravamo:

Muma
Io
Rocchetta
Dini

secondo posto se non ricordo male?? Ho presente il muma rocchetta e dini con cui ho vogato..ma non mi vieni in mente tu :smashfreakb::smashfreakb:

3 anni fa era il palio con le riprese della Rai se non erro.

henzo
25-08-2008, 22:52
secondo posto se non ricordo male?? Ho presente il muma rocchetta e dini con cui ho vogato..ma non mi vieni in mente tu :smashfreakb::smashfreakb:

3 anni fa era il palio con le riprese della Rai se non erro.

Ti mando il cognome per pvt

Gabro
25-08-2008, 22:53
ecco ora ti ho presente
dovremmo essere usciti una volta insieme l'anno in cui è venuto giovannino. io te scala e un'altro

henzo
25-08-2008, 22:55
ecco ora ti ho presente
dovremmo essere usciti una volta insieme l'anno in cui è venuto giovannino. io te scala e un'altro

Mi sa di si...fu un anno tragico dove provammo 600 vogatori...non ricordo il cognome...uno con i capelli lunghi lo ricordo (eri tu allora)

Gabro
25-08-2008, 22:59
Mi sa di si...fu un anno tragico...non ricordo il cognome...uno con i capelli lunghi lo ricordo..

:ok: si ero io.
Scala mi chiese di fare il palio con voi, ma conoscendo Canaletto, ho preferito un'ultimo posto con il Portovenere che arrivare anche ipoteticamente secondo con il Canaletto e poi essere trattato a pesci in faccia come hanno fatto con Dini.

henzo
25-08-2008, 23:06
:ok: si ero io.
Scala mi chiese di fare il palio con voi, ma conoscendo Canaletto, ho preferito un'ultimo posto con il Portovenere che arrivare anche ipoteticamente secondo con il Canaletto e poi essere trattato a pesci in faccia come hanno fatto con Dini.

Si...ma tanto poi dini ha avuto il suo bello smacco...come si suol dire...il pesce puzza dalla testa.
Cercavano sempre "quelli famosi" per applicare poi metodi di allenamento che non stavano ne in cielo ne in terra...e poi se qualcosa non andava facevano sempre in tempo a cambiare vogatori.Io se devo dire la verita...l'ultimo anno con Muma (soggetto assai nervoso a bordo)l'ho fatto per le palanche...volevo andare a fezzano ma accettarono la mia proposta di stipendietto mensile che essendo studente mi tornava comodo :happy4:

henzo
25-08-2008, 23:13
ecco ora ti ho presente
dovremmo essere usciti una volta insieme l'anno in cui è venuto giovannino. io te scala e un'altro

AHAHAHA.....:vhappy3:...Ecco perchè robè diceva prima che tu venissi:"occhio che viene con l'Harley"...sai robè come è fatto...:happy4:

Gabro
25-08-2008, 23:33
Non penso che lo sapesse, ho la faccia da biker :talk1:
ora stacco che è tardi e poi se vedono che ci siamo scambiato 4 chiacchere sul forum ce bannano :vhappy3:

Bart
25-08-2008, 23:44
Non penso che lo sapesse, ho la faccia da biker :talk1:
ora stacco che è tardi e poi se vedono che ci siamo scambiato 4 chiacchere sul forum ce bannano :vhappy3:


o cambio titolo al post: storie di scalmi e di voga

Ace©
26-08-2008, 08:21
dagli 11 ai 13 judo, abbandonato alla cintura verde per dedicarmi al nuoto agonistico che avevo iniziato a praticare durante l'ultimo anno di judo.
Nuoto agonistico fino ai 18, diverse medagliette dorate, qualche riconoscimento, selezione per le regionali del Lazio [abitavo a Roma] poi l'abbandono per il trasloco a Cremona.
Un paio d'anni di atrezzi, dai 21 ai 23/24, non ricordo, poi più nulla ... mi sa che devo seguire l'esempio di Fat se non voglio appoggiare la panza sul serbatoio troppo presto :happy4: :happy4: :happy7: ... chè i 50 sono dietro l'angolo :smashfreakb:

spiedo
26-08-2008, 08:29
Da piccolo ho fatto calcio, tennis, sono cintura blu di karate e poi mi son fatto palestra per 11 anni 5 volte a settimana per un' ora e sotto regime alimentare ero diventato tipo HE.MAN....

Col senno di poi sembravo un pirlone formato michelin...

Ora faccio un po' di nuoto e 3 volte a settimana mezz' ora di corsa, panca, addominali e squot... per il mantenimento...

Queste vacanze in completo relax per 12 giorni dormendo di notte e sul lettino della spiaggia quasi 15/16 ore al giorno mi sono asciugato ed ho perso 3 chili...

cioè 3 kg in 12 giorni!!!!

Allor dico... forse lo stress è il peggiorn nemico del corpo!
Forse la qualità della vita è più importante dello sport che fai e lo star bene con te stesse in relax vale più di tanti sforzi in palestra...

Fermo nn riesco a stare ma riuscire a prendere bene ogni momento della propria vità, con il giusto peso stressandosi di meno ... forse vale molto di più!!!

:ok:

goyshorval
26-08-2008, 10:09
Basket e Calcio fino a quando non mi sono rotta i legamenti di entrambe le ginocchia.
Prima della moto Bici e Trekking, adesso sono in attesa di iscrivermi - se troverò il coraggio - ad una palestra di boxe :happy7:

doria se sei in centro, accademia europea più decentrato e tonic inun paio di zone. altrimenti la pro sesto boxe a sesto... insomma: vasta scelta :happy5:

Cava
26-08-2008, 10:30
o cambio titolo al post: storie di scalmi e di voga

Grazie per aver riportato il 3D sulla retta via...:happy3:,

Io stavo per sparargli!!...:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Gabro
26-08-2008, 11:31
Grazie per aver riportato il 3D sulla retta via...:happy3:,

Io stavo per sparargli!!...:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

:sad2::sad2::sad2::sad2::sad2:

Vi posso sempre parlare di quando partecivavo ai campionati italiani di Pallamano con l SG Spezia. :happy4:

(negher)
26-08-2008, 11:33
Da piccolo ho fatto calcio, tennis, sono cintura blu di karate e poi mi son fatto palestra per 11 anni 5 volte a settimana per un' ora e sotto regime alimentare ero diventato tipo HE.MAN....

Col senno di poi sembravo un pirlone formato michelin...

Ora faccio un po' di nuoto e 3 volte a settimana mezz' ora di corsa, panca, addominali e squot... per il mantenimento...

Queste vacanze in completo relax per 12 giorni dormendo di notte e sul lettino della spiaggia quasi 15/16 ore al giorno mi sono asciugato ed ho perso 3 chili...

cioè 3 kg in 12 giorni!!!!

Allor dico... forse lo stress è il peggiorn nemico del corpo!
Forse la qualità della vita è più importante dello sport che fai e lo star bene con te stesse in relax vale più di tanti sforzi in palestra...
Fermo nn riesco a stare ma riuscire a prendere bene ogni momento della propria vità, con il giusto peso stressandosi di meno ... forse vale molto di più!!!

:ok:

:ok:

Cava
26-08-2008, 12:09
:sad2::sad2::sad2::sad2::sad2:

Vi posso sempre parlare di quando partecivavo ai campionati italiani di Pallamano con l SG Spezia. :happy4:

Si, ma in un altro 3D!!!...:happy7: :talk1:

:happy5:

L' UOMO NERO
26-08-2008, 12:23
da ragazzo (20 anni fa or sono...) molta bicicletta (media 40/50km giorno), nuoto e rugby (pilone), poi lasciato e ripreso il nuoto e palestra sino a 4 anni fa, da allora (arrivo del mio 1° figlio) tante promesse ma il nulla di fatto.................dai dai che a settembre ricomincio.........AHAHAHAHAHAHAHA!

alberto-66
26-08-2008, 16:19
in gioventù 8 anni di atletica (100 e 200 metri), nuoto e tennis a livello agonistico

successivamente sci, nuoto e palestra ma solo a livello amatoriale

ultimamente da circa 5 anni ho ripreso a fare palestra (un paio di volte a settimana), spinning 2 volte a settimana, mountain bike 1 volta a settimana (sia in inverno che in estate) e qualche volta sci (neve in Abruzzo permettendo), ultimamente grazie a mia figlia ho scoperto il gusto dell'equitazione che devo dire mi sta piacendo un casino

cerco di tenere il mio peso costantemente sotto i 75 kg che per la mia altezza (1,77) dovrebbe essere quello ideale, a Natale arrivo sui 77-78 ma in estate scendo ai 73

ciao :byby:

alberto

Morfeo
26-08-2008, 16:56
Anche se con scarsi risultati palestra 2/3 volte la settimana :happy5::happy5:

=direwolf=
27-08-2008, 14:46
Da bambino nuoto, da giovine ho praticato calcio e karate fino alla cintura verde. Poi un po' di palestra, in seguito ho ripreso praticando kickboxing. Dai 24 ai 32 anni non ho fatto nulla e stavo degenerando....

Poi palestra, corsa, fitness, subacquea, surf e tra poco proverò il pugilato.

alcatraz
27-08-2008, 14:52
tiro al poligono ( e non ) :happy4:e a volte soprattutto nei week serali pugilato :happy4:

giusidem
27-08-2008, 15:53
Pratico canottaggio da 19 anni.
Vanto un 1 e 3 posto ai campionati italiani ma di tanti anni fa:vhappy3:
Ora lo pratico a livello locale.
Spero un giorno quando smetterò del tutto di non ridurmi come Galeazzi :smashfreakb: anche se devo dire che ho gia inziato a mettere su un po de panza :grrr:

ho iniziato a combattere e mi tiravo a 75kg. poi sono passato agli 80 e 85kg, sostamzialmente di massa muscolare. quest'anno ho combattuto a 90kg. ora ho deciso di smette l'attività agonistica e poi vedremo. per il momento mantengo...........

alcatraz
27-08-2008, 16:20
ho iniziato a combattere e mi tiravo a 75kg. poi sono passato agli 80 e 85kg, sostamzialmente di massa muscolare. quest'anno ho combattuto a 90kg. ora ho deciso di smette l'attività agonistica e poi vedremo. per il momento mantengo...........

cosa intendi x combattere ??? ( boxe, wrestling , .......)

sii piu' esplicito guerriero :happy4::happy4:

MarcelloFioravanti
18-10-2014, 19:25
Tennis, Bicicletta Spinning (http://www.bicispinningbike.it/) ,Montagna e un pò di pesi in palestra unico problema
più mi muovo e più mangio e il metabolismo è un pò cambiato rispetto ad anni fa.

Ma lo spinning è utile per bruciare calorie? Meglio della corsa?

docgasper
18-10-2014, 19:29
:happy4::happy4::happy4::happy4:

Kinge
18-10-2014, 19:53
Mi sono appena comprato le mie nuove e amatissime MIZUNO...in 25 anni le ho tradite poche volte.:ok:

Ziobello
18-10-2014, 19:58
è un paio di anni che corro 3 volte a settimana...mi allenicchio anche coi pesi 1 volta settimana. Sono passato dagli 80 a 67-68kg...
Ho 44 anni... quindi tocca limitare il cibo/bere. Non fumo.

Non esiste la pillola magica: o mangi meno o consumi di più o fai entrambe le cose :happy3:

Dimenticavo...da circa 1 anno ho eliminato la carne...ma questo non è associabile alla perdita peso. Ci guadagni in digestione e colesterolo...

:happy5:

Snowman
18-10-2014, 20:03
Io ho fatto/ faccio skate e snowboard da quasi vent'anni .... Piscina, yoga, boxe... Ora son fermo da un po e si vede.

naniva
18-10-2014, 20:20
Non fumo,non bevo , mangio più sano possibile e il giusto, faccio fatica si...ma quando serve,non faccio sport perchè sono sempre attivo lo stesso,vado a letto presto e prego .....:ok:

BORNFREE
18-10-2014, 20:39
Giocato a calcio e calcetto dai 13/14 fino ai 25 anni. Dai 16 iniziato con la palestra fino ai 25 anni. Si lo so il traguardo dei 25 e' stato fatale :happy4: Poi da allora e ne ho 38 non ho fatto costantemente quasi piu' niente di sportivo , tranne ogni tanto una sbicilcettata o qualche peso nella "palestrina" che ho in casa. Comunque il movimento lo faccio al lavoro , spesso consegno col furgone e poi a mano anche al secondo terzo piano dove non ci sono ascensori diversi bancali di carta A4 e A3:happy7:

Cri1450
19-10-2014, 04:23
Thread del 2008... :happy3:

howlag
19-10-2014, 06:09
avrà smaltito un pò de panza!?!?!?!:wink2:

tigrotto
19-10-2014, 07:49
Un tizio: "Che fai palestra?".

E l'altro: "Sí, di cognome!"

=acromion=
19-10-2014, 08:37
Ciao, Cri, come va?

sbirro veloce
19-10-2014, 09:34
Mi alleno quattro volte a settimana alternando palestra (pesi) e nuoto. Ho praticato per anni nuoto a livello agonistico. Fino a qualche anno fa alternavo il pugilato e il karate, riuscendo in cinque anni a conseguire la cintura nera. La prossima settimana inizio un corso di krav maga.

ducktack
19-10-2014, 09:55
Windsurf col caldo e snowboard col freddo.
Gli altri non sono sport. 😄

spiedo
19-10-2014, 11:54
Dopo 8 anni di Karate, 11 di palestra 1 ora al gg 5 giorni su 7 da due anni pratico la thay boxe!

Se sto fermo io muoio!!!

Poi la thay è speciale... L avessi scoperta prima!!!

wallyCRT
19-10-2014, 14:49
6 km di nuoto a settimana (3+3). 2 ore di sforzo e sto una favola!

Cava
19-10-2014, 15:06
Mangio 5 volte al giorno e non ho perso nemmeno un chilo.... :vhappy1:

TOTO70
19-10-2014, 15:33
Mi sono fatto una cacio e pepe domenica sera e una carbonara lunedì a pranzo che ancora non li digerisco.

belavecio
19-10-2014, 15:56
Mi sono fatto una cacio e pepe domenica sera e una carbonara lunedì a pranzo che ancora non li digerisco.
Fortuna che avevo quelle calorie in corpo,altrimenti sarei morto sugli Appennini al freddo e al gelo.

rocco
19-10-2014, 16:36
fino alla trentina, tennis agonistico e palestra.
Poi palestra e corsa. Ora, alla soglia dei 50 corsa e Nordic Walking, sci di fondo nelle vacanze.