PDA

Visualizza Versione Completa : Due in slovenia....



Cava
24-08-2008, 09:50
Chi mi indica un tour di 2/3 giorni in slovenia evitando, se possibile, la costa?? :happy1:

Che itineratio fare..??

che posti vedere..??? :happy7:

:happy5:

Satriani883
24-08-2008, 09:53
Importantissimo...
SpecificaCI se vai da solo o con la tua dolce metà...
:happy3:
Buona :ylsuper:

street_bob
24-08-2008, 10:07
Chi mi indica un tour di 2/3 giorni in slovenia evitando, se possibile, la costa?? :happy1:

Che itineratio fare..??

che posti vedere..??? :happy7:

:happy5:


occhio che dal 1 luglio di quest'anno in solvenia si paga un ticket di 55 euro all'anno per percorrere alcune strade.
Per intenderci:

http://girovagate.blogspot.com/2008/06/vignette-sulle-autostrade-della.html

spero di essere stato d'aiuto!

nikdyna1340
24-08-2008, 10:18
occhio che dal 1 luglio di quest'anno in solvenia si paga un ticket di 55 euro all'anno per percorrere alcune strade.
Per intenderci:

http://girovagate.blogspot.com/2008/06/vignette-sulle-autostrade-della.html

spero di essere stato d'aiuto!

Ma lui si inchioda a Nova Gorica.......di fronte al PERLA.......quelli con le lucine rosse:happy7::happy7::happy7::ila::ila::ila:

Cava
24-08-2008, 10:31
Ma lui si inchioda a Nova Gorica.......di fronte al PERLA.......quelli con le lucine rosse:happy7::happy7::happy7::ila::ila::ila:

:happy7::happy7::happy7: nome, indirizzo e numero di telefono... :talk1: :talk1: :talk1:


X .... Satriani883....... Vado da solo, buongustaio!!!.. :happy4:

:happy5:

nikdyna1340
24-08-2008, 10:46
:happy7::happy7:http://www.strip-magazine.com/guide/index.php?page=club_search&country=50:ila::ila: sono a 25 km pper i telefoni chiedi a Filsposter

Ziopino
24-08-2008, 17:00
Lubiana, Bled e poi ti allunghi a Faak, o viceversa.

john denver
24-08-2008, 17:39
FORSE ALLUNGHERAI UN Pò LA STRADA PERò.........


















































http://medjugorieedintorni.myblog.it/

xclode
24-08-2008, 21:14
Chi mi indica un tour di 2/3 giorni in slovenia evitando, se possibile, la costa?? :happy1:

Che itineratio fare..??

che posti vedere..??? :happy7:

:happy5:

guarda le foto di ugoheritage in " foto"...plitvice, bled...:ok:

Huey
24-08-2008, 22:00
FORSE ALLUNGHERAI UN Pò LA STRADA PERò.............
http://medjugorieedintorni.myblog.it/

Ma tu non sei lo stesso che mensilmente imperversava su QdE con i mesaggi della Madonna.......vero ???????:smashfreakb::smashfreakb::grrr:

sinpol
25-08-2008, 07:17
Le strade slovene cosidette provinciali sono un percorso ad ostacoli per la presenza continua di cantieri, sassi o brecciolino sulla carreggiata, trattori e varie. Sembra quasi che le lascino al loro destino per favorire l'utilizzo delle poche autostrade (devi comprare la vignetta e la pezzatura minima è di 6 mesi). Ho girato parecchio la zona fino a Lubiana e oltre e il consiglio che posso darti è di procurarti una carta a scala 1:20.000 o anche meno perchè dalle carte stradali 1:200.000 non riusciresti mai a capire che tipo di percorso vai ad affrontare e rischi di non sapere dove ti trovi. Inoltre i cartelli che indicano le località sono abbastanza vecchi e collocati nelle immediate vicinanze degli incroci e se non conosci la strada rischi di sbagliare. Le forze di polizia sono ben presenti e non transigono sulle infrazioni stradali perciò occhio ai limiti anche quelli alcolici, non scherzano. Per il resto l'ospitalità è buona, parlano l'inglese (ma non i vecchi) e i prezzi non sono molto economici. Le zone interessanti per girare sono secondo me a ridosso dell'Austria.

(negher)
25-08-2008, 08:33
Le strade slovene cosidette provinciali sono un percorso ad ostacoli per la presenza continua di cantieri, sassi o brecciolino sulla carreggiata, trattori e varie. Sembra quasi che le lascino al loro destino per favorire l'utilizzo delle poche autostrade (devi comprare la vignetta e la pezzatura minima è di 6 mesi). Ho girato parecchio la zona fino a Lubiana e oltre e il consiglio che posso darti è di procurarti una carta a scala 1:20.000 o anche meno perchè dalle carte stradali 1:200.000 non riusciresti mai a capire che tipo di percorso vai ad affrontare e rischi di non sapere dove ti trovi. Inoltre i cartelli che indicano le località sono abbastanza vecchi e collocati nelle immediate vicinanze degli incroci e se non conosci la strada rischi di sbagliare. Le forze di polizia sono ben presenti e non transigono sulle infrazioni stradali perciò occhio ai limiti anche quelli alcolici, non scherzano. Per il resto l'ospitalità è buona, parlano l'inglese (ma non i vecchi) e i prezzi non sono molto economici. Le zone interessanti per girare sono secondo me a ridosso dell'Austria.

Allora fatti un giro in Italia, tanto è uguale.....(l'unica diversità è che qui da noi la "torta di riso è finita"..:happy4: ) :happy4:

avilla
25-08-2008, 15:02
. Le forze di polizia sono ben presenti e non transigono sulle infrazioni stradali perciò occhio ai limiti anche quelli alcolici, non scherzano. .



Confermo

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb: