PDA

Visualizza Versione Completa : Nudo e senza cacchio....



Catoblepa
25-08-2008, 11:46
"Protect me from what i want", alcune volte mi viente in mente questa frase, Questi giorni più che mai.
Dopo aver fatto un giro di isolato su una street glide 2006, Ho venduto la mia street bob 2007, ripromettendomi di starmi "tranquillo" fino a quando non fosse sopraggiunta una occasione per acquistare una SG usata.
Ma è troppo... 3 giorni e mezzo, senza moto è davvero tanto... conto le ore, i minuti dalla separazione, come se da un momento all'altro possa risolvere il problema andando in concessionaria e comprarla (ovviamente con consegna immediata).
Mi ricorda quando ho smesso di fumare.... che contavo le ore... i giorni... facendomi forza e ripetendo a me stesso che avrei potuto farcela... (cel'ho fatta, ma quella è un'altra storia)

la scimmia: si appende all'ape della mia (perchè è ancora mia, catso..) street bob... la scimmia accende anche la radio della street glide, e parte... con la mia donna dietro, e la cagnetta che riconosce il rumore.

vabbèh ! Volevo vendere la street bob, e l'ho venduta (Protect me from what i want)... adesso devo solo starmi calmino e mettere da parte i soldi per la street glide. devo stare calmino.... mica son ricco...

E la sensazione che provo, posso riassumerla col titolo di una canzone di ELio: "nudo e senza cacchio": mi sento così... la scimmia, invece è ben vestita... e accende la radio con i MIEI mp3...


argh... tra meno di un anno mi sposo pure...

uff... vorrei fare la lista nozze da qualche dealer...


grazie.

F77
25-08-2008, 11:47
dai calmati,bevi un bicchiere d'acqua vai dal dealer o chi per esso e prendito lo SG :)

Catoblepa
25-08-2008, 11:50
devo stare calmino.... mica son ricco...



:happy6::happy6::happy6:

john denver
25-08-2008, 12:07
"Protect me from what i want", alcune volte mi viente in mente questa frase, Questi giorni più che mai.
Dopo aver fatto un giro di isolato su una street glide 2006, Ho venduto la mia street bob 2007, ripromettendomi di starmi "tranquillo" fino a quando non fosse sopraggiunta una occasione per acquistare una SG usata.
Ma è troppo... 3 giorni e mezzo, senza moto è davvero tanto... conto le ore, i minuti dalla separazione, come se da un momento all'altro possa risolvere il problema andando in concessionaria e comprarla (ovviamente con consegna immediata).
Mi ricorda quando ho smesso di fumare.... che contavo le ore... i giorni... facendomi forza e ripetendo a me stesso che avrei potuto farcela... (cel'ho fatta, ma quella è un'altra storia)

la scimmia: si appende all'ape della mia (perchè è ancora mia, catso..) street bob... la scimmia accende anche la radio della street glide, e parte... con la mia donna dietro, e la cagnetta che riconosce il rumore.

vabbèh ! Volevo vendere la street bob, e l'ho venduta (Protect me from what i want)... adesso devo solo starmi calmino e mettere da parte i soldi per la street glide. devo stare calmino.... mica son ricco...

E la sensazione che provo, posso riassumerla col titolo di una canzone di ELio: "nudo e senza cacchio": mi sento così... la scimmia, invece è ben vestita... e accende la radio con i MIEI mp3...


argh... tra meno di un anno mi sposo pure...

uff... vorrei fare la lista nozze da qualche dealer...


grazie.



SEMPLICEMENTE ESILARANTE!!!



Quello che scrivi è molto divertente anche se ti consiglio di comperare la moto il più presto possibile(in vista del tuo matrimonio) dato che quando cominceranno i preparativi "veri" dovrai fare moooooooolti conti e forse ti sembrerà azzardato spendere soldi per "una" moto......

nicolo95
25-08-2008, 12:54
Azz.. i sintomi ci sono tutti..............

Da Wikipedia :
Per Crisi d'astinenza ci si riferisce ai segni e ai sintomi caratteristici che appaiono quando una droga che provoca dipendenza fisica è usata per un lungo tempo e si passa improvvisamente a un dosaggio discontinuo o nullo. Il termine può riferirsi, meno formalmente, ai sintomi che appaiono dopo un uso discontinuo di droghe o altre sostanze che hanno provocato dipendenza psichica in precedenza oppure, nell'accezione comune, ai sintomi che si instaurano in un tossicodipendente quando termina l'effetto fisico della sostanza di cui si è dipendenti e si ha necessità di assumerla nuovamente per annullare gli effetti.

Sbrigati corri dal dealer, potrebbe essere pericoloso. :vhappy3:

:happy5:

dav.elis
25-08-2008, 14:17
Apri 'sto mutuo.
Guarda che dopo non ce n'è più per nessuno.
E finisci che se va bene la compri di nascosto come me dopo 11 anni di matrimonio.

Catoblepa
25-08-2008, 18:43
c'ho pure il muto di casa ! :D

dav, fa davvero adolescente, nascondere una moto.... sei un grande :D

jameskirk_71
25-08-2008, 20:02
c'ho pure il muto di casa ! :D


Io ho la casa, la moto ed il condizionatore...:happy4:

Cri1450
25-08-2008, 20:06
"nudo e senza cacchio": mi sento così...

Meglio così che come l'orsetto ricchione...



:happy4:

Chicca!
25-08-2008, 20:10
c'ho pure il muto di casa ! :D

dav, fa davvero adolescente, nascondere una moto.... sei un grande :D

...e lo facessero solo gli adolescenti...vero casbah?:happy4::happy4:

Catoblepa
25-08-2008, 20:12
Io ho la casa, la moto ed il condizionatore...:happy4:

anche io avevo tutte e tre le coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:cry:
:cry:
:cry:
:cry:
:cry:
:cry:

HoLy EviL
25-08-2008, 20:13
Io ho la casa, la moto ed il condizionatore...:happy4:

la casa mi manca (vivo con i miei) ma ho la moto, la macchina ed un pc mezzo andato (praticamente uno zombie...) tdcpc

HoLy EviL
25-08-2008, 20:14
ah dimenticavo, sarò brutto o avrò un carattere di *****, ma sono single praticamente da sempre, quindi dal lato "donna" non ho spese...

Catoblepa
25-08-2008, 20:15
ah dimenticavo, sarò brutto o avrò un carattere di *****, ma sono single praticamente da sempre, quindi dal lato "donna" non ho spese...

io sono brutto ed ho un carattere di *****... ma non e' servito....


:vhappy3:

(negher)
26-08-2008, 10:42
SEMPLICEMENTE ESILARANTE!!!



Quello che scrivi è molto divertente anche se ti consiglio di comperare la moto il più presto possibile(in vista del tuo matrimonio) dato che quando cominceranno i preparativi "veri" dovrai fare moooooooolti conti e forse ti sembrerà azzardato spendere soldi per "una" moto......

esatto, quindi sbrigati, se no altro che SG....se va bene ti prendi un beverly per fare casa lavoro e ritorno.......:happy4:

Cava
26-08-2008, 10:53
"Protect me from what i want", alcune volte mi viente in mente questa frase, Questi giorni più che mai.
Dopo aver fatto un giro di isolato su una street glide 2006, Ho venduto la mia street bob 2007, ripromettendomi di starmi "tranquillo" fino a quando non fosse sopraggiunta una occasione per acquistare una SG usata.
Ma è troppo... 3 giorni e mezzo, senza moto è davvero tanto... conto le ore, i minuti dalla separazione, come se da un momento all'altro possa risolvere il problema andando in concessionaria e comprarla (ovviamente con consegna immediata).
Mi ricorda quando ho smesso di fumare.... che contavo le ore... i giorni... facendomi forza e ripetendo a me stesso che avrei potuto farcela... (cel'ho fatta, ma quella è un'altra storia)

la scimmia: si appende all'ape della mia (perchè è ancora mia, catso..) street bob... la scimmia accende anche la radio della street glide, e parte... con la mia donna dietro, e la cagnetta che riconosce il rumore.

vabbèh ! Volevo vendere la street bob, e l'ho venduta (Protect me from what i want)... adesso devo solo starmi calmino e mettere da parte i soldi per la street glide. devo stare calmino.... mica son ricco...

E la sensazione che provo, posso riassumerla col titolo di una canzone di ELio: "nudo e senza cacchio": mi sento così... la scimmia, invece è ben vestita... e accende la radio con i MIEI mp3...


argh... tra meno di un anno mi sposo pure...

uff... vorrei fare la lista nozze da qualche dealer...


grazie.


Corri dal Dealer e compera stò ca@@@ di SG...... :happy7:

Se aspetti corri il rischio di comperarti la versione del 110° Anniversario !!!:talk1: :talk1: :talk1:

F77
26-08-2008, 11:07
io sono brutto ed ho un carattere di *****... ma non e' servito....


:vhappy3:

devi essere anche bastardo! :happy4:

Hovel
26-08-2008, 12:46
Per esperienza personale invece ti dico di non rincorrere nulla...in passato qualche scelta frettolosa l'ho fatta a mie spese (venduto StreetBob 2007 con 6 mesi di vita)
Di Street-Glide con pochi chilometri, scarichi e centralina già cambiati se ne trovano in giro sempre lo sai anche tu....non avere fretta e fai la scelta giusta quando potrai :wink2: hai tutto il tempo di guardarti in giro, sopratutto dopo la stagione estiva quando magari peserà meno non avere la moto. :byby:

custom64
26-08-2008, 14:44
come si dice calma e gesso, ma aggiungo io come hanno già detto altri, deciditi un po' po' po' po' po' po' prima del matrimonio se no poi :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

dav.elis
26-08-2008, 17:05
Se hai una moglie comprensiva come la mia che dopo aver visto la casa piena di giornali (Freeway, Kustom, ecc. ecc.) mi ha detto "...e basta rompere con questo sogno, allora comprala".
Ignara delle parole pronunciate mi presentavo il giorno successivo dal dealer con assegno firmato in mano.
Poi al massimo dopo 6 mesi, moto nel garage, ti prendi la ramanzina "ma io non intendevo dire così, ora quanto hai speso?" e magari sopporti anche una madre (la mia) che non ti parla per due mesi.
:vhappy3:
...ma il fenomenale è che il giorno che l'ho detto alla moglie (quello prima di ritirarla) le ho preparato pranzo a lume di candela e mi sono preparato con maglietta Harley sotto gli occhi attoniti di mia figlia! :happy2:
Appena entrata la madre le sue parole sono state: "C'è un problema, non litigare con papà".

Pensaci, puoi evitare tutto questo...:happy7: bè dai scherzo, pensaci bene, sono soldi.

P.S. ti ricordi Hovel davanti al dealer Numero Uno la mia SB con manubrio alto (eravamo due novaresi, io e Giorgio, che facevamo un baccano infernale)? Mi avevi fatto morire con la tua proposta: "Facciamo merenda?" come fossimo ancora bambini in un parco giochi di Harley.

harleyking68
26-08-2008, 17:40
Per esperienza personale invece ti dico di non rincorrere nulla...in passato qualche scelta frettolosa l'ho fatta a mie spese (venduto StreetBob 2007 con 6 mesi di vita)
Di Street-Glide con pochi chilometri, scarichi e centralina già cambiati se ne trovano in giro sempre lo sai anche tu....non avere fretta e fai la scelta giusta quando potrai :wink2: hai tutto il tempo di guardarti in giro, sopratutto dopo la stagione estiva quando magari peserà meno non avere la moto. :byby:

come non quotare!!

anch'io son dell'idea che se non hai fretta e puoi aspettare il nuovo anno 2009, le moto usate perdono comunque un'anno...

poi se proprio non puoi aspettare.....:vhappy3:nel mercatino, mi sembra che ci sia uno Street glide che proprio oggi ha abbassato il prezzo:vhappy3::happy4:

oddio non è a km 0 , ma sicuramente va bene!!!

ripeto se non hai fretta io aspettere il nuovo anno...

ciao