PDA

Visualizza Versione Completa : ATTESA INTERMINABILE



henzo
25-08-2008, 16:01
Dovrei essere a tiro con la consegna della mia prima moto...il concessionario mi ha detto che la consegna sarebbe avvenuta tra fine agosto e primi di settembre...ed oggi mi ha detto che arrivera i primi di settembre..ma cosa vuol dire i "primi di settembre"??Le ore mi sembrano giorni ed i giorni anni....spero possiate capire il mio stato d'animo e soprattutto spero vengano rispettate le tempistiche.La domanda è la seguente:
Qualora andasse troppo in la,potrei farmi ridare la caparra o quantomeno cambiare ordine per un modello piu dispendioso?:smashfreakb:

spiedo
25-08-2008, 16:02
ti capisco... la mia era in consegna il 2 febbraio e l' ho ritirata l' 8 agosto :happy4::happy4::happy4:

Dai che sei più fortunato :vhappy3:

gosilver
25-08-2008, 16:06
dai dai!!! ogni giorno che passa....è da considerarsi "uno in meno" all' evento.

henzo
25-08-2008, 16:08
ti capisco... la mia era in consegna il 2 febbraio e l' ho ritirata l' 8 agosto :happy4::happy4::happy4:

Dai che sei più fortunato :vhappy3:
mha..se a me la danno piu in la mi in****o come un belva...mi sono preso anche un mini finanziamentino per averla subito a fine estate...se avessi saputo delle tempistiche dilatate anche di un paio di mesi avrei anzi pagato tutto con il mio contante senza fare debiti..:grrr:

willieroero
25-08-2008, 16:08
Qualora andasse troppo in la,potrei farmi ridare la caparra o quantomeno cambiare ordine per un modello piu dispendioso?

se lo legge il dealer ti telefona subito per procrastinare la consegna :talk1:

pikasurf
25-08-2008, 16:09
Dovrei essere a tiro con la consegna della mia prima moto...il concessionario mi ha detto che la consegna sarebbe avvenuta tra fine agosto e primi di settembre...ed oggi mi ha detto che arrivera i primi di settembre..ma cosa vuol dire i "primi di settembre"??Le ore mi sembrano giorni ed i giorni anni....spero possiate capire il mio stato d'animo e soprattutto spero vengano rispettate le tempistiche.La domanda è la seguente:
Qualora andasse troppo in la,potrei farmi ridare la caparra o quantomeno cambiare ordine per un modello piu dispendioso?:smashfreakb:

per modelli più dispendiosi credo che i croccodealer facciano pure i salti mortali...
soprattutto se la tua è uno sportster che venderebbero subito...

henzo
25-08-2008, 16:11
se lo legge il dealer ti telefona subito per procrastinare la consegna :talk1:

si...insomma..un dyna..:happy4:..oppure allo stesso prezzo un buon usato softail..:happy1:

(negher)
25-08-2008, 16:15
mha..se a me la danno piu in la mi in****o come un belva...mi sono preso anche un mini finanziamentino per averla subito a fine estate...se avessi saputo delle tempistiche dilatate anche di un paio di mesi avrei anzi pagato tutto con il mio contante senza fare debiti..:grrr:

porta pazienza vedrai quando ci salirai sopra....:happy7:

cmq non è che a pagarla subito col tuo contante te la davano prima....

io pagata in contanti, aspettata 3 mesi e 20 giorni esatti.:beer:

henzo
25-08-2008, 16:20
porta pazienza vedrai quando ci salirai sopra....:happy7:

cmq non è che a pagarla subito col tuo contante te la davano prima....

io pagata in contanti, aspettata 3 mesi e 20 giorni esatti.:beer:
si...ma io l'ho ordinata qualche mese fa e non avevo tutti i soldini,quindi,per averla al piu presto,ho finanziato 2000 eurini...se l'avessi ordinata ora avrei potuto ordinarla e pagare con i soldi risparmiati piuttosto che prendere un prestitino e dare di interessi quanto spenderei per un power commander..

:nuby:

gosilver
25-08-2008, 16:23
si...ma io l'ho ordinata qualche mese fa e non avevo tutti i soldini,quindi,per averla al piu presto,ho finanziato 2000 eurini...se l'avessi ordinata ora avrei potuto ordinarla e pagare con i soldi risparmiati piuttosto che prendere un prestitino e dare di interessi quanto spenderei per un power commander..

:nuby:

vabbè dai...tanto oramai è andata così....

henzo
25-08-2008, 16:29
Più che altro speravo di poter andare sotto casa della fidanzata nel fine settimana e fare tutte le sgasatine sulla terra bella asciutta per sollevare il polverone come faceva Harley davidson &marlboro man :nuby:...se tra un po inizieranno le pioggie...le infango la casa...:nuby:

bafio76
25-08-2008, 17:27
Ti capisco, come penso ogniuno di noi, quando si desidera qualcosa da tanto tempo e ci si accinge ad averla il tempo non passa mai, ma questo vale per qualsiasi cosa....
Io comunque ti consiglierei di avere un pò di pazienza ed aspettare che ti consegnino quella che hai ordinato, va a finire che se cambi l'ordine dovrai aspettare ancora...
Ciao
:beer:

Gabro
25-08-2008, 18:06
Più che altro speravo di poter andare sotto casa della fidanzata nel fine settimana e fare tutte le sgasatine sulla terra bella asciutta per sollevare il polverone come faceva Harley davidson &marlboro man :nuby:...se tra un po inizieranno le pioggie...le infango la casa...:nuby:

Se la tua findanzata abita vicino a casa mia giuro che se ti sento mentre dormo ti tiro na secchiata d'acqua!!! :happy4:

Rich-hard
25-08-2008, 18:53
A suo tempo ho dovuto aspettare un sacco per la mia moto.

Mi sono anche incaxxato oltremodo per sapere di chi fosse la colpa.

Harley Italia rispose così:

--------------------------------------------------------------------------
----- Original Message -----
From: Servizio Clienti Harley-Davidson
Sent: Monday, April 28, 2008 4:25 PM
Subject: Customer HD

Caro Signor xxxxxx,

rispondiamo in merito alla Sua segnalazione.

Siamo spiacenti dell'attesa per la Sua nuova Harley-Davidson.

La informiamo che non risultano particolari ritardi di produzione per il modello da Lei indicato; dobbiamo però precisare che i Concessionari Ufficiali, in qualità di enti di vendita privata, definiscono i criteri di priorità di consegna delle motociclette in base a propri criteri di valutazione, su cui la Casa madre non ha alcuna possibilità di intervento. La invitiamo quindi ad insistere presso il Suo concessionario per ogni ulteriore informazione.

La salutiamo cordialmente.

Servizio Clienti Harley-Davidson Italia
--------------------------------------------------------------------------

Il resto della discussione lo trovi qui:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=20010&highlight=non+arriva+harley+risponde

Ciao,
Rich-hard

henzo
25-08-2008, 22:16
Se la tua findanzata abita vicino a casa mia giuro che se ti sento mentre dormo ti tiro na secchiata d'acqua!!! :happy4:

Lei è di castelnuovo....e comunque sempre meglio un sano rumore Vtwin piuttosto che quegli sputerini con la leo vince rovesciata che ti sfondano i timpani :happy7:...ad ogni modo da quelle parti c'è gia uno che mi sa che ha due tubazzi vuoti al posto dei terminali...quando passa tremano i vetri..anche lui ha un nightster nero.:happy4:

Gabro
25-08-2008, 22:41
Lei è di castelnuovo....e comunque sempre meglio un sano rumore Vtwin piuttosto che quegli sputerini con la leo vince rovesciata che ti sfondano i timpani :happy7:...ad ogni modo da quelle parti c'è gia uno che mi sa che ha due tubazzi vuoti al posto dei terminali...quando passa tremano i vetri..anche lui ha un nightster nero.:happy4:

Gia siamo in 5 con l'harley che escono dal Garage sotto casa mia cè mancava anche il 6 a svegliarmi :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb: :happy4::happy4::happy4:

henzo
25-08-2008, 22:44
Gia siamo in 5 con l'harley che escono dal Garage sotto casa mia cè mancava anche il 6 a svegliarmi :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb: :happy4::happy4::happy4:

ehehehe...:ok:....è musica.

Gabro
25-08-2008, 23:01
Ma la moto l'hai preso al concessionario verso nord o verso sud?

henzo
25-08-2008, 23:09
Ma la moto l'hai preso al concessionario verso nord o verso sud?
Verso sud...nonostante alcuni siano rimasti un po perplessi.Tu che mi dici al riguardo?

Gabro
25-08-2008, 23:17
Premetto che non ho avuto a che fare con nessuno dei due.
Un mio amico ha preso il Dyna a sud ques'anno e non ha avuto problemi.
Un'atro mio amico preferisce andare a nord.
Credo che la differenza la faccia cosa cerchi in un concessionario. Se per te un concessionario è solo un posto dove coprare la moto e fare solo i tagliandi in garanzia penso non ci siano grandi differenze.

henzo
25-08-2008, 23:23
Premetto che non ho avuto a che fare con nessuno dei due.
Un mio amico ha preso il Dyna a sud ques'anno e non ha avuto problemi.
Un'atro mio amico preferisce andare a nord.
Credo che la differenza la faccia cosa cerchi in un concessionario. Se per te un concessionario è solo un posto dove coprare la moto e fare solo i tagliandi in garanzia penso non ci siano grandi differenze.

Ma ti dico...io sono andato oggi a fare un po il simpatico ed è stato gentile..due chiacchere in cordialità...il titolare forse è solo un po timido ma se ci entri un pochino in confidenza è :ok:...cmq...il prossimo hanno facciamo l'equipaggio HD :happy1:

Gabro
25-08-2008, 23:28
Lol ci facciamo sponsorizzare dal WC :hideing_behind_comp