PDA

Visualizza Versione Completa : modificare gli scarichi



enry
27-08-2008, 08:21
ciao,

sono possessore di uno sporty m.y.2007 883 con ancora due anni di garanzia h.d. ora vorrei modificare gli scarichi originali con dei terminali della chome werks .
domanda perdo la garanzia? o e' sufficiente nel momento in cui devo far riparare la moto o faccio la revisione ecc.. rimettere gli originali?

immagino che l'argomento sia stato trattato gia' diverse volte ma leggendomi la meta' dei post di tutto il forum non ho trovato la risposta specifica .(perdono :happy7:)

grazie 1000 :beer:

(negher)
27-08-2008, 08:27
ANCORAAAAAAAAAAAAAA????????????


http://img515.imageshack.us/img515/8789/gabmike1wh8.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :happy4:

gosilver
27-08-2008, 08:28
'tacabanda

goyshorval
27-08-2008, 08:28
domanda perdo la garanzia?


essì



o e' sufficiente nel momento in cui devo far riparare la moto o faccio la revisione ecc.. rimettere gli originali?



ma va... e invece si. forse no. ma magari... boh. chi lo sa? :happy7:

goyshorval
27-08-2008, 08:31
l'avete voluto voi.



http://www.claveart.it/public/another.gif

Armand9
27-08-2008, 08:56
Vai dal dealer e chiedi a lui. Se te li monta lui puoi sempre avvalerti di questo fatto, ma se ti vogliono in*ulare potenzialmente lo fanno. Per la revisione ovviamente rimonta gli originali.

enry
27-08-2008, 09:02
grazie Armand9 molto gentile esopratutto paziente....per gli altri :fuck2::fuck2:
senza offesa ovviamente:happy6:

gosilver
27-08-2008, 09:03
grazie Armand9 molto gentile esopratutto paziente....per gli altri :fuck2::fuck2:
senza offesa ovviamente:happy6:


:vhappy3:

Armand9
27-08-2008, 09:04
No, sono solo semi-nuovo :D

(negher)
27-08-2008, 09:06
grazie Armand9 molto gentile esopratutto paziente....per gli altri :fuck2::fuck2:
senza offesa ovviamente:happy6:

accettare l'ironia intelligentemente,(come abbiamo fatto sempre tutti, o quasi, qui sul forum) ed usare la funzione "cerca" soprattutto per l'argomento scarichi no eh?.....:fuck1:

senza offesa ovviamente:happy6:

enry
27-08-2008, 09:19
ovviamente forse non si e' capito ma scherzavo e mi sono fatto anche un sacco di risate...
e' facile non capirsi via web.... ciao e scusate

stexxono
27-08-2008, 09:20
Li prendi dal tuo dealer e gli dici che te li monti tu,vedrai che non ti dice niente anzi se avrai problemi non ti fara' storie,l mio ha fatto cosi'..

stexxono
27-08-2008, 09:21
dove l'hai presa?la moto..

(negher)
27-08-2008, 09:22
ovviamente forse non si e' capito ma scherzavo e mi sono fatto anche un sacco di risate...
e' facile non capirsi via web.... ciao e scusate

ma certo in effetti a volte il web inganna..........soprattutto se tu avessi chiesto, per esempio del CARLEO,....:happy4:

Armand9
27-08-2008, 09:24
ma certo in effetti a volte il web inganna..........soprattutto se tu avessi chiesto, per esempio del CARLEO,....:happy4:

Peccato che non esista la mappa della centralina per la combinazione CARLEO-Krome Werks...

henzo
27-08-2008, 09:30
Cambiare lo scarico non invalida totalemnte la garanzia ma,va ad inficiarne la copertura solamente relativamente agli aspetti legati ad un malfunzionmamento indotto dallo scarico non originale.
Ad esempio:Se cambi lo scarico ed hai un guasto all'impianto frenante sei coperto perchè non riconducibile allo scarico non stock,ma se (per assurdo)bucassi un pistone,potrebbero dirti che lo scarico ha contribuito allo smagrimento della miscela con conseguente surriscaldamento che ha provocato il danno...
Ora,non credo che gli scarichi in questione apportino chissa quale cambiamento nei flussi e pertanto un danno di quella natura è piuttosto difficile da riscontrare...Per quanto riguarda altre problematiche legate ad esempio a malfunzionamenti del cambio,impianto elettrico etc...la garanzia dovrebbe continuare a coprire.
Ti dico questo in virtu di quanto maturato durante la mia esperienza lavorativa.

henzo
27-08-2008, 09:36
Peccato che non esista la mappa della centralina per la combinazione CARLEO-Krome Werks...
Ma non capisco....ma sto carleo mi sa tanto che è una presa per il :hardrio2:...non ne ho mai sentito parlare...bha...:vhappy3:...una super****ola

gosilver
27-08-2008, 09:38
Ma non capisco....ma sto carleo mi sa tanto che è una presa per il :hardrio2:...non ne ho mai sentito parlare...bha...:vhappy3:

.......ma va........:vhappy3:

(negher)
27-08-2008, 09:46
Ma non capisco....ma sto carleo mi sa tanto che è una presa per il :hardrio2:...non ne ho mai sentito parlare...bha...:vhappy3:...una super****ola

usa la funzione "cerca"........:happy7:

henzo
27-08-2008, 09:48
ho fatto ma se ne parla solo in modo molto vago...bha..

goyshorval
27-08-2008, 09:53
Peccato che non esista la mappa della centralina per la combinazione CARLEO-Krome Werks...


porca vacca... mi è mancata la linea proprio mentre pensavo al Carleo.

allora posto la discussione in cui si è sviscerato tutto lo scibile umano, prezioso compendio per i nuovi arrivati.

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=24481 :happy5:

Armand9
27-08-2008, 09:56
porca vacca... mi è mancata la linea proprio mentre pensavo al Carleo

Succede sempre anche a me. E' una congiura, credo. Poi mi consolo pensando che sul mio TC96 il CARLEO sarebbe anacronistico, e non lo fanno nero goffrato, per cui dirigo il mio sentire verso accessori più ragionevoli come borse zebrate e chaps con le frange.

goyshorval
27-08-2008, 09:58
ho fatto ma se ne parla solo in modo molto vago...bha..


VAGO!

hai detto VAGO???

ma... e io... e noi.... e tu....

vago, dice lui. tzè: il vikingo nel tuo avatar lo facevo più preparato.

sfama la tua brama di sapere e ordina subito dallo zio bruce un carleo!

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=24481

enry
27-08-2008, 10:13
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=24481

sono arrivato fino a pagina 7 poi ho smesso....siete matti ora mi devo disintossicare un po' :)

goyshorval
27-08-2008, 11:14
sono arrivato fino a pagina 7 poi ho smesso....siete matti ora mi devo disintossicare un po' :)

peccato. a pagina 8 comincia la disquisizione tecnica... :happy4:


:happy5:

MT.81
27-08-2008, 11:15
lui è l'esperto :happy4::
http://img293.imageshack.us/img293/3946/classicakp6.jpg

cirka
27-08-2008, 11:16
Peccato che non esista la mappa della centralina per la combinazione CARLEO-Krome Werks...

Carleo ?????? :happy7: :talk1: l'amico di giovanneo ????

goyshorval
27-08-2008, 11:18
Carleo ?????? :happy7: :talk1: l'amico di giovanneo ????

nononono. giovanneo è quello che montano le triumph.

vi ho mai parlato dell'antarallo?

tra i guzzisti è un accessorio famoso :happy4:

henzo
27-08-2008, 11:20
Ho capito...dovrebbe trattarsi di quel dispositivo studiato da quei 3 ingegneri Bulgari + i 2 Polacchi assoldati dall'esercito russo che riscontrò,al suo tempo,un irregolare funzionamento di alcuni carri armati.
L'idea era corretta ma i russi alla fine risolsero il problema diversamente...in seguito il brevetto fu venduto ad una azienda americana che tratta di ricambi per motocicli (il nome non era riportato sulla rivista per questioni di marketing)...si tratta di quello per caso?
Car per caso ha a che fare con carro armato?

goyshorval
27-08-2008, 11:21
Ho capito...dovrebbe trattarsi di quel dispositivo studiato da quei 3 ingegneri Bulgari + i 2 Polacchi assoldati dall'esercito russo che riscontrò,al suo tempo,un irregolare funzionamento di alcuni carri armati.
L'idea era corretta ma i russi alla fine risolsero il problema diversamente...in seguito il brevetto fu venduto ad una azienda americana che tratta di ricambi per motocicli (il nome non era riportato sulla rivista per questioni di marketing)...si tratta di quello per caso?
Car per caso ha a che fare con carro armato?

fuochino, ma si vede che non hai studiato tutto il post :happy7:

enry
27-08-2008, 13:31
lui è l'esperto :

__________________
EX. manueltr

lui e' sicuramente esperto in qualsiasi cosa si vede! :happy4::happy4: