PDA

Visualizza Versione Completa : Cinemino: Io vi troverņ



ForPao
27-08-2008, 08:40
l'ho guardato pensando che fosse la classica "americanata" ... e invece la storia mi ha proprio preso ... bella trama ... grande Luc Besson (si riconosce il suo stile alla grande) e devo dire anche un ottimo Liam Neeson ... il nostro cavaliere Jedi interpreta proprio bene un ex agente CIA che si trova nei guai!
:happy1:

L' UOMO NERO
27-08-2008, 08:42
l'ho guardato pensando che fosse la classica "americanata" ... e invece la storia mi ha proprio preso ... bella trama ... grande Luc Besson (si riconosce il suo stile alla grande) e devo dire anche un ottimo Liam Neeson ... il nostro cavaliere Jedi interpreta proprio bene un ex agente CIA che si trova nei guai!
:happy1:

racconta pure la trama tanto io non lo vedrņ prima di 3/4 mesi

F77
27-08-2008, 08:44
l'ho guardato pensando che fosse la classica "americanata" ... e invece la storia mi ha proprio preso ... bella trama ... grande Luc Besson (si riconosce il suo stile alla grande) e devo dire anche un ottimo Liam Neeson ... il nostro cavaliere Jedi interpreta proprio bene un ex agente CIA che si trova nei guai!
:happy1:

segnato!

e ricorda:Never Underestimate The Power Of The Dark Side
http://www.irvinehousingblog.com/wp-content/uploads/2007/06/darth-vader.jpg:happy4: