PDA

Visualizza Versione Completa : Faro Sporty, che indecisione!



MoloDaxx
27-08-2008, 14:32
Niente da fare...più guardo il mio Sporty frontalmente e meno mi convince.
Visto da dietro invece mi piace davvero un botto!

CLICCA QUI PER VEDERE COM'E' ORA LA MOTO! (http://picasaweb.google.com/dario.lazzari/Guybrush?authkey=rnSJKE9zhh8)

Mi sono quindi convinto che quello che non mi quadra risieda nella parte faro/tachimetro. Abolendo momentaneamente l'idea di modificare il tachimetro (vedi topic in Officina "Tachimetro dicreto per Sporty") sto decidendo se e cosa fare per migliorare il fanale.

Opzione 1 - Togliere tutto il faro originale, far forare la piastra inferiore e mettere un bel faretto nero opaco. Il mio timore però è che il faro si venga a piazzare troppo basso e che spezzi la linea col serbatoio. In questo modo poi il tachimetro rimarrebbe là in alto come una banderuola...mah...
Opzione 2 - Comprare il copri-palpebra cromato, sverniciarlo e farlo ridipingere in nero satinato a polvere (come i risers originali), nero lucido (come il faro) o goffrato (come il tachimetro). In questo caso rimarrebbe la palpebrina, che non mi fa impazzire, ma almeno sarebbe nera e forse meno appariscente (come sulla R o sul Nightster).

Lo so che va a gusti e quelli son solo miei, però mi piacerebbe sentire anche qualche opinione contando che vorrei spendere poco far risultare il fronte della moto un po' più "cattivo". :happy3:

ForPao
27-08-2008, 14:36
falla finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... trapana sta motoooooooooooooooooooo!!!
:ok:

irondyna
27-08-2008, 14:38
se cambi faro devi togliere il tachimetro altrimenti sembra un balcone:happy4:

HenryP
27-08-2008, 14:41
.........il mio Sporty ............ visto da dietro invece mi piace davvero un botto!:


falla finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... trapana sta motoooooooooooooooooooo!!! ok:

Vai da uno psicologo ........... perchè forse sei ancora in tempo.......tdc
questi conflitti :ila::ila: vanno stroncati all'origine. Sennò vai in Brasile e.......:hardrio: fatti sistemare definitivamente.

MoloDaxx
27-08-2008, 14:42
se cambi faro devi togliere il tachimetro altrimenti sembra un balcone:happy4:

:happy4: :talk1:

Hai ragione...ma ora come ora non ho trovato valide alternative per mettere il tachimetro in una posizione decente... :wink2:

willieroero
27-08-2008, 14:44
io il "visierino" dallo sporty non lo toglierei.

F77
27-08-2008, 14:44
:happy4: :talk1:

Hai ragione...ma ora come ora non ho trovato valide alternative per mettere il tachimetro in una posizione decente... :wink2:

ho visto uno sporty con il faro del fat boy davvero niente male
ovviamente era inserito in un conteso bobberiano

MoloDaxx
27-08-2008, 14:46
Vai da uno psicologo ........... perchè forse sei ancora in tempo.......tdc
questi conflitti :ila::ila: vanno stroncati all'origine. Sennò vai in Brasile e.......:hardrio: fatti sistemare definitivamente.

Non ci posso far nulla...la mia moto ha un gran bel culo! :hardrio: :happy4:

MoloDaxx
27-08-2008, 14:50
ho visto uno sporty con il faro del fat boy davvero niente male
ovviamente era inserito in un conteso bobberiano

Io avevo pensato ad un faretto non troppo appariscente tipo questo: SCHIACCIA QUI! (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260276409818&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching)

Ma poi il tachimetro là sopra per aria fa davvero cagare... :eek:

tex
27-08-2008, 14:52
Io avevo pensato ad un faretto non troppo appariscente tipo questo: SCHIACCIA QUI! (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260276409818&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching)

Ma poi il tachimetro là sopra per aria fa davvero cagare... :eek:

A mio parere e' un po piccolo....:talk1:

irondyna
27-08-2008, 14:52
Io avevo pensato ad un faretto non troppo appariscente tipo questo: SCHIACCIA QUI! (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260276409818&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching)

Ma poi il tachimetro là sopra per aria fa davvero cagare... :eek:

Carino ma considera che è 1" più piccolo del già piccolo originale.

enry
27-08-2008, 14:52
bel mezzo mi piace...ma che misura e' l'ape?

scusate l'OT

MoloDaxx
27-08-2008, 14:54
bel mezzo mi piace...ma che misura e' l'ape?

scusate l'OT

Grazie! E' il mini-ape standard HD...mi pare sia un 12". :happy1:

F77
27-08-2008, 14:54
Io avevo pensato ad un faretto non troppo appariscente tipo questo: SCHIACCIA QUI! (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260276409818&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching)

Ma poi il tachimetro là sopra per aria fa davvero cagare... :eek:

carino anche questo,
il tachimetro ti blocca in molte customizzazioni sullo sporty, secondo me...metterlo lateralemente non ispira avevo pensato di spostarlo sul visierino ma bisogna vedere se viene un lavoro pulito altrimenti lo frulli e amen

MoloDaxx
27-08-2008, 14:56
Carino ma considera che è 1" più piccolo del già piccolo originale.

Infatti mi arebbe piaciuto cominciare a dare un'impronta un po' old-school (lo so, con tutto quel cromo e con la moto ad iniezione è un eresia...ma da qualche parte dovrò pur partire) e il faro piccolo mi sembrava la strada giusta...magari sbaglio però... :happy1:

Con questo tipo di faro il tachimetro ovviamente va tolto da lì...

F77
27-08-2008, 14:58
Infatti mi arebbe piaciuto cominciare a dare un'impronta un po' old-school (lo so, con tutto quel cromo e con la moto ad iniezione è un eresia...ma da qualche parte dovrò pur partire) e il faro piccolo mi sembrava la strada giusta...magari sbaglio però... :happy1:

Con questo tipo di faro il tachimetro ovviamente va tolto da lì...

dai 40 anni passano in fretta :happy4:

MoloDaxx
27-08-2008, 15:00
dai 40 anni passano in fretta :happy4:

Ma si dai...mi sembra ieri che ancora giocavo con le macchinine...ah no, aspetta...era ieri davvero... :happy4:

MoloDaxx
27-08-2008, 15:04
carino anche questo,
il tachimetro ti blocca in molte customizzazioni sullo sporty, secondo me...metterlo lateralemente non ispira avevo pensato di spostarlo sul visierino ma bisogna vedere se viene un lavoro pulito altrimenti lo frulli e amen

Col fanale custom dovrei riprendere in mano l'idea del tachimetro rigirato: CICCIA QUI! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=24425) Dimmi che te ne pare... :happy3:

F77
27-08-2008, 15:10
Col fanale custom dovrei riprendere in mano l'idea del tachimetro rigirato: CICCIA QUI! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=24425) Dimmi che te ne pare... :happy3:

come soluzione ci avevo pensato pure io, non male tra le tante è quelle che implica il minor sbattimento...ma va finire che mi stufo prendo un softail e faccio prima :vhappy3:

con la settimana scorsa ho smontato la 15esima volta manubrio ****i e mazzi:help:

nicolo95
27-08-2008, 15:11
Faro Sporty, che indecisione!

Certo che c'è da non dormire la notte............. :happy2:

:happy5:

F77
27-08-2008, 15:12
Faro Sporty, che indecisione!

Certo che c'è da non dormire la notte............. :happy2:

:happy5:

aiutaci a trovare sonno! :happy1:

HenryP
27-08-2008, 15:20
:ok::happy4:
Non ci posso far nulla...la mia moto ha un gran bel culo! :hardrio: :happy4:

BadTrain
27-08-2008, 15:36
Io toglierei l'Ape... e ci metterei un bel Z-bar per riequilibrare l'avantreno...:beer:

MoloDaxx
27-08-2008, 15:53
...ma va finire che mi stufo prendo un softail e faccio prima :vhappy3:

E' quello che ho pensato anche io... :happy4:
Mi sa che prenderò in considerazione la soluzione 2, quella con meno sbattimento: palpebrina nera e via!

MoloDaxx
27-08-2008, 15:54
Io toglierei l'Ape... e ci metterei un bel Z-bar per riequilibrare l'avantreno...:beer:

AAARRRGH! Eresiaaa! Bruaicatel...hem ok, basta... [Torquemada Mode Off] :happy4:

Scherzo...ma, mi spiace, ma l'ape non lo toglierei MAI! :happy1:

MoloDaxx
27-08-2008, 16:00
Faro Sporty, che indecisione!

Certo che c'è da non dormire la notte............. :happy2:

:happy5:

Tu ci scherzi ma è un problema mica da ridere...alla notte non dormo pensando a come sistemare il faro, poi durante il giorno sono troppo stanco per trovare una soluzione pratica e va a finire che scrivo post ****oni come questo... :happy4:

enry
27-08-2008, 16:03
se decidi di cambiare l'ape te lo prendo io:happy4:

MoloDaxx
27-08-2008, 16:05
se decidi di cambiare l'ape te lo prendo io:happy4:

Non prenderlo come un tentativo di far morire sul nascere le tue speranze ma...NON SUCCEDERA' MAI! BWAHAHAHAH!!! :happy4:

alcatraz
27-08-2008, 16:10
se cambi faro devi togliere il tachimetro altrimenti sembra un balcone:happy4:

concordo :ok:

berry.30
27-08-2008, 16:12
secondo me l'unica cosa che stona e' l'ape :happy7:

MoloDaxx
27-08-2008, 16:16
secondo me l'unica cosa che stona e' l'ape :happy7:

Maledetti...non cederò...non ce la farete a farmi cambiare l'ape... :happy7:

enry
27-08-2008, 16:23
anche secondo me l'ape e' da cambiare:happy4::happy4::bootyshake:

MoloDaxx
27-08-2008, 16:42
anche secondo me l'ape e' da cambiare:happy4::happy4::bootyshake:

COL PIFFERO (http://it.youtube.com/watch?v=glBjSfbn_0o) che lo cambio (clicca & ridi)! :talk1:

Dovete accettarlo...la natura è strana...capricciosa! :happy4:

henzo
27-08-2008, 16:47
L'unica è mettere o i 3 fanali davanti oppure un monofanalone di queli a goccia...stile anni 50

henzo
27-08-2008, 16:58
e poi...scusami se mi permetto..io inclinerei la targa..

MoloDaxx
27-08-2008, 17:00
e poi...scusami se mi permetto..io inclinerei la targa..

Lo faccio, lo faccio...così impennata fa schifo pure a me... :happy1:

ZEZ
27-08-2008, 17:12
a mio modesissimo parere,
il faro dello sporty, con la sua unghia è una delle caratteristiche principali della moto

quindi non lo toccherei

al massimo colora l'unghia.... vedi tu come starebbe meglio
cmq cosi gia' mi piace

è il tacchimetro che mi ha sempre fatto cagare....


ps don't touch my APE:ok:

MoloDaxx
27-08-2008, 17:20
a mio modesissimo parere,
il faro dello sporty, con la sua unghia è una delle caratteristiche principali della moto

quindi non lo toccherei

al massimo colora l'unghia.... vedi tu come starebbe meglio
cmq cosi gia' mi piace

è il tacchimetro che mi ha sempre fatto cagare....


ps don't touch my APE:ok:

Credo proprio seguirò questa strada. :ok:

ZEZ
27-08-2008, 17:21
Credo proprio seguirò questa strada. :ok:

cacchio
vuoi dire che ho azzeccato un "consiglio tecnico"?

torno tra 10 minuti, faccio un salto in bagno:vhappy3::vhappy3::vhappy3:tdc

ZEZ
27-08-2008, 17:26
molo come è finita poi la storia del tacchimetro rigirato?
funge?

mi raccomando a lavoro ultimato per favore posta reportage

:ok:

antonuk
27-08-2008, 17:27
ciao,io ho visto una nightster col fanale del fat boy nero,ed era bellissima.

Ma non aveva l'ape.

MoloDaxx
27-08-2008, 17:32
molo come è finita poi la storia del tacchimetro rigirato?
funge?

mi raccomando a lavoro ultimato per favore posta reportage

:ok:

Ho preso qualche misura (un po' col metro in pollici e dun po' ad occhio) e ho scoperto che per avere la ragionevole certezza che il tachimetro non tocchi dovrei installare dei risers da almeno 5"1/2 o 6"...poi dovrei allungare tutti i cavi elettrici del fanale, del tac e forse pure quelli dei comandi a manubrio.
Per poi ritrovarmi con dei risers spropositati e sicuramente iper-vibranti (a qualcuno potrebbero piacere...a me NO! :happy7:)...
Insomma, credo che lascerò stare, anche perchè non ho le competenze tecniche adeguate. Peccato però perchè mi sembrava un'idea valida...

Penso andrò di palpebra nera e via...ora è solo da decidere se farla nera lucida, a polvere o goffrata. :happy1:

MoloDaxx
27-08-2008, 17:33
Ma non aveva l'ape.

Ma è una congiura! :happy4:

ZEZ
27-08-2008, 17:34
Ho preso qualche misura (un po' col metro in pollici e dun po' ad occhio) e ho scoperto che per avere la ragionevole certezza che il tachimetro non tocchi dovrei installare dei risers da almeno 5"1/2 o 6"...poi dovrei allungare tutti i cavi elettrici del fanale, del tac e forse pure quelli dei comandi a manubrio.
Per poi ritrovarmi con dei risers spropositati e sicuramente iper-vibranti (a qualcuno potrebbero piacere...a me NO! :happy7:)...
Insomma, credo che lascerò stare, anche perchè non ho le competenze tecniche adeguate. Peccato però perchè mi sembrava un'idea valida...

Penso andrò di palpebra nera e via...ora è solo da decidere se farla nera lucida, a polvere o goffrata. :happy1:

uguale al resto della moto:ok:


:happy5:

MoloDaxx
27-08-2008, 17:36
uguale al resto della moto:ok:


:happy5:

Semplice e geniale! Nero lucido allora...bene, così il carrozzaio (o carrozziere?) non dovrà nemmeno impazzire! :happy4:

Rocky Baruffi
27-08-2008, 18:13
Ho appena messo l'ape anche io ma nero opaco.
Una bella cosa che puoi fare ora è mettere delle belle piastre larghe...
...vedrai come ti convincerà di più l'anteriore! :ok:

kike
27-08-2008, 18:26
Per non cambiare quelle che sono le peculiarità dello sporty (piastre strette, coprifaro)
mi ero limitato a coprifaro+prolunga faro+faro cromati, questo era il mio amato sporty:
http://www.ascopromotion.com/images/mirko/883.jpg

JammedGeko
27-08-2008, 18:51
PRemettendo che secondo me l'ape che hai è troppo alto per uno sporty, se vuoi fare un bel lavoro togli la visiera e metti un faro più in basso, verniciarla solo non cambierà nulla, spendi tempo e soldi per niente.
Il contakm lo togli dai riser e lo fissi ai due fori sulla piastra superiore dove ora c'è la visiera, oppure, meglio, lo metti di lato.
Già che ci sei asoli per bene i fori di fissaggio del parafango anteriore e lo abbassi un po'.
Vogliamo parlare delle frecce?
Della targa?
:happy5:

irondyna
27-08-2008, 19:01
PRemettendo che secondo me l'ape che hai è troppo alto per uno sporty, se vuoi fare un bel lavoro togli la visiera e metti un faro più in basso, verniciarla solo non cambierà nulla, spendi tempo e soldi per niente.
Il contakm lo togli dai riser e lo fissi ai due fori sulla piastra superiore dove ora c'è la visiera, oppure, meglio, lo metti di lato.
Già che ci sei asoli per bene i fori di fissaggio del parafango anteriore e lo abbassi un po'.Vogliamo parlare delle frecce?
Della targa?
:happy5:

Mi era venuto in mente qualche giorno fa, ma temevo di far saltare la vernice con conseguente infiltrazione di ruggine, tu l'hai fatto?:happy5:

JammedGeko
27-08-2008, 19:05
Mi era venuto in mente qualche giorno fa, ma temevo di far saltare la vernice con conseguente infiltrazione di ruggine, tu l'hai fatto?:happy5:

Si certo, secondo me è uno di quei lavoretti "poca spesa tanta resa" che si devono fare!!!
Se vuoi stare tranquillo dopo aver asolato fai un ritocchino di vernice e via, tanto poi non si vede nulla!
:happy5:

irondyna
27-08-2008, 19:06
Si certo, secondo me è uno di quei lavoretti "poca spesa tanta resa" che si devono fare!!!
Se vuoi stare tranquillo dopo aver asolato fai un ritocchino di vernice e via, tanto poi non si vede nulla!
:happy5:

:ok: grazie

MoloDaxx
27-08-2008, 19:41
PRemettendo che secondo me l'ape che hai è troppo alto per uno sporty, se vuoi fare un bel lavoro togli la visiera e metti un faro più in basso, verniciarla solo non cambierà nulla, spendi tempo e soldi per niente.
Il contakm lo togli dai riser e lo fissi ai due fori sulla piastra superiore dove ora c'è la visiera, oppure, meglio, lo metti di lato.
Già che ci sei asoli per bene i fori di fissaggio del parafango anteriore e lo abbassi un po'.
Vogliamo parlare delle frecce?
Della targa?
:happy5:

Vabbè, ho capito...per il momento allora non farò uncaz visto che, comunque la metto, per quello che vorrei fare io ci devo spendere dei soldi fitti (visto che i lavori non ho l'attrezzatura per farmeli da solo e non ho amici che possono aiutarmi)... :nuby:

Volevo trovare un compromesso poca spesa tanta resa ma evidentemente non è possibile. :smashfreakb:

henzo
27-08-2008, 19:42
Posto uno sporty che a mio avviso è veramente figo....ho orgasmato alcuni giorni fa nel vederlo a Bocca di Magra (Sp)..spero possa ispirarti per quanto attiene a conta km etc...:ok:
http://img262.imageshack.us/img262/230/22qv7.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=22qv7.jpg)

MoloDaxx
27-08-2008, 19:45
Posto uno sporty che a mio avviso è veramente figo....ho orgasmato alcuni giorni fa nel vederlo a Bocca di Magra (Sp)..spero possa ispirarti per quanto attiene a conta km etc...:ok:
http://img262.imageshack.us/img262/230/22qv7.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=22qv7.jpg)

Un po'...ecco..."appariscente" per i miei gusti! :happy4:
Comunque grazie del pensiero! :ok:

henzo
27-08-2008, 19:47
Un po'...ecco..."appariscente" per i miei gusti! :happy4:
Comunque grazie del pensiero! :ok:

Vbahè ma tu dovevi guardare solo il "manubrio":happy1:

MoloDaxx
27-08-2008, 19:49
Vbahè ma tu dovevi guardare solo il "manubrio":happy1:

Si si, l'ho visto: è il manubrio dello Sporty Custom, con il suo riser ricurvo e che ingloba il tac (qui messo doppio con contagiri)! :ok:
Mi era anche balenata l'idea di mettere un riser da Custom ma con l'ape non ci starebbe a dire nulla... :wink2:

ZEZ
27-08-2008, 19:52
Posto uno sporty che a mio avviso è veramente figo....ho orgasmato alcuni giorni fa nel vederlo a Bocca di Magra (Sp)..spero possa ispirarti per quanto attiene a conta km etc...:ok:
http://img262.imageshack.us/img262/230/22qv7.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=22qv7.jpg)

nun se po' guarda'

ho provato anche a capovolgere la foto

nun se po' guarda'

bob wolf
27-08-2008, 19:54
QUOTE=ZEZ;250305]nun se po' guarda'

ho provato anche a capovolgere la foto

nun se po' guarda'[/QUOTE]


.....direiiiiiii...................piuttosto BIRRO :happy4:

henzo
27-08-2008, 19:54
Prima il rocker,poi questa...mi sa che ho il gusto per l'orrido :nuby::nuby:...e va bene..mi farò piacere anche gudrun...comunque dai..io non la definirei proprio una belinata di moto...ha un senso..

henzo
27-08-2008, 19:56
Comunque mi chiedevo...chissa quanto ci ha speso il tizio!!è un tripudio di optional...ha veramente di tutto!!

MoloDaxx
27-08-2008, 20:17
...ha un senso...

E' che è uno Sporty che vuol passare per un Softail...personalmente di senso ce ne vedo poco.

Parlando di estremi ho visto più senso in una Suzuki ipermodificata al Summer Jamboree: il proprietario la aveva fatta praticamente identica a Captain America di Easy Rider! Lì l'affronto all'icona americana è talmente sfacciato e palese che merita comunque un elogio. Si è spinto talmente in là che ha fatto il giro ed è tornato in carreggiata, diciamo... :happy4:

Poi comunque i gusti son gusti: a me la Rocker piace un sacco! :happy1:

F77
27-08-2008, 20:43
Comunque mi chiedevo...chissa quanto ci ha speso il tizio!!è un tripudio di optional...ha veramente di tutto!!

credo che manchi accendisigari e carleo...:happy4:

MagNETo
27-08-2008, 20:56
a mio modesissimo parere,
il faro dello sporty, con la sua unghia è una delle caratteristiche principali della moto

quindi non lo toccherei

al massimo colora l'unghia.... vedi tu come starebbe meglio
cmq cosi gia' mi piace...
Concordo, su uno Sporty mai visto un faro migliore dell'originale. Per me Sporty = faro con palpebra e narrow glide. Dirò di più, personalmente anche le Dyna mi piacevano MOLTO di più quando avevano il classico faro con palpebra, adesso davanti sembrano delle custom giapponesi qualunque.

JammedGeko
27-08-2008, 21:37
su uno Sporty mai visto un faro migliore dell'originale.

:mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm:

jackal1970
27-08-2008, 22:12
hai già detto che non ti piace ma montato sul motore il tack sarebbe bellino bellino, secondo me

Black Lady 883
28-08-2008, 13:11
Ciao!
Non ti posso dare consigli, sorry...per poter fare questo devo ancora imparare meglio i vari tipi di Harley!!
A me mi piace la tua Sporty cosi com´é!!! :ok::ylsuper:
Solo due domande che tipo di Sporty é? Il serbatoio é originale???:help::help:

MoloDaxx
28-08-2008, 16:04
hai già detto che non ti piace ma montato sul motore il tack sarebbe bellino bellino, secondo me

Ancora nulla è deciso...pur di toglierlo da lì sopra in futuro potrei pure decidere che sul motore non è poi così male...chi vivrà vedrà... :ok:

MoloDaxx
28-08-2008, 16:07
Ciao!
Non ti posso dare consigli, sorry...per poter fare questo devo ancora imparare meglio i vari tipi di Harley!!
A me mi piace la tua Sporty cosi com´é!!! :ok::ylsuper:
Solo due domande che tipo di Sporty é? Il serbatoio é originale???:help::help:

Grazie! E' una Sporty Low del 2008. Il serbatoio è il classico Peanut che montano tutte le Sportster da diversi anni. Per ora le mie uniche modifiche sono state: manubrio mini-ape, cavi avio, tappo serbatoio Skull, borsa laterale e catarifrangenti tolti. :byby:

enry
28-08-2008, 16:10
con il mini ape hai dovuto cambiare i cavi? e' un lavoro che si puo' fare da soli? (scusate l'OT)

Black Lady 883
28-08-2008, 16:18
...thanks per la tua info!!
il tuo ape mi piace...anch io c'é l´ho 1, il peanut originale a me (personalmente) non mi piace sulla mia sporty (vedi 3D di Black Lady 883 3-4giorni fa)...ma é il tuo Bike+ognuno ha il suo gusto/stile:ok:

ciao:ylsuper:

MoloDaxx
28-08-2008, 16:21
con il mini ape hai dovuto cambiare i cavi? e' un lavoro che si puo' fare da soli? (scusate l'OT)

Il Dealer mi ha detto che i cavi originali sarebbero stati troppo corti. Purtroppo gli unici cavi lunghi che HD vende sono quelli avio in treccia di acciaio. Visto che ho fatto il finanziamento per la moto mi sono fatto salassare e ce li ho fatti mettere. Se uno ha più pazienza di me sicuramente i cavi si possono tranquillamente trovare aftermarket.
Per il montaggio serve una discreta abilità manuale o comunque qualcuno con esperienza che ti assista. :ok:

enry
28-08-2008, 16:23
tank's

henzo
28-08-2008, 16:49
tank's

dei contenitori...

MoloDaxx
28-08-2008, 16:51
dei contenitori...

Oppure "dei carriarmati"... :happy4:

henzo
28-08-2008, 16:52
Oppure "dei carriarmati"... :happy4:

oppure dei serbatoi :vhappy3: