PDA

Visualizza Versione Completa : AC/DC



Bullock
28-08-2008, 08:56
Il nuovo singolo Rock'n Roll Train online:ok: a ottobre l'uscita del nuovo album Black Ice:happy6::ylsuper::ylsuper::ylsuper:
http://www.acdc.com/

F77
28-08-2008, 09:00
Dai Speriamo bene :ok:

It'a long way to the top...

carlytos
28-08-2008, 09:02
grandissimi...:ok:

Ciano
28-08-2008, 09:26
Grandi acdc grande angus ....speriamo in un ottimo lavoro

Oby Wan Kenoby
28-08-2008, 09:26
:ylsuper::ylsuper::ylsuper: finalmente era tanto che l'aspettavo.

enry
28-08-2008, 09:28
si sono dei grandi e io sono sempre stato un loro fans ma adesso sono un po' troppo vecchietti forse?

HenryP
28-08-2008, 09:31
caspitaaaaaaaaaaaaa vado subito ad informare Marcello Lardocchio :happy5:

Oby Wan Kenoby
28-08-2008, 09:32
Saranno anche un pò vecchietti, ma se ti guardi in giro non è che di giovani tosti se ne vedano molti, i più sono solo fugaci apparizioni che scompaiono dopo un paio d'anni come la puzza di una scoreggia.

Speriamo campino cent'anni

enry
28-08-2008, 09:33
verissimo! difficilmente potranno essere sostituiti...

Armand9
28-08-2008, 09:36
Ci fossero due album diversi...

Oby Wan Kenoby
28-08-2008, 09:36
loro come molti vecchi della musica si intende e per vecchi non intendo solo degli ultra sessantenni c'è gente tosta anche leggermente piu giovane.

F77
28-08-2008, 09:38
Saranno anche un pò vecchietti, ma se ti guardi in giro non è che di giovani tosti se ne vedano molti, i più sono solo fugaci apparizioni che scompaiono dopo un paio d'anni come la puzza di una scoreggia.

Speriamo campino cent'anni

******* Oby ma che bombe tiri? :vhappy3::happy4:

BadTrain
28-08-2008, 09:42
Saranno anche un pò vecchietti, ma se ti guardi in giro non è che di giovani tosti se ne vedano molti, i più sono solo fugaci apparizioni che scompaiono dopo un paio d'anni come la puzza di una scoreggia.

Speriamo campino cent'anni

****arola Oby, si mangia pesante dalle tue parti!!:happy4:

Scherzi a parte.. AC/DC Rules!

Ho suonato ad un festival a Nivo in svizzera una volta e insieme a noi c'erano i Thunderstruck, ottima tribute band....

Oby Wan Kenoby
28-08-2008, 09:44
anni di esperienza

rocket
28-08-2008, 09:47
Saranno anche un pò vecchietti, ma se ti guardi in giro non è che di giovani tosti se ne vedano molti, i più sono solo fugaci apparizioni che scompaiono dopo un paio d'anni come la puzza di una scoreggia.

Speriamo campino cent'anni

Non posso che quotarti
questi vecchietti li ho visti sette anni fa a Torino, hanno suonato x quasi 3 ore senza fermarsi un secondo e considerando che hanno l'eta di mio padre...io dopo un concerto di due ore sono uno straccio e ho 30 anni....
ne uscissero di nuovi gruppi così.....

HenryP
28-08-2008, 09:47
****arola Oby, si mangia pesante dalle tue parti!!:happy4:

Scherzi a parte.. AC/DC Rules!

Ho suonato ad un festival a Nivo in svizzera una volta e insieme a noi c'erano i Thunderstruck, ottima tribute band....

A proposito di tribute band.......... ma vi scordate che noi abbiamo nel WC-QcS una magnifica tribute band? Marcello Lardocchio e gli AC/HD ? E a mio modestissimo parere non sono affatto malaccio ....... Obi Wan se li senti .......... poi mi fai sapere........:ok:

carlytos
28-08-2008, 09:53
Ci fossero due album diversi...

in che senso?:angr2:

nikdyna1340
28-08-2008, 09:56
anni di esperienza

:happy4::happy4::happy4:

Armand9
28-08-2008, 09:57
in che senso?:angr2:
Nel senso che sono la band più ripetitiva della storia, ci scherzano sopra anche loro. Comperi un disco a caso dell'era Bon Scott, uno a caso dell'era Brian Johnson e hai già tutto.

AndreaPro
28-08-2008, 10:11
Gli AC/DC.......????
Ah ho capito!...sono quel gruppetto che fa le cover degli AC/HD...:vhappy3:

xbone
28-08-2008, 10:36
andate in multimedia e guardatevi Live At Donington..... ammirate ove ha i tamburi.... io amo questi ragazzi

Doc MarioN
28-08-2008, 10:38
li ho visti sette anni fa a Torino, hanno suonato x quasi 3 ore senza fermarsi un secondo


a pensare a quella serata, ho ancora i brividi..uno dei concerti + belli a cui abbia assistito.. :happy6:

rovescioinback
28-08-2008, 10:41
Che dire..........
grandi

Doc MarioN
28-08-2008, 10:42
Nel senso che sono la band più ripetitiva della storia, ci scherzano sopra anche loro. Comperi un disco a caso dell'era Bon Scott, uno a caso dell'era Brian Johnson e hai già tutto.

si chiama marchio d fabbrica, senza compromessi..certo, puo` anche non piacere, stancare..ma preferisco 1000 volte una musica onesta come la loro, che i vari rin*******iti che dopo qualche album d successo (a volte anche tanti) scendono a compromessi x vendere o x entrare in nuovi mercati (qualche nome storico ? Aerosmith, Guns'n Roses, Metallica, Bon Jovi...)

xbone
28-08-2008, 10:45
si chiama marchio d fabbrica, senza compromessi..certo, puo` anche non piacere, stancare..ma preferisco 1000 volte una musica onesta come la loro, che i vari rin*******iti che dopo qualche album d successo (a volte anche tanti) scendono a compromessi x vendere o x entrare in nuovi mercati (qualche nome storico ? Aerosmith, Guns'n Roses, Metallica, Bon Jovi...)

concordo come non mai.... parole sante:happy6::happy6::happy6:

carlytos
28-08-2008, 10:50
Nel senso che sono la band più ripetitiva della storia, ci scherzano sopra anche loro. Comperi un disco a caso dell'era Bon Scott, uno a caso dell'era Brian Johnson e hai già tutto.

aggiungerei IMHO perchè per me non è così, IMHO ovviamente:happy5:

Armand9
28-08-2008, 10:54
si chiama marchio d fabbrica, senza compromessi..certo, puo` anche non piacere, stancare..ma preferisco 1000 volte una musica onesta come la loro, che i vari rin*******iti che dopo qualche album d successo (a volte anche tanti) scendono a compromessi x vendere o x entrare in nuovi mercati (qualche nome storico ? Aerosmith, Guns'n Roses, Metallica, Bon Jovi...)

Guarda, il marchio di fabbrica è una cosa diversa. Restiamo nell'Hard Rock? Ok. Prendi band come Danger Danger, Whitesnake, Def Leppard, Gotthard, White Lion... e cito solo alcune che tutti conoscono... sono riconoscibilissimi, ma non per questo si ripetono. Gli AC/DC usano da sempre le stesse due note. Non per questo non mi piacciono, però dopo 5-6 pezzi mi viene voglia di cambiare. Te lo dico diversamente... se sei distratto non ti accorgi che la canzone è cambiata.

Ovviamente non ho nessuna intenzione di sollevare un vespaio, intervengo per dire la mia solo perché di musica (a differenza che di moto :happy7:) ne so qualcosa. Poi i gusti sono gusti come sempre, e comunque siamo sempre in un ambito di gruppi che rispetto.

HenryP
28-08-2008, 10:56
Ragaaaaaaaa a parte scherzi. Andate su youtube e cercate AC/HD.
certo il livello delle registrazioni live è quello che è ma........... per me Marcello e la sua band sò troppo forti.:ok:

Armand9
28-08-2008, 10:56
aggiungerei IMHO perchè per me non è così, IMHO ovviamente:happy5:
Era sottointeso, come in tutte le questioni che riguardano l'estetica, che si parli di moto o musica. Ribadisco, se dico la mia è solo perché in questo campo non sono un principiante come in campo motociclistico :happy1:

carlytos
28-08-2008, 11:06
Era sottointeso, come in tutte le questioni che riguardano l'estetica, che si parli di moto o musica. Ribadisco, se dico la mia è solo perché in questo campo non sono un principiante come in campo motociclistico :happy1:

sarà ma ancora adesso mi viene la pelle doca quando ascolto "If You Want Blood You've Got It", rigorosamente in vinile:glss2:

Armand9
28-08-2008, 11:10
sarà ma ancora adesso mi viene la pelle doca quando ascolto "If You Want Blood You've Got It", rigorosamente in vinile:glss2:
Capisco perfettamente. Non discuto la qualità, spesso l'essenzialità è un valore. Il mio commento riguardava la ripetitività, ma anche qui a tanti non dà fastidio :)

Cava
28-08-2008, 12:01
http://img526.imageshack.us/img526/9261/droolinghomerdf6.gif

.............. ho detto tutto!!!!!!!!!....:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

:happy5:

rocket
28-08-2008, 12:19
a pensare a quella serata, ho ancora i brividi..uno dei concerti + belli a cui abbia assistito.. :happy6:

stessa cosa anche x me!:happy6:

Doc MarioN
28-08-2008, 12:24
Guarda, il marchio di fabbrica è una cosa diversa. Restiamo nell'Hard Rock? Ok. Prendi band come Danger Danger, Whitesnake, Def Leppard, Gotthard, White Lion... e cito solo alcune che tutti conoscono... sono riconoscibilissimi, ma non per questo si ripetono. Gli AC/DC usano da sempre le stesse due note. Non per questo non mi piacciono, però dopo 5-6 pezzi mi viene voglia di cambiare. Te lo dico diversamente... se sei distratto non ti accorgi che la canzone è cambiata.


pensa che io invece li trovo meravigliosi proprio per questo.. :vhappy3:
sono 30 anni che incidono album e fanno concerti, ogni volta che ho comprato un loro disco o visto un loro concerto sapevo esattamente a cosa andavo incontro, eppure sono sempre riusciti ad emozionarmi, con la loro grinta, la loro energia.

ho l'intera discografia ufficiale in mp3 sempre in tasca.. :happy7:

Bateman70
28-08-2008, 12:36
lo prendo appena esce

per ora sono gia soddisfatto con il nuovo Motley Crue

Armand9
28-08-2008, 13:39
pensa che io invece li trovo meravigliosi proprio per questo.. :vhappy3:

Appunto, esatto. Non discutevo dei gusti... la loro ricetta è vincente, vendono, per cui fanno bene :)

Oby Wan Kenoby
28-08-2008, 15:02
Vero tutti i gusti non sono alla menta!!!!

Mi sono guardato/ascoltato i video degli AC/hd troppo forti suonano molto bene :):ok::ok::ok:

carlytos
28-08-2008, 15:08
è tutto il giorno che sento AC/DC alla radio, Virgin ovviamente, l'avranno messa almeno quattro volte da questa mattina, a me me piace:happy2:

Oby Wan Kenoby
28-08-2008, 15:18
Si carina ha un bel ritmo
il fatto che sono in negozio e che non posso fare l'ignorate più di tanto e spararla a 1000

HenryP
28-08-2008, 15:20
Vero tutti i gusti non sono alla menta!!!!

Mi sono guardato/ascoltato i video degli AC/hd troppo forti suonano molto bene :):ok::ok::ok:

Mi fa piacere che condividi. :ok: Lardy & soci sono troppo forti

=direwolf=
28-08-2008, 15:23
Ottima disamina Armand! Ma da vecchio thrasher e metallaro ottantiano, mi piacciono proprio perchè il loro sound non è mai cambiato!

:ok:

Piuttosto visto il tuo nuovo corso steetsleazeglam... :happy4:

...ci si becca al Rock of Ages?

Così di restituisco la birra che ti devo dall'X-mas Fest del 2004...

:beer:

irondyna
28-08-2008, 15:27
caspitaaaaaaaaaaaaa vado subito ad informare Marcello Lardocchio :happy5:

Marcello e gli AC/HD suoneranno al Rolling stone di Milano per la presentazione del nuovo album in Italia:happy5:

Doc MarioN
28-08-2008, 15:28
l'ho appena sentita sul loro spazio d myspace (http://www.myspace.com/acdc)..stellare! :ylsuper:

Doc MarioN
28-08-2008, 15:30
Marcello e gli AC/HD suoneranno al Rolling stone di Milano per la presentazione del nuovo album in Italia:happy5:

bene..c saro`! :happy1:
Lardy, trovami un posto, vicino al bar possibilmente :happy7:

Armand9
28-08-2008, 15:33
Piuttosto visto il tuo nuovo corso steetsleazeglam... :happy4:

...ci si becca al Rock of Ages?

Così di restituisco la birra che ti devo dall'X-mas Fest del 2004...



Certo che sì!!! Ci vediamo lì!!! Avrò il cappello che ho in avatar, se non fa troppo caldo... e se vengo in moto la tua birra sarà l'unica che bevo ahimè...

alcatraz
28-08-2008, 16:01
sempre mitici :ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsu per:

thecount
28-08-2008, 21:39
Nel senso che sono la band più ripetitiva della storia, ci scherzano sopra anche loro. Comperi un disco a caso dell'era Bon Scott, uno a caso dell'era Brian Johnson e hai già tutto.


....ma sei sicuro?..... io ho tutti gli album....è il mio gruppo preferito e, avendo un passato da musicista suonavo anche diverse loro canzoni.
Beh...possiamo dire forse che i riff non sono complicati...ma dire che sono tutti uguali.....non è che sono molto d'accordo.....

Ascolta per esempio Highway to hell (era Bon Scott) e Fly on the wall (era Brian Johnson)...se per te sono uguali....beh...hai vinto un amplifon...:happy7:


...senza rancore... è solo una mia opinione:byby:

Doc MarioN
28-08-2008, 21:51
Beh...possiamo dire forse che i riff non sono complicati


anche batteristicamente parlando, non e` che c sia troppo da studiare, anzi..ai newbie dello strumento vengono consigliati proprio i loro pezzi x l'estrema semplicita`..

Armand9
29-08-2008, 06:55
....ma sei sicuro?..... io ho tutti gli album....è il mio gruppo preferito e, avendo un passato da musicista suonavo anche diverse loro canzoni.
Beh...possiamo dire forse che i riff non sono complicati...ma dire che sono tutti uguali.....non è che sono molto d'accordo.....

Ascolta per esempio Highway to hell (era Bon Scott) e Fly on the wall (era Brian Johnson)...se per te sono uguali....beh...hai vinto un amplifon...:happy7:


...senza rancore... è solo una mia opinione:byby:

Ci mancherebbe, anche la mia è una opinione :beer:
E comunque hai detto quello che ho detto io... un disco con Scott, uno con Johnson... e sei a posto :happy7: