PDA

Visualizza Versione Completa : avon venom whitewall



michelanzul
28-08-2008, 13:39
ieri sono andato dal conce per ordinare le avon venom a spalla bianca per il mio sportster custom. mi ha sparato 420 euri da catalogo custom chrome...mortacci stracci...!!! 420 berette!!! mi avevano detto meno, cosicchè stamane mi sono recato dal mio gommista di fiducia, mi servo per l'auto lì. mi ha chiesto 290 eurini, entrambi i prezzi comprensivi di montaggio & co. ...mi aveva avvisato un amico che custom chrome è , per usare un termine lecito, caro, ma non pensavo fino a questo punto. ci viene fuori un'altra gomma!
mi ero rivolto al dealer per avere maggior garanzie nel montaggio della posteriore che richiede la registrazione della cinghia. ma a questo punto!!!
290 vi sembra un buon prezzo?

:byby:

F77
28-08-2008, 13:46
ieri sono andato dal conce per ordinare le avon venom a spalla bianca per il mio sportster custom. mi ha sparato 420 euri da catalogo custom chrome...mortacci stracci...!!! 420 berette!!! mi avevano detto meno, cosicchè stamane mi sono recato dal mio gommista di fiducia, mi servo per l'auto lì. mi ha chiesto 290 eurini, entrambi i prezzi comprensivi di montaggio & co. ...mi aveva avvisato un amico che custom chrome è , per usare un termine lecito, caro, ma non pensavo fino a questo punto. ci viene fuori un'altra gomma!
mi ero rivolto al dealer per avere maggior garanzie nel montaggio della posteriore che richiede la registrazione della cinghia. ma a questo punto!!!
290 vi sembra un buon prezzo?

:byby:

era meglio 420 in effeti :happy4:

nicolo95
28-08-2008, 13:53
Guarda l'ultimo della lista.............

http://www.pneus-online.it/pneumatici-moto-AVON-150-80-r16-71-H-sSTRADA.html


:happy5:


P.S. quelle dal gommista mi sembrano un buon prezzo

michelanzul
28-08-2008, 14:00
ma senza sbattersi 2 gomme withewall , montate , equilibrate e tutto...mi sembrava ottimo. ma il problema è l'anteriore, più difficile da trovare e whitewall lo fa con quella misura solo l'avon se non erro. se sbaglio correggetemi...grazie comunque:ok::byby:

500hd
28-08-2008, 14:33
Ciao, le ho cercate anch'io e mio meccanico non uff. hd mi ha chiesto esattamente la stessa cifra 290 euri (compreso montaggio) ma io ho il cerchio 19 mentre mi sembra che tu abbia il 21.
Inoltre avevo chiesto per fare la centratura dei raggi e mi ha chiesto 50 euro a cerchio.....................!!!???

Cri1450
28-08-2008, 16:21
Ottimo prezzo 290.
Ed ottime gomme!:ok:
Tenere, ti dureranno poco, ma tengono da paura.

:happy5:

inadria
28-08-2008, 16:23
http://www.nikpneumatici.it

alex.corsaro
28-08-2008, 16:25
le monto pure io sul mio sporty, pagate 300 euro tutto compreso, vanno una favola :ok:

bafio76
28-08-2008, 18:01
http://www.nikpneumatici.it

Quotone!!!
Ho acquistato a gennaio le mie con fascia bianca!!
:ok::ok::ok:

Max Morrison
28-08-2008, 18:19
Montate sul vecchio sporty Custom un annetto fa, mi pare 280 montate da gommista amico in Torino.

Confermo la tenuta delle Avon Venom e sinanco la durata (o tengono o durano nel tempo, ecche**** :happy4::happy4:)

Puravida

PAUL SHARK
29-08-2008, 08:24
beh, dal mio : Metzeler 880 Marathon WhiteWall (anteriore + posteriore) a 250,00 montate (attenzione, quelle MADE IN GERMANY, non BRAZIL. Sembra che siano una rarità)

PS avevo le MAXXIS e con le Metzeler la moto è davvero cambiata, è un'altra cosa : è piantata sull'asfalto. Impressionante.

Ian
29-08-2008, 12:06
mi ero rivolto al dealer per avere maggior garanzie nel montaggio della posteriore che richiede la registrazione della cinghia.


strano che un dealer HD venda e monti anche le Avon, io sapevo che i dealer ufficiali sono quasi costretti a montare solo le originali ossia le dunlop...boh

michelanzul
29-08-2008, 15:10
strano che un dealer HD venda e monti anche le Avon, io sapevo che i dealer ufficiali sono quasi costretti a montare solo le originali ossia le dunlop...boh

hai ragione non è ufficiale, è un rivenditore-officina harley.:ok:

michelanzul
29-08-2008, 15:13
durano o non durano. un mio amico, non mio cuggino:happy7:mi ha detto... dureranno 6000km...il gommista mi ha detto che durano un sacco...a chi credere?:talk1:

Ian
29-08-2008, 17:09
durano...durano. Per il momento circa 16000km, ed ancora il battistrada è quasi tutto lì. E pensare che lavevo acquistate proprio perchè mi dicevano che erano morbide, dopo aver cambiato (anche non finite, ma ormai incrudite), le dunlop originali, le michelin commander, va a finire che anche queste bisognerà che le sostituisca prima che si finiscano

michelanzul
29-08-2008, 19:29
durano...durano. Per il momento circa 16000km, ed ancora il battistrada è quasi tutto lì. E pensare che lavevo acquistate proprio perchè mi dicevano che erano morbide, dopo aver cambiato (anche non finite, ma ormai incrudite), le dunlop originali, le michelin commander, va a finire che anche queste bisognerà che le sostituisca prima che si finiscano

grazie:ok: