PDA

Visualizza Versione Completa : Super AFFARONE o super INC@@@TONA ? ..



shead
28-08-2008, 16:57
Guarda un pò http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1712621 :happy4::happy4::happy4:

Fosse vero la prenderei!

JammedGeko
28-08-2008, 16:58
Guarda un pò http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1712621 :happy4::happy4::happy4:

Fosse vero la prenderei!

2007 a CarburatorI....:happy4:
Prova a telefonargli....:happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
28-08-2008, 17:04
conoscendo Cri sarà già li con denaro contante......ehehehehe, comunque non capisco l'accanimento, il prezzo ci sta tutto (sono 1500/2000 euro in meno rispetto all'usato tradizionale.....) evidentemente ha fretta di realizzare.......come al solito gli affari li fanno quelli con i soldi in mano e che non si fanno seghe mentali..........

bafio76
28-08-2008, 18:00
Il prezzo è ottimo, certo bisognerebbe avere un contatto con il proprietario, ma la moto sembra ok dalle foto....
:byby:

ubbatin
28-08-2008, 18:06
2007 a CarburatorI....:happy4:
Prova a telefonargli....:happy4::happy4::happy4:

A quel numero?

Sarà...per me statti prono (no no non ho sbagliato PRONO) :hardrio:

henzo
28-08-2008, 19:44
A quel numero?

Sarà...per me statti prono (no no non ho sbagliato PRONO) :hardrio:

scarichi speciali efiltro speciale.....e il numero è speciale e il prezzo anche....forse anch la fava lo è!:happy4::happy4:..mettiti in un aposizione speciale :hardrio:

Velosolex 1000
28-08-2008, 19:57
il mercato delle HD si è s******ato da circa un annetto e sarà sempre peggio.

Tanti l'hanno presa per il nome, tanti per l'entusiasmo e tanti senza sapere perchè ... poi si sono accorti che non era quello che faceva per loro. In effetti l'harley (dopo averla usata) in pochi la amano (o si forzano di amarla) e in molti la odiano...


Se questo caso fosse reale sarebbe l'uteriore riprova...


Chi non è convinto (come il sottoscritto) si affretti a vendere (ci sto pensando)...vedo nubi nere all'orizzonte sul mercato del nuovo e dell'usato.


:happy5:

henzo
28-08-2008, 20:01
il mercato delle HD si è s******ato da circa un annetto e sarà sempre peggio.

Tanti l'hanno presa per il nome, tanti per l'entusiasmo e tanti senza sapere perchè ... poi si sono accorti che non era quello che faceva per loro. In effetti l'harley (dopo averla usata) in pochi la amano (o si forzano di amarla) e in molti la odiano...


Se questo caso fosse reale sarebbe l'uteriore riprova...


Chi non è convinto (come il sottoscritto) si affretti a vendere (ci sto pensando)...vedo nubi nere all'orizzonte sul mercato del nuovo e dell'usato.


:happy5:

Ma mica io mi compro la harley perche credo che sia un investimento sicuro...anzi..prima di ordinarla non sapevo nemmeno che avrebbe avuto una tendenza nel conservare il valore.L'Harley la devi prendere perchè ti piace...poi se quando la devi cambiare nn ti danno piu una cippa...bona..anche se francamente è comprensibile il giramento..

nigiflht
28-08-2008, 20:06
il mercato delle HD si è s******ato da circa un annetto e sarà sempre peggio.

Tanti l'hanno presa per il nome, tanti per l'entusiasmo e tanti senza sapere perchè ... poi si sono accorti che non era quello che faceva per loro. In effetti l'harley (dopo averla usata) in pochi la amano (o si forzano di amarla) e in molti la odiano...


Se questo caso fosse reale sarebbe l'uteriore riprova...


Chi non è convinto (come il sottoscritto) si affretti a vendere (ci sto pensando)...vedo nubi nere all'orizzonte sul mercato del nuovo e dell'usato.


:happy5:

ottimo cosi trovero delle ottime occasioni da comprare, viaggerei in hd anche se nessuno le vorrebbe e non valessero niente.
ciao

Velosolex 1000
28-08-2008, 20:32
ottimo cosi trovero delle ottime occasioni da comprare, viaggerei in hd anche se nessuno le vorrebbe e non valessero niente.
ciao


questo è il ragionamento giusto...! :ok:

.nero
28-08-2008, 20:42
La uso da 14 anni e quando l'ho presa non era certo una moda.
Visto questa novità aspetterò un'altro paio d'anni a farmi un big-twin...

nigiflht
28-08-2008, 20:42
non sono un fondamentalista , ma le hd per il mio modo di viaggiare , andando piano e sfruttando al massimo la coppia,per me sono le moto perfette , francamente non mi importa molto del mito , le uso perche mi da piacere usarle ,nonostante i mille difetti ed i tanti problemi che ho avuto con queste moto non ne posso fare a meno , indipendentemente dalle mode .
ciao

irondyna
28-08-2008, 21:11
Prova a chiamarlo
Nome: dani

Telefono: 3333333333

Provincia: MI - Lombardia :happy4:

Doc MarioN
28-08-2008, 21:42
si affretti a vendere (ci sto pensando)


e a quanto pensi, d grazia ? (anche in privato, meglio se dietro ad una birra, cosi` mi racconti che due palle l'estate sulla route66..'stardo! :grrr:)
sai che ho sempre avuto un feeling particolare con quel ferro.. :happy3:

Velosolex 1000
28-08-2008, 21:44
...ci penso un attimo, al ritorno dal Faaker See .. .

dimenticavo la faccina.... :happy3:

Cri1450
28-08-2008, 23:03
Questa è una sola...:smashfreakb:

enry
29-08-2008, 08:28
sono tutti annunci finti..quando crcavo la mia 883 ho contattato decine di questi inserzionisti e ho scoperto che nella maggior parte dei casi quando una 883 costava meno di 5000 E era una truffa e mi arrivava sempre la stessa mail con scritto che dovevo versare dei soldi alla western union ecc... sti stronzi! quindi questa e' la prova che nessuno regala harley al limite si trovano delle ottime moto con pochi chilometri e pochi anni ! ad esempio io ho acquistato la miaa 883 del 2007 con 3000 km a 6000 euro in una conce della bmw. il tipo che l'aveva prima voleva una moto per viaggiare e si e' accorto che l'883 non era adatta e l'hd non era la sua moto cosi a venduto in cambio di una BMW ....occhio alle truffe e segnalate sempre alla redazione ..

(negher)
29-08-2008, 08:36
Come da annuncio:

Ulteriori informazioni: L'ho presa nuova io nel Marzo del 2007 e sono l'unico proprietario.Ora ha circa 3.400 Km originali e la vendo per inutilizzo. e fin qui...

E' perfetta in ogni più minimo particolare, pari al nuovo.Il prezzo che voglio realizzare è di 3900,00 Euro contanti. qui inizio a sentire una certa puzzetta

E' il modello a carburatori; questa proprio mi fa sentire il fetore pieno :smashfreakb:

monta scarichi speciali e filtro speciale; dicitura da vero intenditore :smashfreakb:

l'ammortizzatore posteriore è ribassato;borsa laterale e monosella come da foto; gommata praticamente nuova; dispongo anche di tutti i suoi pezzi originali dalla foto non saprei quali pezzi originali ha tolto e quali ha conseguentemente cambiato :smashfreakb: :smashfreakb:

Doc52
29-08-2008, 08:46
sola, sola sicura.

enry
29-08-2008, 08:48
questi sono stranieri che copiano un po' qua e un po' la i vari annunci veri e rubano le foto! ormai sono esperto ,mi chiedo perche' nessuno faccia niente per fermarli....anche il mercato delle auto americane e pieno degli stessi truffatori.

shead
29-08-2008, 08:52
Gli ho scritto chiedendo il n° di telefono con qualche 3 in meno :happy4: , vediamo che mi risponde. :byby:

HenryP
29-08-2008, 08:53
Guarda un pò http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1712621 :happy4::happy4::happy4:

Fosse vero la prenderei!

O è scemo colui che vende ......... ( a quel prezzo il concessionario gliela ritira immediatamente anzi gli dà pure 100 euro in piu per andare da un medico)............ o cè l'******tura.
delle 2 una è una incu:hardrio:latura

wildsilvio
29-08-2008, 10:06
hanno tolto l'inserzione
io non mi linco

Doc52
29-08-2008, 10:08
appurato che sia una sola, qualcuno mi sa dire come procede la truffa?
mi spiego: diciamo che il tipo tenta di vendere qualcosa di non suo, o di rubato o cose del genere, ma c'e' al mondo ancora qualcuno che compra la fontana di trevi ??
prima di tirare fuori i soldi si va per il passaggio di proprieta' e li' si vedono le carte. oppure tenta di cuccarsi degli anticipi e sparire ??
e la moto te la fa vedere solo in foto ??
boh.

wildsilvio
29-08-2008, 10:13
mai pagare un ****@ prima di vedere o carte scritte....

fare come S.TOMMASO metterci sempre il naso...

alcatraz
29-08-2008, 10:15
allora ragazzi mo ve dico come stanno le cose :

il burlone che ha messo quell'annuncio e' un poveraccio che sicuramente e' collegato a webchapter e si sta a piscia' sotto dalle risate nel vedere che tutti noi ci sfasiamo per poter contattarlo

e allora mio caro burlone mo t'o dico io :

E VATTE A PIJA NDER CULO TE E STO CESSO DE MOTO !!!!! (beh pero' non proprio cesso :happy4:)

:byby:

calib9
29-08-2008, 10:56
eh eh eh

inserzione ritirata...

enry
29-08-2008, 11:45
funziona cosi',
arrivera' una mail dicendo che lui a roma o milano ecc... ci deve venire apposta, altri gli hanno dato pacco e per sicurezza che tu vieni vuole una caparra che ti rende se non compri la moto. ti dirà di mandargli un acconto con money transfer o i sistemi di spostamento soldi nelle agenzie dei marocchini si metterà d'accordo per la moto e l'appuntamento da un meccanico.

gia' sperimentato con diverse moto trovate su diversi siti secondamano/subito/moto.it ecc... e mi e' arrivata sempre la stessa mail

(negher)
29-08-2008, 11:54
funziona cosi',
arrivera' una mail dicendo che lui a roma o milano ecc... ci deve venire apposta, altri gli hanno dato pacco e per sicurezza che tu vieni vuole una caparra che ti rende se non compri la moto. ti dirà di mandargli un acconto con money transfer o i sistemi di spostamento soldi nelle agenzie dei marocchini si metterà d'accordo per la moto e l'appuntamento da un meccanico.

gia' sperimentato con diverse moto trovate su diversi siti secondamano/subito/moto.it ecc... e mi e' arrivata sempre la stessa mail

ma come si fa a credere a ste ****ate!!!!!!!!!!!:smashfreakb:

enry
29-08-2008, 14:58
se lo fanno vuol dire che qualche fesso c'e'! oltretutto poi la mail che si riceve e' scritta palesemente da uno straniero!