PDA

Visualizza Versione Completa : consigli e suggerimenti per i graffi sulle cromature



giankat
28-08-2008, 23:10
ragazzi, ma se si graffia la cromatura di un faro si può far qualcosa?

Ancora non so se doverci tenere in modo maniacale alla moto o "viverla" soffrendo la differenza con quelle che si vedono spesso ai raduni o in giro...
:smashfreakb:

Cri1450
28-08-2008, 23:11
Devi proteggerla con un tubetto di vaselina da portare sempre con te...
Oltretutto quando vai a cena dai genitori della tua bella, eviti di lavare i piatti...:happy4:

irondyna
28-08-2008, 23:13
ragazzi, ma se si graffia la cromatura di un faro si può far qualcosa?

Ancora non so se doverci tenere in modo maniacale alla moto o "viverla" soffrendo la differenza con quelle che si vedono spesso ai raduni o in giro...
:smashfreakb:

quanto è profondo sto graffio? se è superficiale qualcosa la recuperi, se sei arrivato al metallo ....goditi la moto e non stare a guardare il faro:happy5:

Bertone
29-08-2008, 07:13
Quoto AironDyna!
Se il graffio è superficiale con un bel po' di lavoro e pasta abrasiva puoi rimediare...alrimenti fregatene.

Vorrei proprio vedere quante moto hanno le cromature immacolate...se viste da vicino.

:byby:

BadTrain
29-08-2008, 07:19
ragazzi, ma se si graffia la cromatura di un faro si può far qualcosa?

Ancora non so se doverci tenere in modo maniacale alla moto o "viverla" soffrendo la differenza con quelle che si vedono spesso ai raduni o in giro...
:smashfreakb:

Coa volevi fare?? Vendere il Custom per il Fat? Ormai il conce 16000 non te li da più... una cromatura rovinata sono -1500, se profonda -3000 :happy4:

Se vedessi cosa ho combinato io ai supporti parafango post del mio Night Train con i ganci elastici... porco zzio...:smashfreakb:
Quando sono partito quest'estate ho fatto un pò di danni...

ricky7
29-08-2008, 07:42
Niente graffi niente chilometri
ma se proprio vuoi il fanale perfetto smontalo e ricromalo, come dire molta spesa poca resa:happy5:

HenryP
29-08-2008, 07:52
Niente graffi niente chilometri
ma se proprio vuoi il fanale perfetto smontalo e ricromalo, come dire molta spesa poca resa:happy5:

Beh! allora compralo nuovo:happy7:

(negher)
29-08-2008, 08:13
Beh! allora compralo nuovo:happy7:

soprattutto dal dealer :happy4:

calib9
29-08-2008, 11:06
...!!!... ESATTO ...!!!...

Inutile spendere $ in paste o lucidanti, chi non ha in casa almeno una scorta di due pezzi cromati da sostituire subito dopo il primo graffio?!?!?

Goditi la moto fratello!!!

Elia#4
29-08-2008, 11:10
Devi proteggerla con un tubetto di vaselina da portare sempre con te...
Oltretutto quando vai a cena dai genitori della tua bella, eviti di lavare i piatti...:happy4:


AIUTOOOOoooooo........!!!!!!........ :happy4::happy4::happy4::happy4:

Armand9
29-08-2008, 11:13
Per non lavare i piatti, fuori deve piovere...