PDA

Visualizza Versione Completa : avete immagini varie con parafango posteriore accorciato come foto



springer 94
29-08-2008, 11:29
vorrei farmi un'idea pe ril prossimo cambio parafango

http://www.harleydavidsonversilia.it/img/Usato01.JPG

Tramma
29-08-2008, 12:39
Ammazza che brutto sto treno

Tramma

freddy.dj
29-08-2008, 12:48
mi pare un softail che é in vendita da due anni, di un tizio di milano....
quando cercavo il mio ferro l'avevo preso in considerazione....

migs
29-08-2008, 13:10
basta tagliarlo in mezzo e saldare di nuovo dopo aver scelto quanto asportare... l'ho fatto anche io (non così tanto però)

gianni muso
29-08-2008, 13:40
vorrei farmi un'idea pe ril prossimo cambio parafango

http://www.harleydavidsonversilia.it/img/Usato01.JPG

Questa moto era mia fino a 5 anni fa' , il parafango è un custom chrome tagliato

bob wolf
29-08-2008, 13:42
Ammazza che brutto sto treno

Tramma

CHE FIGUREEEEEEEEEEEEEEEEEEE TRAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMAAAA

gianni muso
29-08-2008, 13:44
Ammazza che brutto sto treno

Tramma

è comunque stata modificata da quando l'avevo io , ma non mi sembra cosi' orrenda,
l

Tramma
29-08-2008, 13:47
CHE FIGUREEEEEEEEEEEEEEEEEEE TRAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMAAAA

sshhhh.... fatti cassi tua e non sbandierare l'accaduto.
'stardo!

Tramma

PS: sorry gianni

gianni muso
29-08-2008, 13:48
è comunque stata modificata da quando l'avevo io , ma non mi sembra cosi' orrenda,
l
foto

Doc MarioN
29-08-2008, 13:49
ma non mi sembra cosi' orrenda,
l

molto brutta anche x me, non ne volere..parafango (la cosa peggiore) e soffietti in primis, ma anche specchietto e borsa non scherzano..sembra un po` un'accozzaglia..o una cozza..:happy4:

gianni muso
29-08-2008, 13:51
molto brutta anche x me, non ne volere..parafango (la cosa peggiore) e soffietti in primis, ma anche specchietto e borsa non scherzano..sembra un po` un'accozzaglia..o una cozza..:happy4:

Facci vedere una foto del tuo capolavoro

Doc MarioN
29-08-2008, 13:55
Facci vedere una foto del tuo capolavoro

non c'e` bisogno d prendersela tanto.
quello che x te e` uno spettacolo, a me potrebbe tranquillamente fare schifo...com'era ? ..de gustibus.. :wink2:

:beer:

gianni muso
29-08-2008, 13:58
non c'e` bisogno d prendersela tanto.
quello che x te e` uno spettacolo, a me potrebbe tranquillamente fare schifo...com'era ? ..de gustibus.. :wink2:

:beer:
comunque adesso ho questa,
ma sarei cmq curioso di vedere la tua

bob wolf
29-08-2008, 14:05
comunque adesso ho questa,
ma sarei cmq curioso di vedere la tua



a me invece non dispiace affatto.....toglierei solo i soffietti, il parafango dietro lo avrei lasciato un pelino piu' lungo e la borsa l'avrei montata senza frange o conchos.....:ok:

Doc MarioN
29-08-2008, 14:10
io adesso ho questa

http://img139.imageshack.us/img139/8781/latolla2qs7.th.jpg

ripeto, non era mia intenzione offendere nessuno..se a me il bobtail sparato al cielo non piace, che c posso fare ?

:beer:

springer 94
29-08-2008, 15:08
indifferentemente che piaccia o no il treno che ho messo
era solo da esempio
volevo dare un occhio ad altri softail col parafango bobtail accorciato

migs
29-08-2008, 15:13
eccola.... in lavorazione ma dovrebbe rendere idea

springer 94
29-08-2008, 15:41
a me non dispiace per nulla
http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/menuITA.htm

springer 94
29-08-2008, 15:42
http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/menuITA.htm

springer 94
29-08-2008, 15:47
a me non dispiace per nulla :happy3:

gianni muso
29-08-2008, 18:39
molto brutta anche x me, non ne volere..parafango (la cosa peggiore) e soffietti in primis, ma anche specchietto e borsa non scherzano..sembra un po` un'accozzaglia..o una cozza..:happy4:

Scusa springer 94 se mi intrometto per l'ultima volta nella tua discussione,
volevo fare vedere al signor boria che non tutti la pensano come lui,come puo' vedere nel forum che ho linkato :
passo e chiudo


http://www.custommania.com/DettaglioMoto.php?marca=2&modello=12&moto=25

bob wolf
29-08-2008, 19:44
Scusa springer 94 se mi intrometto per l'ultima volta nella tua discussione,
volevo fare vedere al signor boria che non tutti la pensano come lui,come puo' vedere nel forum che ho linkato :
passo e chiudo


http://www.custommania.com/DettaglioMoto.php?marca=2&modello=12&moto=25







ma fa' il bravo..............ricorda che la moto non deve piacere per forza ,tranne che a te.............per il resto a volte i commenti della gente sono soprattutto costruttivi.........son con te nel dire che un minimo di riconoscimento per aver messo mano alla tua moto e averla fatta cosi'.............ma quando ne arrivano molti negativi....se non hai creato proprio un cesso e questo non e' il tuo caso.......stai tranquillo la tua moto ha passato l'eame:ok:

Cri1450
29-08-2008, 19:53
Anche a me il fat bob corto e che spara in cielo fa proprio schifo...
Il resto è ok..:ok:
La nuova moto poi...:happy7:

Saluti al signor Boria...Hi hi hi...



:happy5:

bob wolf
29-08-2008, 19:57
Anche a me il fat bob corto e che spara in cielo fa proprio schifo...
Il resto è ok..:ok:
La nuova moto poi...:happy7:

Saluti al signor Boria...Hi hi hi...



:happy5:






l'ho sempre detto anche quando non eri moderatore................se non ci fossi stato.........sarebbe stato dura a crearti :happy4:

gianni muso
29-08-2008, 20:25
ma fa' il bravo..............ricorda che la moto non deve piacere per forza ,tranne che a te.............per il resto a volte i commenti della gente sono soprattutto costruttivi.........son con te nel dire che un minimo di riconoscimento per aver messo mano alla tua moto e averla fatta cosi'.............ma quando ne arrivano molti negativi....se non hai creato proprio un cesso e questo non e' il tuo caso.......stai tranquillo la tua moto ha passato l'eame:ok:

L' ho fatta nel 2000, un commento anche negativo va' bene, una cozza mi sembra + il suo sportstr custom, comunque tutto ok.

mrfudosardinia
30-08-2008, 11:43
è comunque stata modificata da quando l'avevo io , ma non mi sembra cosi' orrenda,
l

non te la prendere il mondo è pieno di ignoranti
è una figata:ok:

STACCIOHD
30-08-2008, 12:22
appena passa di qua ti faccio la foto della moto di un amico ha proprio il parafango tagliato cosi....e amio parere è l'unico modo per abbellire quel tipo di retrotreno...non mi è mai piaciuto quel tipo di parafango...

BaroneBirra
30-08-2008, 12:25
non te la prendere il mondo è pieno di ignoranti
è una figata:ok:



scusa ma il fatto che possa eventualmente non piacere una moto altrui deve essere per forza considerato sintomo di ignoranza adesso? http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/scratch[1].gif

London dude
30-08-2008, 12:29
Anche a me quel treno non piace assolutmente (tra l'altro quelle frecce sono proprio brutte) e pensa che se dici che il mio King con la ghiera rossa ti fa schifo ci faccio su una bella risata, mi giro dall'altra parte e continuo a dormire.

gianni muso
30-08-2008, 12:53
Anche a me quel treno non piace assolutmente (tra l'altro quelle frecce sono proprio brutte) e pensa che se dici che il mio King con la ghiera rossa ti fa schifo ci faccio su una bella risata, mi giro dall'altra parte e continuo a dormire.


Vedi ,a me non interessa + di tanto l'opinione degli altri , infatti uno ha scritto che brutto quel treno e io non ho risposto , ho risposto alla persona che chiedeva del parafango perche' quella moto l'ho fatta io nel 2000 e venduta nel 2003 . (da allora è stata modificata manubrio riser frecce borsa ecc. ecc ).

A quel punto è intervenuto Abatantuono con la sua opinione e l'ho ritenuta una cosa personale

mrfudosardinia
30-08-2008, 13:29
scusa ma il fatto che possa eventualmente non piacere una moto altrui deve essere per forza considerato sintomo di ignoranza adesso? http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/scratch[1].gif

no assolutamente ma per me è ignoranza il fatto che molti che bazzicano in questo forum hanno delle moto perchè hanno i soldini per averle ma non hanno idea di che moto abbiamo.
nello specifico se quel parafango è cosi non è perchè piace al proprietario ma perchè se si costruisce un tipo di moto quella modifica va fatta cosi. rendo l'idea?? poi se parliamo di personalizzazione è un altro paio di maniche

BaroneBirra
30-08-2008, 13:40
no assolutamente ma per me è ignoranza il fatto che molti che bazzicano in questo forum hanno delle moto perchè hanno i soldini per averle ma non hanno idea di che moto abbiamo.
nello specifico se quel parafango è cosi non è perchè piace al proprietario ma perchè se si costruisce un tipo di moto quella modifica va fatta cosi. rendo l'idea?? poi se parliamo di personalizzazione è un altro paio di maniche


ok

London dude
30-08-2008, 14:24
no assolutamente ma per me è ignoranza il fatto che molti che bazzicano in questo forum hanno delle moto perchè hanno i soldini per averle ma non hanno idea di che moto abbiamo.


Francamente, sta storia ha davvero rotto il *****.

matsugoro
30-08-2008, 14:28
no assolutamente ma per me è ignoranza il fatto che molti che bazzicano in questo forum hanno delle moto perchè hanno i soldini per averle ma non hanno idea di che moto abbiamo.
nello specifico se quel parafango è cosi non è perchè piace al proprietario ma perchè se si costruisce un tipo di moto quella modifica va fatta cosi. rendo l'idea?? poi se parliamo di personalizzazione è un altro paio di maniche

Tu invece immagino che sia l'anticonformista del forum....:talk1::talk1::talk1:
credo che se una moto che qualcuno posta non piace basti elencare le modifiche che uno dovrebbe fare per renderla più bella...non dire che è una COZZA.....se uno definisse COZZA la tua ragazza (anche se non posti certamente le foto su internet) non ti scoccerebbe?

mrfudosardinia
30-08-2008, 15:07
Tu invece immagino che sia l'anticonformista del forum....:talk1::talk1::talk1:
credo che se una moto che qualcuno posta non piace basti elencare le modifiche che uno dovrebbe fare per renderla più bella...non dire che è una COZZA.....se uno definisse COZZA la tua ragazza (anche se non posti certamente le foto su internet) non ti scoccerebbe?

direi di si infatti sono d'accordo con te. ma dire non mi piace lo accetto, una cozza no.
questo se si modifica una moto ad personam, ma se si costruisce un chop, un bobber, un low rider, un dresser, in digger e così via ci sono delle "regole" da rispettare naturalmente entro dei limiti

wildetna
30-08-2008, 21:22
Questa moto era mia fino a 5 anni fa' , il parafango è un custom chrome tagliato

Quando l'ho vista io era ancora senza fiamme mi pare?
Cmq avevi un bel treno!
:ok:

ZEZ
30-08-2008, 21:44
mi sembrano le litigate dei bambini di 2 anni

che problema c'è se uno esprime una opinione?
poi sara' una questione di educazione o meno ma se mi dicono che la mia moto è una cozza, mi sbatte il caxxxxo

se mi dicono che la mia fidanzata è una cozza, mi risbatte il sopracitato caxxxo e gli offro pure una birra

Death Before Dishonor
30-08-2008, 21:58
a me non dispiace x nulla...che bello però: c'è a chi può Non piacere e c'è come a me che piace parekkio..è una delle cose belle della vità!!!! o no?

gianni muso
31-08-2008, 21:20
Francamente, sta storia ha davvero rotto il *****.

se sta storia ti ha rotto il *****, puoi non intrometterti perchè nessuno ti ha chiesto di intervenire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ziopino
31-08-2008, 21:29
Ciao Gianni. a me per quel che puo' valere la modifica piace molto. Veramente un bel treno.

Comunque sono opinioni.....

Ciao

Cri1450
31-08-2008, 21:30
se sta storia ti ha rotto il *****, puoi non intrometterti perchè nessuno ti ha chiesto di intervenire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



Scusa Fudo, ma il tuo confortare Gianni Muso con:

Non te la prendere, il mondo è pieno di ignoranti.

Chiaramente riferito a DocMarion...Mi sembra veramente eccessivo...
Io lo conosco personalmente, e ti garantisco che non è per nulla ignorante...Anzi.
Posto questo, l'intervento di London, credo fosse più che giustificato...

Vogliamoci bene...Abbiamo tutti la stessa passione...
Non c'è bisogno di offendersi
e nemmeno di prendere sul personale una critica ad una modofica...
Di una moto...


:happy5:

mrfudosardinia
31-08-2008, 21:36
io non volevo offendere nessuno, se l'ho fato scusate

Bart
31-08-2008, 22:05
per me è ignoranza il fatto che molti che bazzicano in questo forum hanno delle moto perchè hanno i soldini per averle ma non hanno idea di che moto abbiamo.


Francamente, sta storia ha davvero rotto il *****.


se sta storia ti ha rotto il *****, puoi non intrometterti perchè nessuno ti ha chiesto di intervenire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


e cos'è, una discussione a inviti?

condivido con London che la storia che l'harley è per chi la capisce sia una bella stupidaggine.

gianni muso
31-08-2008, 22:39
e cos'è, una discussione a inviti?

condivido con London che la storia che l'harley è per chi la capisce sia una bella stupidaggine.

Sono d'accordo, percio' è inutile tirarla ancora su'.

Doc MarioN
01-09-2008, 10:28
A quel punto è intervenuto Abatantuono con la sua opinione e l'ho ritenuta una cosa personale

ho fatto una battuta x sdrammatizzare il fatto che te l'eri evidentemente presa (la vedi la faccina che ride ? :happy4:) x un mio commento negativo su una tua ex moto (oltretutto, ex da quasi un lustro), e tu addirittura la prendi sul personale ? Contento te, ma non ne vale proprio al pena, t'assicuro, e ripeto... :beer:

poi se vuoi stare in****ato, e` una tua libera scelta oh..


no assolutamente ma per me è ignoranza il fatto che molti che bazzicano in questo forum hanno delle moto perchè hanno i soldini per averle ma non hanno idea di che moto abbiamo.


OK, dai..visto che secondo te non so` dove metterli, fammi avere il tuo IBAN, hai posto ? :talk1:

London dude
01-09-2008, 10:48
Non c'è bisogno di offendersi
e nemmeno di prendere sul personale una critica ad una modifica...
Di una moto...


Anche perche' se cosi' fosse ci sarebbe da aspettarsi Saviotechnic in giro per il Faaker col fucile a pompa alla ricerca di Webchapterini.....

F77
01-09-2008, 10:55
Anche perche' se cosi' fosse ci sarebbe da aspettarsi Saviotechnic in giro per il Faaker col fucile a pompa alla ricerca di Webchapterini.....

non ci sei andato lontano voleva comprare il portafucile come quello del Wla
bisogna "stare preoccupati" ?

gianni muso
01-09-2008, 11:16
ho fatto una battuta x sdrammatizzare il fatto che te l'eri evidentemente presa (la vedi la faccina che ride ? :happy4:) x un mio commento negativo su una tua ex moto (oltretutto, ex da quasi un lustro), e tu addirittura la prendi sul personale ? Contento te, ma non ne vale proprio al pena, t'assicuro, e ripeto... :beer:

poi se vuoi stare in****ato, e` una tua libera scelta oh..



OK, dai..visto che secondo te non so` dove metterli, fammi avere il tuo IBAN, hai posto ? :talk1:


avanzo 1 birra :beer:

springer 94
01-09-2008, 11:30
cmq di foto ne ho viste ben poche....:talk1:

ammazza che drastica separazione di opinione sul bobtail tagliato....

e le vostre moto fanno tutte schifo!!!! :smashfreakb::happy4:

wallyCRT
01-09-2008, 13:19
Destra, sinistra,
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
destra, sinistra
....BASTAAAAAAAA!

(è una citazione eh!)