PDA

Visualizza Versione Completa : AVVISO LAST MINUTE....



PICCHIO
01-09-2008, 16:16
CARI BAMBOCCIONI e care BELLE FANCIULLE.....:vhappy3: scusate la poca frequenza nel forum ma sto incasinato con casa, lavoro e.....basta a salute e n'par de scarpe nove....il 6/9/2008 se Dio ( ...e pure Giugliacci..) vuole me ne vado una settimana in trentino....con base a Madonna di Campiglio. se nun avete il mio numero ve lo lascio qui sotto....in quanto se non avete una sega da fare o vi fà piacere (a me assai...) fare un giretto e una magnata, o basta pure na birra...fate un trillo che ci si vede...
DAKKORDOOOOOOO!!!!!
http://img355.imageshack.us/img355/1107/513242e226c4c116met6.jpg

PICCHIO
3382534842:beer::beer:

Ciao belli:beer:

ps. ovviamente faccio il solito percorso passando dal lago di como , colico, sondrio, edolo, ponte di legno, passo del tonale, dimaro ,mdc

skeo
01-09-2008, 16:26
Picchietto......non verro' a farti visita ne' per un pranzo ne' per una birra, pero', visto che non te s'****** nessuno:happy4: ne approfitto per mandarti un saluto ed un bacio!:wink2:

PICCHIO
01-09-2008, 16:36
Picchietto......non verro' a farti visita ne' per un pranzo ne' per una birra, pero', visto che non te s'****** nessuno:happy4: ne approfitto per mandarti un saluto ed un bacio!:wink2:


GRAZIE BELLA ...TRANKY MIKA m'offendo se nun me se n'cula nessuno....chi mi conosce...sà....per il resto chi nun ce sta....nun ce serve......:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

HenryP
01-09-2008, 16:46
Picchietto......non verro' a farti visita ne' per un pranzo ne' per una birra, pero', visto che non te s'****** nessuno:happy4: ne approfitto per mandarti un saluto ed un bacio!:wink2:

cè ............cè quello che se lo ......fà. E' che in pubblico si vergogna ad appalesarsi:happy4:

PICCHIO
01-09-2008, 17:44
cè ............cè quello che se lo ......fà. E' che in pubblico si vergogna ad appalesarsi:happy4:

recchia pelosa:fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1:

Tramma
01-09-2008, 18:43
Purtroppo si è sparsa la voce che sei ricchione e al massimo riesci a rimorchiare un Fastgabry.
In ogni caso, io in 3 ore son su... uhm... se il weekend del 13 sei ancora su un salto potrei anche farlo.
Questo week sono purtroppo da tutt'altra parte.

Tramma

PICCHIO
01-09-2008, 19:15
Purtroppo si è sparsa la voce che sei ricchione e al massimo riesci a rimorchiare un Fastgabry.
In ogni caso, io in 3 ore son su... uhm... se il weekend del 13 sei ancora su un salto potrei anche farlo.
Questo week sono purtroppo da tutt'altra parte.

Tramma

non credo di esserci Marcolin....il 13 e 14 vorrei essere qui http://www.festivaldellesagre.it/:beer::beer::beer:

l'impicciona
01-09-2008, 19:21
facciamo a metà strada ?

dimmi in che paese starai esattamente,
magari riesco ad organizzare la colonna altoatesina
(piggy, freddydj, mia)
e venirti incontro...

:beer:

werewolfe
01-09-2008, 19:42
non credo di esserci Marcolin....il 13 e 14 vorrei essere qui http://www.festivaldellesagre.it/:beer::beer::beer:

in teoria ci dovrei essere pure io "li"
fatti sentire recchia pelosa, magari ci si vede!
:happy5: